GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 11:05

raggetto ha scritto:
mademi ha scritto:vi ringrazio per gli incrocini ma il colloquio non è andato bene.

Mi dispiace tanto Mdm, ma sono ottimista per voi: tu cominci tra un po' il nuovo lavoro e anche per lui arriverà presto qualcosa di buono :incrocini :incrocini
questa me l'ero persa ...mi spiace mdm, anche io ti mando 100000 di incrocini perchè qualcosa salti fuori al più presto :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 mar 2009, 11:07

Dream, bello il lettino da campeggio, comodissimo poi per i viaggi, visto che lo puoi usare anche come fasciatoio :ok
noi ne abbiamo uno molto più semplice che abbiamo parcheggiato dai nonni per le penniche di Francesco

Criss, anche a noi avevano regalato una sdraietta simile alla tua, molto bella ma Francy non ha mai gradito il dondolamento :che_dici
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 11:13

Framar allora son proprio stata fortunata: Fra quando lo metto lì dentro lo faccio dondolare piano piano. Prima gioca un pochetto con i giochini che ci son sul piano, ma dopo 5 minuti RONFA come un ghiro ... anzo un ghirone vista la mole :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 11:17

criss ha scritto:Ragg :bacio :bacio :cuore non ti ho ancora ringraziato per l'mp di ieri sera... dopo ti rispondo :ok
mmmm non mi hai più risposto :martello
scherzo :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 mar 2009, 11:18

Criss :ahah
francesco ci ha dormito dentro solo due volte, ma dondolato a mano :che_dici

però se uscivo con il passeggino dormiva della grossa per qualche ora
Francesco 15 luglio 2007

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 11:19

Ciuk ha scritto: CHRY/RAGGETTO/DREAM :emozionee vi sono vicina e quando leggo i vs post mi emoziono... sarà che siamo nella stessa barca???

no no, io sono così indietro rispetto a voi panciutissime :sorrisoo ..... il mio percorso è ancora tanto lungo ..... ma voi mi farete compagnia vero??

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 11:25

Ragg nn dire così, guarda che se ti capita come è capitato a me ti ritroverai alla 40a settimana (e speriamo nn oltre :che_dici ) in men che nn si dica :urka io ancora nn mi capacito di aver partorito già da quasi 7 mesi :urka
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 11:29

raggetto ha scritto:mmmm non mi hai più risposto :martello
scherzo :bacio
:inchino :inchino abbi pietà di meeeee :buuu ...a parte gli scherzi, ieri son uscita alle 17.30 (per andar dal pediatra) e son tornata a casa alle 22.30 :urka e nn avevo ancora mangiatooo (alla fine nn ho mangiato un chezzo, ma tanto ora che mi deperisco hai voglia, chissà che butto giù qualche chiletto così :che_dici ) ...

tra l'altro dovevo anche telefonare a roby e nn son riuscita a far nulla...ma stase mi rifaccio eh, abbiate fede&speranza che ce la farò :ahaha
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 11:29

mademi ha scritto:ah dimenticavo, ieri vi avevo detto che ho fatto qualche spostamento in cameretta , ecco, ho messo le foto se vi interessa(dadiverse angolazioni per farvi vedere com'è fatta)

CHE CARINA e mi sembra anche molto spaziosa. Ma avete dipinto di blu anche il termosifone??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 11:30

ROBY75 ha scritto:Ciao ragazze. Un saluto veloce. Scusate ma non sono molto in vena. Da domani sono dinuovo a casa sino a lunedì. Dovrei stare a casa pagata zero sti 3 giorni ma siamo riusciti a metterci d'accordo: i giorni me li scalano dalle 160 ore di permesso arretrate che ha daniele. Lui è già a casa da oggi. Non ho più parole...

ma come, sembrava che le cose stessero andando un po' meglio e ora questa batosta?? Mannaggia Roby mi dispiace proprio un sacco. E ti auguro che possa risolversi qualcosa al più presto :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mar 2009, 11:30

hmmmmm...ragazze, posos farvi una domanda??? giurate che nn mi linciate???

a me dal conto in prima pagina risulta ch questo è il nostro 43o post, nn il 50o :arrosisco ... scusate eh, ma son 2 gg che ci penso :ahaha :ahaha si vede che nn c'ho un c@zz da pensare???? :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 11:30

criss, non mi rispondi sui sofficini.???..
please che in base alla risposta mi organizzo per cena... :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 11:35

Dream78 ha scritto:Ma voi fate le cose fritte a casa???

si certo. Ovvio non spessissimo ma per una questione di salute e di dieta, non di cattivi odori, per i quali ho una cappa efficacissima :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 4 mar 2009, 11:38

Buondì!!
Finalmente riesco a collegarmi.. Anna si è appena addormentata e spero dorma per almeno un paio d'ore tranquilla!!
Leggo gli arretrati e arrivo!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 11:39

sdraiette & co: noi abbiamo questa
http://www.ebaby.it/fisher-price-1/cull ... suoni.html
comprata da noi....per simone...e apprezzata....per nulla... :che_dici :grrr :grrr
ora speriamo in rebecca, che però già ora odia la sdraietta....sono due giorni che ci provo, ogni tanto, a metterla per qualche minuto...ma nada, strilla disperata....
preferisce la navetta
speriamo cambi che la navetta purtroppo non dura in eterno...

lettino che dice dream: io ora come ora consiglierei a tutti solo il lettino da campeggio e non quello con le sbarre, si risparmia in paracolpi e una volta finito l'uso, lo pieghi e buonanotte
ce l0'ho dai miei e simone lo adora
mi sembra utile quel modello anche se con meno compri un modello base, poi un fasciatoio da mettere sul tavolo e ti resta qualche soldino in tasca...
ma sono in fase tirchieria, scusate...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 11:40

basta parlare di sofficini...mi avete fatto venire voglia di fritto: polpette, crocchette di patate, supplì, sofficini prosciutto e mozzarella, aiutoooooooooooooo! :buuu

Fortuna che questo we sono alle cinque terre e dieta o non dieta mi toglierò qualche sfizio... eh lo so, non dovrei sgarrare, ma sono una donna, mica una santa ! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 11:40

criss ha scritto:Ragg nn dire così, guarda che se ti capita come è capitato a me ti ritroverai alla 40a settimana (e speriamo nn oltre :che_dici ) in men che nn si dica :urka io ancora nn mi capacito di aver partorito già da quasi 7 mesi :urka

quoto criss....
stavo scrivendo proprio di questo sul mio blog...
guardo le pance per strada e mi chiedo, a meno di un mese dal parto, quanti mesi fa io ero cosi, perchè già mi sembra cosi lontano... :buuu :buuu

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 11:44

michy1976 ha scritto:sdraiette & co: noi abbiamo questa
http://www.ebaby.it/fisher-price-1/cull ... suoni.html
comprata da noi....per simone...e apprezzata....per nulla... :che_dici :grrr :grrr
ora speriamo in rebecca, che però già ora odia la sdraietta....sono due giorni che ci provo, ogni tanto, a metterla per qualche minuto...ma nada, strilla disperata....
preferisce la navetta
speriamo cambi che la navetta purtroppo non dura in eterno...

lettino che dice dream: io ora come ora consiglierei a tutti solo il lettino da campeggio e non quello con le sbarre, si risparmia in paracolpi e una volta finito l'uso, lo pieghi e buonanotte
ce l0'ho dai miei e simone lo adora
mi sembra utile quel modello anche se con meno compri un modello base, poi un fasciatoio da mettere sul tavolo e ti resta qualche soldino in tasca...
ma sono in fase tirchieria, scusate
...
scusarti di cosa??? a me lo regalerebbero...sennò anche io mi farei più conti in tasca...mi sembrava utile il tutto in uno, considerando che ha anche il riduttore che userei ancora credo a giugno al mare, e il fasciatoio...alla fine impacchettato rimane piccolo e questo aiuta molto quando ci si deve spostare...

A proposito di spese...se tra le pancie in ascolto c'è qualche cliente Fidaty Esselunga vi avviso che fino al 7 marzo ci sono i tena lady pants in offerta con 1,50€ di sconto
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 mar 2009, 11:45

ciao fioriblu :sorrisoo

fritto : noi pochissimo, anche perchè tra la cucina e il soggiorno non ho la porta ma un'apertura ad arco e poi la puzza aleggia per tutta la casa
uso spessissimo il piatto crisp del microonde in sostituzione del fritto in padella
Francesco 15 luglio 2007

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 11:45

criss ha scritto:Buonasera biblios e scusate se oggi osn sparita ...allora dal pediatra è andata abbastanza bene. Orecchie e gola ok, secondo lui la febbre può essere data da qualcosa di virale. Controllo fra 3/4gg ...se nn succede nulla prima :che_dici

infatti una volta a casa vedo che fed è mammone, vuol stare in braccio, frignetta. Gli provo la febbre 38.4,ok nemmeno tantissima visto che era ora di tachi :ok poi comincia a lamentarsi per il mal di pancia e proprio in zona appendice, frigna e si lamenta...ok, ci siam fatti prendere da un attimo di panico e siam corsi al ps. Peccato che dopo 4ore nn avevano fatto più dell'accettazione e così ce ne siam andati, la febbre era scesa, il dolore sparito e quindi siam rimasti daccordo con l'infermiera che in caso di novità saremmo tornati ...

ok, saremo esagerati, ma con tutte quelle che si sentono sui bambini e l'appendice ci siamo presi troppo maleeee :buuu :buuu

ora stiamo a vedere come va la notte, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
COME VA OGGI??? oopps scusa il maiuscolo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”