mi si è rotta di nuovo la lavaciuga. adesso neanche lava oltre a non asciugare. con la malattia di claudia vi lascio immaginare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: CHISSA’ QUANTE NOVITA’ IL NUOVO ANNO PORTERA’? (80INE DOC)
gezie pat, è quell che sto facendo, le do anche i fermenti lattici. e poi aerosol perchè ha pure mal di gole, tosse e raffreddore.
mi si è rotta di nuovo la lavaciuga. adesso neanche lava oltre a non asciugare. con la malattia di claudia vi lascio immaginare.
c6m9 :)
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Pam già pieno il corso pre-parto? Caspita tutte incinta quest'anno!
Speriamo che si liberi un posticino dai
Pasc mamma mia che situation.. un passo per volta eh
Mara non capisco davvero come possano far lavorare tuo marito con le stampelle.. poveretto!
Stefi al tg ieri non ho sentito dire niente.. quindi treno in orario?
Ma la Chiccuzza perchè non passa a darci notizie? Sempre a casa con la piccola?
Un bacione a tutte!
Pam già pieno il corso pre-parto? Caspita tutte incinta quest'anno!
Speriamo che si liberi un posticino dai
Pasc mamma mia che situation.. un passo per volta eh
Mara non capisco davvero come possano far lavorare tuo marito con le stampelle.. poveretto!
Stefi al tg ieri non ho sentito dire niente.. quindi treno in orario?
Ma la Chiccuzza perchè non passa a darci notizie? Sempre a casa con la piccola?
Un bacione a tutte!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ecchime! Tornata oggi in ufficio!
Mutanda bianca. Non so se essere al 10 po o all'8 visto che il picco c'è stato il 16 e l'ovulazione puo avvenire 1 ora dopo come 2 giorni dopo. Aspettare.....
come state?
ila, siamo telepatiche ormai!
Mutanda bianca. Non so se essere al 10 po o all'8 visto che il picco c'è stato il 16 e l'ovulazione puo avvenire 1 ora dopo come 2 giorni dopo. Aspettare.....
come state?
ila, siamo telepatiche ormai!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Eccoti! Bene bene siamo ancora a mutanda bianca
aspettiamo ancora
La piccolina come sta? Aveva preso qualche virus?
La piccolina come sta? Aveva preso qualche virus?

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Scusate la latitanza...
Ho la piccola impestata da un virus gastrointestinale, quindi siamo pieni di c@cche fetide e vomitini.. Bleah
Chicca vedo che sei ancora in "bianco"
Ho letto di Nicole nelle settembrine, non sapevo della novità
Pam come va la panciona?
Pascale anche tu con le piccoline acciaccate?
A tutte un bacione enorme... vado a leggere indietro intanto che l'ometto dorme e la bimba è qui tranquilla..
Scusate la latitanza...
Ho la piccola impestata da un virus gastrointestinale, quindi siamo pieni di c@cche fetide e vomitini.. Bleah
Chicca vedo che sei ancora in "bianco"
Ho letto di Nicole nelle settembrine, non sapevo della novità
Pam come va la panciona?
Pascale anche tu con le piccoline acciaccate?
A tutte un bacione enorme... vado a leggere indietro intanto che l'ometto dorme e la bimba è qui tranquilla..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Chicca83, ma quando ti dovevano arrivare? TEST??????

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

bianc.. reby aveva preso influenza, pio congiuntivite, ma ora tutto ok! passata da sola. le ho dato giusto la tachi per la febbre alta e acqua e camomilla gli occhi. passato subito! è na roccia!
mara..
ho smesso la pillola a dicembre. calcola che l'UM è il 27 dicembre. I cicli ovviamente con la pillola erano corti, ma non è mai vero mestruo assumendo anticoncezionali ormonali. quindi mi baso sul nulla.
Sto solo sticcando coi canadesi. E il picco ce l'ho avuto il 16. Potrei anche non aver ovulato, infatti bisognerebbe affiancare anche la tb agli stick. li si vede se si ovula o no. solo stick non si vede na cippa.
comunque io il 16 stesso ho fatto i compiti...quindi...
oggi dovrei essere al 10 po, coem anche all'8. nel momento in cui c'è il picco si puo ovulare sia 1 ora dopo, sia 72 ore dopo, quindi sto nel dubbio! e io sticco lo stesso anche se non dovrei
mara..
ho smesso la pillola a dicembre. calcola che l'UM è il 27 dicembre. I cicli ovviamente con la pillola erano corti, ma non è mai vero mestruo assumendo anticoncezionali ormonali. quindi mi baso sul nulla.
Sto solo sticcando coi canadesi. E il picco ce l'ho avuto il 16. Potrei anche non aver ovulato, infatti bisognerebbe affiancare anche la tb agli stick. li si vede se si ovula o no. solo stick non si vede na cippa.
comunque io il 16 stesso ho fatto i compiti...quindi...
oggi dovrei essere al 10 po, coem anche all'8. nel momento in cui c'è il picco si puo ovulare sia 1 ora dopo, sia 72 ore dopo, quindi sto nel dubbio! e io sticco lo stesso anche se non dovrei
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Chicca se hai ovulato il 16 direi che puoi considerare ritardo a partire da sabato/domenica
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh gia silvia.. sono io straparanoica.. ma vabbe.
scusami, prima ero presa dal discorso e non ti ho nemmeno saluitata!
mi dispiace per lucilla cosi..
spero si rimetta presto! è proprio brutta st'influenza gastrointestinale che gira!
scusami, prima ero presa dal discorso e non ti ho nemmeno saluitata!
mi dispiace per lucilla cosi..
spero si rimetta presto! è proprio brutta st'influenza gastrointestinale che gira!
- stefi80
- Original~GolGirl®

ciao ragazzuole....
ieri sera e stamattina il treno era in orario... evvai!!! in compenso la cucciola ieri sera è stat sveglia e particolarmante rompimarons fino a mezzanotte passataaa....... eravamo così.....
ora ho un quesito da porvi:
UM 10/01/10
rapporto non protetto venerdì 22 quindi a 12°pm (giusto?)
ovulazione mi sembra di averla avuta il 14/15 pm
a me piacerebbe un fratellino/sorellina per Stella ora ma il marito pensa che sia ancora troppo presto, e vorrebbe godersi Stella e poi "vedremo"...
quando venerdì è successo io credevo di essere ancora fuori dal periodo fertile ma leggendo qua e là mi sa che non è proprio così....
da un lato vorrei avere sbagliato a fare i conti
... dall'altro mi sentirei in colpa nei confronti di mio marito che invece non so se la prenderebbe bene, magari penserebbe che ho cercato di "incastrarlo" (in senso buono ovviamente)...
boh, sono confusa e non so cosa sperare... aiutoooooooooooooooo
pasc, mi spiace x le tue ragazzuole, povere bimbe... e poi sta cosa della lavatrice... 'na sf**a dietro l'altra!!!
mara, sono contenta che tuo marito stia meglio ma davvero rimango basita a sentire che deve andare a lavorare con le stampelle... scusami, ma che lavoro fa se mi posso permettere??
a tutte le altre, un bacione grande

ieri sera e stamattina il treno era in orario... evvai!!! in compenso la cucciola ieri sera è stat sveglia e particolarmante rompimarons fino a mezzanotte passataaa....... eravamo così.....
ora ho un quesito da porvi:
UM 10/01/10
rapporto non protetto venerdì 22 quindi a 12°pm (giusto?)
ovulazione mi sembra di averla avuta il 14/15 pm
a me piacerebbe un fratellino/sorellina per Stella ora ma il marito pensa che sia ancora troppo presto, e vorrebbe godersi Stella e poi "vedremo"...
quando venerdì è successo io credevo di essere ancora fuori dal periodo fertile ma leggendo qua e là mi sa che non è proprio così....
da un lato vorrei avere sbagliato a fare i conti
boh, sono confusa e non so cosa sperare... aiutoooooooooooooooo
pasc, mi spiace x le tue ragazzuole, povere bimbe... e poi sta cosa della lavatrice... 'na sf**a dietro l'altra!!!
mara, sono contenta che tuo marito stia meglio ma davvero rimango basita a sentire che deve andare a lavorare con le stampelle... scusami, ma che lavoro fa se mi posso permettere??
a tutte le altre, un bacione grande
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

stefi per saperlo dovresti essere sicurissima di aver ovulato al 14-15pm.
in caso tu avessi realmente ovulato allora si, il rapporto è stato a rischio. e il maritino non dovrebbe proprio aprire bocca perche mi pare che c'era pure lui giusto?
in caso tu avessi realmente ovulato allora si, il rapporto è stato a rischio. e il maritino non dovrebbe proprio aprire bocca perche mi pare che c'era pure lui giusto?
- stefi80
- Original~GolGirl®

giusto chicca c'era anche lui... ma io sono fatta di sensi di colpa!!!!!! sono il senso di colpa vivente!!!!!! ultimamente poi....
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

ma quindi l'unica è aspettare il ritardo??
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh gia stefi.. aspettiamo insieme va!
perche sensi di colpa? non devi sentirti in colpa!!!
perche sensi di colpa? non devi sentirti in colpa!!!
- stefi80
- Original~GolGirl®

no infatti... razionalmente penso che non ci sia niente di male, anzi... per me sarebbe una gioia enorme!!!!! è solo che proprio in questi giorni mi diceva che per lui è il caso di aspettare, che per ora non se la sente e non so se la prenderebbe bene come me....
va beh va beh, non mi fascio la testa prima del tempo... altrimenti impazzisco.... tecnicamente le aspetto intorno al 10/02 e giù di lì, quindi manca ancora mooooooooooolto...
ma quindi tu questo w/e potresti essere già in zona test??

va beh va beh, non mi fascio la testa prima del tempo... altrimenti impazzisco.... tecnicamente le aspetto intorno al 10/02 e giù di lì, quindi manca ancora mooooooooooolto...
ma quindi tu questo w/e potresti essere già in zona test??
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

in teoria anche fra 2 gg che sarò al teorico 12po.
cmq si, farò test sabato mattina con leo
cmq si, farò test sabato mattina con leo
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Stefi quanto sono lunghi i tuoi cicli?
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Scusate l'intrusione...
Coryyyyyyyyyyyyyyyyy
è una vita che non ti sento..ma mi pare di capire che va tutto a gonfie vele e sono troppo felice per voi... se capiti qua...fatti sentire è????? noi siamo alla fine, troppo emozionante
... ti farò sapere ... un bacione...

Coryyyyyyyyyyyyyyyyy
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- pamela
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Stefy e Chicca a questo punto tanti
per ciò che più desiderate!! (dato che per Stefy non ho ancora capito se spera in un positivo o in un negativo
)
Comunque Stefy vedrai che se l'esito dovesse essere positivo il marito dopo un attimo di sgomento sarà contento!! E' sempre una bella notizia un nuovo bimbo in arrivo!
Stefy e Chicca a questo punto tanti
Comunque Stefy vedrai che se l'esito dovesse essere positivo il marito dopo un attimo di sgomento sarà contento!! E' sempre una bella notizia un nuovo bimbo in arrivo!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Cory ciao!!!
Aspettiamo notizie nel fine settimana, allora...
Stefi, se effettivamente l'ovulazione è avvenuta quando dici tu c'è molto rischio... Per San Valentino sapremo...
Comunque non credo che tuo marito potrà prenderla tanto male...
Sono sempre molto relativi su questo tipo di decisioni, gli uomini, quindi finchè non si trovano davanti a cosa fatta non decidono...
Cory ciao!!!
Aspettiamo notizie nel fine settimana, allora...
Stefi, se effettivamente l'ovulazione è avvenuta quando dici tu c'è molto rischio... Per San Valentino sapremo...
Comunque non credo che tuo marito potrà prenderla tanto male...
Sono sempre molto relativi su questo tipo di decisioni, gli uomini, quindi finchè non si trovano davanti a cosa fatta non decidono...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno