GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da YLeNia » 4 lug 2009, 20:20

Babbese hai fatto beneeeeeeeee!!!!!! :yeee
Io invece al max comprerò una borsa..il Condominio incombe e non posso sfogamme! :buuu

Esco! A domani!!! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 4 lug 2009, 22:17

Prima giornata di saldi stop
sto esaurita stop
vado a dormire stop
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 lug 2009, 23:45

:x:
sò stanca, affamata e con la nausea
AUGURI SOFIAAAAA
oggi ce stavo pure io al da vinci, ma solo da leroy (piantine) e da decathlon (canna da pesca x ale) (e per andare dall'uno all'altro mi sono mossa in macchina, pressione sotto zero e giramenti de capa...)
peccatomi avrebbe fatto piacerissimo vedervi tessore mie. :sorrisoo
vabbè io mi metto a nanna
domani pulizie e inizio preparazione valigie (venerdi sera si parteeee e sabato rivedo il mio pupetto dolce :cuore finalmente)

notte a tout le monde :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 lug 2009, 2:00

:festa AUGURI SOFIA!!! :festa
un pochino in ritardo ma ancora validi, vero??

al da vinci volevo arrivarci anche io e invece il raccordo era un tappeto di macchine e così mi sono dovuta fermare da euroma2 ... rimediato solo 2 magliette x me, 2 magliette x il socio e un sacco di cosette x la gnappa! :hi hi hi hi

mi è dispiaciuto perchè pregustavo un pranzetto con vale!! e a sorpresa avrei beccato anche checca e babs e magari anche zzzurya in macchina ... che ingiustizia!! :buuu

poi sono tornata a casa, dovevamo andare a viterbo verso le 5, è arrivato il giardiniere, ha avuto problemi col tosaerba, ci ha fatto perdere 1 ora ed è andato via senza concludere nulla, :bomba
alle 18 ci siamo mossi per viterbo, alle 19.20, nella rotatoria di ingresso alla cittadina: si è rotta la frizione della macchina!! :bomba :bomba
abbiamo dovuto chiamare il carroattrezzi, ci hanno portato in officina, ovviamente non era riparabile subito, quindi abbiamo lasciato la macchina lì. :bomba :bomba :bomba
c'è venuto a prendere mio suocero (alle 23.00) che ci ha riportato a casa guidando come shumy col risultato che emma appena arrivata al cancello ha iniziato a vomitare e urlare. :bomba :bomba :bomba :bomba

domani mattina mi sveglierò presto, andrò a prendere l'autobus + metro + treno e andrò a napoli a prendermi la macchina di mio padre (che ha un piede rotto e quindi non guida in queste settimane), lascerò emma col papà e una scorta di latte e spero di ritrovarli tutti e due incolumi al mio rientro!

a questo punto permettemi di chiudere la giornata con un grandissimo :fuck: e me andarmene a letto!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 lug 2009, 9:44

allora Esse sai che ti dico???

io apro così :fuck: per essere solidale con voi...e visto che mi sono scofanata una bel cornetto mandorlato lo offro anche a voi perchè merita proprio!!!

Esse porca pupazzola che giornata... :urka adesso la pupetta coem sta???

Suryazza mannaggia a saperlo che eri al Da Vinci....uffaaaaaa avrei visto volentieri il sofficino :bacio

Babbese...non dico quale ti sei presa? Anche quello che Vale aveva preso per provarsi lei??? Miss Viv è uno spettacolo e ti somiglia sempre più...è una bimba che esprime allegria proprio come la zia Gerby (già traferita dalle mie parti e quindi oggi...via di parco con i nanetti :clap)

Yle ci avevo pensato ad avvertirti ma sapevo che il sabato lavori altrimenti non mi sarei certo persa il new style...della rapata!!!!

Valeeeee come va oggi ciccia???? dopo provo a chiamarti, ormai se non ti sento una volta al giorno mi manchi!!! :prr

Pamme guarda che mi ricordo ancora che dovevi fare la torta secsi....mica me la scordo sa???? Vojamo la foto....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2009, 9:48

'GIORNOOOOOOOO !!! :fuck:

Ho caldoOoOoOo, il nano è + posseduto del solito :prete: e ho casa da rassettare. Aiut!

Esse ammazza che giornata thriller..peggio sicuramente della mia!!! :urka
checca30 ha scritto: Yle ci avevo pensato ad avvertirti ma sapevo che il sabato lavori altrimenti non mi sarei certo persa il new style...della rapata!!!!
ambèèèè :prr :bacio !!!

Vale :cuore ....strizzatina d'ordinanza!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 lug 2009, 9:55

scusassero mi sono scordata

:56_festa_gruppo: TANTI AUGIRIIIII SOFIAAAAAA

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 lug 2009, 10:00

ieri mentre eravamo davanti al Da Vinci abbiamo visto una cucciolona di Pastore Maremmano decisamente non messa benissimo (anche se con il caldo i cani sono irriconoscibili) con Vale abbiamo provato a darle da mangiare una brioches e dell'acqua da bere ma non ha voluto niente...abbiamo anche chiesto informazioni a quelli del negozio e ci hanno detto che gira li da 15 gg circa e non sanno se è dei pastori in quella zona...
Vale ha poi provato a contattare una sua amica che si occupa proprio di questi casi ( hai saputo niente a riguardo?) ...che cosa possiamo fare?

IO purtroppo ho già due cani (tra l'altro due femmine che anche se buonissime potrebbero non accettare bene la new entry) ma mi si stringe il cuore a sapere che questa cagnolona (occhi dolcissimi) sta lì fuori con questo caldo...insomma la mia solita fregatura dovuta all'eccessiva sensibilità...
qualcuna ha idea di quello che possiamo fare? Magari basterebbe solo portarle del mangiare per cani???

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 lug 2009, 11:13

e... buongiorno cosi :impiccata: tappate dentro casa con reby con alterazione che va e che viene... che dito al chiul! scusate eh,. ma quanno ce vò, ce vò!
avevamo programmato un week end stupendo tra feste, mare e shopping ed invece :impiccata:

vale, come va topona??
checca, ieri mi so svegliata alle 11 passate, mi sa che era tardi.. e cmq avevo la nana cosi :che_dici
ross.. daje che tra qualche settimana starai benone! è per una giusta causa!!! :sorrisoo
babs, mettiti i vestiti, fotograficisivi e pubblica foto! :-D
esse, che chez di giornata cavolo!!!! e povera la cucciola vomitina!
laura, auguri in superritardo, sorry :buuu
eleo, pensa che ci sono ancora per piu di un mese :fuck: :prr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2009, 13:01

:prete: aiutoOoOoOo....stavo per lanciarlo dal 4to piano, giuro!!!!!!!!!! :grrr :impiccata:

vado a :doccia: va................ :x:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 lug 2009, 14:31

YLeNia ha scritto::prete: aiutoOoOoOo....stavo per lanciarlo dal 4to piano, giuro!!!!!!!!!! :grrr :impiccata:

"Annamaria" :fischia che c'è???

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 lug 2009, 14:33

siamo in 2! non si auto-abbatte!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 lug 2009, 14:48

buon giorno :x:
YLeNia ha scritto::prete: aiutoOoOoOo....stavo per lanciarlo dal 4to piano, giuro!!!!!!!!!! :grrr :impiccata:

uguale uguale qui.... :impiccata:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 lug 2009, 14:52

se vi consola da ste parti c'ho il socio che dorme, il nano svegliessimo e dio che dovrei pulire.... :impiccata: :grrr

Yle era meglio andare in file sulla pontina per andare a castelromano...almeno in macchina i pargoli dormono :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 lug 2009, 14:58

e dio che dovrei pulire....
ragassa che manie di protagonismo che hai! :ahah

grassie per prima eh fra :cuore
lo so che quando mi rode sono una palla!

NANA auto-ABBATTUTAAAAAAAAA!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 lug 2009, 15:05

modestamente .... :thank_you: per arrivare al meglio bisogna anche aspirare al meglio :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 lug 2009, 18:00

A MATTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
ma cò sto caldo mò ve metete pure a scomodà dio!!! e x pulire casa poi!!!!
vabbè và...giornatina così cosà pure qua...

checca si l'ho fatta la torta e ora provo a metterla sul blog...xò giuro che è l'ultima della tagione xchè con questo caldo non si può più!!! mi s è appiccicato pure l'impossibile!!! :x:

sere ammazza che bel sabatino oh!!! :coccola a emmetta vomitina

consu-annamaria come la vedi una bella passeggiata senza manina sulla colombo??? :fuck:

vabbè va me vado a dà da fà...a dopo

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 lug 2009, 18:56

bonaseeeera
noi invece qui abbiamo approfittato dell'assenza del nano per rimettere una strisci di pavimento sul terrazzo che era saltata 1 anno fa, e mente seve smadonnava per il caldo io ho fatto le grandi pulizie dentro casa...che domenica relaxing... :x:
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 lug 2009, 20:38

Ciao a tutte!!!
Noi tornati ora dalla campagna .. finalmente siamo riusciti ad andare dallo zio del Cesaroni. Viv s'è scatenata ... che bello vederla libera per prati! Sì, i bambini dovrebbero tutti nascere in campagna!!!Sentito ma sto' ragazzo a ore ... come si chiama? ... Ah sì! ... Dio! Stira pure??? :domanda
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 lug 2009, 20:40

Checca, ho preso sia quello bianco e nero che quello in seta cruda bianco con la fantasia fiorata (appeso faceva un po' sciura ma addosso è molto d'effetto).
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”