MIRTA RICORDO QUALCOSA SI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tante o poche, siamo sempre mamme chiocce!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: Tante o poche, siamo sempre mamme chiocce!
LETIZIA CIAAOOOOOOOOO
DICCI COME VA
MA NN RICORDO BENE COSA
kmq spero che ti vada via presto cosi significa che è arrivata sorellina fratellino 
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondìììììì
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao belle
la malattia è retto colite ulcerosa... non la auguro neanche al mio peggior nemico (che poi non ho
)
fortunatamente questa volta è stato un attacco rapido (magari fosse stato pure indolore) e penso tra 3/4 giorni di essere di nuovo in forma
ci credete se dico che partorire è stato meglio?
POi dopo tutto quel male ho ottenuto Diana
Qui invece ho ottenuto... che dovevo pure pulire il bagno
la malattia è retto colite ulcerosa... non la auguro neanche al mio peggior nemico (che poi non ho
fortunatamente questa volta è stato un attacco rapido (magari fosse stato pure indolore) e penso tra 3/4 giorni di essere di nuovo in forma
ci credete se dico che partorire è stato meglio?
POi dopo tutto quel male ho ottenuto Diana
Qui invece ho ottenuto... che dovevo pure pulire il bagno
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mirta
Ho trovato la soluzione al mio problema (trovare un detergente intimo che non mi bruci quando mi faccio il bidet) ... al momento l'unica cosa che funziona è la saugella rosa [ph neutro]!!!
Magari non vi interessa, però può servire
Ho trovato la soluzione al mio problema (trovare un detergente intimo che non mi bruci quando mi faccio il bidet) ... al momento l'unica cosa che funziona è la saugella rosa [ph neutro]!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

BUON ANNO A TUTTE!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Scusatemi tanto se sono sparita ma di sicuro il motivo lo immaginate...! il 31 dicembre per concludere l'anno in bellezza mi è venuto il ciclo e ci è crollato nuovamente il mondo addosso! non vi racconto il mio stato d'animo perchè gia lo sapete e cosi ho preferito non entrare qui per non leggere in giro storie di gente incinta...!scusate ma sono ko!ieri mattina stavo un po meglio sono uscita con mia sorella e i bimbi, incontro una mia amica che ha partorito un mese prima di me e mi dice "aspetto il secondo maschietto" le mie emozioni si sono fermate, il cuore si è congelato e le parole non uscivano...sono riuscita a arle gli auguri con un sorriso stampato e le lacrime agli occhi! arrivata a casa ho pianto pianti tanto! mi chiedo perchè? abbiamo un infito amore da donare a un altro bimbo che non arriva!per Anna rinuncio a tutto e allora mi domando non sono forse una buona mamma?non lo so ragazze il cervello è come un frullatore...mi dispiace solo per la mia polpetta che ne risente di tutto questo clima grigio!la amo e ho deciso che ora dedicherò ancora più tempo a lei e al mio amore Stefano...
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Elenita ha scritto:Mirta![]()
Elenita sono felice tu abbia trovato la soluzione al problema!speriamo funzioni!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Benedetta mi dispiace davvero, capisco in minima parte quello che provi ma so bene quanto rompe quando le persone ti dicono "non pensarci arriverà, etc...", posso solo augurarti che questo 2011 ti porti un sorellino per Anna

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buona sera!!!
BUONA BEFANA A TUTTE! grandi e piccine!
BUONA BEFANA A TUTTE! grandi e piccine!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

giorno befane MIE
benedetta
non tenere tutto dentro e sfogati
noi siamo qua
ora rilassati e dedicati ai tuoi 2 grandi amori
il resto farà da se
se invece hai dei dubbi andate a farvi un pò di controlli
mirta che brutta bestia aaa
benedetta
se invece hai dei dubbi andate a farvi un pò di controlli
mirta che brutta bestia aaa
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

i controlli iniziano a farli solo a un anno dall'inizio della ricerca di gravidanza quindi per noi non prima di marzo-aprile. però so gia che morfologicamente è tutto ok e anche ciclo ok perchè ho fatto visita a novembre dal ginecologo. l'unico problema potrebbe essere tiroide, ieri ho fatto esami di controllo e martedi ho risultati...
domani invece porto anna a fare esami del sangue per celiachia e intolleranze latte uovo frumento...speriamo bene intanto che siano brave e che non le trovino niente di tutto cio!
domani invece porto anna a fare esami del sangue per celiachia e intolleranze latte uovo frumento...speriamo bene intanto che siano brave e che non le trovino niente di tutto cio!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!
oggi non è passata nessuna che fate?
stamattina abbiamo fatto prelievi del sangue ad Anna, povera piccola l'hanno bucata 2 volte perchè vene molto sottili!però è stata brava si è lasciata subito coccolare
oggi non è passata nessuna che fate?
stamattina abbiamo fatto prelievi del sangue ad Anna, povera piccola l'hanno bucata 2 volte perchè vene molto sottili!però è stata brava si è lasciata subito coccolare
- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
Benedetta
guarda, noi ci abbiamo messo più di 2 anni a concepire Diana, con anche una stimolazione bloccata, quindi ti capisco benissimo
Sai perchè non passa nessuno oggi? Stanno lavando la scopa prima di metterla via per un altro anno
Benedetta
Sai perchè non passa nessuno oggi? Stanno lavando la scopa prima di metterla via per un altro anno
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

seraaa
scusate e che ero spesso via
poi il 6 ho lavorato
ieri ho pulito tutto il giorno la scopa di mia suocera :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
scusate e che ero spesso via
poi il 6 ho lavorato
ieri ho pulito tutto il giorno la scopa di mia suocera :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Io questi giorni non c'ero ... sono andata dai miei e mi sono fatta stra-coccolare dalla mamma
Avete fatto shopping con i saldi? Io solo per Alice, da original marines ho comperato davvero bene (tutto al 50% .. ho comperato felpa+pantaloni a 9€) e da H&M.
Io questi giorni non c'ero ... sono andata dai miei e mi sono fatta stra-coccolare dalla mamma
Avete fatto shopping con i saldi? Io solo per Alice, da original marines ho comperato davvero bene (tutto al 50% .. ho comperato felpa+pantaloni a 9€) e da H&M.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buongiornoo
elenita super sconto cavoli
noi niente saldi,non ci son soldi
MIRTA stanotte ho sognato che mi chiamavi e che hai una voce bella bella decisa sicura di te
elenita super sconto cavoli
noi niente saldi,non ci son soldi
MIRTA stanotte ho sognato che mi chiamavi e che hai una voce bella bella decisa sicura di te
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Annetta e come ti capisco ... io infatti ho comperato solo per Alice ... noi che non cresciamo più (beh,io dovrei dimagrire) possiamo fare a meno 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Se vai sulle mie foto su Fb vedi la tuta presa da OM ... le ho fatto una foto stamattina, io adoro Minnieannetta84 ha scritto: elenita super sconto cavoli![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA