ragazze ve lo auguro di vero cuore, magari avessimo queste nuove 4 pancine tutte insiemenadia.07 ha scritto:mariac ma ci pensi??? Potremmo rimanere incinte insieme!!!!!!!mariac ha scritto:Bellezze se tutto procede il 09/10 ho l'eco e il primo prelievo di estradiolo, inizio la stimolazione ed entro una quindicina di giorni dovrebbe essere tutto fatto! ....Le ferie mi iniziano ufficiosamente il 22/10 fino al 28/10, tempi tecnici permettendo....Potrei slittarle se necessario.
Quella settimana sarò spessissimo collegata, mi servirà il vostro supporto![]()
Infiniti ....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE che lagnusia....serve un nuovo titolo suvvia!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE che lagnusia....serve un nuovo titolo suvvia!
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

iu a sapeva diversa........ Linda u sai ca hai ragiuni........... non è che ho poi risparmiato tanto :ahah su mi senti me marituLinda ha scritto:Il bue che disse cornuto all'asino........
Lovi, te l'ho detto che io di secondo nome faccio PASQUALE GF?? :ahah :prrrr
ma tanto ho vinto il tavolino......... bella consolazione no :prrrr
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

ragazze forza su... già immagino maria e nadia che ci danno la notiziona a breve

Salvo, Silvia & Aurora
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

grazie dei proverbi
sentite perchè non vi spremete le meningi unpoco e mi date idee per fare delle foto, tema:
l'uomo e la natura
i diritti dell'uomo
i diritti dell'uomo pensavo alla chiesa, le persone che pregano, in fondo è un diritto la possibilità di scegliere e professare la religione, giusto?
sentite perchè non vi spremete le meningi unpoco e mi date idee per fare delle foto, tema:
l'uomo e la natura
i diritti dell'uomo
i diritti dell'uomo pensavo alla chiesa, le persone che pregano, in fondo è un diritto la possibilità di scegliere e professare la religione, giusto?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Linda
- Master~GolGirl®

E kya e principessa che si aggiungono dopo 3 giorni!!!aquilareale_74 ha scritto:ragazze forza su... già immagino maria e nadia che ci danno la notiziona a breve![]()
Quando succederà bisogna festeggiare con un megaraduno galattico!! (e ovviamente mega mangiata colossale :prrrr )
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Ray
- Original~GolGirl®

sull'uomo e la natura...avrei un'idea
Linda..concordi??? 
Raimonda & Federica (27/11/2004)
- Ray
- Original~GolGirl®

mhh....non riusciamo ad organizzare un raduno...figuriamoci uno MEGALinda ha scritto:E kya e principessa che si aggiungono dopo 3 giorni!!!aquilareale_74 ha scritto:ragazze forza su... già immagino maria e nadia che ci danno la notiziona a breve![]()
![]()
![]()
Quando succederà bisogna festeggiare con un megaraduno galattico!! (e ovviamente mega mangiata colossale :prrrr )
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mi dispiace linda ma niente di....come dire??.....niente che non possano vedere pure i bimbi
:ahah
- Linda
- Master~GolGirl®

Lovi non ti perdi un contest, eh??
Per L'uomo e la natura proporrei Piero in tenuta adamitica con foglia di fico posizionata strategicamente
Per i diritti dell'uomo non saprei...
Per L'uomo e la natura proporrei Piero in tenuta adamitica con foglia di fico posizionata strategicamente
Per i diritti dell'uomo non saprei...
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®

Ray ha scritto:sull'uomo e la natura...avrei un'ideaLinda..concordi???
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ops ho sbagliato volevo dire ray, un lapsus eppiiiiiiii
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

me ne perdo parecchi purtroppo, per esempio quello sui pompieri, quello sui giovani e tanti altri...uff
ora che ho la mattina libera cerco di dedicarmi di più alle foto
ora che ho la mattina libera cerco di dedicarmi di più alle foto
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ma di chi parli???Linda ha scritto:Il bue che disse cornuto all'asino........
Lovi, te l'ho detto che io di secondo nome faccio PASQUALE GF?? :ahah :prrrr
A proposito, denghiù per la solidarietà dimostratami contro "quella lì" :prrrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Ray
- Original~GolGirl®

per i diritti dell'uomo....potresti orientarti sugli immigrati...
chiesa..
chiesa..
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ho le foto di un paio di mendicanti ma non mi sembrano adatti...quelli in fondo fanno il loro mestiere, no?
linda l'ultima frase l'hai aggiunta dopo? io non l'avevo letta, la vedo ora che syssy ha fatto il cita(non lo scimpanzè)
linda l'ultima frase l'hai aggiunta dopo? io non l'avevo letta, la vedo ora che syssy ha fatto il cita(non lo scimpanzè)
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Ray ha scritto:mhh....non riusciamo ad organizzare un raduno...figuriamoci uno MEGALinda ha scritto:E kya e principessa che si aggiungono dopo 3 giorni!!!aquilareale_74 ha scritto:ragazze forza su... già immagino maria e nadia che ci danno la notiziona a breve![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah Hai ragione Ray!!!!!!!!!!!!
Ma Linda... davvero pensi sempre a MANGIARE!!!!!
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè, ti sei scordata la differenza tra il primo raduno ed il pranzo da Kapperi? Al primo raduno marco è stato seduto tutto il tempo ed ogni tanto faceva qualche gridolino, da Kapperi voleva andare sempre in strada e gridava in continuazione! Menomale che era il figlio di Piero se nnò ci cacciavano! 
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Ray
- Original~GolGirl®

credo che tra mendicanti ed immigrati ci sia un pò di differenza..io mi riferivo ai problemi di integrazione..vedi il lavoro..la scuola..etc...che fanno parte dei diritti dell'uomolovipa ha scritto:ho le foto di un paio di mendicanti ma non mi sembrano adatti...quelli in fondo fanno il loro mestiere, no?
- cri73
- Master~GolGirl®

Luisa, non avevo capito che ti avessero prospettato qualche problema. ma vedrai che è come dice Stefy, il bimbo sarà grande di suo! stai tranquilla ed andrà tutto bene!
Anch'io sono 48 kg!
gegia, il tuo parto è stato uguale al mio! Almeno per tempistica!
Anch'io sono 48 kg!
gegia, il tuo parto è stato uguale al mio! Almeno per tempistica!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

si c'è molta differenza ray, ma io non ho foto e non credo sia facile farli, non sono molto propensi a farsi fotografare