Uhhhhh...Picci...Scusa!!!! Mi ero scordata questo pezzo di messaggio "Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti é puramente casuale!!!!"Picci47 ha scritto:Uei non mi prendere per il kiul che ti sculaccio :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Un'aspirante esiliata....Quando posso iniziare il periodo di prova?????????floddi ha scritto:e questa chi è?tournesol ha scritto:Ciao a tutte!!!!![]()
Vi pregovipregoviprego...Siete troppo un bel gruppo, ci tengo troppo a far parte di voi....
Cieooooo![]()
![]()
bello stare a casa eh?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA... TIE' (73)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIA... TIE' (73)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Picci47
- Master~GolGirl®
Allora ti sculaccio per sul serio, considerato anche che sei alta un po', qui si accettano solo under 150 cm :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Un po'.....Ma se vuoi resto sempre sempre un pochino piegata a metà quando parlo con voi...floddi ha scritto:quanto sei alta?tournesol ha scritto:Un'aspirante esiliata....Quando posso iniziare il periodo di prova?????????floddi ha scritto:e questa chi è?tournesol ha scritto:Ciao a tutte!!!!![]()
Vi pregovipregoviprego...Siete troppo un bel gruppo, ci tengo troppo a far parte di voi....
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
perfetto.tournesol ha scritto:Un po'.....Ma se vuoi resto sempre sempre un pochino piegata a metà quando parlo con voi...floddi ha scritto:quanto sei alta?tournesol ha scritto:Un'aspirante esiliata....Quando posso iniziare il periodo di prova?????????floddi ha scritto:e questa chi è?tournesol ha scritto:Ciao a tutte!!!!![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
caro77 ha scritto:Picci47 ha scritto:
Mentana ha fatto bene, ma come si fa a mandare in onda il GF (che francamente a me ha rotto da anni) al posto di una trasmissione su una cosa così seria??? Boh...
non mi pronuncio su Eluana perchè sinceramente non ce la faccio
però Mentana fa ridere a lui interessava solo fare la sua puntata speciale di Matrix non la menasse con la storia di un argomeno di pubblico interesse
e poi Mediaset è una tv commerciale e va avanti con le pubblicità vendute
quindi GF o meno mandano in onda quello che hanno venduto

eppure in mezzo a tante persone che parlano a vanvera, sei una delle poche (purtroppo) che avrebbe una legittima voce in capitolo....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIA... TIE' (73)
Ma figurati se dicevo a te, dicevo a Mediaset che programma comunque per fare "odiens"!!!caro77 ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Ma soprattutto, chissenefrega del GF...
e ma si fa per parlare di cavolate così tanto per dire mica è una roba seria
Ma ti pare

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- vale77
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Un'aspirante esiliata....Quando posso iniziare il periodo di prova?????????floddi ha scritto:e questa chi è?tournesol ha scritto:Ciao a tutte!!!!![]()
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
vado. ciao
LORENZO 15.07.09
- caro77
- Master~GolGirl®
CrIs4Lid3 ha scritto:Ma figurati se dicevo a te, dicevo a Mediaset che programma comunque per fare "odiens"!!!caro77 ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Ma soprattutto, chissenefrega del GF...
e ma si fa per parlare di cavolate così tanto per dire mica è una roba seria
Ma ti pare
e ma ti ripeto.. Mediaset deve fare audience
sinceramente se voglio vedere l'informazione me la cerco sulla RAI che invece essendo una tv pubblica non si dovrebbe curare dell'audience
e invece non va così
e comunque ieri il GF ha fatto più del 30%

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
salve esiliate
ieri sono stata tutta la giornata a casa con febbre, stamattina sono dovuta venire con la forza a lavoro, purtroppo il mio lavoro è fatto di scadenze ed oggi ne avevo una importante siccome sono l'unica a farlo, stò in ufficio con la febbre il fazzolettino di carta, e la tosse esagerata. meglio di così
Ale stamattina non voleva andare a scuola ma lello lo ha portato lo stesso e lui fuori scuola ha vomitato
sono stanca molto stanca che brutto periodo....da dicembre che non stò capendo niente.....
Ale ha fatto venerdì, sabato e domenica che solo e solo di sera aveva i decimi di febbre fino a max 37.2, ieri mattina visita dal pediatra gli ha dato l'antibiotico
un'altro giro un'altra corsa
io stò prendendo lo sciroppo per la tosse e l'effergan ma quando starò meglio?????
adesso ho finito tutti gli inserimenti e me ne rivado a casuccia
ragazze ma lulla??? volevo aggiornamento sui bambini....please...
ieri sono stata tutta la giornata a casa con febbre, stamattina sono dovuta venire con la forza a lavoro, purtroppo il mio lavoro è fatto di scadenze ed oggi ne avevo una importante siccome sono l'unica a farlo, stò in ufficio con la febbre il fazzolettino di carta, e la tosse esagerata. meglio di così

Ale stamattina non voleva andare a scuola ma lello lo ha portato lo stesso e lui fuori scuola ha vomitato

sono stanca molto stanca che brutto periodo....da dicembre che non stò capendo niente.....
Ale ha fatto venerdì, sabato e domenica che solo e solo di sera aveva i decimi di febbre fino a max 37.2, ieri mattina visita dal pediatra gli ha dato l'antibiotico

io stò prendendo lo sciroppo per la tosse e l'effergan ma quando starò meglio?????
adesso ho finito tutti gli inserimenti e me ne rivado a casuccia

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ho fatto un megaspesone all'Esselunga perchè con le bimbe far la spesa è un'impresa, fa pure rima :ahah e poi sinceramente a me far la spesa non piace...
cioè veramente della donna di casa non mi piace quasi niente...
ecco ho fatto outing
Cmq ho fatto il mio bel spesone online e ho speso come mai in vita mia perchè visto che devo pagare 7 euro di consegna e non voglio andare ogni 2 per 3 al super sotto casa...ho fatto scorta di un po' di tutto e ho speso 260 euro
Tra le 12 e le 14 me la portano, metto via solo i surgelati e roba da frigo, il resto quando viene Vanessa che le piace troppo scartare i sacchi dell'esselunga e aiutarmi a sistemare le cose

Cmq ho fatto il mio bel spesone online e ho speso come mai in vita mia perchè visto che devo pagare 7 euro di consegna e non voglio andare ogni 2 per 3 al super sotto casa...ho fatto scorta di un po' di tutto e ho speso 260 euro

Tra le 12 e le 14 me la portano, metto via solo i surgelati e roba da frigo, il resto quando viene Vanessa che le piace troppo scartare i sacchi dell'esselunga e aiutarmi a sistemare le cose

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IO NON L'HO FATTO NEANCHE PER MARTINAPatataus ha scritto:qualcuna di voi al secondo figlio ha rifatto il corso pre-parto???
la mia amica al terzo mi dice che lei lo rifa' per la terza volta...
io manco ci avevo pensato...
che mi consigliate???

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
E io ho guardato il grande fratello....E se avessero fatto la puntata di Matrix dedicata ad Eluana me ne sarei ben guardata...Hanno violato in ogni modo possibile ed immaginabile il diritto di queste persone a gestire un momento così delicato con la dovuta serenità, tranquillità, privacy...
Mai vista tanta strumentalizzazione del dolore altrui....Mai visti tanto cinismo, tanto falso perbenismo e tanta arroganza nel commentare situazioni che forse solo chi ci é passato può capire...Hanno dato dell'assassino ad un genitore che stava compiendo un grandissimo atto di coraggio e di amore...."Uccidere" un figlio non é facile, eh???? Per lui forse sarebbe stato più semplice tenerla lì e coltivare la speranza di un miracolo...
Mai vista tanta strumentalizzazione del dolore altrui....Mai visti tanto cinismo, tanto falso perbenismo e tanta arroganza nel commentare situazioni che forse solo chi ci é passato può capire...Hanno dato dell'assassino ad un genitore che stava compiendo un grandissimo atto di coraggio e di amore...."Uccidere" un figlio non é facile, eh???? Per lui forse sarebbe stato più semplice tenerla lì e coltivare la speranza di un miracolo...
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIA... TIE' (73)
Prot, Vale!
Niente di irreparabile, stasera mi passerà, ma adesso mi girano troppo le @@
!
Caro ho letto dopo il tuo intervento su Mentana e Mediaset e la pubblicità... Guarda io non condivido nessuna delle due cose, eh! Tant'è che mi sono addormentata guardando un film, ed è per questo che guardo solamente serie dall'America...
Però ecco, soffro di idiosincrasia nei confronti di gente che si rinchiude per guadagnare una cifra spropositata di soldi a fare NULLA, ma non nulla nel senso poltrire, nulla nel senso di ZERO CONTRIBUTO mentale...
Tette e culi, baci, sesso, gente che si permette in una fase transitoria come quella dell'Alitalia di assentarsi dal lavoro pur avendo avuto il BDC di avere un contratto a TI...
Insomma, ce l'ho con il mondo lavorativo

Niente di irreparabile, stasera mi passerà, ma adesso mi girano troppo le @@

Caro ho letto dopo il tuo intervento su Mentana e Mediaset e la pubblicità... Guarda io non condivido nessuna delle due cose, eh! Tant'è che mi sono addormentata guardando un film, ed è per questo che guardo solamente serie dall'America...
Però ecco, soffro di idiosincrasia nei confronti di gente che si rinchiude per guadagnare una cifra spropositata di soldi a fare NULLA, ma non nulla nel senso poltrire, nulla nel senso di ZERO CONTRIBUTO mentale...
Tette e culi, baci, sesso, gente che si permette in una fase transitoria come quella dell'Alitalia di assentarsi dal lavoro pur avendo avuto il BDC di avere un contratto a TI...
Insomma, ce l'ho con il mondo lavorativo

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- floddi
- Platinum~GolGirl®
non commento neanche....così si indebolisce più di quello che è già..e tra qualche giorno ha di nuovo la febbre alta.Primavera ha scritto:salve esiliate
ieri sono stata tutta la giornata a casa con febbre, stamattina sono dovuta venire con la forza a lavoro, purtroppo il mio lavoro è fatto di scadenze ed oggi ne avevo una importante siccome sono l'unica a farlo, stò in ufficio con la febbre il fazzolettino di carta, e la tosse esagerata. meglio di così![]()
Ale ha fatto venerdì, sabato e domenica che solo e solo di sera aveva i decimi di febbre fino a max 37.2, ieri mattina visita dal pediatra gli ha dato l'antibioticoun'altro giro un'altra corsa
![]()
![]()
adesso ho finito tutti gli inserimenti e me ne rivado a casuccia![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Corso preparto io l'ho fatto solo per Gio...E sinceramente la cosa migliore che ne ho ricavato sono un paio di amiche, fra cui Lacla....
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
QUOTOvale77 ha scritto:bellissima sei!!!!5aprile ha scritto:urka katkatiuscia ha scritto:...BUONGIORNO!!!!!!!!
LULLA...QUOTO CIO' CHE TI HA DETTO LAURA......PAROLA PER PAROLA.......
PICCI...RIQUOTO CIO' CHE TI HA DETTO LAURA...PAROLA PER PAROLA......
LAURA TI AMOE VOGLIO VEDERTI CON I CAPELLI COOORTIIIIIIIIII
![]()
QUALCUNA GUARDA IL GRANDE FRATELLO?????
SONO TROPPO CONTENTA CHE SIA USCITA LA PSICOPATICA E L'UOMO-NULLITAAAAAAAAA'!!!!!!!!
![]()
SERENA GIORNATA A TUTTE
grazie!![]()
se vuoi vedermi basta andare nell'album
però mi pettino in maniera diversa rispetto a quella foto
sto sperimentando![]()
e che bella panzetta!! si vede tantosarà perchè sei magra.... a me ancora si confonde...

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- chry
- Expert~GolGirl®
TU STAI SCHERZANDO VERO??????????????????tournesol ha scritto:
Ehm......vediamo...dunque....non so come dirtelo......Tu non ci crederai, ma alla fine io invece son rimasta a casa...

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- tournesol
- Master~GolGirl®
chry ha scritto:TU STAI SCHERZANDO VERO??????????????????tournesol ha scritto:
Ehm......vediamo...dunque....non so come dirtelo......Tu non ci crederai, ma alla fine io invece son rimasta a casa...
![]()
![]()
![]()

- Picci47
- Master~GolGirl®
Crisà condivido appieno ciò che scrivi.
Tourn condivido appieno pure quello che dici tu però io la trasmissione l'avrei cmq guardata ma non per il dibattito sì/no, solo per essere informata su quanto era successo... del dibattito non me ne frega nulla perchè io la mia opinione l'ho sempre avuta... ovvio che ognuno ha la propria, secondo me l'essenziale è che finalmente dopo anni, anni e anni abbiano dato ascolto a sto povero papà... e anche per Eluana stessa, per come la vedo io... ovvio che poi ognuno la pensa a modo suo...
Tourn condivido appieno pure quello che dici tu però io la trasmissione l'avrei cmq guardata ma non per il dibattito sì/no, solo per essere informata su quanto era successo... del dibattito non me ne frega nulla perchè io la mia opinione l'ho sempre avuta... ovvio che ognuno ha la propria, secondo me l'essenziale è che finalmente dopo anni, anni e anni abbiano dato ascolto a sto povero papà... e anche per Eluana stessa, per come la vedo io... ovvio che poi ognuno la pensa a modo suo...
- chry
- Expert~GolGirl®
neanch'io l'ho fatto....se lo facessi sarebbe solo per conoscere qualche mamma visto che non conosco nessuno...però per me si tratterebbe di: fare il corso all'ospedale di treviglio (così conoscerei qualcuno vicino a me), avere la gine che lavora all'ospedale di crema e partorire a milanokatiuscia ha scritto:IO NON L'HO FATTO NEANCHE PER MARTINAPatataus ha scritto:qualcuna di voi al secondo figlio ha rifatto il corso pre-parto???
la mia amica al terzo mi dice che lei lo rifa' per la terza volta...
io manco ci avevo pensato...
che mi consigliate???

troppo complicato
e scommetto che non c'è già più posto

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®