chiamatoooo? (ho un'insana passione per gli Addams)fed+brugnomo ha scritto:Scusassero, ma... avere rivisto il nick della Megga mi ha fatto scendere la lacrimucciatraditrice, passassi almeno dellà che t'abbiamo messo tra le disperse
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

babbie, ho un dubbio che mi assilla: secondo voi il terribile torcicollo di questi giorni puo` essere causato dagli spifferi che entrando dai buchi dei pollicioni delle ciabatte e e gonfiando mutandoni e canottiere meticolosamente infilate nei mutandoni medesimi poi escono dal collo della maglia facendomi sembrare costantemente un cantante di xfactor mentre canta con effetto sventolata della prateria americana?
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

ho dimenticato un po' di virgole. le metto qui va.
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- sibilla
- Original~GolGirl®

Cippa se vuoi ti presto un pò di punti
....................
e una manciata di punti interrogativi che ultimamente vanno di gran moda
?????????????????????????????????????????????????????????????????
....................
e una manciata di punti interrogativi che ultimamente vanno di gran moda
?????????????????????????????????????????????????????????????????
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- sibilla
- Original~GolGirl®

ely66 ha scritto:
mazzateò, sto freddo ha gelato pure le bbbabbbie con tre bbb.. bbbrrrrr
ely ci siamo ibernate per mantenerci ggggiovani
sibilla babbiabiker
- sibilla
- Original~GolGirl®

cippalippa ha scritto:babbie, ho un dubbio che mi assilla: secondo voi il terribile torcicollo di questi giorni puo` essere causato dagli spifferi che entrando dai buchi dei pollicioni delle ciabatte e e gonfiando mutandoni e canottiere meticolosamente infilate nei mutandoni medesimi poi escono dal collo della maglia facendomi sembrare costantemente un cantante di xfactor mentre canta con effetto sventolata della prateria americana?
quante volte lo devo dire che i buchi nelle ciabatte si devono tenere aperti a giorni alterni? come le targhe no?
te credo che poi ti viene il torcicollo , però potrebbe anche essere l'effetto invidia
sibilla babbiabiker
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sibilla ha scritto:ely66 ha scritto:
eh ma nel frattempo il cervello lavora... quanti forum potremo congelare ad esempio?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ale76
- Master~GolGirl®

- ale76
- Master~GolGirl®

il problema è il giro d'aria.sibilla ha scritto:cippalippa ha scritto:babbie, ho un dubbio che mi assilla: secondo voi il terribile torcicollo di questi giorni puo` essere causato dagli spifferi che entrando dai buchi dei pollicioni delle ciabatte e e gonfiando mutandoni e canottiere meticolosamente infilate nei mutandoni medesimi poi escono dal collo della maglia facendomi sembrare costantemente un cantante di xfactor mentre canta con effetto sventolata della prateria americana?
quante volte lo devo dire che i buchi nelle ciabatte si devono tenere aperti a giorni alterni? come le targhe no?
te credo che poi ti viene il torcicollo , però potrebbe anche essere l'effetto invidia
Devi tappare una ciabatta, è come la storia dei finestrini in macchina, o apri a destra o a sinistra!
io ti lascio questi che mi piacciono assai
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C&G
- sibilla
- Original~GolGirl®

ely66 ha scritto:sibilla ha scritto:ely66 ha scritto:
eh ma nel frattempo il cervello lavora... quanti forum potremo congelare ad esempio?
sibilla babbiabiker
- ale76
- Master~GolGirl®

- cippalippa
- Expert~GolGirl®

giusto!!! i giorni alterni!! avete ragione!! oggi vado di buco sx, domani stappo il destro e vediamo se passa!
Sentite, io mi sono travestita da innocua utOnta, ma non temete che all'occorrenza, non appena sento odor di debolucci, mi strappo di dosso i vestiti e sfoggio l'inossidabile tutina massonica.
Sentite, io mi sono travestita da innocua utOnta, ma non temete che all'occorrenza, non appena sento odor di debolucci, mi strappo di dosso i vestiti e sfoggio l'inossidabile tutina massonica.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se vuoi, c'è robetta in giro.. ti vesti a festa?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Festa? Festa???
Io starei sferruzzando il colletto del maglione per la cagnolina, ma se c'è da far festa mollo tutto e prendo subito il trenino
Io starei sferruzzando il colletto del maglione per la cagnolina, ma se c'è da far festa mollo tutto e prendo subito il trenino
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ale76
- Master~GolGirl®

- laroby
- Master~GolGirl®

Missione Compiuta.
Ho portato tutte le nostre prove in una cassetta di sicurezza della City.
Sempre in terra inglese ho parlato delle varie questioni a Ely, dice che dal punto di vista della nostra sicurezza male che va ci domicilia tutte a Buckingham Palace sotto falso nome.
Ho anche preso quei pezzi di ricambio per Loby, quelli per potenziargli le capacità di backup di modo che ogni virgola del world wide web venga meticolosamente conservata in appositi compartimenti stagni a nostra tutela futura.
Il mio compito è stato svolto. entro 10 secondi questo messaggio si autodistruggerà.
Com'è che si son fatte 100 pagine per uno scupettino (che sapeva già mezzo mondo) e di quella cosuccia detta qui ne è scaturito... il nulla???
Ho portato tutte le nostre prove in una cassetta di sicurezza della City.
Sempre in terra inglese ho parlato delle varie questioni a Ely, dice che dal punto di vista della nostra sicurezza male che va ci domicilia tutte a Buckingham Palace sotto falso nome.
Ho anche preso quei pezzi di ricambio per Loby, quelli per potenziargli le capacità di backup di modo che ogni virgola del world wide web venga meticolosamente conservata in appositi compartimenti stagni a nostra tutela futura.
Il mio compito è stato svolto. entro 10 secondi questo messaggio si autodistruggerà.
Com'è che si son fatte 100 pagine per uno scupettino (che sapeva già mezzo mondo) e di quella cosuccia detta qui ne è scaturito... il nulla???
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè non si sono fatti nomi.
o perchè non c'era ely di mezzo?
o perchè si è in trepidante attesa di nius appetitose, scopiazzate e mal sistemate??
ehi si non ci avevo pensato, i sotterranei del palace sono enormi, ci si sta comodi anche con gli archivi cartacei oltre che informatici.
e cmq io sto iniziando a diventare insofferente a certe lassie, perchè va bene che gallina vecchia fa buon brodo, ma decrepita che brodo fa??
:ahah
o perchè non c'era ely di mezzo?
ehi si non ci avevo pensato, i sotterranei del palace sono enormi, ci si sta comodi anche con gli archivi cartacei oltre che informatici.
e cmq io sto iniziando a diventare insofferente a certe lassie, perchè va bene che gallina vecchia fa buon brodo, ma decrepita che brodo fa??
- ale76
- Master~GolGirl®

ah, non ci son più le mezze stagioni!
C&G
- helzbeth
- Master~GolGirl®

te lo dico io: gallina decrepita fa miopia.

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- kik
- Bronze~GolGirl®

cià, peta che lascio una bava-traccia del mio passaggio il giorno del mio 22° compleanno va....
uè, rimettetevi tutte dai malanni neh ?
e ora vado a finire di festeggiare con la sacher
uè, rimettetevi tutte dai malanni neh ?
e ora vado a finire di festeggiare con la sacher
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"