GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Messaggio da Dollymamma » 4 dic 2010, 11:51

Tessa, non tirare troppo la corda, abbi cura di te oltre che della tua famiglia. :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 4 dic 2010, 13:51

Buon sabato bambine.

Splendida giornata di sole. Ho comprato il regalo di compleanno per Lara, un passeggino che funge da appoggio per aiutarla a camminare. In questo momento a questo scopo usa le sedie :che_dici ma oltre ad essere pesanti e poco manovrabili sono pure un po'...... rumorose. Ci credete se vi dico che mi sono commossa? :emozionee
Uno dei lati delicati del diventare vecchiettine........ci si emoziona con poco :emozionee .

Gabry il papi quindi è proprio irremovibile sulla questione animali domestici? Ma non eravate in trattativa per un coniglietto qualche mese fa? Mi dispiace tanto perchè si capisce chiaramente che tu e le bimbe ci tenete veramente :coccola

Ele sei tu la santa donna, che oltre ad andare a pranzo dalla suocera ti porti pure dietro il cibo. :pistole :martello alla simpatica donna, naturalmente.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 4 dic 2010, 13:53

Dana va un pochinio ino ino meglio ora che sei a casa? L'umore è migliorato un po'? Visto che sei a letto ho un suggerimento per te: vedere e rivedere e ancora una volta gustare le nuove puntate di Dex :cuore .
Vogliamo parlare dell'ultima? :emozionee :emozionee :emozionee
Io sto riguardando la serie dall'inizio. Quanti particolari si perdono alla prima visione, nemmeno mi ricordavo come aveva fatto Dex a infilarsi in questo caso.
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 dic 2010, 15:06

Girno ragazzuole.
Buon sabato.
Io sempre di corvee' quindi giro alla larga dal compuer.
Sono conena che la mamma del miso sia bene. Ma mi chiedevo....quanti anni ha il miso se la sua mamma ne ha 89?
O non ho capitto nulla?
Dana: sono felicissima di vedere che almeno riesci a scrivere. Certo, devi avere molta pazienza. Ma anche se il percorso sara' lungo pensa che alla fiine starai finalmente bene!!! Un bacione
Oggi chiara ha scritto la letterina. Ha chiesto poche cosee, in realta'.....meno male!
Pao: la zia come sta?
Ttt: un abbraccione
Ele: con noi di sabato? Wow.....brontolo e' ffuggito?
Io adesso vado al computer a lavorare. Devo finire per lunedì' il famoso lavoro. E poi sono libera.
A più' tardi
Bacioni a tute.......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie

Messaggio da karamel » 4 dic 2010, 15:08

ciao a tutte. Coccole speciali a Dana, con la speranza di poterla tra breve sentire di nuovo fresca e pimpante! :cuore
:ok per la mamma del Miso
:prr a tutte.....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 dic 2010, 15:10

Qui la letterina è stata scritta da un pò perchè domani cominciano le consegne, arriva San Nicolò dalla nonna... :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 dic 2010, 15:17

ciao...
:incrocini per la zia di Pao.
:yeee sono contenta che la mamma di Miso sta meglio.
ieri pomeriggio Aurora aveva la febbre a 40,la pediatra non le ha riscontrato niente,però mi ha dato l'antibiotico da dare nel caso la febbre persista fino a domani sera :incrocini stamattina aveva 39,5 :x:
ieri sera quando è venuta a trovarci Chiara le ha detto che la mamma ha detto a papà "vai via":x: si è infranta la mia idea che lei ancora non avesse capito niente :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 dic 2010, 15:21

Dollymamma ha scritto:Qui la letterina è stata scritta da un pò perchè domani cominciano le consegne, arriva San Nicolò dalla nonna... :emozionee
Aurora si è fatta scrivere la letterina a babbo natale da Chiara,lei dettava,vi leggo cosa ha scritto:
caro babbo natale,tanti auguri a te
io voglio tanto bene a caccu(gianmarco),mamma,papà,mario,lacki(il cane della vicina)pierina,guido,nonna,nonno,serena(sarebbero i nostri vicini).
non ha chiesto niente in regalo :domanda

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 dic 2010, 15:22

karamel ha scritto:ciao a tutte. Coccole speciali a Dana, con la speranza di poterla tra breve sentire di nuovo fresca e pimpante! :cuore
perchè? :domanda

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 dic 2010, 15:49

ciao belle buon sabato...

la lulla ha ancora 40° di febbre.....ora dorme, ma almeno oggi ha bevuto un po' di latte...ieri solo acqua.....

Dana..... :incrocini mannaggia, mi spiace molto per i doloracci, speriamo tu possa operarti presto.....

Misu..... :incrocini per la mamma del Miso, meno male che si è ripresa, non si è mai pronti per vederli andare via......la sett. scorsa è morta la bisnonna di un mio cugino...104 anni.... :-D è già un bel morire non vi pare? penso che dopo 104 anni di vita tu non abbia più neanche tanta voglia di restare su questa terra.....

Dolly
.....ma quanti regalida voi lombarde? :-D da noi solo babbo natale e basta (beh, anche la befana ma una cosina piccola piccola...)quest'anno porterà anche la gabbia nuova per puffa, la ns cricetina..... :fischia
http://cgi.ebay.it/GABBIA-PER-CRICETI-R ... 35ad94f179
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 dic 2010, 15:52

Teresa....Anais non ha chiesto niente...non sa ancora bene cosa vuol dire babbo natale che porta i regali....ci hanno pensato i fratelli a chiedere per lei il teletubbies che canta e danza.... :-D

i miei possono chiedere 3 cose, di solito 1 la porta qua da noi, una da mia mamma e una da mia suocera.
poi però sotto l'albero io faccio trovare anche una miriade di altri pacchettini di cose che non hanno chiesto sennò che sorpresa è?.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 4 dic 2010, 21:15

teresa63 ha scritto:
karamel ha scritto:ciao a tutte. Coccole speciali a Dana, con la speranza di poterla tra breve sentire di nuovo fresca e pimpante! :cuore
perchè? :domanda

così, per scherzo!!! occio che ti mando i :koanoangioletto :koanibacini :koani_cuori
va meglio? preferisci??
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 dic 2010, 0:40

ok. fatto. per oggi abbiamo finito di lavorare................
e, udite udite, il robo e' stato simpatico come i primi tempi insieme. lavorare insieme oggi e' stato un piacere!!!! :yeee :yeee :yeee
:urka

mah....mi perplimo da sola.......
a domani amiche.
buona notte e sogni d'oro.
ho invitato da noi una sixties un po' incasinata. speriamo arrivi cosi' le facciamo compagnia. sta facdendo il viaggio verso la nascita del suo bimbo sola soletta. ma noi ci siamo, nooooo?
:bacio :bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 dic 2010, 10:45

Buongiorno Sixties.

Cielo grigio, neve in arrivo per il pomeriggio :perplesso ah, già ! è domenica! :che_dici

Troppo freddo per uscire, nulla da fare qui in casa se correre dietro a Lara che vorrebbe toccare tutto e naturalmente non può :impiccata:

Non vedo l'ora di tornare a casa :buuu

Robi sono contenta che con Robo sia andata bene, almeno per un giorno. Io invece il Miso lo vorrei strangolare. Ma ammetto che quando sono qua divento un filino isterica :aargh mi manca la mia casa.
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 dic 2010, 11:07

BUONA DOMENICA :bacio
.....aspettiamo la neve anche noi, ma stamattina era -5° quindi finchè non scalda.......
Il Brontolo è andato a correre ed ora è in modalità colf-inside...sta ordinando le scarpe :hi hi hi hi
ieri sera ho fatto solo le 01:30 per finire la torta che oggi sarà consegnata....posso farvela vedere? :fischia sono davvero contenta di come è venuta :hi hi hi hi (PARTI perdonami :bacio )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 dic 2010, 11:14

BERGHEM non è che il Robo oggi vuol scrivere anche lui la letterina alla Babba Natale? :hi hi hi hi
Speriamo che questa nuova resti...ultimamente le niu entri sono state fuggevoli meteore :domanda che puzziamo??????

MISU ooooohhhhhmmmmmmmmmmmmm esercita la pratica della meditazione, direi che con te ho un'ottima compagna di pittbullaggine :hi hi hi hi in questo mi sa che ci assomigliamo parecchio io e te :spiteful:

RIS :-D bella la villetta con attico per il criceto :-D se penso al mio povero criceto che c'aveva un monolocale con semplice ruota :ahaha

....vado a controllare il brasato!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 dic 2010, 11:31

Ma quale ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :aargh :aargh

Anche io voglio fare il brasato! Anche io voglio fare la torta! :buuu

Ma quà non ho nulla! E' una casa sempre chiusa, ci stiamo due week end al mese, come si fa ad avere qui l'occorrente? E vi pare logico aver tutta l'attrezzatura doppia? Insomma, lasciamo perdere! Tra l'altro Lara questa mattina è particolarmente nervosa e frignona e questo non aiuta il mio umore :che_dici .

Altro che pittbul Ele...... avete presente quel film con Michael Duglas "un giorno di ordinaria follia"? :pistole :pistole

Ecco, un giorno faccio così anch'io :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 dic 2010, 11:33

Ele

:urka

S P L E N D I D A :-D

:congratulations:
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 5 dic 2010, 11:36

buongiorno!!!
noi ancora in fase pindolamento a letto!!!
stasera arriva san nicolò e la stella è molto emozionata!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 dic 2010, 11:50

giovant ha scritto:Adesso che rileggo mi sento pure in colpa.... Mi faccio schifo
Ehi Gio! :sberla:

Non dire stupidaggini! Non fai per niente schifo. Essere mamme non presuppone di dover essere sempre sorridenti e felici. Non siamo mica sante votate al martirio.
E' proprio dicendo ogni tanto SONO STUFA che si scarica la tensione e si torna a provare piacere stando con i propri cuccioli.

Hai tutti i diritti di sentirti stufa, accudire è già faticoso in più i tuoi cuccioli continuano ad ammalarsi :coccola

Per cui NIENTE SENSI DI COLPA, vieni qui, sfogati e poi si riparte :coccola :bacio
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”