no cucciolo!!!!poveretto, sarà distrutto!!!!Ciuk ha scritto:Prima di immergermi negli arretrati.
scherzavo jj piange...
stanotte 40.5 di febbre.
come sta ora?
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:08
no cucciolo!!!!poveretto, sarà distrutto!!!!Ciuk ha scritto:Prima di immergermi negli arretrati.
scherzavo jj piange...
stanotte 40.5 di febbre.
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:08
Ciuk ha scritto:Si è riaddormentato...
dicevo...
sino a stamattina febbre alta. La ped dice che ha le placche alla gola e mi ha dato una pastiglietta da dargli. Nel pomeriggio la devo richiamare per dirle come va. Spero che la febbre scenda...
Tra l'altro la ped mi ha pure fatto incavolare dicendo che d'ora in poi si rifiuterà di fare certificati ai bimbi che vanno al nido...![]()
![]()
![]()
Vedo se riesco a leggere i 2000 arretrati che ho.
![]()
SONNNOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:14
noooo io propongo DELITTO E CASTIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maisetapioca ha scritto:Vi ricordate che avremmo dovuto leggere Guerra e Pace? E poi chi c'ha provato s'è arresa (me compresa). Proponiamo un classicone per il 2009? Io ne ho in mente uno da un pezzo: I MISERABILI di Victor Hugo. Che ne dite?
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:15
regi scusa ma che lavoro fa?Regi ha scritto:il socio lavoramatygol ha scritto:Va bene!criss ha scritto:Maty allora ci sentiamo domani in mattinata, va bene???? noi verremmo domenica, magari nel pomeriggio sul tardi (verso le 18.00, se siete a casa, sennò dimmi tu un'orario) ... dai dimmi quando posso venire per arrecarti meno disturbo possibile![]()
Ma che disturbo? uffa!!!!
anzi avevo proposto di venire anche a Regi, potremmo mangiarci una pizza tutti insieme (tranquille che non mi cimento in cucina)
per lui natale uguale a lavoro 24 ore su 24 7 giorno su 7
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:17
grazie milleVY ha scritto:buonasera, ho letto 13 pagine di arretrati..vediamo che mi ricordo...
REGI inaugurato il divano?![]()
MADEMI per il gatto..una coccola..
RAGGETTO va un po' meglio?
MAMMAGATTA evviva !che fortuna!!!![]()
Per il classico sono d'accordo anch'io..bell'idea![]()
Io ho finalmente ripreso a leggere...sto leggendo Io uccido..in sospeso da un paio di mesi...Domenica notte partiamo, andiamo a Rho una settimana e se tutto va bene poi andiamo direttamente a Pennabilli con amici per capodanno..ma tanto non ci giurerei perche' ovviamente le bimbe si sono AMMALATE in questi giorniAry e' ripartita con antibiotico e Niky e' bella piena di tosse..CHE PALLEEEEEE!3 antibiotici a testa in 3 mesi!!!
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:23
Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 10:24
mademi ha scritto:noooo io propongo DELITTO E CASTIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maisetapioca ha scritto:Vi ricordate che avremmo dovuto leggere Guerra e Pace? E poi chi c'ha provato s'è arresa (me compresa). Proponiamo un classicone per il 2009? Io ne ho in mente uno da un pezzo: I MISERABILI di Victor Hugo. Che ne dite?
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:26
Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 10:26
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:28
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:28
Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 10:30
si anch'io l'ho già letto (però in spagnolo) ma lo rileggerei volentieri (in italiano) con voi perchè è una lettura davvero carina.mademi ha scritto:lo sai che anche io vorrei leggerla? del resto , religiosi o meno, dev'essere bello da leggere
il don chisciotte l'ho letto all'università ed è stupendo
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:31
raggetto....tu hablas espanol?????yo tambien!!!!raggetto ha scritto:si anch'io l'ho già letto (però in spagnolo) ma lo rileggerei volentieri (in italiano) con voi perchè è una lettura davvero carina.mademi ha scritto:lo sai che anche io vorrei leggerla? del resto , religiosi o meno, dev'essere bello da leggere
Messaggio da simo23 » 20 dic 2008, 10:34
Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 10:36
mademi ha scritto:ciao raggetto!!! siamo sole!
Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 10:37
grazie cara, tu come stai?? E soprattutto ......simo23 ha scritto:buongiorno biblios!
raggetto sono contenta che tu stia meglio![]()
che ci fai ancora qui???ovviamente come vi sarete accorte sono ancora qui bella panzuta![]()
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:38
simooooooooooooooooooo sono io quella delle pillole difettosesimo23 ha scritto:buongiorno biblios!
raggetto sono contenta che tu stia meglio![]()
criss![]()
per le pillole difettose e
per il gattino
JJ come sta oggi ciuk?
per il classico sono d'accordissimo
delle proposte fatte anna karenina è l'unico che ho letto ma gli altri mi mancano quindi mi piacciono tutte le proposte.non credo di averne altre ma ci penso
regi![]()
al vicino smonta-divani
spero di non aver dimenticato nessuno...
ovviamente come vi sarete accorte sono ancora qui bella panzuta
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:38
Messaggio da raggetto » 20 dic 2008, 10:39
claro que sì, mi querida.mademi ha scritto:raggetto....tu hablas espanol?????yo tambien!!!!raggetto ha scritto:si anch'io l'ho già letto (però in spagnolo) ma lo rileggerei volentieri (in italiano) con voi perchè è una lettura davvero carina.mademi ha scritto:lo sai che anche io vorrei leggerla? del resto , religiosi o meno, dev'essere bello da leggere
Messaggio da mademi » 20 dic 2008, 10:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”