Waterche???OCRAM ha scritto:Water flea!!! Watch on the right, please!![]()
![]()

carino l'avatar sanvalentinese, ma che vuol dire quella parolaccia???
Messaggio da madainoncicredo » 12 feb 2009, 10:31
Waterche???OCRAM ha scritto:Water flea!!! Watch on the right, please!![]()
![]()
Messaggio da Giuliale » 12 feb 2009, 10:32
pulced'acqua ha scritto:SCIALACQUATRICE!!Prillina ha scritto:Ragazze sono triste....mi ha appena sgridato il mio capo perchè invece di fare un bonifico unico e non spendere niente di commissioni (on.line), ne ho fatti 5 spendendo 5,00 euro di commissioni
Di questi tempi, poi
C'è davvero da vergognarsi per una cosa del genere
Fossi nel tuo capo, te li detrarrei dallo stipendio, in 5 rate mensili, dato che sono buona....
Messaggio da pulced'acqua » 12 feb 2009, 10:43
Grazie, Nico...stavo pensando di fare un disegno, numerato passo passo, e poi mandarglielo via mail, dato che è la 10ma volta che me lo fa notare senza aver fischiato la mia rispostanico79 ha scritto:'sti uominiptoliporthus ha scritto: Non mi sembra tanto complicato metter su un avatar... se ci riesco io! A che link vi riferite? Basta averlo sul pc e caricarlo direttamente da lì...![]()
:prrrr :prrrr
penso sia l'avatar che si muove...
Messaggio da Mikal » 12 feb 2009, 10:49
Messaggio da madainoncicredo » 12 feb 2009, 10:54
Mikal I have no wordsMikal ha scritto:Water flea = pulce d'acqua![]()
bimbe & bimbo... diego ancora febbrone i medicinali non fanno effetto. oggi pomeriggio dalla pediatra e nel frattempo son scesa a portare miriam al nido... e ho trovato la macchina aperta che ci han fregato l'autoradio!![]()
![]()
![]()
vado a far denuncia in polizia, che poi essendo parcheggiata con il permesso e tutto nel cortile privato e chiuso del condominio dei miei, può darsi che ci sia un'assicurazione condominiale.
ma non c'è proprio limite in questi giorni però...
Messaggio da OCRAM » 12 feb 2009, 11:02
Messaggio da Mikal » 12 feb 2009, 11:10
Messaggio da gz » 12 feb 2009, 11:11
Messaggio da hope » 12 feb 2009, 11:17
Messaggio da OCRAM » 12 feb 2009, 11:26
Micol, non per essere ripetitivo, ma a me farebbe tanto piacere avere dei nonni che potessero seguire Matteo... capisco che tu la viva come un'invadenza eccessiva, ma se tu avessi avuto dei suoceri che non si interessavano per nulla dei tuoi bimbi, vedrai che avresti detto esattamente il contrario di ciò che dici oggi. Credo che anche qui tra le emy c'è qualcuno che si lamenta della situazione opposta (non ricordo chi)... è normale tutto ciò... chi ce l'ha si lamenta che è troppo, chi non ce l'ha si lamenta che è poco! E' la vita che va così...Mikal ha scritto:Ma io non ho mica niente in contrario a chiamare la pediatra, stamattina l'ho fatto... il discorso più che altro è che se ha la febbre solo da 1-2 giorni mi dice di dargli le medicine che gli sto già dando, quindi io la chiamo quando dopo 48 ore vedo che non fanno effetto... probabilissimo che andiamo di antibiotico, però quando le altre medicine non funzionano, no?![]()
quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento del tipo gli dai le medicine? gliele dai con la frequenza giusta? hai chiamato la pediatra? ah, io ce lo porterei... e forse la pediatra ha sottovalutato la situazione... adesso gli mettiamo del ghiaccio... vi rendete conto che non dormo un accidente e sono preoccupata e arrabbiata anche io, ma devo stare a sentire mia suocera che ovviamente lascia a intendere quanto meglio di me lei saprebbe gestire la situazione... !!!![]()
sicuro che tra poco chiama x sapere quanta febbre ha e a che ora vado a farlo vedere. penso che potrei guardare il numero e decidere di non rispondere...
Messaggio da ba1976 » 12 feb 2009, 11:33
Messaggio da Giuliale » 12 feb 2009, 11:55
Messaggio da co73 » 12 feb 2009, 11:57
Messaggio da nico79 » 12 feb 2009, 12:01
Messaggio da co73 » 12 feb 2009, 12:02
Messaggio da Prillina » 12 feb 2009, 12:16
Messaggio da Hallelujah » 12 feb 2009, 12:25
Messaggio da xeniya » 12 feb 2009, 12:31
Buongiorno.... messa come Co, ma senza mal di gola! Oggi sto molto meglio, ma ho avuto oltre la febbre qualche problema di digestione...co73 ha scritto:Ciao a tutti
mamma mia come sono stata male e sto male tutt'ora![]()
. Martedi' avevo mal alla gola, alla sera febbre a 39 fino a ieri sera
ho una gola da paura in pratica non riesco neanche a bere. Oggi va un po' meglio, nel senso che praticamente la febbre non l'ho piu' ma la gola mi sta facendo disperare.
MARINA sono troppo felice per tua sorella, torna oggi?
PULCE purtroppo non ho piu' il link per l'avatar in movimento
Messaggio da Hallelujah » 12 feb 2009, 12:36
Xen, ci stavamo proprio chiedendo come mai non ti si vedeva piú...xeniya ha scritto:Buongiorno.... messa come Co, ma senza mal di gola! Oggi sto molto meglio, ma ho avuto oltre la febbre qualche problema di digestione...co73 ha scritto:Ciao a tutti
mamma mia come sono stata male e sto male tutt'ora![]()
. Martedi' avevo mal alla gola, alla sera febbre a 39 fino a ieri sera
ho una gola da paura in pratica non riesco neanche a bere. Oggi va un po' meglio, nel senso che praticamente la febbre non l'ho piu' ma la gola mi sta facendo disperare.
MARINA sono troppo felice per tua sorella, torna oggi?
PULCE purtroppo non ho piu' il link per l'avatar in movimento![]()
Dal momento che mi sono fermata a pagina 6 non credo di riuscire a leggere gli arretrati... Pulce un riasuntino????
Messaggio da michy1976 » 12 feb 2009, 12:40
benissimo, per ora! mangia e si riaddormenta.....pulced'acqua ha scritto:'giorno, Emy!
Ciaooo, Michy, come sta Eppa? Come va alla notte con i risvegli?
"
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”