allora vuol dire che il grosso del lavoro lo stiamo facendo ora????!!mammagatta ha scritto:cinqueeeeeeeeeeeeee????
mio cugino e la moglie ne hanno 4... dicono che dopo i primi 2 non si sentono più

Messaggio da criss » 12 gen 2009, 18:57
allora vuol dire che il grosso del lavoro lo stiamo facendo ora????!!mammagatta ha scritto:cinqueeeeeeeeeeeeee????
mio cugino e la moglie ne hanno 4... dicono che dopo i primi 2 non si sentono più
Messaggio da raggetto » 12 gen 2009, 18:59
Io avevo dei dubbi invece mi ha positivamente sorpreso. In particolare gli sono piaciute le parti con gli animali e con i clowns.cancerina72 ha scritto: raggetto....anche noi volevamo portare Matilde al circo..la tua esperienza positiva mi convince anche di più!![]()
oddio questa devo dirtela a costo anche di sembrarti una tonta totale: avevo capito che avevi comprato un libro "SUL" volo e non di Fabio Volo (sarà che non ho mai letto niente di suo e quindi non riesco a visualizzarlo come scrittore<??)nel WE ho comprato un libro di Volo...e poi x il resto super, stiro, lavo....avrei preferito una domenica sulla neve ma tant'è...
Messaggio da raggetto » 12 gen 2009, 19:00
Messaggio da raggetto » 12 gen 2009, 19:01
mammagatta ha scritto:no mi sono iscritta con l'indirizzo email ufficiale... ma posso scegliere un nick?
Messaggio da raggetto » 12 gen 2009, 19:02
Messaggio da mademi » 12 gen 2009, 19:20
Regi ha scritto:RAGAZZE UN SALUTO DA COCCI CHE POVERA NON RIESCE A PASSARE DICE CHE LE MANCHIAMO. PS HA PRESO LA MACCHINA DEL PANE MA NON HA IL LIEVITO E NON PUò SPERIMENTARE
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 20:07
Dream78 ha scritto:Ecco il link:
http://www.mibb.it/mibb_fla.php
La cameretta che abbiamo scelto è la PAPERE SBIANCATA O ORANGE.
Che ne dite? Vi piace? Per ora prenderemmo Lettino, fasciatoio e armadio...è sufficiente come capienza vero? O pensate sia il caso di prendere da subito anche il comò?
Messaggio da mammagatta » 12 gen 2009, 20:39
mi sembra di aver capito che ora mi chiamo Emanuelagatti per anobiiraggetto ha scritto:mammagatta ha scritto:no mi sono iscritta con l'indirizzo email ufficiale... ma posso scegliere un nick?
direi proprio di si. Io sono Raggetto - Alessandra, così puoi cercarmi tu appena ti stabilisci lì per benino![]()
Messaggio da criss » 12 gen 2009, 20:44
Messaggio da raggetto » 12 gen 2009, 20:48
Messaggio da criss » 12 gen 2009, 20:51
Messaggio da raggetto » 12 gen 2009, 21:02
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 21:05
raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto: penso di si, che sia fattibile
solo che sollevare la carrozzina all'inizio sarà dura e io speravo di poter tenere anche quello in macchina, visto che ho fatto cambio di macchina con mio marito e ora ho la station wagon
più che altro ci sono rimasta male per la pedanina perchè non me l'aspettavo
ti capisco, ti eri fatta un'idea che ora non è più applicabile. In effetti la questione della pedanina non mi è chiara. A questo punto se ho capito bene è utilizzabile solo se non devi richiudere il passeggino (o il carrello della navetta)?
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 21:06
mammagatta ha scritto:forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=41265
l'ho messo nel fotoalbum qui
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 21:06
mah...io ho i miei dubbi...il primo lo sento eccome...mammagatta ha scritto:cinqueeeeeeeeeeeeee????
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 21:07
grazie dimaisetapioca ha scritto:A proposito di gemellare
MICHY conto di far avere a tua cognata il gemellare mercoledì o giovedì
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 21:09
maisetapioca ha scritto:Michy, la pedanina che avevo si agganciava al passeggino, ma non era fissa. Staccavi la pedanina e al passeggino restvano attaccati solo i ganci, così si poteva chiudere
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 21:10
Regi ha scritto:RAGAZZE UN SALUTO DA COCCI CHE POVERA NON RIESCE A PASSARE DICE CHE LE MANCHIAMO. PS HA PRESO LA MACCHINA DEL PANE MA NON HA IL LIEVITO E NON PUò SPERIMENTARE
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 21:18
criss ha scritto:hai ragione dairaggetto ha scritto:
magari per il terzo figlio sarete nella casa nuova e potrai sbizzarrirti![]()
![]()
... ci penserò
![]()
...e per l'occasione magari innaugurerò la terza camera da letto che per il momento sarà adibita a lavanderia
Messaggio da michy1976 » 12 gen 2009, 21:19
raggetto ha scritto:Ragazze ma per il classicone del 2009 siamo ferme oppure si è deciso qualcosa e me lo sono perso??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”