e il treno ce l'ho alle 13:30
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!
- chry
- Expert~GolGirl®

Re: Le Biblios si fanno a colori,per non lasciar nessuna fuori!!
ecco puzzo pure
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Dream78
- Master~GolGirl®

Chry, ma che succede?!?!?
Per gli esami, mi spiace, vedrai che domani scopri di che si tratta...io intanto ti suggerisco di bere molto...è la prima cosa da fare per aiutare i reni e cerca di mangiare leggero, poco speziato per aiutare le urine ad "alleggerirsi". Per il socio...
Grazie a tutte per l'incoraggiamento...e scusatemi, sembro una pazza lo so...ma cercherò di rimettermi...so che vedere luisa domani farà gran parte del lavoro...
CANCE: settimana bianca sì, a 10€ al giorno grazie ad un amico poliziotto che ci ha procurato l'alloggio convenzionato, altrimenti me la scordavo quest'anno...perchè non provi a vedere se per il bbday trovi qualcosa in montagna? Su due notti ne paghi una...meglio di niente! vedi su http://www.bbday.it
Grazie a tutte per l'incoraggiamento...e scusatemi, sembro una pazza lo so...ma cercherò di rimettermi...so che vedere luisa domani farà gran parte del lavoro...
CANCE: settimana bianca sì, a 10€ al giorno grazie ad un amico poliziotto che ci ha procurato l'alloggio convenzionato, altrimenti me la scordavo quest'anno...perchè non provi a vedere se per il bbday trovi qualcosa in montagna? Su due notti ne paghi una...meglio di niente! vedi su http://www.bbday.it
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Chry, ti ho mandato la mail, poi fammi sapere che ne pensi.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Letto arretrati...
"esco" il pane della MDP e poi tornooo....
"esco" il pane della MDP e poi tornooo....
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Bollettino medico
JJ non ha + avuto febbre dopo quell'episodio venerdì sera...
Però ha ancora un po' di tosse (soprattutto al mattino appena sveglio) e nasino a tratti intasato. Non è nulla di devastante, la notte dorme o si sveglia per bere, ma non vorrei sottovalutare la cosa. Magari quel catarro dovrei debellarlo...
Oggi l'ho portato al nido, spero che continui a stare bene.
invece per i biblio-bimbi malatini... Dai che marzo si avvicinaaaaaaaaaa...
ROBY per il pane fatto con la ricetta della pizza, posso chiederti temperatura del forno e tempo di cottura? Grazie.
CRISS la pianti di bruciare panini???
La foto dell'avatar è dolcissima e Fra "incappatoiato" è spettacolare.
DREAM-CHRY per i controlli dal gine!! Fateci sapere poi!
RAGGETTO ho visto le foto dei muffin. SOno come i miei, ma mi sa che tu hai messo meno ripieno. Nella ricetta c'era scritto un cucchiaio, ma io ne ho messo un po' meno, vedo però che il tuo sembra ancora in dose inferiore. Beh, tanto li rifarò...
Per il DANUBIO tu hai anche una ricetta per MDP? O sai se posso usare gli stessi ingredienti che tu usi per il bimby? Mi pare che Michy la volesse fare con MDP ma mi sono persa se poi ci abbia o meno provato.
A proposito di Michy, se nn sbaglio per il suo blog serve una password, vero?
JJ non ha + avuto febbre dopo quell'episodio venerdì sera...
Oggi l'ho portato al nido, spero che continui a stare bene.
ROBY per il pane fatto con la ricetta della pizza, posso chiederti temperatura del forno e tempo di cottura? Grazie.
CRISS la pianti di bruciare panini???
La foto dell'avatar è dolcissima e Fra "incappatoiato" è spettacolare.
DREAM-CHRY per i controlli dal gine!! Fateci sapere poi!
RAGGETTO ho visto le foto dei muffin. SOno come i miei, ma mi sa che tu hai messo meno ripieno. Nella ricetta c'era scritto un cucchiaio, ma io ne ho messo un po' meno, vedo però che il tuo sembra ancora in dose inferiore. Beh, tanto li rifarò...
Per il DANUBIO tu hai anche una ricetta per MDP? O sai se posso usare gli stessi ingredienti che tu usi per il bimby? Mi pare che Michy la volesse fare con MDP ma mi sono persa se poi ci abbia o meno provato.
A proposito di Michy, se nn sbaglio per il suo blog serve una password, vero?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk,
sono contenta che JJ sia senza febbre
Per i muffin, io ho messo un cucchiaio di ripieno.
Per il danubio non so dirti perchè la MDP io non la so proprio usare .... mi dispiace, la usa solo il maritino da noi. Però credo che non dovrebbero esserci problemi, magari puoi provare a vedere qualche ricetta simile e adattare quella del Danubio (io col Bimby faccio così)
sono contenta che JJ sia senza febbre
Per i muffin, io ho messo un cucchiaio di ripieno.
Per il danubio non so dirti perchè la MDP io non la so proprio usare .... mi dispiace, la usa solo il maritino da noi. Però credo che non dovrebbero esserci problemi, magari puoi provare a vedere qualche ricetta simile e adattare quella del Danubio (io col Bimby faccio così)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ciao Biblios, a stasera Biblios.
Passo di volata...
Ciuk....200 gradi ventilato. L'ho tenuto circa 20 minuti. Ma mi
sono basata più che altro sull'"Occhio"
:ahah
Ciaoo scappo al lavoro!
Passo di volata...
Ciuk....200 gradi ventilato. L'ho tenuto circa 20 minuti. Ma mi
sono basata più che altro sull'"Occhio"
Ciaoo scappo al lavoro!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ah Simo, mi sono accorta di non aver risposto alla tua domanda. Passione oltre il tempo ce l'ho (o meglio fa parte dei 5 prestatimi da Criss, dal 6 al 10)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk, per accedere al blog di Michy devi essere registrata.
Oggi Michy ed Eppa dovrebbero tornare a casa!!!

Oggi Michy ed Eppa dovrebbero tornare a casa!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

RAGGETTO, ok per il danubio provo con quelle dosi, programmo solo l'impasto e la lievitazione.
ROBY
grazie mille. Allora al max mi presti il tuo...... occhio! 
ROBY
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

registrata a splinder? Perchè per quello lo sono, ma credo che serva anche una psw specifica per il suo blog... o no?raggetto ha scritto:Ciuk, per accedere al blog di Michy devi essere registrata.
Oggi Michy ed Eppa dovrebbero tornare a casa!!!![]()
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciuk no, basta che fai l'accesso a splinter e vai sul suo blog, nn servono passw... ho visto le foto di eppa
mamma che emozioneeee!!! è bellissima 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

scusate ma come si fa ad accedere a questo blog? Mi sono registrata a splinder, poi mi dice
Questo e' un blog che il proprietario ha deciso di rendere privato. Solo i membri invitati possono leggerlo.
Questo e' un blog che il proprietario ha deciso di rendere privato. Solo i membri invitati possono leggerlo.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

come non detto, sono riuscita ad accedere e ho visto le foto di Rebecca ... oddio che emozione, sono commossa. E' bellissima e tutta rosa.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragg allora mi sa devi aspettare che torna micky e che ti mandi l'invito ... non penso di potertelo mandare (ad esempio) io, penso che debba proprio pensarci lei ...cmq mò provo 
C♥C=F'06&F'08
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

raggetto ha scritto:come non detto, sono riuscita ad accedere e ho visto le foto di Rebecca ... oddio che emozione, sono commossa. E' bellissima e tutta rosa.
non con te eh raggetto??
Anche a me dava la stessa frase che dava a te...
Ma poi tu come hai fatto ad accedere al blog? Io risulto loggata ma poi nn riesco ad entrare...
- Dream78
- Master~GolGirl®

Lasciamo stare che io non posso proprio accedere a splinder perchè l'azienda me lo blocca
non vedrò mai la piccola eppaaaaaaaaa 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Lasciamo stare che io non posso proprio accedere a splinder perchè l'azienda me lo bloccanon vedrò mai la piccola eppaaaaaaaaa
C♥C=F'06&F'08
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao CRISS... allora speriamo passi presto...son troppo curiosa!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Vado a riprendere JJ al nido...
Qui c'è un bellissimo sole ma sono incerta se portarlo a fare un giro perchè ho il terrore (condiviso con alcune di voi
) che si riammali...

Qui c'è un bellissimo sole ma sono incerta se portarlo a fare un giro perchè ho il terrore (condiviso con alcune di voi