GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE NON FAN CILECCA: EVVIVA MICHY, E' NATA REBECCA!

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE EMILIANE NON FAN CILECCA: EVVIVA MICHY, E' NATA REBECCA!

Messaggio da madainoncicredo » 12 feb 2009, 10:31

OCRAM ha scritto:Water flea!!! Watch on the right, please! :fischia :fischia
:hi hi hi hi
Waterche??? :domanda
carino l'avatar sanvalentinese, ma che vuol dire quella parolaccia???
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2009, 10:32

pulced'acqua ha scritto:
Prillina ha scritto:Ragazze sono triste....mi ha appena sgridato il mio capo perchè invece di fare un bonifico unico e non spendere niente di commissioni (on.line), ne ho fatti 5 spendendo 5,00 euro di commissioni :buuu
SCIALACQUATRICE!!

Di questi tempi, poi
C'è davvero da vergognarsi per una cosa del genere :toto_kuletto:

Fossi nel tuo capo, te li detrarrei dallo stipendio, in 5 rate mensili, dato che sono buona....
:ahaha

Pto, devo cliccare da qualche parte o ti riferisci al tuo avatar?? :domanda
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 12 feb 2009, 10:43

nico79 ha scritto:
ptoliporthus ha scritto: Non mi sembra tanto complicato metter su un avatar... se ci riesco io! A che link vi riferite? Basta averlo sul pc e caricarlo direttamente da lì... :domanda
'sti uomini :che_dici

:prrrr :prrrr

penso sia l'avatar che si muove...
Grazie, Nico...stavo pensando di fare un disegno, numerato passo passo, e poi mandarglielo via mail, dato che è la 10ma volta che me lo fa notare senza aver fischiato la mia risposta :che_dici :prrrr

Mi sa che scappo, son riuscita anche a combinare qualcosa di lavoro (che soddisfazioni! :ahaha ) ma si è esaurita la batteria un'altra volta (ma quanto durano in un n/b?? Nemmeno un paio d'ore? :domanda Forse la mia è già da sostituire) ....a dopo!!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 12 feb 2009, 10:49

Water flea = pulce d'acqua :sorrisoo

bimbe & bimbo... diego ancora febbrone i medicinali non fanno effetto. oggi pomeriggio dalla pediatra e nel frattempo son scesa a portare miriam al nido... e ho trovato la macchina aperta che ci han fregato l'autoradio! :urka :pistole :bomba
vado a far denuncia in polizia, che poi essendo parcheggiata con il permesso e tutto nel cortile privato e chiuso del condominio dei miei, può darsi che ci sia un'assicurazione condominiale.
ma non c'è proprio limite in questi giorni però... :martello
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 12 feb 2009, 10:54

Mikal ha scritto:Water flea = pulce d'acqua :sorrisoo

bimbe & bimbo... diego ancora febbrone i medicinali non fanno effetto. oggi pomeriggio dalla pediatra e nel frattempo son scesa a portare miriam al nido... e ho trovato la macchina aperta che ci han fregato l'autoradio! :urka :pistole :bomba
vado a far denuncia in polizia, che poi essendo parcheggiata con il permesso e tutto nel cortile privato e chiuso del condominio dei miei, può darsi che ci sia un'assicurazione condominiale.
ma non c'è proprio limite in questi giorni però... :martello
Mikal I have no words :coccola
(ora ci sono arrivata, eh!)
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 feb 2009, 11:02

Micol... Oh my God!!! :coccola
I'm really very afraid about your news!! :aargh :prrrr

Certo che stanno capitando tutte a te in questi giorni!!! Una benedizione no, eh? :ahaha

Ale, mi riferivo alla semplicità nel caricare un avatar! Ed indicavo a Water flea il mio splendido esemplare, dedicato a tutte voi!!! :cuore
Ovviamente era tutto sottinteso! :ahaha :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 12 feb 2009, 11:10

Ma io non ho mica niente in contrario a chiamare la pediatra, stamattina l'ho fatto... il discorso più che altro è che se ha la febbre solo da 1-2 giorni mi dice di dargli le medicine che gli sto già dando, quindi io la chiamo quando dopo 48 ore vedo che non fanno effetto... probabilissimo che andiamo di antibiotico, però quando le altre medicine non funzionano, no? :domanda
quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento del tipo gli dai le medicine? gliele dai con la frequenza giusta? hai chiamato la pediatra? ah, io ce lo porterei... e forse la pediatra ha sottovalutato la situazione... adesso gli mettiamo del ghiaccio... vi rendete conto che non dormo un accidente e sono preoccupata e arrabbiata anche io, ma devo stare a sentire mia suocera che ovviamente lascia a intendere quanto meglio di me lei saprebbe gestire la situazione... !!! :martello
sicuro che tra poco chiama x sapere quanta febbre ha e a che ora vado a farlo vedere. penso che potrei guardare il numero e decidere di non rispondere... :fischia
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 feb 2009, 11:11

CIAO
SONO APPENA ARRIVATA
STAMATTINA SONO ANDATA PER ISEE
ORA SONO QUI MA DEVO BRIGARE PRIMA UN PO' DI COSE

PORTO SOLO IL SALUTO DI MICHELA E REBECCA
E' DOLCISSIMA :emozionee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 feb 2009, 11:17

vi lascio un saluto al volissimo, torno dal maggiore dove sono stata per la conservazione del cordone e ora vado in piscina

gz ieri sera sono stata nll'azienda di funghi valentina, abbiamo fatto una degustazione da sogno.... che mangiata :hi hi hi hi tutto a base di funghi ovviamente... e ci hanno regalato una cassettina di funghi e marmellata di funghi... una deliziaaaaaaa

scappo ci aggiorniamo nel pomeriggio

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 feb 2009, 11:26

Mikal ha scritto:Ma io non ho mica niente in contrario a chiamare la pediatra, stamattina l'ho fatto... il discorso più che altro è che se ha la febbre solo da 1-2 giorni mi dice di dargli le medicine che gli sto già dando, quindi io la chiamo quando dopo 48 ore vedo che non fanno effetto... probabilissimo che andiamo di antibiotico, però quando le altre medicine non funzionano, no? :domanda
quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento del tipo gli dai le medicine? gliele dai con la frequenza giusta? hai chiamato la pediatra? ah, io ce lo porterei... e forse la pediatra ha sottovalutato la situazione... adesso gli mettiamo del ghiaccio... vi rendete conto che non dormo un accidente e sono preoccupata e arrabbiata anche io, ma devo stare a sentire mia suocera che ovviamente lascia a intendere quanto meglio di me lei saprebbe gestire la situazione... !!! :martello
sicuro che tra poco chiama x sapere quanta febbre ha e a che ora vado a farlo vedere. penso che potrei guardare il numero e decidere di non rispondere... :fischia
Micol, non per essere ripetitivo, ma a me farebbe tanto piacere avere dei nonni che potessero seguire Matteo... capisco che tu la viva come un'invadenza eccessiva, ma se tu avessi avuto dei suoceri che non si interessavano per nulla dei tuoi bimbi, vedrai che avresti detto esattamente il contrario di ciò che dici oggi. Credo che anche qui tra le emy c'è qualcuno che si lamenta della situazione opposta (non ricordo chi)... è normale tutto ciò... chi ce l'ha si lamenta che è troppo, chi non ce l'ha si lamenta che è poco! E' la vita che va così... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 feb 2009, 11:33

mikal concordo con marco. Anche mia mamma quango gaia è malata crede di saper tutto lei, ma cavoli segue tanto sua nipote è ovvio che si senta in diritto di mettere il becco. Io di solito la faccio essere presente alla visita della pediatra, così sente per bene che non sono io che son matta a dar poche medicine o ad aspettare tot tempo prima di far scendere la febbre (e con gaia devo stare ben attenta causa convulsioni febbrili, ma se vivessi col terrore delle convulsioni non vivrei più).
Mia suocera non mette becco ma vorrei anche vedere, non l'ha mai tenuta un giorno!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 feb 2009, 11:55

Micol, mannaggia, in questi giorni la sfig@ ti perseguita!! :urka

NONNI: guarda che i nonni sono tutti uguali!! Anche quelli di Giulia fanno così.... non ti dico la testa che mi hanno fatto quando Giulia non faceva la cacca .... e anche quando le viene qualcosa, mi fanno il terzo grado tutte le volte per sapere se ho chiamto il ped, se le dò le medicine, se faccio questo o quest'altro... ok, può far venire il nervoso, ma se tu ritieni di fare tutto quello che è giusto fare, rassicurali e basta. :sorrisoo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 feb 2009, 11:57

Ciao a tutti

mamma mia come sono stata male e sto male tutt'ora :urka :urka . Martedi' avevo mal alla gola, alla sera febbre a 39 fino a ieri sera :urka ho una gola da paura in pratica non riesco neanche a bere. Oggi va un po' meglio, nel senso che praticamente la febbre non l'ho piu' ma la gola mi sta facendo disperare.

MARINA sono troppo felice per tua sorella, torna oggi?

PULCE purtroppo non ho piu' il link per l'avatar in movimento
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 12 feb 2009, 12:01

Co ecco dov'eri finita!!!!!!!! :coccola :coccola

Concordo con le altre... anche i miei e i miei suoceri sono così ... ma il peggio è mia madre... mi chiede com'è vestito tutte le volte che la sento al tel. :che_dici :ahah :ahah
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 feb 2009, 12:02

PULCE eccolo :-D così Ptoliph si mette tranquillo :hi hi hi hi :prrrr . L'ho ripescato spero vada bene

ecco per l'avatar in movimento!

http://picasion.com

inserite le foto senza ridimensionarle
In size mettete 100px e cliccate su create animation

alla fine vi dà l'url da inserire nel profilo/avatar/collegamento esterno

come dimensione avatar mettete 80 x 70 px
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 feb 2009, 12:16

Co ti sei ammalata di nuovo...noooo :coccola
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 12 feb 2009, 12:25

Ciao!
Co, ma povera!!! :coccola :coccola :coccola :coccola
Ocram, molto carino l'avatar, grazie di avercelo dedicato. :cuore
Stamattina ho portato Manuele dalla pediatra: è qualche giorno che fa poca pipí e puzzolente, quindi esame delle urine d'urgenza, che se gli si blocca la diuresa è un guaio per l'idrocefalia. :martello Vabbé, si sta sempre in movimento da queste parti. :incrocini
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 12 feb 2009, 12:31

co73 ha scritto:Ciao a tutti

mamma mia come sono stata male e sto male tutt'ora :urka :urka . Martedi' avevo mal alla gola, alla sera febbre a 39 fino a ieri sera :urka ho una gola da paura in pratica non riesco neanche a bere. Oggi va un po' meglio, nel senso che praticamente la febbre non l'ho piu' ma la gola mi sta facendo disperare.

Buongiorno.... messa come Co, ma senza mal di gola! Oggi sto molto meglio, ma ho avuto oltre la febbre qualche problema di digestione... :fischia

Dal momento che mi sono fermata a pagina 6 non credo di riuscire a leggere gli arretrati... Pulce un riasuntino????
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 12 feb 2009, 12:36

xeniya ha scritto:
co73 ha scritto:Ciao a tutti

Buongiorno.... messa come Co, ma senza mal di gola! Oggi sto molto meglio, ma ho avuto oltre la febbre qualche problema di digestione... :fischia

Dal momento che mi sono fermata a pagina 6 non credo di riuscire a leggere gli arretrati... Pulce un riasuntino????
Xen, ci stavamo proprio chiedendo come mai non ti si vedeva piú... :coccola :coccola :coccola
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 feb 2009, 12:40

pulced'acqua ha scritto:'giorno, Emy!

Ciaooo, Michy, come sta Eppa? Come va alla notte con i risvegli?

"
benissimo, per ora! mangia e si riaddormenta..... :incrocini :incrocini che duri cosi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”