GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Messaggio da xeniya » 13 lug 2009, 12:20

Roby :coccola purtroppo come dice Ale, la cacca è un circolo vizioso, se non riescono a farla di conseguenza mangiano meno (sopratutto 2 inappetenti come Gabo e Maia) e sono più nervosi (in realtà lo sono anch'io se mi blocco), anche il fatto di svegliarsi di notte, magari ha dei dolorini di pancia ma non riesce a scaricarsi, hai provato il paxabel? Per Gabo penso che una bustina al giorno possa bastare, io a Maia l'ho dato anche per dei mesi di fila!
Per il resto, forza e coraggio, i 2 e i 3 anni di Maia li ricordo come il periodo in assoluto più impegnativo e stressante di tutti! Dai 4 anni è tutta un'altra storia te lo assicuro!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 13 lug 2009, 12:21

Lisa noooo :coccola il colpo della strega è terrificante!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 13 lug 2009, 13:04

Xen, Gabo lo prende già il paxabel... mi sa che deve aumentare la dose, purtroppo col caldo si perdono un sacco di liquidi e ciò peggiora la stipsi!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 13 lug 2009, 13:17

Buongiorno! :bacio

A dopo... if God wants! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 lug 2009, 13:22

LISA :coccola il colpo della strega fa troppo male :incrocini

MADAI mi dispiace che GABO vi faccia impazzire :coccola
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 13 lug 2009, 13:25

Giuliale ha scritto:Xen, Gabo lo prende già il paxabel... mi sa che deve aumentare la dose, purtroppo col caldo si perdono un sacco di liquidi e ciò peggiora la stipsi!
Ieri gli ho dato due bustine intere... :fischia è la dose consigliata dal gastroenterologo che io avevo poi ridotto a una e mezza. Oggi al nido gli hanno dato anche l'omo di prugna :urka ovvio che poi ha mal di pancia, povero... :incrocini

Lisa :incrocini :incrocini :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 lug 2009, 15:40

madai io andrei di clisterino a sto punto. Perchè se gli continui a dare roba che dovrebbe liberarlo, ma che non lo libera, lui si gonfia e basta povero topolo.
Non so se hai mai fatto clisterini, in farmacia te li danno piccinissimi di camomilla e malva. Tempo due minutini e agiscono. Ovvio che strillano e piangono ma è il male minore... temo anche io che di notte si svegli perchè è disturbato dal mal di pancia.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 13 lug 2009, 17:57

Li ho comprati stamattina... e alle 15 l'ha fatta al nido. Nel pannolo.
Li avevo comprati apposta sapendo che si sarebbe stappato...
Hanno detto che si è svegliato dalla nanna piangendo, povero :buuu
Ovviamente oggi pomeriggio ho detto alla baby sitter di lasciargli il pannolo ma di portarlo lo stesso ogni ora a fare la pipì, per non tornare indietro...
Purtroppo ce l'aveva detto il pediatra del Maggiore che sarebbe stato un problema per lui lo spannolinamento, per la pipi è stato bravissimo, anche se non lo dice ancora che ce l'ha non ha avuto più incidenti dal quinto giorno. Cucciolotto :cuore
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 13 lug 2009, 18:05

Ciao! :sorrisoo
Siamo stati a Roma questo weekend ed è andato bene, sono contenta. Adesso ho delle scadenze di lavoro per cui dovrei lavorare come una matta e passo solo veloce veloce a darvi un saluto! Marito e figli in esilio dai miei suoceri per farmi lavorare tranquilla fino a dopo cena... in effetti mi rilasso sapendo di avere ancora qualche ora di pace e non dover lavorare mentre si cucina o mentre i bimbi mi cercano.
Rob, mi spiace per Gabriele, spero tanto che riesci a sbloccare la situazione e farlo sentire subito meglio!! :coccola
Lisa, ma che combini!? ho letto anche su facebook, stai meglio ora? :coccola

Novità nostre: Diego è andato a far l'ecografia all'addome ed è risultato che non ha niente, domani ci danno i risultati della coprocultura e possiamo andare dalla pediatra (o anche solo chiamarla al telefono a sto punto) per dirle cosa c'è scritto. Comunque non ha più né la congiuntivite né la diarrea, mangia, dorme (vabbeh, con i soliti risvegli per prendere il latte), è allegro... insomma, lui sta bene e noi siamo contenti. Anche il viaggio tutto sommato è andato bene, siamo partiti sia all'andata che al ritorno verso le 2-3 di pomeriggio, quindi in gran parte hanno dormito e per il resto del tempo si sono comportati abbastanza bene mangiando patatine e ascoltando la musica. Non mi posso lamentare, tra le due mi pare di aver sofferto il viaggio più io di loro.
A domani ragazze, per chi resta in città vi ricordo che domani sera c'è il teatro per i bimbi al villaggio del fanciullo, io dovrei essermi liberata dal lavoro e conto di andarci con la famiglia!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 14 lug 2009, 8:43

Buongiorno :x:
Stamattina mattinata di m....., a parte il fatto che mi sono svegliata con un mega ascesso in bocca (sembro un castoro), mentre caricavo lalavatrice mi è scivolata dall mani la pallina con il detersivo e adesso ho i capelli appicicaticci e che sanno di Bolt :che_dici , in più hanno pensato bene di chiudere copletamente via de carbonesi e via barberia, così stamattina ho fatto il giro dell'oca per venire in ufficio.... aspetto con rassegnazione che capiti qualcos'altro :buuu

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 lug 2009, 8:51

CIAO :sorrisoo

xeniya ha scritto: in più hanno pensato bene di chiudere copletamente via de carbonesi e via barberia, così stamattina ho fatto il giro dell'oca per venire in ufficio.... aspetto con rassegnazione che capiti qualcos'altro :buuu

taci che son furiosa, alla sera mi tocca di fare il tour de france per andare a prendere l'autobus :bomba

Bene per DIEGO :clap

MADAI com'e' andata la nottata? Meglio dopo si è liberato?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 lug 2009, 9:01

Buongiorno :sorrisoo
Xen scusa la domanda un pò intima, ma come hai fatto a sporcarti i capelli con la pallina da mettere in lavatrice??? Ti metti con la testa dentro l'oblò di solito???
Ciao Co!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 lug 2009, 9:12

Prillina ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Xen scusa la domanda un pò intima, ma come hai fatto a sporcarti i capelli con la pallina da mettere in lavatrice??? Ti metti con la testa dentro l'oblò di solito???
Ciao Co!
è quello che mi domandavo anch'io! :ahaha

Madai, almeno è riuscito a farla da solo... i clisterini sono sempre un pò traumatici :coccola

Mikal, sono contenta che Diego stia bene! :yeee

Ciao Co :bacio
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 14 lug 2009, 9:44

Prillina ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Ciao Co!
Non lo so, so solo che mi è scivolata la pallina dalle mani piena di detersivo, che ha fatto due giravolte carpiate e che mi sono trovata il detersivo ovunque... anche sui capelli :buuu

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 lug 2009, 9:49

La prima pallina animata :-D

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 lug 2009, 9:56

Xen sei fortunatissima anche Osvaldo ha un ascesso :congratulations:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 lug 2009, 10:04

Prillina ha scritto:Xen sei fortunatissima anche Osvaldo ha un ascesso :congratulations:
io le tue battute non le capisco :buuu

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 lug 2009, 10:07

Giuliale ha scritto:
Prillina ha scritto:Xen sei fortunatissima anche Osvaldo ha un ascesso :congratulations:
Allora Ale, Osvaldo è un giocatore del bologna e prima leggendo sul sito del bologna mi sono imbattuta in questa notizia sensazionale, cioè che anche lui come la Xen ha un ascesso.....non è fortuna questa????
E Lino come sta????

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 14 lug 2009, 10:09

Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:
Allora Ale, Osvaldo è un giocatore del bologna e prima leggendo sul sito del bologna mi sono imbattuta in questa notizia sensazionale, cioè che anche lui come la Xen ha un ascesso.....non è fortuna questa????
E Lino come sta????
Che poi parliamone.... è anche un gran bel pezzo di manzo :hi hi hi hi

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 14 lug 2009, 10:11

xeniya ha scritto:
Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:
E Lino come sta????
Che poi parliamone.... è anche un gran bel pezzo di manzo :hi hi hi hi
Eppppropprio per quello :-D
Vorrei essere io il suo dentista :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”