GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (105)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (105)

Messaggio da vale77 » 24 lug 2009, 22:33

Picci47 ha scritto:Ciao Vale e Five! :-D

Vale non demordere... se ti fa tanto male, usa i paracapezzoli... io con Vanessa ho dovuto usare i paracapezzoli Medela in silicone, misura grande perchè avevo il capezzolo troppo grande per lei che era minutina... li ho usati un mese e mezzo eh?

Anche troppo rispettano a quanto consigliano, ma avevo il terrore delle ragadi... tant'è che ho smesso di usarli un giorno che strillava come un'aquila e non li trovavo :che_dici , ho mandato mio marito a cercarli e nel frattempo l'ho attaccata e non ho avuto più male... quindi dopo non li ho più usati, o meglio disinfettati per bene li ho dovuti usare per Giada perchè anche lei i primissimi giorni ragadi... e anche ai 9 mesi :che_dici

Però per Giada praticamente ho smesso subito di usarli...

Dai che stai già andando superbene, sei bravissima a tirarti il latte, io su quello non avevo tanta pazienza...

li sto già usando i paracapezzoli...e già mi fa male così!!
cmq ciddoncino ha appena cicciato mezz'ora dalla tetta prendendo BEN :che_dici 35 grammi.
però almeno non si è staccato urlando!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 lug 2009, 22:34

Picci47 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:SI LO SO CHE HA RAGIONE :buuu

POI LUI E' DI UN PRECISO PAZZESCO, GLI DEVI PIANIFICARE TUTTO, E SE QUALCHE PIANO GLI VIENE STRAVOLTO O QUALCOSA NON VA COME HA IN TESTA LUI APRITI CIELO!!!!
QUINDI GLIELO DOVEVO SPIEGARE MEGLIO . PERO' OH! OGNI TANTO MI RILASSO E NON STO SEMPRE LI SULL'ATTENTI! :che_dici

PERO' QUELLO CHE MI FA TENEREZZA E' CHE LUI E' VERAMENTE STANCO.
SONO BAMBINI, E AVREBBERO DIRITTO DI STACCARE IN GIUGNO E RIPRENDERE A SETTEMBRE, E INVECE E' TUTTO UN CONTINUO E NON E' GIUSTO!
E LUI E' PURE FORTUNATO EH? PERCHE' SI E' FATTO TRE SETTIMANE DI MARE! NON TUTTI LO POSSONO FARE!
PERO' ECCO, DOVREBBE STARE A CASA A GIOCARE DA MATTINA A SERA, SOLO CHE NON SI PUO'! :buuu
Parole sante... anch'io ho Giadina che è un mesetto che è stanca... cucciola... e invece stamattina era bella sorridente che andava al nido... secondo me ha capito che era l'ultimo giorno per me e per lei... ragazze non vi so spiegare in che stato sono... sono nn felice, di più! Non mi sembra vero :yeee
che bello sentirti così felice!! :ok :ok
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 lug 2009, 22:39

Brava picci!! Sono contenta per la tua bellissima giornata.. e soprattutto per quanto ti si legge felice per la tua scelta! Brava!!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 lug 2009, 22:58

Vale una coccola a Lorenzo.. mi sa che fa il pigrone eh :-D
Lo so che è difficile ma non demoralizzarti! Io sono stata fortunata e non ho avuto problemi ad allattare, con marco qualche volta l'ho tirato e dato col bibe perché mi faceva male il seno ma poche volte e lui non ha mai fatto differenza. Forse è solo che col bibe fa meno fatica e lo ha capito.. e provare a insistere dando solo la tetta? Fa troppo male? Quello che mi sento di dirti è banale ma cerca di provare senza troppo stress. Ricordati che deve star bene lui ma anche tu. Ricordati che il tuo equilibrio è fondamentale anche per lui. Perciò va bene provare ma re dovessi stare troppo male non è un fallimento né tirarlo e darlo col bibe né dare l'artificiale. Lo so che forse non sono la persona più indicata a dare questi consigli ma volevo dirtelo. Dai che sei bravissima :congratulations: .:bacio
E la notte come va? :sorrisoo

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 lug 2009, 23:22

Primavera ha scritto:è da un pò di tempo che Ale mi dice " mamma ma quando metti un fratellino nel pancino???" forse perchè vede la moglie di mio cugino con il pancione... bohhh o vede i suoi cuginetti che hanno fratellini o sorelline, ma a voi i primogeniti lo hanno mai chiesto????
Allora, vi racconto questa. Stasera mentre facevo la doccia a marco lui mi fa:"mamma, quando un altro bambino ti cresce nella pancia lo chiamiamo Gigi".
Io:"a parte che Gigi, insomma.. non mi piace proprio tanto. Ma non è che crescono proprio così nella pancia all'improvviso.. eh?"
Lui:" ma allora quando cresce nella pancia?"
Io:" ma marco, ma abbiamo già l'annina, non ti basta? :domanda
E lui:" dai, ancora uno mamma, UNO E POI BASTA!"
:urka :urka :ahah

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 lug 2009, 23:45

Okay sono sola qui. Però ho asincopato tutto. :congratulations:
Solo che ho letto tutto e mi sono scordata cos'altro volevo dire..
Ah.. marco il mcdonald lo chiama proprio merdonald! Ci siamo andati oggi (ma tanto non mangia nemmeno lì.. che piaga!) , mi ha fatto morire! :ahah

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 lug 2009, 23:45

lullaby ha scritto:Vale una coccola a Lorenzo.. mi sa che fa il pigrone eh :-D
Lo so che è difficile ma non demoralizzarti! Io sono stata fortunata e non ho avuto problemi ad allattare, con marco qualche volta l'ho tirato e dato col bibe perché mi faceva male il seno ma poche volte e lui non ha mai fatto differenza. Forse è solo che col bibe fa meno fatica e lo ha capito.. e provare a insistere dando solo la tetta? Fa troppo male? Quello che mi sento di dirti è banale ma cerca di provare senza troppo stress. Ricordati che deve star bene lui ma anche tu. Ricordati che il tuo equilibrio è fondamentale anche per lui. Perciò va bene provare ma re dovessi stare troppo male non è un fallimento né tirarlo e darlo col bibe né dare l'artificiale. Lo so che forse non sono la persona più indicata a dare questi consigli ma volevo dirtelo. Dai che sei bravissima :congratulations: .:bacio
E la notte come va? :sorrisoo
invece sei adattissima :sorrisoo
e condivido in pieno quello che dici!
da qs sera simo è a casa e abbiamo deciso che si insiste con la tetta...è stato attaccato un sacco all'ultima poppata...speriamo siano progressi.
io son sempre stata dell'idea che l'allattamemto è una bella cosa ma deve essere sereno sia x il bimbo che x la mamma, altrimenti meglio una tetta in meno ma una mamma serena.
però quado ti ci ritrovi dentro è tutta un'altra cosa....
alla fine ho pensato di darmi del tempo, è troppo presto x demordere, devo dargli il tempo di imparare..se vedo che nel giro di un paio di settimane non fa progressi, vedremo il da farsi.
alla fine anche simo è stato allattato con l'artificiale e guarda che bel bagai (ragazzo in dialetto milanese) che è diventato! :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 lug 2009, 23:47

Buonanotte!!!!!!! :fuck:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 lug 2009, 23:49

lullaby ha scritto: E la notte come va? :sorrisoo
non malissimo direi! :sorrisoo
sta sveglio fino all'1-2, poi tira fino alle 5 circa e poi si risveglia verso le 8..insomma le sue ore le tira, anche se non sempre tra una poppata e l'altra dorme. qs notte è stato sveglio nella sua culla fino alle 8 a fare i suoi versetti (così io non ho dormito un tubo perchè avevo l'orecchio teso.. :che_dici
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 lug 2009, 23:50

lullaby ha scritto:
Primavera ha scritto:è da un pò di tempo che Ale mi dice " mamma ma quando metti un fratellino nel pancino???" forse perchè vede la moglie di mio cugino con il pancione... bohhh o vede i suoi cuginetti che hanno fratellini o sorelline, ma a voi i primogeniti lo hanno mai chiesto????
Allora, vi racconto questa. Stasera mentre facevo la doccia a marco lui mi fa:"mamma, quando un altro bambino ti cresce nella pancia lo chiamiamo Gigi".
Io:"a parte che Gigi, insomma.. non mi piace proprio tanto. Ma non è che crescono proprio così nella pancia all'improvviso.. eh?"
Lui:" ma allora quando cresce nella pancia?"
Io:" ma marco, ma abbiamo già l'annina, non ti basta? :domanda
E lui:" dai, ancora uno mamma, UNO E POI BASTA!"
:urka :urka :ahah
:ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 lug 2009, 23:51

brava vale, è esattamente quello che credo anch'io.
Sono totalmente d'accordo con te!
:congratulations:

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 24 lug 2009, 23:55

vale77 ha scritto:
sta sveglio fino all'1-2, poi tira fino alle 5 circa e poi si risveglia verso le 8..insomma le sue ore le tira, anche se non sempre tra una poppata e l'altra dorme. qs notte è stato sveglio nella sua culla fino alle 8 a fare i suoi versetti (così io non ho dormito un tubo perchè avevo l'orecchio teso.. :che_dici
..e comunque è piccolino eh, il suo ritmo deve ancora prenderlo! :ok

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 lug 2009, 23:59

sono arrivata a pag 10 tirandomi 100gr di latte :congratulations:

ora vò a dormire...il ciddoncino sfrignacchia e io non so cos'ha...

mi sta venendo la para da infezio0ne del cordone.
quando sono stata in ospedale gli hanno tolto la molletta che lo teneva ed è rientrato tutto, così è + difficile pulirlo!

vabbè, abbiate pazienza!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 lug 2009, 0:00

ah, gli mp non li ho ancora letti...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 lug 2009, 0:01

lullaby ha scritto:
vale77 ha scritto:
..e comunque è piccolino eh, il suo ritmo deve ancora prenderlo! :ok
si si infatti, su qs sono proprio tranquilla!! sapevo che le notti sarebbero state così...anzi va già bene! :ok
LORENZO 15.07.09

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 lug 2009, 0:39

Io sono insonne.. :che_dici
Vale tranquilla, l'Anna aveva avuto un po' di infiammazione al cordone, re succede si deve solo disinfettare un po' di più, a me avevano dato uno spray E rifatto All'ospedale una medicazione se non ricordo male, niente di che. Ma poi guarda che sembra sempre difficile pulire lì, stai tranquilla! :ok :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 lug 2009, 0:40

lullaby ha scritto:Brava picci!! Sono contenta per la tua bellissima giornata.. e soprattutto per quanto ti si legge felice per la tua scelta! Brava!!!!

Emmmò me fate chiagne pure voi :buuu :buuu :buuu :bacio

Lulla son contenta che Marco stia meglio e siate usciti :ok

Vale hai visto che va meglio? Forza, ogni giorno va sempre meglio, poi checchezz, il primo è il primo e ci vuole un po' di rodaggio no??? :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 lug 2009, 0:43

lullaby ha scritto:Okay sono sola qui. Però ho asincopato tutto. :congratulations:
Solo che ho letto tutto e mi sono scordata cos'altro volevo dire..
Ah.. marco il mcdonald lo chiama proprio merdonald! Ci siamo andati oggi (ma tanto non mangia nemmeno lì.. che piaga!) , mi ha fatto morire! :ahah
Che forte Marco, sia per il Gigi che per il merdonald :ahah cmq se ti può consolare Vanessa si è piegata al Mcdonald a 4 anni passati e grazie alle gite dei centri estivi nelle quali o magnava i panini o non c'era altro :che_dici fino ad allora figuriamoci se mangiava panini... lo dico io che a volte è proprio stile principessa... :ahaha

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 lug 2009, 0:45

vale77 ha scritto:
Pensa che io i primissimi giorni di Vanessa mi puntavo la sveglia per controllarla :urka :ahah ero troppo fuori... ma è durata pochissimo, poi ho visto che dormiva e giustamente ho detto checchezz mi punto la sveglia... si svegliava ma appunto tirando le sue ore, Lory è già bravissimo!!! :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 25 lug 2009, 0:50

LULLINA SVEGLIA PURE TU??? :-D

IO SON TROPPO SU DI GIRI STASERA PR DORMIRE :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”