GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da illyflo » 21 dic 2008, 8:17

kiretta ha scritto:Buongiorno a tutte,
per prima cosa vorrei ringraziare tutte voi per i messaggini di ieri, Yle, Gerby, Pam :cuore grazie grazie e ancora grazie, mi avete fatto sentire meno sola :bacio
Allora la gine del P.S. mi ha detto che ho un "brutto" distacco riposo assoluto e ovuli di progesterone mattina e sera, niente sforzi, non devo portare pesi, non devo prendere in braccio Gabry (cosa abbastanza impossibile) niente lavori domestici...insomma per qualche settimana devo riposarmi oggi sono dovuta venire in ufficio per chiudere alcune pratiche e da domani starò a casa.....però il 28 sarò presente :sorrisoo quindi copio l'ultima lista e aggiorno

ANTIPASTI

Francesca bruschette al pomodoro e ai funghi
Francesca strudel salato (ancora incerta magari qualche frittatina pure non sarebbe male :))

PRIMI

Susanna Riso con verdure gratinato
Francesca pasta al forno con besciamella e prosciutto cotto

SECONDI

yle polpette

CONTORNI

clada torte rustiche
Babs torte rustiche

DOLCI

pam crostate e torte varie

BIBITE

Susanna Vino 2 bottiglie (a cura del socio)
Francesca Vino 2 bottiglie vino rosso 4 bottiglie coca cola

CAFFE'
Babs Thermos di caffè

Francesca

APPARECCHIATURA

PIATTI

TOVAGLIOLI

TOVAGLIE

CAVATAPPI (d'obbligo )

POSATE

BICCHIERI

BICCH. CAFFE'

manca il pane (che in effetti potrebbe servire giusto con le polpette), poi vogliamo mettere in mezzo qualche salume per l'antipasto? E uno spumantino?
oppure mi butto pur'io sulle torte rustiche??! aiutate una povera indecisa a decidere :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2008, 10:13

ANTIPASTI

Francesca strudel salato (ancora incerta magari qualche frittatina pure non sarebbe male :))

PRIMI

SECONDI

Yle-lla polpette

CONTORNI

clada torte rustiche
Babs torte rustiche

DOLCI

Pam crostate e torte varie

BIBITE

Yle-lla Acqua

CAFFE'
Babs Thermos di caffè
Francesca

APPARECCHIATURA

PIATTI

TOVAGLIOLI

TOVAGLIE

CAVATAPPI (d'obbligo )

POSATE

BICCHIERI

BICCH. CAFFE'
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 dic 2008, 10:17

buongiorno a tutte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2008, 10:19

BUONA DOMENICA!!!
:sole_splendente:

Che bella giornata!!! Dopo pranzo io e il nano ci lanceremo nello shopping natalizio :yeee con sorpresina a pranzo da Ricky nella sua mezzora di pausa... !

Pranzo di Natale:
Ho aggiunto alla lista l'Acqua che porterò io..poi stop perchè come al solito il 28 sarò SOLA con il nano e quindi deppiù nun je la fo!

MARTINA panzetta benvenuta!!!! :festa
LEO ho letto solo ora della festa di Elisa..vicinissimo dove sono nata..io sono una Bravetta doc! :hi hi hi hi A saperlo prima passavo!
BANANONA se ti va magari unisciti a me nei secondi altrimenti l'antipasto di salumi vari è ben gradito :hi hi hi hi !
ESSE uff...mi dispiace per il non Natale a Roma ma pensa cmq che sarà speciale perchè hai inside la tua piccola Emma..e goditi la panza..poi ti mancherà vedrai!!!!!!! :prrrr :emozionee
STELLA Mya dorme pure oggi??? :incrocini Che dici?
CONSU :cuore !!!!!!!!!!!!!!
CHICCAprof per il 28 ti ho spiegato tutto su FB!

Vado a finire di sistemare...vi ano!!!!!!!! E baci sparsi a tutte! :bacio
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 dic 2008, 10:37

buondì :sorrisoo
grassie grassie a tutte del benvenuto!
Io stò sempre peggio e credo che domani il medico m darà cortisone x bocca e antibiotici... :buuu
Esse x quanto riguarda la squadra, ROMA, carta di credito invece.... ho una prepagata sempre vuota, xciò poco interessante!

una buona giornata a tutte!
Ma di panzotte incinte? solo io ed Esse?
un bes0
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 dic 2008, 10:54

buongiorno!!!!
passo di corsa: VADO A ROMA!!!!!
il socio ha risolto e posso andare al B&B!!! :yeee :yeee :yeee

martina: di "ripiene" ci sei tu, io, kiretta che è all'inizio, stella che è proprio alla fine, silla che è marzolina come me, laura, simona, eleonora ... spero di non aver dimenticato nessuna! :sorrisoo

scappo che vado a prepararmi!!!
ciaoooooo!!! ci rileggiamo da roma!!!! EVVIVA!!!!!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 dic 2008, 11:21

SERENA che bello il Golendario!!!!!!!!!!!! Bravaaaaaaaaa!!! :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 dic 2008, 12:31

ANTIPASTI

PRIMI

SECONDI

Yle-lla polpette

CONTORNI

clada torte rustiche
Babs torte rustiche

DOLCI

Pam crostate e torte varie

BIBITE

Yle-lla Acqua
Gerby Coca e aranciata

CAFFE'
Babs Thermos di caffè
Francesca

APPARECCHIATURA

PIATTI

TOVAGLIOLI

TOVAGLIE

CAVATAPPI (d'obbligo )

POSATE

BICCHIERI

BICCH. CAFFE'
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 dic 2008, 12:35

Ciao!!!
Ho aggiunto la sora Gerby che non ce la fa' a messaggiare ... dopo una notte in bianco con gli gnomi svegli e svomitazzanti!!! :x:
Io' sto' ancora franzoniana ... ma tant'è! La festa è andata benissimissimo! Ci siamo divertiti tutti e la piccola era uno spettacolo!!! Al solito le foto le hanno fatte gli zii ... quindi appena me le danno, le metto!!!Anche il giorno dopo siamo andati alla festa di compleanno di due gemellini nati il giorno dopo di lei ... ed ha fatto uno show!!! Diciamo che riusciva a fregare i giocattoli a bambini di tre anni e li spaventava pure rincorrendoli e urlando "tatatttattatatta!!!" ... :urka :x: :che_dici
Martina Benvenuta!!!! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 dic 2008, 12:46

Ao' ma avevo scritto un messaggio lunghissimo e non c'eeee'? :grrr :buuu :buuu :buuu

Babbese, che mito MissViv... invece ieri la cuginetta di Milo gli diceva "Milo, guarda la banana!" Lui apriva la bocca e lei: "no, tu l'hai gia' mangiata, questa e' mia!" :che_dici :prrrr :ahah :ahah ma lui se ne stra-fregava, girava la testa verso la tetta e ciucciava.

A proposito della tetta, ne ha sparata una troppo divertente... siccome io ho un neo un po' grande sul seno destro, lei lo ha visto e ha detto: "una sisotta piccola!... "Zia c'ha un'altra sisotta piccola!" :ahah

Pranzo di Natale... ma non ci sto capendo niente... ma dove si fa? :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 17:01

SALVE :bomba
SI CARA YLE.. LA STRONZE**A ANCORA DORME X BENE.. OGGI SONO DOVUTA TORNARE A FARE IL MONITORAGGIO XKè IERI SONO STATA ATTACCAATA 50 MIN E SE L'è DORMITA DI GRAN GUSTO TUTTO IL TEMPO... QUINDI OGGI MI HANNO FATTO TORNARE.. ERA LEGGERMENTE UN Pò PIù ATTIVA E L'OSTETRICA PARE SI SIA ACCONTENTATA.. IL PROX LO DEVO FARE MART, IL GIORNO IN CUI SCADRò... :che_dici SARò DA BUTTARE???
AKANE OVVIAMENTE IL BRILLOCCO NN LO RIVEDI PIù XKè OGGI è 21 E IO STO ANCORA CON LA BALLERINA DI SIVIGLIA NELLA PANZA..
BABS SONO MOLTO FRANZONIANA ANCH'IO MA NN CON IL NANO MA CO STA PULCIACCIA MALEFICA CHE C'HO NEL CARICO SPORGENTE :emozionee .....

BENVENUTA MARTINA SCELTA COSAGGIOSISSIMA... E COMPLIMENTI X LA FAMIGLIA CHE TI SOSTIENE, NN TUTTI L'AVREBBERO FATTO...

VABBè.. ME VADO A RIPOSà UN POCHINO... RIPASSO DOPO... QUANDO SARò NELA AFSE ESPULSIVA :ahaha :ahaha :ahaha (RISATA ISTERICA)...

AMBè NO.. DIMENTICAVO.... QUESTA VE LA DEVO Dì...
LA BABBUINA DE MI SOCERA CHIAMA LUCA X SAPERE DEL MONITORAGGGIO E QUANDO LUI GLI HA DETTO CHE è TUTTO OK MA CHE ANCORA TUTTO TACE HA ESCLAMATO "QUESTA(mia figlia) CE FA PASSà SICURAMENTE NATALE DENTRO L'OSPEDALE.. :bomba
PUNTO PRIMO: CHE CE DEVI STA TU DENTRO L'OSPEDALE A NATALE??
PUNTO SECONDO: MA CHI CA**O TE CE VOLE.. ANZI SE NN VIENI MFAI UN GRANDISSIMO FAVORE... :pistole :pistole
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 dic 2008, 17:22

Stella... adorabile la suocera!
grazie anche a te del benvenuto e tanti :incrocini xche tu possa "sfornare" al più presto!

Io fino a pochi minuti fa sono stata al telefono col padre del pupo a discutere...quando, dopo 2 ore e 40 gli ho detto " stò male, sono stanca, sono all'8° mese, x favore basta" lui mi risponde con "beh certo vatti a riposare che è più importante" con ironia e cinismo :grrr
Ho deciso che NON passerò il natale da lui con la sua famiglia, xche mi sembrerebbe una grande presa x il kiuul, da uno che mi dice che se ho deciso di portare a termine la gravidanza è solo xche avevo il Kiul parato da lui :urka :ahaha che poi mi chiama con fare minaccioso, sempre x la questione natale intimandomi di pensarci bene prima di fare caXXXate che poi me ne pentirò "amaramente"...
Lui voleva una famiglia e io non gliel'ho permesso, rovinandogli in tal modo la vita... :martello
e visto che la colpa è mia, ora devo cercare come posso ( sempre a suo dire) di migliorare le cose, che lui di certo non farà il primo passo,che io dovrò impegnarmi x creare sta famiglia. :urka
Ora. io ho capito che lui è stra incacchiato xche non era questa la situazione che sognava, ma non recepisce ogni mio passo verso una semplice ma quanto mai necessaria distensione dei rapporti, cercare di avere rapporti sereni, non li recepisce e dice che non gli interessano, xche non è quello che vuole, vuole una famiglia e dice che dato che ero incinta, anche se non lo amavo, avrei dovuto provarci e farcela, xche lui è un ottima persona e quindi non essendo un mostro io dovevo starci insieme...

oddio, vi stò attaccando sto pippone... ma è che mi girano a vortice...
Lui non accetta null'altro che un mio eventuale " si, tornerò con te, ti amo", cosa assai imposssibile...
Quando gli dico di distendere i rapporti, mi riponde che lui stende i panni al massimo e che di diventare amici non gliene sbatte nulla, che al massimo devo voler tornare con lui, xche del resto non gliene frega nulla.
Quindi, o torni da me, o guerra.
Giuro che da un verso lo capisco, ma non è possibile quello che desidera lui, non posso innamorarmi a comando, e una famiglia và basata sull'amore, non sul senso del dovere.
se io amore non ne ho, che gli devo fare?
E se non accetta nessun'altra opzione, che posso fare?
dai... un consiglio xche stò nel pallone....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 19:17

MARTINA è DIFFICILE GIUDICARE O QUANTOMENO DARTI DEI CONSIGLI.. MI SEMBRA DI CAPIRE Xò CHE LUI VORREBBE STARE INSIEME A TE O HO CAPITO MALe?? XKè SE COSì FOSSE DEVI CMQ CERCARE DI CAPIRLO.. PORTI IN GREMBO SUO FIGLIO E CREDO CHE SIA DIFFICILE X LUI SENTIRSI TIRATO FUORI SE HA DAVVERO INTENZIONE DI CREARE QUESTA FAMIGLIA, è NORMALISSIMO CHE è INKAZZ**O XKè SA FIN DA ADESSO CHE NN SARà PRESENTE NELLA VITA DEL FIGLIO AL 100%... è DIFFICILE XO ANCHE CAPIRE TE E LA TUA SCELTA A QUESTO PUNTO.. è AMMIREVOLE IL FATTO CHE TU ABBIA DECISO DI TENERE IL BIMBO Xò NN RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME HAI FATTO VISTO CHE A TE DEL PADRE DI QUESTO RAGAZZINO NN TE NE Pò FREGà DI MENO... UN BIMBO DOVREBBE ESSERE IL FRUTTO DI UN'AMORE MA DA QUANTO CAPISCO DALLE TUE PAROLE AMORE X QUESTA PERSONA NN L'HAI MAI PROVATA.. COME SEI STATA CORAGGIOSA NEL DECIDERE DI TENERE IL BIMBO DEVI ANCHE ACCETTARE CHE QUESTA PERSONA VOGLIA FARE IL PADRE, NN GLIELO PUOI DI CERTO IMPEDIRE, ANZI è DA AMMIRARE, SAI QUANTI AL POSTO SUO SE NE SAREBBERO STRA FREGATI.... SE NN C'HO CAPITO UN KEZZ E QUINDI HO SBAGLIATO TUTTO TI CHIEDO PERDONO GIà DA ADESSO.. E COMPRENSIONE XKè STO NU POCO ESURITELLA... (vedi mio ticker) :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 21 dic 2008, 20:02

stell, bene o male hai capito, lui vorrebbe una famiglia, ma come hai capito tu, io di amore per lui non ne provo.
Non ho assolutamente intenzione di escluderlo,e come ho già scritto capisco benisssimo che sia incaxxxato....
Ma rinfacciando ogni volta che è solo colpa mia e che dato che è così se lui è fuori di testa, io devo abbassare la testa e farmelo stare bene, e che devo io riconquistarlo... no, mi spiace ma non sono questi i presupposti x cercare di ritrovare almeno la serenità.
Lo sò che un figlio è frutto dell'amore, ma una volta che c'è, che sai che cmq amore o no stà li, bisogna fare una scelta, e io ho scelto di andare avanti.
é da Luglio che non fà altro che andare avanti ad insulti, sceneggiate, piazzate a dir poco fastidiose e volgari e rifiutando ogni cosa che vada nella direzione della distensione dei rapporti, xche l'unica cosa che accetterebbe è un mio si ti amo torniamo assieme.
Ora, oltre a dire meccanicamente che x lui non doveva succedere proprio questa cosa, l'alternativa che mi ha dato è stata "allora quando nasce lo dai a me" :urka
Capisco la sua incaxxxatura più che legittima, ma da luglio ad oggi mi sarei aspettata un atteggiamento più costruttivo di un "non dovevi farlo succedere" "dallo a me" "sposiamoci nonostante non mi ami".

Poi, io fino ad Ottobre son stata da sola, xche lui da maggio a ottobre è stato via x lavoro, xcui ho avuto tempo e modo di riflettere... e dare adun figlio una "famiglia" in cui io devo stare con un uomo x dovere e non x altro nn mi sembra la scelta + azzeccata...

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 dic 2008, 20:06

martina83 ha scritto:buondì :sorrisoo

una buona giornata a tutte!
Ma di panzotte incinte? solo io ed Esse?
un bes0

presente benvenuta martina ti ammiro molto per la scelta che hai fatto... vedrai che le cose si sistemeranno ...... :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 21 dic 2008, 20:12

stella ma ancora qui stai :domanda sta monella è tremenda stà bene dove stà :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 dic 2008, 20:29

buona sera a tutte

oggi giornata di me..a stamane dopo aver fatto colazione sono uscita con Salva e Flavia x strada mi girava la testa ma pensavo fosse un inizio di attacco di panico x la tantissima gente in giro, cmq lasciamo Flavia a papà e ci avviamo in macchina x andare da ikea, mi sale una nausea pazzesca, mi veniva da vomitare, sudavo freddo alla fine ho chiesto a Sal di tornare a casa. Arriviamo a casa e mi sdraio sul letto con due cuscini sotto i piedi, faccio un test di gravidanza x scrupolo ma fortunat è negativo. Prendo un bicchiere di acqua e zucchero e dopo un pò mi sento meglio così vado a riprendere Fla dai miei e andiamo da ikea, nn ci portiamo il passeggino e naturalmente flavia si addormenta in macchina, la portiamo in braccio :x: e si sveglia giusto giusto quando arriviamo alle casse, poi andiamo al negozio chicco e comprimao il regalo a Flà (lasciamo perde il delirio che ha creato). Da stamattina ancora devo mangiare, tra un pò arriva una mia amica delle superiori, avevo organizzato una cena con ex compagne di classe, eravamo in 4, 3 solo oggi mi hanno detto che nn sarebbero venute :bomba (cacchio dirlo prima no eh...) cmq vado disdire l'appuntamento alla pizzeria e così con l'unica che viene ce ne stiamo a casa mia a mangiare la pizza... che nervi nn organizzerò mai più nulla, ci sono rimasta malissimo :buuu

vabbè vado :bacio

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 21 dic 2008, 20:42

un bacione a tutte e un salutone speciale a martina, hai veramente tutta la mia approvazione, non tutti avrebbero avuto il tuo coraggio :bacio
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 21:28

OK MARTI.. ORA HO CAPITO MEGLIO.. APPROVO PIENAMENTE QUANDO DICI CHE NN è GIUSTO CREARE UNA FAMIGLIA X DOVERE E NN X AMORE.. E IL SUO ATTEGGIAMENTO NN è DEI MIGLIORI.. XKè DI CERTO NN SEI STATA TU A FARLO ACCADERE.... STE COSE SI FANNO IN DUE MA SE VOGLIAMO PROPRIO DIRLA TUTTA'LA COLPA' è SUA CHE SI è ADDORMENTATO UN'ATTIMINO IN QUEL MOMENTO.. POI.. DALLO A ME NN ESISTE PROPRIO... SAREI PRONTA AD UCCIDERE.. CMQ LA SITUAZIONE NN è X NIENTE FACILE E DOVRAI ARMARTI DI MOLTA PAZIENZA XKè CREDO SARà DURISSIMA.. SE LUI NN ACCETTA TI FARà DAVVERO LA GUERRA COME STA GIà FACENDO ORA.... SPERIAMO SI RISOLVA TUTTO X IL MEGLIO.. SPECIALMENTE E SOPRATTUTTO X IL BENE DEL CUCCIOLINO.. CERCA DI NN ARRABBIARTI TANTO XKè LUI NELLA TUA PANCIA NE RISENTE MOLTISSIMO.. :incrocini

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 21 dic 2008, 21:32

JENNY LASCIA PERDE, è INUTILE DISPIACERSI X STE COSE XKè TANTO SUCCEDE SEMPRE COSì.. ANCH'IO C'HO RINUNCIATO GIà DA UN PEZZO AD ORGANIZZARE CON DUE MIE VECCHIE AMICHE CON CUI HO UN DICIAMO UN BEL RAPPORTO.. PECCATO Xò FATTO A SENSO UNICO X QUANTO RIGUARDA GLI INCONTRI.. IO HO UNA FAMIGLIA E LORO SONO SUPER IMPEGNATISSIME, COSA CHE DOVREBBE QUASI QUASI ESSERE IL CONTRARIO.. INFATTI NN LE INVITO PIù.. DOPO NN SI SA I QUANTI "ODDIO N O MART NN POSSO" "AH NEMMENO IO"... BENE, UN GIORNO HO SBROCCATO E GLI HO DETTO "QUANDO SIETE PRONTE FATEMI UNO SQUILLO COSì ORGANIZZIAMO" ANCORA STO AD ASPETTà....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”