E tu dove vai a Vimodrone??? La mia è a Sesto ed è più bella pepepepepep :fuck: :fuck: :fuck:simpa ha scritto:anche la mia tintoria
Scherzo cmq son rimasta così
Vado ragazze belle, baci

Messaggio da Picci47 » 23 set 2009, 15:22
E tu dove vai a Vimodrone??? La mia è a Sesto ed è più bella pepepepepep :fuck: :fuck: :fuck:simpa ha scritto:anche la mia tintoria

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2009, 15:22
e a me gli australiani stanno sulle palle ma lana e cotone come ce li hanno loro non ce li ha nessuno!lullaby ha scritto:gioia è come dice gatto.
E' spiegato chiaramente nella voce information, primo e ultimo punto.
Però consolati, le ugg sono made in china, quelle che hai tu sono di originale lana merinos di pecore australiane!!! Davvero eh!!!
Puoi giurarci, nessuno ce le avrà!!!!!

Messaggio da lullaby » 23 set 2009, 15:23

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 15:24

Messaggio da katiuscia » 23 set 2009, 15:25
CHE cu*oGIOIA77 ha scritto:donnine vado
devo andare a fare spese in uno spaccio della met/cycle vicino casa mia...
per consolarmi degli ugg falsi :ahah
il mio papino oggi era di buona luna e si e' offerto gentilmente di pagare tutta lui la giornata di shopping...e che faccio? rifiuto????![]()
a domani!!

Messaggio da katiuscia » 23 set 2009, 15:28
TESORUCCIO LUIfloddi ha scritto:non credo funzioni, è più forte di lui. Stamattina gli ho persino promesso che se riusciva a non vomitare gli compravo una astronave che adora, subito ha detto che era felicissimo, ma poi quando siamo stati all'asilo non ce l'ha fatta!tournesol ha scritto:Fede...i pochi giorni di crisi che abbiamo avuto l'anno scorso ho usato un trucchetto...floddi ha scritto:ricomincerò a mettergli dentro la taschina un mio braccialetto!simpa ha scritto:ciao floddi..grazie!!!
per la storia del vomito di michi
perche' non riprovi con la storia dell'oggetto transizionale?
giusto per dargli una sicurezza iniziale
sembra un bimbo molto sensibile
magari ha proprio bisogno di una spinta per iniziare
e poi va qualcosa che gli dia forza per affrontare lo scoglio iniziale
A casa prendevo in disparte Gio e gli dicevo sottovoce "Shhhh, non farti sentire nemmeno dal papà...adesso mettiamo un segreto nella tasca del grembiulino, così poi all'asilo lo tiri fuori...." e gli mettevo in tasca qualche tic-tac o una caramellina...
Sembra una stupidata, ma il fatto di condividere un segreto con me lo aiutava...
Poi per un periodo appena lasciavamo giù Anna da mia suocera, prima di accompagnarlo all'asilo, lo portavo al bar a mangiare la brioche, sempre facendogli credere che fosse un nostro segreto, che stavamo facendo una "monellata"...

Messaggio da lullaby » 23 set 2009, 15:29

Messaggio da katiuscia » 23 set 2009, 15:30
IN LOMBARDIA SIETE TROPPO AVANTIsimpa ha scritto:anche la mia tintoria

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 15:30

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 15:32

Messaggio da katiuscia » 23 set 2009, 15:33
A MIO PAPA' INVECE REGALAVANO SEMPRE UN SACCO DI BUONI DA UTILIZZARE IN ALCUNI BEI NEGOZI DEL CENTRO, GLIELI DAVA A MIA MAMMA E DICEVA......ANDATE E DIVERTITEVI!!!!lullaby ha scritto:Che bello gioia..
Io andavo col mio papà quando doveva comprare un vestito, sceglievamo insieme e poi comprava per me.
Che ricordo mi è riaffiorato..

Messaggio da katiuscia » 23 set 2009, 15:34
IN PIEMONTE SIAMO INDIETRO ANNI LUCE RISPETTO AD ALTRE REGIONI TRA LE QUALI LA LOMBARDIA.......CREDIMI......simpa ha scritto:mi vuoi dire che nella grande torino non c'è??
nooo non ci credo magari non ti è capitato il volantino ..se cerchi trovi

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 15:39

Messaggio da tournesol » 23 set 2009, 15:47
Ecco, avevo proprio in mente di chiedertelo anch'io....quando i parziali????simpa ha scritto:floddi ma i risultati della villo quando arrivano??

Messaggio da gattoromeo » 23 set 2009, 15:59

Messaggio da tournesol » 23 set 2009, 16:00
:ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Perchè io da una parte ho una collega che ha scoperto che il suo convivente le fa le corna e dall'altra ho un'amica che cornifica il marito.
Perchè?

Messaggio da tournesol » 23 set 2009, 16:00

Messaggio da simpa » 23 set 2009, 16:00

Messaggio da MOMO75 » 23 set 2009, 16:12
tournesol ha scritto:Ma...Diana....che aveva detto poi il compagno fedifrago vedendosi scoperto???

Messaggio da MOMO75 » 23 set 2009, 16:13
simpa ha scritto:ahhhh che bel quadretto..
ecco per come sono fatta io
mi schiererei con la cornificata...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”