GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
Bentornata Dany...non sei già sparita vero?...Certo che eri proprio ad un tiro di schioppo da qui, almeno un cafferino al volo ce lo potevamo fare...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
Gio: :ahah :ahah :ahah tua suocera, troppo tenera, dille che se a Roma ci sono zero gradi ora, sarà così sempre ed è bene che il bimbo si abitui da piccolo, proprio come fanno i bambini in Alto Adige 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Elena: se ti può consolare, il mio maremmano e il pastore tedesco presi adulti dal canile si son mangiati il copriportellone della Volvo e non sono andati oltre solo perchè erano bloccati dietro ed io non mi sono assentata a lungo.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Silvia: Auguri in ritardo ad Ivo, ma una curiosità, lui ti legge su Gol?
Quanto alla cricetina, non sapevo che crescesse tanto. Bene....riempirà meglio la gabbia.
Quanto alla cricetina, non sapevo che crescesse tanto. Bene....riempirà meglio la gabbia.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Oggi Trottolina è andata a scuola. Lunedì tutti i bambini sono andati a scuola con un dono ricevuto da Santa Lucia e Valentina aveva solo le foto di trottolina. I bambini erano curiosissimi e volevano conoscerla così la maestra di Valentina mi ha chiesto di fargliela portare.
E' viva, sta bene....

E' viva, sta bene....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ora vi saluto, torno a nanna...mi immagino le due in preda a tempesta ormonale che sognano vampiri sbavando....
RIPIGLIATEVI !!!
Pare davvero una sindrome pre natalizia....
RIPIGLIATEVI !!!
Pare davvero una sindrome pre natalizia....
- paola68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ele68
- Silver~GolGirl®
'giorno 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- paola68
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:'giorno
SOCIA SMS RICEVUTO!!

-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
VIM
mi sa che ti sto superando : oggi uscendo di casa ho preso sia il mio che il mazzo di chiavi di Pingo

VIM
mi sa che ti sto superando : oggi uscendo di casa ho preso sia il mio che il mazzo di chiavi di Pingo

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paola68
- Expert~GolGirl®
Pinga ha scritto:Buongiorno
VIM
mi sa che ti sto superando : oggi uscendo di casa ho preso sia il mio che il mazzo di chiavi di Pingo![]()

- ele68
- Silver~GolGirl®
paola68 ha scritto:ele68 ha scritto:'giorno
SOCIA SMS RICEVUTO!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:paola68 ha scritto:ele68 ha scritto:'giorno
SOCIA SMS RICEVUTO!!'azz ha aiutato geremy

- Azel67
- Expert~GolGirl®
giornoooooooooooooo.... oggi stralavoro....
Ieri la nonnina di Carlo è morta, e io oggi non posso andare al funerale (non ce l'avrei fatta ad essere a Pavia per le 13,30 venendo a Milano in treno...) solo che mi faccio le cosidette seghe mentali
da una parte Carlo mi dice di non preoccuparmi che non importa, che sarebbe assurdo un viaggio apposta ecc ecc... dall'altra penso che anche nei confronti dei suoi sarebbe corretto... però poi visto che ci sono altri parenti (paesani)non vorrei metterlo in imbarazzo (loro non sanno che siamo ottimi amici...in quanto separati x loro dovremmo odiarci) insomma.... mi sento tanto come la Tegola quando fa i suoi ragionamenti contorti !!!
Gabry
x il "simpatico" piedone.....che arriva sempre in prossimità di qualche evento!
ELE/VIM... oggi provo a vedere la seconda puntata....
GIO... mi raccomando mettigli sciapina, guantini, cappellino, paraorecchie, moonboot, cappottino giacca a vento ecc... insomma mettigli l'armadio completo così la suocera sta tranquilla!!!
OSSSSIGNORE STE SUOCERE (povero GIOVANTO se era così anche con lui....)
SILVIA... anche a me ha ricordato Beverly Hills 90210... sarà che l'età dei protagonisti è simile?????
Ieri la nonnina di Carlo è morta, e io oggi non posso andare al funerale (non ce l'avrei fatta ad essere a Pavia per le 13,30 venendo a Milano in treno...) solo che mi faccio le cosidette seghe mentali

Gabry

ELE/VIM... oggi provo a vedere la seconda puntata....
GIO... mi raccomando mettigli sciapina, guantini, cappellino, paraorecchie, moonboot, cappottino giacca a vento ecc... insomma mettigli l'armadio completo così la suocera sta tranquilla!!!

SILVIA... anche a me ha ricordato Beverly Hills 90210... sarà che l'età dei protagonisti è simile?????

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paola68
- Expert~GolGirl®
anche io oggi riguarderò la seconda puntata!! 

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si ghiaccia, gli alberi sono tutti bianchi coperti di brina e Laretta oggi non esce sono come la suocera di Gio, io
Gabry bentornata tra noi, speriamo che piedone ti faccia un regalo natalizio e si dia una sistemata da solo e in fretta
Volevo raccontarti che, non so se sia un caso, un virus leggero, o merito dell'echinacea, Lara ha avuto un raffreddorone che si è risolto in due giorni. Oggi sta già bene
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si ghiaccia, gli alberi sono tutti bianchi coperti di brina e Laretta oggi non esce sono come la suocera di Gio, io

Gabry bentornata tra noi, speriamo che piedone ti faccia un regalo natalizio e si dia una sistemata da solo e in fretta

Volevo raccontarti che, non so se sia un caso, un virus leggero, o merito dell'echinacea, Lara ha avuto un raffreddorone che si è risolto in due giorni. Oggi sta già bene

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Elena mi spiace per la nonnina e comprendo le tue seghe mentali. L'importante è che Carlo sappia che tu con il cuore sei li e penso che questo faccia piacere anche agli ex-suoceri. Quanto al resto del mondo....... chi se ne frega?
Pinga
e ora il povero Pingo come fa?
E' in casa e non può uscire o è fuori e non può rientrare? Ma soprattutto......... quanto è arrabbiato da uno a 10? 

Pinga

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno prima scendeva qualcosa dal cielo mah sembrava brina e domani prevista neve debole!
AZEL Ciao mi spiace per la nonnina
!!Lui sa che ci sei comunque anche se virtulmente!
MISU Ciao fai bene a non far uscire Laretta!
PINGA Ciao coem farà il Pingo???
DOLLY Ciao
per il piedone!bene che hai trovato il cellulare
oggi recita all asilo mi sento agitata
AZEL Ciao mi spiace per la nonnina

MISU Ciao fai bene a non far uscire Laretta!
PINGA Ciao coem farà il Pingo???
DOLLY Ciao

oggi recita all asilo mi sento agitata

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
- Bronze~GolGirl®
Azel
non farti troppe seghe mentali: sei imbossibilitata ad andare
che bello che tu e il tuo ex siate rimasti amici, non è frequente
Misu
non è arrabbiatissimo, anche perchè abbiamo una doppia chiave un po' difettosa ma comunque funzionane (più o meno
) il problema è che non ha le chiavi del portone e del cancello 
non farti troppe seghe mentali: sei imbossibilitata ad andare

che bello che tu e il tuo ex siate rimasti amici, non è frequente

Misu
non è arrabbiatissimo, anche perchè abbiamo una doppia chiave un po' difettosa ma comunque funzionane (più o meno

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Master~GolGirl®
TTT come sta Aurora oggi? Bene per la visita dal cardiologo
io in quel periodo brutto non ero ancora con voi, posso solo provare a immaginare l'angoscia che hai passato.
Silvia auguri al mammoSilvio. E
per avere ancora voglia di scrivergli che lo ami su un post pubblico. La stessa cosa che avremmo voglia di fare io e Robi, vero?
A proposito........ dov'è la Robi?
Sarà mica scappata per davvero 

Silvia auguri al mammoSilvio. E

A proposito........ dov'è la Robi?

ღSixtieღ
ღSixtieღ