GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
ele ma siete bellissimeeeeeeeeeeeeee

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
Quotone.. Splendide! E Nicole assomiglia in maniera impressionante a te!Spes ha scritto:ele ma siete bellissimeeeeeeeeeeeeee![]()
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®

EHH TROPPO BUONE SIETE!!!soleluna79 ha scritto:Quotone.. Splendide! E Nicole assomiglia in maniera impressionante a te!Spes ha scritto:ele ma siete bellissimeeeeeeeeeeeeee![]()
come sto coi capelli corti?io ancora non mi ci abituo...e ancora non li asciugo ricci...ho paura a vedere che viene fuori
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

PRICE...ma se clicchi sotto il mio avatar...???ma strano xkè nn ho nessuna passw da dare....
SPES..io l'ho superato...il limite....e se ci penso mi viene un'angoscia....questo argomento mi mette ansia....
LIUDA..che belle....

SPES..io l'ho superato...il limite....e se ci penso mi viene un'angoscia....questo argomento mi mette ansia....
LIUDA..che belle....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA......stai benissimo con i capelli corti....nicole è meravigliosa ha i capelli ricci...sembra che le hai fatto il caschetto anche a lei... 

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

grassi irene troppo carina
ho avuto una bella notizia, dato che domani mancherà la corrente tutto il giorno non devo venire al lavoro
evviva l'enel che deve fare i lavori
ho avuto una bella notizia, dato che domani mancherà la corrente tutto il giorno non devo venire al lavoro
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahljuda ha scritto:grassi irene troppo carina![]()
ho avuto una bella notizia, dato che domani mancherà la corrente tutto il giorno non devo venire al lavoro![]()
![]()
evviva l'enel che deve fare i lavori
bellissime le foto
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera commarine scusate la latitanza oggi ho pure mal do stomaco sto una chiavica
elfo perdonami ho lasciato il cell a casa!!!stamattina abbiamo portato paride alla valutazione x la logopedia e nn serve x fortuna poi ci siamo fermati da mia madre
sole perchè hanno deviato la strda??anche noi al ritorno siamo passati vicino casa tua
linnnnn che bello rileggerti anche tu ci sei mancata tanto!!!fai bene a goderti il puffo
antooooo come sta ilaria???
e com'è andato il primo viaggio di giada
ljudaaaa ma come siete belle
e tu una gran gnocca altrochè 
elfo perdonami ho lasciato il cell a casa!!!stamattina abbiamo portato paride alla valutazione x la logopedia e nn serve x fortuna poi ci siamo fermati da mia madre
sole perchè hanno deviato la strda??anche noi al ritorno siamo passati vicino casa tua
linnnnn che bello rileggerti anche tu ci sei mancata tanto!!!fai bene a goderti il puffo
antooooo come sta ilaria???
ljudaaaa ma come siete belle
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

cip
ljuda stai benone!!! sia colore che taglio
certo ora che li farai ricci mi racconti come va
ho il tuo steffo problema, una mia coinquilina mi chiamava 'rufus'
ljuda stai benone!!! sia colore che taglio
certo ora che li farai ricci mi racconti come va
ho il tuo steffo problema, una mia coinquilina mi chiamava 'rufus'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE....
questa mattina mi ha telefonato a casa la responsabile dei nidi comunali a pescara.....nn me l'aspettavo...mi ha chiesto se ci possiamo incontrare x una chiacchierata....le ho detto che domani pomeriggio mi è impossibile mi ha detto che la prox settimana è disponibile ad andare in ufficio anche in altri pomeriggi che nn lavora....
addirittura......
cmq meglio che prendo tempo...cosi' mi preparo bene quel che dire...poi voglio chiedere consiglio all'avvocato....
questa mattina mi ha telefonato a casa la responsabile dei nidi comunali a pescara.....nn me l'aspettavo...mi ha chiesto se ci possiamo incontrare x una chiacchierata....le ho detto che domani pomeriggio mi è impossibile mi ha detto che la prox settimana è disponibile ad andare in ufficio anche in altri pomeriggi che nn lavora....
cmq meglio che prendo tempo...cosi' mi preparo bene quel che dire...poi voglio chiedere consiglio all'avvocato....

Virginia ..13/01/2008
- pricettina
- Master~GolGirl®

ire la password me la chiede epr il sito *********!!!
lijuda ma quale vuoi che ti mandi?
15 gg o continua?
lijuda ma quale vuoi che ti mandi?
15 gg o continua?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®

price ma non è che ti serve la pwd di prof?
irene ce le ha qui le foto
irene
irene ce le ha qui le foto
irene
- pricettina
- Master~GolGirl®

si di prof.. me so persa.. scusate! 
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

irene.. ma l'hai fatta te la torta di pippi?
bellissima virgy!!! come sta??
lijuda tua figlia ti ha staccato la testa fa paura!!!
bellissima virgy!!! come sta??
lijuda tua figlia ti ha staccato la testa fa paura!!!
- irene32
- Expert~GolGirl®

PRICETTINA....no l'ho comprata.....magari le torte nn sono il mio forte....in compenso ho fatto la torta pere e cioccolato che si vede dalla foto...solo che era complicata x mangiarla...si spappolava......so na franaaaaaa

Virginia ..13/01/2008
- pricettina
- Master~GolGirl®

finalmente ho visto le tue foto proooooooooof
grazie a spes!
spettacolari..
m'hai fatto venir voglia di farne un altro..
mami sono fermata subito tranquilla!!!
grazie a spes!
spettacolari..
m'hai fatto venir voglia di farne un altro..
mami sono fermata subito tranquilla!!!
- anto2512
- Master~GolGirl®

prof ho visto le foto,quanto sono cresciuti!!!!!!!!bellissimi 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

e quanto sono dolcissimi bellissimi e pesticiattole
i mie nipotini
price sbrigatiiiiiiiiiiiiii

i mie nipotini
price sbrigatiiiiiiiiiiiiii
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Cucu`...settete!
Sono sempre qui eh... ieri sera in crisi mistica esistenziale per carenza da cibo. Ma solo io quando sono a dieta divento incaxxosa come una belva?
Ieri sera poi ci ho aggiunto la palestra e l'emicrania e a letto mi sentivo come se mi avessero riempito di botte!
Oggi sto meglio...fatta altra seduta di cavitazione..poi mi sono fatta dal centro al lavoro a piedi lungomare..ho pranzato da sola in spiaggia e mo pero` non mi ci tiene di lavorare. Non vedo l'ora arrivino le 17.30!
Cipe', hanno chiuso la strada perche` sono state superate le soglie consentite delle polveri sottili e siccome la provincia (a cu icompeterebbe la cosa) non fa niente hanno pensato bene di deviare il traffico..un mix tra necessita` e ripicca!
Ah, vi ricordate di sfigolo e la storia del doverlo accompagnare ieri sera? Alla fine ha preso l'autobus!

Sono sempre qui eh... ieri sera in crisi mistica esistenziale per carenza da cibo. Ma solo io quando sono a dieta divento incaxxosa come una belva?
Ieri sera poi ci ho aggiunto la palestra e l'emicrania e a letto mi sentivo come se mi avessero riempito di botte!
Oggi sto meglio...fatta altra seduta di cavitazione..poi mi sono fatta dal centro al lavoro a piedi lungomare..ho pranzato da sola in spiaggia e mo pero` non mi ci tiene di lavorare. Non vedo l'ora arrivino le 17.30!
Cipe', hanno chiuso la strada perche` sono state superate le soglie consentite delle polveri sottili e siccome la provincia (a cu icompeterebbe la cosa) non fa niente hanno pensato bene di deviare il traffico..un mix tra necessita` e ripicca!
Ah, vi ricordate di sfigolo e la storia del doverlo accompagnare ieri sera? Alla fine ha preso l'autobus!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapricettina ha scritto:si di prof.. me so persa.. scusate!
è il mio nome
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo