GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!

Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Elena e Nicol sono nate e le romagnole son spanciate!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 ago 2010, 9:10

Buongiorno :sorrisoo

Teresa :congratulations: mentre leggevo mi immaginavo le scene ed è stato bellissimo. Non nego che ho avuto qualche flashback del mio matrimonio ed è stato bello e allo stesso tempo doloroso.
Ci hai messo un racconto bellissimo, pieno di dolcezza e amore materno. Complimenti :cuore

Fior come sta il labbro? :coccola
Pato :yeee :yeee :yeee buone ferieeeeeeeeeeeee
Cf72 Ciao. Sabato sono stata a Viserbella a trovare una gollina e mi ha detto che vi eravate viste anche voi in un'altra occasione :sorrisoo
Elisa come sta la mamma? :coccola

A tutte buona giornata.
PS. Le previsioni per il 15 sono migliorate :yeee :yeee ma credo che anche questo venerdi mi farò il viaggio sotto il temporale :buuu ...però chissene...vengo lì e questo mi basta :emozionee

PPS. Ma Boomie faceva via 2 settimane? :perplesso Non ricordo più :perplesso
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 11 ago 2010, 9:19

ciao :sorrisoo
grazie a tutte per i complimenti :cuore
cf72:Chiara in crociera si è trovata benissimo,erano con la msc,si mangiava benissimo,c'era molta pulizia,il personale era molto cordiale,gli sposini se li coccolavano in modo speciale,in effetti hanno foto con il capitano in una serata dedicata agli sposi in viaggio di nozze con la torta fatta per loro :emozionee le escursioni a volte erano un pò faticose,però potevi scegliere di restare sulla nave oppure potevi fare l'escursione più facile,avevano diversi gradi di impegno.

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 11 ago 2010, 9:19

Teresa :buuu :buuu e qualche lacrimuccia con groppo in gola mentre leggevo c'è stato,che bello però avere una mamma così premurosa e essenziale :emozionee :congratulations: ancora!

Pato buone ferie :clap

cf bentornata anche se x poco :ahaha noi in grecia siamo stati 4 anni fà x il viaggio di nozze,siamo stati a Creta....a me è piaciuto solo che nn abbiamo potuto fare tantissimo perchè avevo Daniel di 7 mesi

A tutte buona giornata e un grosso :bacio
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 11 ago 2010, 9:32

Buon girono romagna!!!!

Innanzi tutto complimenti a Teresa, bellissimo il racconto :emozionee

Cucciola Boomie rientra domani :ok

Cf ben ritrovata

Grace io feci il corso preparto in piscina, ma 8 anni fa quando aspettavo Matteo, mi ero trovata bene come gia' ti hanno detto è bello confrontarsi con altre panciotte, non nego che pure fare un po' di movimento mi ha aiutata, anche se devo dire che il corso preparto in ospedale o ancora meglio al consultorio è molto piu' completo come infomazioni sulla gravidanza, parto e puepero...io li farei entrambi :fischia :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio pensavo di andare al mare o in piscina....ora ci penso e decido :perplesso

un baciotto a tutte le altre
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 ago 2010, 9:35

Deh :bacetto

Sarav :thank_you: , come sta la tua mamma? :bacetto

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 11 ago 2010, 9:43

Cucciola la mamma sta bene, settimana prox ha la visita dall'oncologo per vedere se deve fare qualche terapia. GRazie per il pensiero :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 11 ago 2010, 10:14

buon giorno!

cucciola... la mia mammasta bene.... grassie :emozionee e boomie faceva due settimane in montagna!
fior.... come va il labbro?! :coccola

noi stiamo pensando alla prossima crociera.... :fischia ma molto indecisisula meta. :sorrisoo
oggi visto che siamo a pranzo ecena fuori allestisco la piscinetta a nicola nel giardino così evitiamo di andare al mare.
questa sera andiamo a rimini in città che ci sono i mercatini dei bimbi qualcuna passa di lì!?

buona giornata a tutte!! :bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 ago 2010, 10:42

Sara e Elisa :incrocini sono contenta che le mamme stiano meglio :cuore

elisa...verrei io :buuu :buuu :buuu se potessi :buuu :buuu :buuu Fino a quando restano i mercatini?

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 11 ago 2010, 11:28

Buongiorno amichette romagnole!!!

ho iniziato la giornata in modo trionfale.... eheheh..i cadaveri sul fiume passano ogni tanto :fuck: e quando sei seduta sulla riva ad aspettarli ... non c'è prezzo! :62_son_soddisfazioni:
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 11 ago 2010, 11:33

Campanara non ci racconti nulla :fischia :fischia :fischia

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 ago 2010, 12:06

Campanara :well :bast_ins
Senti ma quest'anno non ti fai un giretto in Romagna miaaaaaa....Romagna in fioreeeeeeee ecc ecc ecc ? :hi hi hi hi

Io ragazze ho già 4000 km sulla macchina nuova ( presa a maggio ), con quella vecchia dall'aprile '97 al maggio 2010 ne avevo fatti 10000 :fischia ... più lo sgrione :che_dici

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 11 ago 2010, 12:40

ciao il labbro è pieno di croste :che_dici ieri l'altro sembravo la parietti :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 ago 2010, 12:48

Fior, hai provato quei cerottini tipo Compeed ( o simili... ).

Ieri ho preso tutto per la torta...devo buttarmi nella PdZ...chissà se ce la faccio?
L'anno scorso ho fatto MMF ma non è stato un gran successo :che_dici

Venerdi passerò per di lì sperando di non cuccare ancora un tempo infame come venerdi scorso...anzi...ora guardo previsioni meteo e previsioni traffico :fischia che mi tocca pure partire alle 16 :buuu

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 ago 2010, 12:52

:che_dici Previsioni del tempo non variate da stamattina :che_dici quindi venerdi e sabato pessimo ma domenica bello :yeee

E pure il traffico è buono...tutto verde...sarò l'unica sfigata che parte sotto il temporale e per di più di venerdi :che_dici ...e per di più 13 :che_dici

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 11 ago 2010, 15:09

:ok Davvero per domenica sarà bello? Speriamo :incrocini :incrocini Dovremmo andare a pranzo all'aperto da amici in piscina e se il tempo è brutto non se ne fa niente!!

Stamattina sono stata al mare e c'era un sacco di gente ... ma quanto si tava beneeee!! Quando Alice si sveglia torniamo giù, ma si vede qualche nube all'orizzonte!!

Teresa è stato bello leggere il tuo racconto, davvero!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 ago 2010, 15:15

Kuma :perplesso sai che è tutta mattina che penso a nomi che iniziano per KU e non me ne viene uno che è uno? :perplesso

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 11 ago 2010, 17:32

CUCCIOLA78 ha scritto:Campanara :well :bast_ins
Senti ma quest'anno non ti fai un giretto in Romagna miaaaaaa....Romagna in fioreeeeeeee ecc ecc ecc ? :hi hi hi hi

Io ragazze ho già 4000 km sulla macchina nuova ( presa a maggio ), con quella vecchia dall'aprile '97 al maggio 2010 ne avevo fatti 10000 :fischia ... più lo sgrione :che_dici

come dissero i Righeira: no tengo dinero!! :buuu

Comunque:
E' successo che il mio ex che ho conosciuto a Riccione (l'unica nota stonata del mio amore per la Romagna) mi ha sempre detto che non sarebbe mai più tornato nella Perla Verde perchè gli ricordava la nostra storia, gli parlava di noi... etc etc etc
E invece, guarda un po', quest'anno piomba sulle spiagge romagnole in compagnia della sua compagna (e futura moglie) e va a trovare i conoscenti ( e amici miei) per presentargli la donna della sua vita.
Succede che questo mio carissssssssimo :hi hi hi hi amico dopo aver conosciuto la donna lo prende da parte e gli dice : "mio caro bell'omino, lei sarà anche la donna più bella e più brava del mondo ma come la Monica (io) mi spiace, ma non ce n'è! Non cercare imitazioni"
Il mio ex si è rattristato e gli ha detto di non toccare quel tasto perchè è una ferita ancora aperta.
Stasera la mia fonte certa che mi ha comunicato questo mi svelerà i retroscena: pare anche che abbia registrato l'audio di questa conversazione.

Lui (che mi ha tradito con la sua ex dopo tre anni di storia e io che cretin@ l'ho pure perdonato) non ha mai accettato che lo lasciassi per un altro (il mio socio) ma faceva la parte dell "uomochenondevechiederemai"
Il fatto che dopo quattro anni dal "patatrack della nostra storia" stia ancora male e si sia accontentato della sua futura moglie mi fa stare taaaaaaaaaaanto taaaaaaanto bene!!!!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 ago 2010, 22:12

campanara80 ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:Campanara :well :bast_ins

come dissero i Righeira: no tengo dinero!! :buuu

Comunque:
E' successo che il mio ex che ho conosciuto a Riccione (l'unica nota stonata del mio amore per la Romagna) mi ha sempre detto che non sarebbe mai più tornato nella Perla Verde perchè gli ricordava la nostra storia, gli parlava di noi... etc etc etc
E invece, guarda un po', quest'anno piomba sulle spiagge romagnole in compagnia della sua compagna (e futura moglie) e va a trovare i conoscenti ( e amici miei) per presentargli la donna della sua vita.
Succede che questo mio carissssssssimo :hi hi hi hi amico dopo aver conosciuto la donna lo prende da parte e gli dice : "mio caro bell'omino, lei sarà anche la donna più bella e più brava del mondo ma come la Monica (io) mi spiace, ma non ce n'è! Non cercare imitazioni"
Il mio ex si è rattristato e gli ha detto di non toccare quel tasto perchè è una ferita ancora aperta.
Stasera la mia fonte certa che mi ha comunicato questo mi svelerà i retroscena: pare anche che abbia registrato l'audio di questa conversazione.

Lui (che mi ha tradito con la sua ex dopo tre anni di storia e io che cretin@ l'ho pure perdonato) non ha mai accettato che lo lasciassi per un altro (il mio socio) ma faceva la parte dell "uomochenondevechiederemai"
Il fatto che dopo quattro anni dal "patatrack della nostra storia" stia ancora male e si sia accontentato della sua futura moglie mi fa stare taaaaaaaaaaanto taaaaaaanto bene!!!!
:ahaha
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 11 ago 2010, 23:02

CUCCIOLA78 ha scritto:Kuma :perplesso sai che è tutta mattina che penso a nomi che iniziano per KU e non me ne viene uno che è uno? :perplesso
:ahaha mi dispiace di averti fatto pensare a me x una mattina intera :ahaha Comunque K. è il nome ed è Katia e U. il cognome!!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 11 ago 2010, 23:08

Campanara "uomochenondevechiederemai" è bellissimo!!!! Ben gli stà!!!
Comunque vogliamo tutti i retroscena!! :130-comari:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”