simo23 ha scritto:caotica....sono sempre indaffaratissima ma super-contenta![]()
li adoro e sono stupendi
l'importante è che tu riesca a passare...

ma le coliche di alessio come vanno? e le notti di vale???
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:16
simo23 ha scritto:caotica....sono sempre indaffaratissima ma super-contenta![]()
li adoro e sono stupendi
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:16
mademi ha scritto:buongiorno biblios
noi abbiamo passato una notte cosi'![]()
Pasquale si è disperato tutto il tempo, non so se avesse mal d'orecchie o cosa, cmq non c'era verso di calmarlo.
eppure diversamente dal solito, che mi trasformo nel mio alter ego cattivo, questa notte non ho perso un attimo la pazienza, pensando a quell'angioletto volato in cielo.
ora son decisamente k.o. ho un gran mal di testa e vorrei mettermi a dormire...ma va bene così,passerà
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:17
criss ha scritto:Fioriblu ti coniglio anche io la tisana al finocchio. Se prende il LA dalla a lei mentre se la allatti bevine tu a litri ...con Fra ha funzionato, nn abbiam fatto una notte bianca e in generale ha avuto pochisisme coliche
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:18
simo23 ha scritto: michy situazione contrazioni??? devo focalizzarmi o de-focalizzarmi???
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:20
criss ha scritto:Buonasera![]()
vi scrivo al volo mentre il pulciotto-ex-ricciolotto ( :ahah ) fa i vapori con il papà ... riemergiamo ora da una domanica "suoceresca"![]()
l'unica cosa buona è che ci hanno tenuto i bimbi e siam riusciti ad andare al cinemacosa che ci concediamo ormai un paio di volte l'anno
![]()
tra l'altro, per stare in tema cybook-risparmio, siam passati alla giunti per cercare un animaletto a fed. Quello nn c'era, ma in compenso abbiam preso un libro a fed sui dinosauri, un libro su Conan Doyle, io ho preso HV versione copertina rigida e uomini che odiano le donne ...morale della favola 50€ utilizzando i punti giuntinn ce la farò mai a limitare le spese sui libri
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:20
Fioriblu ha scritto:Purtroppo non riesco a scrivere molto; sono sola a casa e Anna ha questi attacchi che le passano solo se me la metto appoggiata di pancia sul mio petto.. che è molto tenera come cosa, ma non riesco a fare nulla!!
Sto provando con la tisana al finocchio.. vedremo. Grazie per i consigli.
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:28
Messaggio da gattoromeo » 2 feb 2009, 10:31
Messaggio da gattoromeo » 2 feb 2009, 10:33
Ma figurati!!!Regi ha scritto: GATTOROMEOscusa ti ho avvertito troppo tardi, poi pensavo di essere al corso stamattina allora ieri mi sono portata avanti
Messaggio da criss » 2 feb 2009, 10:34
Messaggio da gattoromeo » 2 feb 2009, 10:36
Benissimo!Regi ha scritto:LDM MESE DI MARZO
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di Stieg Larsson
Messaggio da gattoromeo » 2 feb 2009, 10:37
QUOTO!!!!!michy1976 ha scritto: x noi biblios è inutile....non dobbiamo proprio entrare in libreria!!!!
Messaggio da criss » 2 feb 2009, 10:40
Regi ha scritto:CRISS che film avete visto?
Messaggio da criss » 2 feb 2009, 10:40
Micky io ho usato la tisana granulare della mellin...ce ne sono sicuramente anche di più naturali, da acquistare in erboristeria, ma io ODIO i semi di finocchio e la mellin è il massimo che potevo sopportaremichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Fioriblu ti coniglio anche io la tisana al finocchio. Se prende il LA dalla a lei mentre se la allatti bevine tu a litri ...con Fra ha funzionato, nn abbiam fatto una notte bianca e in generale ha avuto pochisisme coliche
che tisana hai preso???
io x simo per fortuna non ne bevvi tanta che lui tanto dormiva a pancia in giu e zero coliche ma non si sa mai...![]()
![]()
Messaggio da cancerina72 » 2 feb 2009, 10:51
Messaggio da Regi » 2 feb 2009, 10:53
criss ha scritto:Regi ha scritto:CRISS che film avete visto?
ciao tatina![]()
... siam andati a vedere viaggio al centro della terra. Carino, niente di esageratamente impegnato ma carino davvero, 2 orette di relax ...
Micky aspetta a dire "brava la suocera" ... gli ho chiesto di accendermi il forno per cuocere il pane. Lei l'ha acceso (2 ore prima che tornassi), ha infilato dentro il pane ...e non l'ha MAI GUARDATOOOson tornata alle 19 e i panini erano dei pezzi di carbone
ma dico io: non senti odore di bruciato????
Messaggio da mademi » 2 feb 2009, 10:56
Messaggio da Regi » 2 feb 2009, 10:58
Messaggio da cancerina72 » 2 feb 2009, 10:58
Messaggio da cancerina72 » 2 feb 2009, 11:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”