Per il resto, forza e coraggio, i 2 e i 3 anni di Maia li ricordo come il periodo in assoluto più impegnativo e stressante di tutti! Dai 4 anni è tutta un'altra storia te lo assicuro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
Roby
purtroppo come dice Ale, la cacca è un circolo vizioso, se non riescono a farla di conseguenza mangiano meno (sopratutto 2 inappetenti come Gabo e Maia) e sono più nervosi (in realtà lo sono anch'io se mi blocco), anche il fatto di svegliarsi di notte, magari ha dei dolorini di pancia ma non riesce a scaricarsi, hai provato il paxabel? Per Gabo penso che una bustina al giorno possa bastare, io a Maia l'ho dato anche per dei mesi di fila!
Per il resto, forza e coraggio, i 2 e i 3 anni di Maia li ricordo come il periodo in assoluto più impegnativo e stressante di tutti! Dai 4 anni è tutta un'altra storia te lo assicuro!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Lisa noooo
il colpo della strega è terrificante!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Xen, Gabo lo prende già il paxabel... mi sa che deve aumentare la dose, purtroppo col caldo si perdono un sacco di liquidi e ciò peggiora la stipsi!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
A dopo... if God wants!
A dopo... if God wants!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- co73
- Bronze~GolGirl®

LISA
il colpo della strega fa troppo male
MADAI mi dispiace che GABO vi faccia impazzire
MADAI mi dispiace che GABO vi faccia impazzire
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ieri gli ho dato due bustine intere...Giuliale ha scritto:Xen, Gabo lo prende già il paxabel... mi sa che deve aumentare la dose, purtroppo col caldo si perdono un sacco di liquidi e ciò peggiora la stipsi!
Lisa
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®

madai io andrei di clisterino a sto punto. Perchè se gli continui a dare roba che dovrebbe liberarlo, ma che non lo libera, lui si gonfia e basta povero topolo.
Non so se hai mai fatto clisterini, in farmacia te li danno piccinissimi di camomilla e malva. Tempo due minutini e agiscono. Ovvio che strillano e piangono ma è il male minore... temo anche io che di notte si svegli perchè è disturbato dal mal di pancia.
Non so se hai mai fatto clisterini, in farmacia te li danno piccinissimi di camomilla e malva. Tempo due minutini e agiscono. Ovvio che strillano e piangono ma è il male minore... temo anche io che di notte si svegli perchè è disturbato dal mal di pancia.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Li ho comprati stamattina... e alle 15 l'ha fatta al nido. Nel pannolo.
Li avevo comprati apposta sapendo che si sarebbe stappato...
Hanno detto che si è svegliato dalla nanna piangendo, povero
Ovviamente oggi pomeriggio ho detto alla baby sitter di lasciargli il pannolo ma di portarlo lo stesso ogni ora a fare la pipì, per non tornare indietro...
Purtroppo ce l'aveva detto il pediatra del Maggiore che sarebbe stato un problema per lui lo spannolinamento, per la pipi è stato bravissimo, anche se non lo dice ancora che ce l'ha non ha avuto più incidenti dal quinto giorno. Cucciolotto
Li avevo comprati apposta sapendo che si sarebbe stappato...
Hanno detto che si è svegliato dalla nanna piangendo, povero
Ovviamente oggi pomeriggio ho detto alla baby sitter di lasciargli il pannolo ma di portarlo lo stesso ogni ora a fare la pipì, per non tornare indietro...
Purtroppo ce l'aveva detto il pediatra del Maggiore che sarebbe stato un problema per lui lo spannolinamento, per la pipi è stato bravissimo, anche se non lo dice ancora che ce l'ha non ha avuto più incidenti dal quinto giorno. Cucciolotto
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Mikal
- Original~GolGirl®

Ciao!
Siamo stati a Roma questo weekend ed è andato bene, sono contenta. Adesso ho delle scadenze di lavoro per cui dovrei lavorare come una matta e passo solo veloce veloce a darvi un saluto! Marito e figli in esilio dai miei suoceri per farmi lavorare tranquilla fino a dopo cena... in effetti mi rilasso sapendo di avere ancora qualche ora di pace e non dover lavorare mentre si cucina o mentre i bimbi mi cercano.
Rob, mi spiace per Gabriele, spero tanto che riesci a sbloccare la situazione e farlo sentire subito meglio!!
Lisa, ma che combini!? ho letto anche su facebook, stai meglio ora?
Novità nostre: Diego è andato a far l'ecografia all'addome ed è risultato che non ha niente, domani ci danno i risultati della coprocultura e possiamo andare dalla pediatra (o anche solo chiamarla al telefono a sto punto) per dirle cosa c'è scritto. Comunque non ha più né la congiuntivite né la diarrea, mangia, dorme (vabbeh, con i soliti risvegli per prendere il latte), è allegro... insomma, lui sta bene e noi siamo contenti. Anche il viaggio tutto sommato è andato bene, siamo partiti sia all'andata che al ritorno verso le 2-3 di pomeriggio, quindi in gran parte hanno dormito e per il resto del tempo si sono comportati abbastanza bene mangiando patatine e ascoltando la musica. Non mi posso lamentare, tra le due mi pare di aver sofferto il viaggio più io di loro.
A domani ragazze, per chi resta in città vi ricordo che domani sera c'è il teatro per i bimbi al villaggio del fanciullo, io dovrei essermi liberata dal lavoro e conto di andarci con la famiglia!
Siamo stati a Roma questo weekend ed è andato bene, sono contenta. Adesso ho delle scadenze di lavoro per cui dovrei lavorare come una matta e passo solo veloce veloce a darvi un saluto! Marito e figli in esilio dai miei suoceri per farmi lavorare tranquilla fino a dopo cena... in effetti mi rilasso sapendo di avere ancora qualche ora di pace e non dover lavorare mentre si cucina o mentre i bimbi mi cercano.
Rob, mi spiace per Gabriele, spero tanto che riesci a sbloccare la situazione e farlo sentire subito meglio!!
Lisa, ma che combini!? ho letto anche su facebook, stai meglio ora?
Novità nostre: Diego è andato a far l'ecografia all'addome ed è risultato che non ha niente, domani ci danno i risultati della coprocultura e possiamo andare dalla pediatra (o anche solo chiamarla al telefono a sto punto) per dirle cosa c'è scritto. Comunque non ha più né la congiuntivite né la diarrea, mangia, dorme (vabbeh, con i soliti risvegli per prendere il latte), è allegro... insomma, lui sta bene e noi siamo contenti. Anche il viaggio tutto sommato è andato bene, siamo partiti sia all'andata che al ritorno verso le 2-3 di pomeriggio, quindi in gran parte hanno dormito e per il resto del tempo si sono comportati abbastanza bene mangiando patatine e ascoltando la musica. Non mi posso lamentare, tra le due mi pare di aver sofferto il viaggio più io di loro.
A domani ragazze, per chi resta in città vi ricordo che domani sera c'è il teatro per i bimbi al villaggio del fanciullo, io dovrei essermi liberata dal lavoro e conto di andarci con la famiglia!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina mattinata di m....., a parte il fatto che mi sono svegliata con un mega ascesso in bocca (sembro un castoro), mentre caricavo lalavatrice mi è scivolata dall mani la pallina con il detersivo e adesso ho i capelli appicicaticci e che sanno di Bolt
, in più hanno pensato bene di chiudere copletamente via de carbonesi e via barberia, così stamattina ho fatto il giro dell'oca per venire in ufficio.... aspetto con rassegnazione che capiti qualcos'altro 
Stamattina mattinata di m....., a parte il fatto che mi sono svegliata con un mega ascesso in bocca (sembro un castoro), mentre caricavo lalavatrice mi è scivolata dall mani la pallina con il detersivo e adesso ho i capelli appicicaticci e che sanno di Bolt
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
taci che son furiosa, alla sera mi tocca di fare il tour de france per andare a prendere l'autobus
Bene per DIEGO
MADAI com'e' andata la nottata? Meglio dopo si è liberato?
xeniya ha scritto: in più hanno pensato bene di chiudere copletamente via de carbonesi e via barberia, così stamattina ho fatto il giro dell'oca per venire in ufficio.... aspetto con rassegnazione che capiti qualcos'altro
taci che son furiosa, alla sera mi tocca di fare il tour de france per andare a prendere l'autobus
Bene per DIEGO
MADAI com'e' andata la nottata? Meglio dopo si è liberato?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Xen scusa la domanda un pò intima, ma come hai fatto a sporcarti i capelli con la pallina da mettere in lavatrice??? Ti metti con la testa dentro l'oblò di solito???
Ciao Co!
Xen scusa la domanda un pò intima, ma come hai fatto a sporcarti i capelli con la pallina da mettere in lavatrice??? Ti metti con la testa dentro l'oblò di solito???
Ciao Co!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®

è quello che mi domandavo anch'io!Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Ciao Co!
Madai, almeno è riuscito a farla da solo... i clisterini sono sempre un pò traumatici
Mikal, sono contenta che Diego stia bene!
Ciao Co
- xeniya
- Master~GolGirl®

Non lo so, so solo che mi è scivolata la pallina dalle mani piena di detersivo, che ha fatto due giravolte carpiate e che mi sono trovata il detersivo ovunque... anche sui capelliPrillina ha scritto:Buongiorno![]()
Ciao Co!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

La prima pallina animata 
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Xen sei fortunatissima anche Osvaldo ha un ascesso 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

io le tue battute non le capiscoPrillina ha scritto:Xen sei fortunatissima anche Osvaldo ha un ascesso
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Allora Ale, Osvaldo è un giocatore del bologna e prima leggendo sul sito del bologna mi sono imbattuta in questa notizia sensazionale, cioè che anche lui come la Xen ha un ascesso.....non è fortuna questa????Giuliale ha scritto:io le tue battute non le capiscoPrillina ha scritto:Xen sei fortunatissima anche Osvaldo ha un ascesso
E Lino come sta????
- xeniya
- Master~GolGirl®

Che poi parliamone.... è anche un gran bel pezzo di manzoPrillina ha scritto:Allora Ale, Osvaldo è un giocatore del bologna e prima leggendo sul sito del bologna mi sono imbattuta in questa notizia sensazionale, cioè che anche lui come la Xen ha un ascesso.....non è fortuna questa????Giuliale ha scritto:io le tue battute non le capiscoPrillina ha scritto:Xen sei fortunatissima anche Osvaldo ha un ascesso
E Lino come sta????
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Eppppropprio per quelloxeniya ha scritto:Che poi parliamone.... è anche un gran bel pezzo di manzoPrillina ha scritto:Allora Ale, Osvaldo è un giocatore del bologna e prima leggendo sul sito del bologna mi sono imbattuta in questa notizia sensazionale, cioè che anche lui come la Xen ha un ascesso.....non è fortuna questa????Giuliale ha scritto:io le tue battute non le capiscoPrillina ha scritto:Xen sei fortunatissima anche Osvaldo ha un ascesso
E Lino come sta????
Vorrei essere io il suo dentista