Sono raffrreddatissima e ho paura mi venga la febbre...la mia Sara già ce l'ha povera
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
- mimsy
 - Gold~GolGirl®

Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista
Mamme una domanda....posso prendere tachiflu mentre allatto?
Sono raffrreddatissima e ho paura mi venga la febbre...la mia Sara già ce l'ha povera

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
						Nunù...sei nei loro occhi...
- Makotina
 - Gold~GolGirl®

Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
BRONCOSOLFUR mi comsigliò la mia gine appena arrivata dopo il parto. avevo una mega tosse secca che poi diventò catarrosa. nel frattempo prendevo tachipirina e un po' di fluifort. poi ero passata al clenil... infine antibiotico...
nn saprei dirti.. forse comincia con la sola tachipirina ogni tot ore.

nn saprei dirti.. forse comincia con la sola tachipirina ogni tot ore.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
						- loretta83
 - Gold~GolGirl®

Misurina ha scritto:Sai che ci ho provato in tutti i modi ma non ci riesco...... non mi esce il mi piaceloretta83 ha scritto:ME LO FATE UN FAVORE?![]()
http://www.facebook.com/home.php#!/phot" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7104056090 ME LO VOTATE CLICCANDO MI PIACE SULLA FOTO?![]()
Comunque l'albero è bellissimo
Anche io ho usato PURELAN e mi sono trovata molto bene.
forse devi prima cliccare mi piace nella bacheca di piccole mamme e poi su mi piace nella mia foto
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
 - Gold~GolGirl®

mimsy ha scritto:Mamme una domanda....posso prendere tachiflu mentre allatto?
che io sappia non si può prendere,meglio una tachipirina

- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Mim, chiama il numero verde del Mario Negri (sta sulla prima pagina del post sul sostegno all'allattamento al seno ne l'Angolo del bebè), e chiedi a loro.
Ciccette, io parto per Zena (genova, per i non genovesi
 ) ci si rilegge il 29.
Buon natale

Ciccette, io parto per Zena (genova, per i non genovesi
Buon natale
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- loretta83
 - Gold~GolGirl®

Buon giorno a tutte  

- Makotina
 - Gold~GolGirl®

fed+brugnomo,  buonviaggio!! e buone feste!!  

- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

La tachiflu no, la tachipirina normale si.mimsy ha scritto:Mamme una domanda....posso prendere tachiflu mentre allatto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
						- Makotina
 - Gold~GolGirl®

stamani mi son tolta 180 una e 160 l'altra.
son 2 notti che si fa tre bevute da 140.
sta recuperando il tempo perso a dormire il giovanotto

- loretta83
 - Gold~GolGirl®

- 
				pally
 - Master~GolGirl®

Makotina ha scritto:stamani mi son tolta 180 una e 160 l'altra.
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- Makotina
 - Gold~GolGirl®

niente da fare ragazze.
sto facendo il giro delle farmacie che giocano a fare il piccolo chimico, ma nessuna mi riesce a fare sto intruglio proposto da LLL...

bene, sto andando avanti con un mix di creme fatto da me. son tre notti che lo applico, ma niente giovamento. le ferite si stanno chiudendo, ma ora i capezzoli sono rosa acceso, gonfi e duri. sia all'attacco che durante la poppata fanno male... che tegola

sto facendo il giro delle farmacie che giocano a fare il piccolo chimico, ma nessuna mi riesce a fare sto intruglio proposto da LLL...
bene, sto andando avanti con un mix di creme fatto da me. son tre notti che lo applico, ma niente giovamento. le ferite si stanno chiudendo, ma ora i capezzoli sono rosa acceso, gonfi e duri. sia all'attacco che durante la poppata fanno male... che tegola
						- naico
 - Expert~GolGirl®

Mako arrivo come al solito in ritardo.. ma prova coi bibe della MAM, me ne hanno regalati un paio i rappresentanti a un convegno e sono UNA figata!! hanno il fondo che si svita come un tappo con una valvola che fa passare l'aria quindi per poppare non hanno bisogno di staccarsi per respirare. Poi si sterilizzano nel microonde senza usare lo sterilizzatore, praticamente li metti dentro con un po' d'acqua e via.Makotina ha scritto:ishetta, si, lo sa, c'erano stati problemi con le poste, ma ormai me li son persi.. amen.
loretta83, senti domani il pediatra e per la pupù aiuta con frutta, verdura, succhi di frutta..
qui tutto ok. pietro qta notte si è fatto un bibe di 140 di mio latte. AMMAPPATE! oggi ho dovuto prendere un bibe più grande e vorrei provare quello nuovo della medelca 'calma'. l'ho qui d'avanti. costa un po', ma spero sia meglio di tutti gli altri. a dire il vero stavo usando i monouso dell'ospedale e quello del tiralatte medela e avent.
quello cicciottoso della nuk non è male.
stamani mi son tolta 150 per tetta e quindi per qta notte mio marito è a posto!!
il composto consigliatomi dalla LLL per i capezzoli massacrati nn riesco a farmelo fare. dovrei andare in una farmacia in centro e per ora è impossibile. comunque, alcuni di quegl'ingredianti sono gli stessi di tubetti di creme che ho in casa. ora va molto meglio, le ferite si stanno riemarginando lentamente. l'attacco non è più così tragico e i suoi 500 gr presi in 9 gg mi fanno camminare a tre mt da terra![]()
oggi pome visita dal peddy![]()
comunque continuo a sostenere che il ns late cambia una volta tirato. appena munto è dolce, morbido.. quando lo tiro fuori dal frigorifero e lo intiepidisco lo avverto acidognolo e ruvido.
baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
						- Makotina
 - Gold~GolGirl®

DAVVERO?? 
sto usando per ora uno appena appena uscito della medela, si chiama 'calma'.
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Med ... 02/122/203" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica non cola il latte in gola se il piccolo è in pausa e non ciuccia. ha una tettarella morbida e luuunga.

sto usando per ora uno appena appena uscito della medela, si chiama 'calma'.
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Med ... 02/122/203" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica non cola il latte in gola se il piccolo è in pausa e non ciuccia. ha una tettarella morbida e luuunga.
						- loretta83
 - Gold~GolGirl®

Anche io usavo i bibe della MAM con Daniele  

- Makotina
 - Gold~GolGirl®

niente da fare, la crema suggerita dalla LLL alcuna farmacia me la fa. dicono poi che una annulla l'effetto dell'altra e quindi non serve... 
che tegola.
quindi mi toccherà utilizzare i singoli elementi alternandoli durante la giornata? boh!!!!!!!!!!!!!!!

che tegola.
quindi mi toccherà utilizzare i singoli elementi alternandoli durante la giornata? boh!!!!!!!!!!!!!!!
						- Hopla
 - Original~GolGirl®

Buongiorno mammukke,
mi chiamo Francesca ho 31 anni (ancora per 3 giorni
 )e sono una mammukka wanna be! Sono una settembrina 2010 come Nicole e Rayd ed è grazie a loro che ho sentito nominare le mammukke e che vi ho cercate nel forum. Sono mamma di Ludovico da 3 mesi e lo allatto esclusivamente io. In questi tre mesi ho combattutto con la mastite (2 volte) e continuo la mia personalissima guerra contro le ragadi. Ho tantissimo latte e vorrei continuare a dargli il seno fino almeno all'anno di vita e per questo mi sento un po' mammukka inside. So che molte di voi continuano anche ben oltre l'anno ma io non sono sicura di potercela fare. Allattare sembra facile ma non lo è per niente.
E' già qualche settimana che vi spio in realtà. Mi sento molto solidale con Makotina per via delle ragadi... io le sto combattendo da 3 mesi ormai e ancora oggi soffro ad ogni attacco. A volte sembrano richiudersi ma poi, come per magia, si riaprono e a me scendono le lacrimuccie tipo cartone animato. Ero molto curiosa riguardo al composto della LLL ma come vedo è proprio introvabile!
Che altro dire?! Spero di non essere di troppo ecco

mi chiamo Francesca ho 31 anni (ancora per 3 giorni
E' già qualche settimana che vi spio in realtà. Mi sento molto solidale con Makotina per via delle ragadi... io le sto combattendo da 3 mesi ormai e ancora oggi soffro ad ogni attacco. A volte sembrano richiudersi ma poi, come per magia, si riaprono e a me scendono le lacrimuccie tipo cartone animato. Ero molto curiosa riguardo al composto della LLL ma come vedo è proprio introvabile!
Che altro dire?! Spero di non essere di troppo ecco
Mamma di L. nato il  27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm.  Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Mako ma ti sei fatta fare la prescrizione dal medico?Makotina ha scritto:niente da fare, la crema suggerita dalla LLL alcuna farmacia me la fa. dicono poi che una annulla l'effetto dell'altra e quindi non serve...
che tegola.
Hopla benvenuta... vedrai che più si avanti più è facile (commenti a parte
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
						- Makotina
 - Gold~GolGirl®

benvenuta e buona continuazione!!!!!
se vuoi posso darti la composizione dell'intruglio e se sei più fortunata me lo spedisci

comunque, è un mix di antiinfiammatorio, antimicotico, antibiotico.
in pratica io uso gentalinbeta, canestesten, bactroban. sia assieme mischiate e pare non serva, che separatamente...

se vuoi posso darti la composizione dell'intruglio e se sei più fortunata me lo spedisci
comunque, è un mix di antiinfiammatorio, antimicotico, antibiotico.
in pratica io uso gentalinbeta, canestesten, bactroban. sia assieme mischiate e pare non serva, che separatamente...
						- Makotina
 - Gold~GolGirl®

ishetta,  non serve la prescrizione.