GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da APEzzetti » 6 set 2009, 22:52

pamelita ha scritto: dobbiamo assolutamente vederci xchè ti devo chiedere delucidazioni sulla zona di grosseto e d'intorni xchè il weekend dal 18 al 20 verremo su col camper (finalmente!! :yeee ) e mi devi consigliare dove andare!!!
Provo a chiamarti domani in pausa pranzo! Intanto dimmi se preferisci zona costiera, zona collinare, zona colline metallifere, zona montana.
consulta il sito http://www.vivilamaremma.it" onclick="window.open(this.href);return false; per farti un'idea. La Maremma è un posto magico :cuore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Angelika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Angelika » 6 set 2009, 23:05

E finalmente ci sono anch'io... La sorellina Kessler :prr Dopo aver provato per ore e ore a iscrivermi e a trovarvi... (se non mi avesse aiutato mia sorella !!!) Volevo innanzitutto ringraziare tutte le ragazze della cena e dirvi che sono stata bene, Davvero! :sorrisoo Presto mettero' delle foto! Devo ancora capire come funziona 'sto sito!! :prr CIAO A TUTTE BUONA SERATAAAAA

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 set 2009, 23:07

pamelita ha scritto:
LEONESSA ha scritto:Pam-nostra-signora -delle-torte , urge consiglio :
domani è il compleanno della mia signorina :emozionee e vorrei decorarle la torta con panna bianca e rosa (a tal proposito mi hanno ispirato alcune tue torte :well )
ho comprato il colorante , ma l'ho trovato solo liquido ... devo metterne poche gocce prima di montare la panna o durante ?? :perplesso
allora...quello liquido non l'ho mai usato...io ho quelli in gel che anche aggiunti dopo aver montato la panna non fanno danni...
con quelli liquidi credo che rischi di smontare la panna aggiungendoli dopo...prova prima che è meglio!! :ok
poi...che panna usi x le decorazioni??? se è quella vegetale ok ma se è quella fresca con questo tempo (anche se ha rinfrescato) rischi che ti si sciolga senza un fissante tipo Pannafix
ok :ok , allora userò la vegetale (tipo hoplà vero ? )
peccato però perchè preferisco il sapore di quella fresca .....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 set 2009, 23:10

Ciao Angelika e :094-Benvenuta:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 set 2009, 23:10

si in effetti anche a me piace più quella fresca specialmente x le decorazioni mentre x l'interno spesso uso la vegetale...xò io non rischierei...oppure aggiungi il Pannafix...poi voglio le foto xòòò!!!!! :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 set 2009, 23:12

ooooh brava angelika!!!! :clap
guarda vedrai che ti abituerai presto a questa gabbia di matte!!!!!

vale poi domani ti dico...e grazie :cuore

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 6 set 2009, 23:29

:048-Buonanotte1: :sonno :buonanotte

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 set 2009, 23:32

Per pigrizia quoto in todo Leonessa :hi hi hi hi così me ne vo a ninna tra breve
e quoto pure Jennina :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 set 2009, 23:34

NOTTE!!!!

Picchietta le tue parole le conosco bene..purtroppo come ti hanno detto le altre è un passaggio obbligato comune e solo lo sclero serve davvero a qualcosa. Vedrai che Danilo, resosi conto del tuo bisogno di aiuto, ti aiuterà e avrà piacere di interagire con Lorenzo. Gli uomini all'inizio un po' per pigrizia ed un po' per natura vivono la cosa + da "spettatori" che da partecipanti. Scuotilo per benino!

Consu stasera alla festa di Emma mi hanno chiesto di te e delle tue splendide torte...! :hi hi hi hi Ovviamente ho decantato le tue torte a + non posso! :emozionee
Vale ti sento bella carica e decisa a volerti bene..ne sono felice!!! :cuore
Angelika ma zao! :hi hi hi hi

Che bel pomeriggio oggi! Simone si è divertito da matti e la cognata di mia cognata si è innamorata del nanetto che ha mostrato molta simpatia nei suoi confronti! Io mi sono riposata anche se le nausee mi hanno devastata..non ho mangiato un kezz ma meglio così! :prr

A domani!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 6 set 2009, 23:36

ciao belle gnocche vi scrivo da peschici con il mini pc de sorema......FICù m hai fatto schiatta lo sai che uanciufri me ce chiamava mi padre da piccoletta :-D buonanotte a tutte :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 6 set 2009, 23:46

picchia mi dispiace tanto tanto, ci siamo passate tutte (credo) qui le cose sono cambiate quando mi sono inca..ata a morte e gli ho detto che me ne volevo andare, che volevo separarmi che nn me ne facevo niente di un uomo come lui accanto e sarei stata meglio da sola. Ha funzionato, da quella notte le cose sono cambiiate taaaaaaaaaaatissimo. Certo come spesso succede lui nn recepisce subito, nn da x scontato che mi serve qualcosa e così glielo chiedo a volte ordino ma almeno ora il cu.o dalla sedia lo alza

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2009, 0:33

:tortina: Tanti auguri Giulia :tortina:

E auguri a mamma-magnona Cì :prr :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2009, 0:37

LEONESSA, da intollerante al latte se la trovi meglio la Hulalà tra le vegetali viene benissimo come compattezza :ok

Angelika uelcom :-D

Eleuanciufri ma Nonnototto non passa più? Pecchet! Da Peschici è tornata mi cognata domenica scorsa e a detta sua si stava benissimo :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2009, 0:40

Valeeee sentiamoci che devi assolutamente parlare con la mia amica eh? Ci conto :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 set 2009, 8:35

Ragazze buongiorno, scusate il disturbo...avrei bisogno di un favore da voi.

Ho degli amici che per ora vivono in California ma che, nel giro di un paio di mesi, ritorneranno in Italia e più precisamente a Roma. Hanno due figli, uno dei quali ha qualche problema ai reni ed ha bisogno di cure continue e 'mirate'. Hanno quindi bisogno di un/una pediatra privato, che sia disponibile e che magari abbia qualche competenza o conoscenza in questo campo (sarebbe il top). La zona che gli interessa è Garbatella/EUR.
Qualcuna di voi ha il nome di qualche pediatra in gamba, disponibile in zona?

Grazie mille e scusate di nuovo in anticipo. :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 set 2009, 8:37

EPPI BORDEI GIULIA !!! :festa
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 set 2009, 9:20

BUONGIORNO!

E TANTI AUGURI GIULIA!!!

Offro una fetta di tiramisù a testa, va bene anche per chi sta a dieta perchè poco cremoso...l'idea di farmi aiutare dalla gnappa a farlo ha precluso mezza dose di cremina :fischia no, no, io non l'ho toccata :prr e caffè bollente per tutte.
che sia d'aiuto a chi s'incrocia per il lavoro (e noi con lei :incrocini ) e a chi fa la mamma full time combattendo con un marito stanco :coccola mi sa di sì Picchia, che ci siamo passate più o meno tutte. A chi torterà e a chi mette il fijo straphoeko nell'avatar coatto (okkio a non macchiarti i pantaloni eh! :prr ) e in particolar modo -non ve ne abbiate- a quella bonazza che prende posizione sulla sua vita: gliela poi fa!

ahhhhh lunedìììììì :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 set 2009, 9:26

:congratulations: :cuore AUGURI GIULIA!!!!!!!! :cuore :congratulations:

E buongiorno a tutte ... ora ovviamente aspetto la fetta di torta bianco-rosa di Leo!!!!! :fischia
Vale! :-D Paperella mia, trucco e parrucco quando vuoi ... piuttosto il nostro aperitivo unto???????? In settimana? Mercoledì?????
Picchia ... io non posso parlare (il Cesaroni è molto più mammo di me), però proverei a lasciargli Lori, cominciando con un'oretta ad aumentare ...
Chikka, sorry non conosco in quella zona ... aspettiamo le altre!
Benvenuta Angelika!!! :clap
Yle, maro' Biro!!!! :ahaha
E per finire ... quoto Jennyna!!!!! :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 set 2009, 9:28

phoeka ha scritto:Offro una fetta di tiramisù a testa, va bene anche per chi sta a dieta perchè poco cremoso...l'idea di farmi aiutare dalla gnappa a farlo ha precluso mezza dose di cremina :fischia no, no, io non l'ho toccata :prr e caffè bollente per tutte.

Ops! Ho postato in contemporanea ... dopo il dolce di Leo, prendo anche una fetta di tiramisù of course ... non vorrei mai tu ti offendessi!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 set 2009, 9:33

giorno bimbe bella

TANTI AUGURI GIULIETTAAAAA
:festa :festa

Benvenuta Angelika :sorrisoo

Picchia non so se ti aiuterà ma credo che gli uomini in questa cosa siano fatti tutti con lo stampino...ma vedrai :sorrisoo che la sfuriata isterica funzionerà e non perchè pensano che noi possiamo aver ragione ma solo perchè è meglio darsi da fare che avere una moglie sclerata :fuck:

Vale che bello sentirti così tonica e cazzuta... :bacio vedi un pò che venerdì ti aspetto :clap

Chikka mi dispiace ma all'eur non saprei proprio dove indicarti

Yle che bello birino...troppo avanti
Fed inutile dirti che pure io voglio vedè il taglio made in china, ti avranno pure messo l'etichetta :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”