GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:16

simo23 ha scritto:caotica....sono sempre indaffaratissima ma super-contenta :cuore
li adoro e sono stupendi :emozionee

l'importante è che tu riesca a passare... :emozionee
ma le coliche di alessio come vanno? e le notti di vale???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:16

mademi ha scritto:buongiorno biblios

noi abbiamo passato una notte cosi' :urka

Pasquale si è disperato tutto il tempo, non so se avesse mal d'orecchie o cosa, cmq non c'era verso di calmarlo.
eppure diversamente dal solito, che mi trasformo nel mio alter ego cattivo, questa notte non ho perso un attimo la pazienza, pensando a quell'angioletto volato in cielo.

ora son decisamente k.o. ho un gran mal di testa e vorrei mettermi a dormire...ma va bene così,passerà

:coccola :coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:17

criss ha scritto:Fioriblu ti coniglio anche io la tisana al finocchio. Se prende il LA dalla a lei mentre se la allatti bevine tu a litri ...con Fra ha funzionato, nn abbiam fatto una notte bianca e in generale ha avuto pochisisme coliche :ok

che tisana hai preso???
io x simo per fortuna non ne bevvi tanta che lui tanto dormiva a pancia in giu e zero coliche ma non si sa mai... :incrocini :incrocini :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:18

simo23 ha scritto: michy situazione contrazioni??? devo focalizzarmi o de-focalizzarmi???

il marito vorrebbe che nascesse presto...io non ho poi cosi tanta fretta...insomma...decidi tu, ma le altre defocalizzano...quindi unisciti al gruppo dai!"!!! :ahaha :ahaha

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:20

criss ha scritto:Buonasera :bacio

vi scrivo al volo mentre il pulciotto-ex-ricciolotto ( :ahah ) fa i vapori con il papà ... riemergiamo ora da una domanica "suoceresca" :x:

l'unica cosa buona è che ci hanno tenuto i bimbi e siam riusciti ad andare al cinema :yeee cosa che ci concediamo ormai un paio di volte l'anno :ahaha

tra l'altro, per stare in tema cybook-risparmio, siam passati alla giunti per cercare un animaletto a fed. Quello nn c'era, ma in compenso abbiam preso un libro a fed sui dinosauri, un libro su Conan Doyle, io ho preso HV versione copertina rigida e uomini che odiano le donne ...morale della favola 50€ utilizzando i punti giunti :urka nn ce la farò mai a limitare le spese sui libri :buuu

x noi biblios è inutile....non dobbiamo proprio entrare in libreria!!!!

e brava la suocera dai che vi manda al cinema!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:20

Fioriblu ha scritto:Purtroppo non riesco a scrivere molto; sono sola a casa e Anna ha questi attacchi che le passano solo se me la metto appoggiata di pancia sul mio petto.. che è molto tenera come cosa, ma non riesco a fare nulla!!
Sto provando con la tisana al finocchio.. vedremo. Grazie per i consigli.

:coccola :coccola :coccola
e :incrocini :incrocini che passino in fretta....

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 10:28

allora...domani avrò visita dal gine...e se non è partito nulla, mi fissa la data del tc...io non voglio scriverla qui su gol...per ...scaramanzia...però vi voglio troppo bene per non dirvela...e io non so stare zitta...quindi...manderò un mp a tutte e ve la dirò...però non la rendo pubblica nè qui, nè su fb ( dove vi prego di non parlarne, ma dove mio fratello scriverà quando nasce) nè sul blog che cmq verrà aggiornato poi dalla mia amica, gollina bolognese, ba e dalla mia amica eli che lo aggiornò per simone e che ora lo farà in compagnia della ba ok?
grazie di cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore

alle emiliane bolognesi, ho chiesto poi di andare ad aggiornare le febbrarine 09 quando avranno mie notizie.
Nono sono stata tra le febbrarine assidua in questi mesi ma dove trovo giusto qualcuna lo vada a dire.

spero mi capiate...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 feb 2009, 10:31

Michy tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 feb 2009, 10:33

Regi ha scritto: GATTOROMEO :inchino scusa ti ho avvertito troppo tardi, poi pensavo di essere al corso stamattina allora ieri mi sono portata avanti :inchino
Ma figurati!!!
Grazie ancora che mi avvisi! Sono tanto latitante che potreste anche cacciarmi fuori e non avrei da ridire....
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 feb 2009, 10:34

Buongiornoooo ...qui nevica da ieri sera e ci sono 20 cm di neve almeno :urka dovrei portare l'ìscrizione di Fed all'asilo ma le strade son impraticabili...e noi, dopo la nevicata di 15gg fa, nn abbiamo nemmeno pensato a comprare le catene :fischia mi sono detta: "tanto ormai ha già nevicato" :martello

Micky nn preoccuparti, terrò la bocca super-cucita ... ma DEVO sapere la data, devo cominciare ad essere superincrociata e fare il tifo per voi :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 feb 2009, 10:36

Regi ha scritto:LDM MESE DI MARZO
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di Stieg Larsson
Benissimo!
Ce l'ho a casa (insieme ai due seguiti :hi hi hi hi ) e mio marito dice che è stupendissimo! :ok
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 feb 2009, 10:37

michy1976 ha scritto: x noi biblios è inutile....non dobbiamo proprio entrare in libreria!!!!
QUOTO!!!!! :ahaha
Io ho appena ricevuto un ordine da 60 euro su IBS!
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 feb 2009, 10:40

Regi ha scritto:CRISS che film avete visto?

ciao tatina :bacio :cuore ... siam andati a vedere viaggio al centro della terra. Carino, niente di esageratamente impegnato ma carino davvero, 2 orette di relax ...

Micky aspetta a dire "brava la suocera" ... gli ho chiesto di accendermi il forno per cuocere il pane. Lei l'ha acceso (2 ore prima che tornassi), ha infilato dentro il pane ...e non l'ha MAI GUARDATOOO :urka son tornata alle 19 e i panini erano dei pezzi di carbone :urka ma dico io: non senti odore di bruciato????
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 feb 2009, 10:40

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:Fioriblu ti coniglio anche io la tisana al finocchio. Se prende il LA dalla a lei mentre se la allatti bevine tu a litri ...con Fra ha funzionato, nn abbiam fatto una notte bianca e in generale ha avuto pochisisme coliche :ok

che tisana hai preso???
io x simo per fortuna non ne bevvi tanta che lui tanto dormiva a pancia in giu e zero coliche ma non si sa mai... :incrocini :incrocini :incrocini
Micky io ho usato la tisana granulare della mellin...ce ne sono sicuramente anche di più naturali, da acquistare in erboristeria, ma io ODIO i semi di finocchio e la mellin è il massimo che potevo sopportare :x: ... ne preparavo una bottiglia da 1,5 lt al giorno e la finivo entro sera :x: 'na schifezza più unica che rara, ma dopo i primi 3lt ti si felpa la bocca e nn senti più il saporaccio :ahaha
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 feb 2009, 10:51

buongiorno...anche qui NEVICA NEVICA NEVICA...come diceva Regi...e io sono sveglia dalle 4.30 :urka

da quando sono rientrata al lavoro è la 3°volta che nevica..e non posso sempre "saltare" il lavoro..quindi alle 5.50 ero in strada e sono arrivata senza particolari intoppi al lavoro...xò mi aspetta il rientro stasera... :incrocini :x:

caspita ...ma siete tutte delle biblio-panificatrici spettacolari...complimenti a tutte :yeee ..io mi godo le vostre creazioni..!

criss la foto di fede senza riccioli è comunque bellissima..secondo me da grande sarà un rubacuori.. :che_dici

adesso guardo anche quelle di mammagatta....

mimì come mi piacerebbe fare come i tuoi in pensione.... :aargh (invidia..) a proposito visto che siamo in tema di discorsi seri...voi in che modo "pensate" alla vostra pensione???

..xchè i nostri risparmi si sono assottigliati molto negli ultimi 2/3 anni acquisto casa, auto nuova, figli...e io anche se potrei usarne x abbattere il mutuo..preferisco tenermi qcs da parte xchè se non ci penso io chi ci penserà alla mia pensione quando avrò 60anni??? :domanda

x il resto...michy..dai defocalizzo anche io ufficialmente... :incrocini :sorrisoo

regi grazie dell'aggiornamento sul BB in arrivo!

LDM di febbraio...pag. 94 stamattina ne ho approfittato mentre aspettavo la mia collega al parcheggio sotto la neve..e tra 6.30 e le 7.00 mi sono portata avanti un po':

concordo con i vs. commenti in generale, la lettura è decisamente scorrevole e intrigante...anche se ancora non ho trovato un libro che parli di sesso come piace a me...a volte lo trovo fin troppo esplicito..e poi a me Irene pare proprio una "str...etta" :bomba
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 feb 2009, 10:53

criss ha scritto:
Regi ha scritto:CRISS che film avete visto?

ciao tatina :bacio :cuore ... siam andati a vedere viaggio al centro della terra. Carino, niente di esageratamente impegnato ma carino davvero, 2 orette di relax ...

Micky aspetta a dire "brava la suocera" ... gli ho chiesto di accendermi il forno per cuocere il pane. Lei l'ha acceso (2 ore prima che tornassi), ha infilato dentro il pane ...e non l'ha MAI GUARDATOOO :urka son tornata alle 19 e i panini erano dei pezzi di carbone :urka ma dico io: non senti odore di bruciato????

:ahaha :ahah :ahaha lo sai fratella che adoro tua suocera, magari quando iniziavano a uscire le fiamme dal forno quanlche dubbio le sorgeva :ahah
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 feb 2009, 10:56

michy, defocalizzo anche io allora!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 feb 2009, 10:58

GATTOROMEO :bacio perchè cacciarti :domanda anche un saluto ogni tanto e un commento a noi va bene :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 feb 2009, 10:58

x il LDM di Marzo non avrò problemi :ok xchè sia mamma che suocera l'hanno letto e quindi me lo farò passare...
anche se io avrei preferito qcs con meno pagine e non legato a "saghe"..

noi ieri giornata dai suoceri a festeggiare compleanno suocera e 6 mesi di Sofia..(domani complemese :cuore ) ...dovevamo starci 2 ore...e siamo rimasti lì fino alle 19.00... :che_dici

meno male che mi sono portata dietro il libro di Fabio Volo da finire..che come vi dicevo è banale nello stile e nella trama..xò ogni tanto qualche "perla di saggezza" ci scappa..

mentre il marito e i cognati giocavano alla Nintendo DS che hanno regalato alla suocera.. :pistole uff così mi hanno soffiato l'idea x il suocero che tra 2 mesi li compie pure lui...e x il quale non ho assolutamente idee... :x:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 feb 2009, 11:01

mais... :incrocini per la scuola di shatsu...un mio amico dopo aver fatto un corso faceva anche massaggi in giro e arrotondava lo stipendio.. :fischia

mimì come sta Elisa? l'avete festeggiata? :domanda

ciao fioriblu :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”