per meginevra72 ha scritto:no abbiamo deciso la chiameremo Sofia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANEcon la latitanza ci facciamo un altro giro di danza
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANEcon la latitanza ci facciamo un altro giro di danza
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

è ANDATA A MESSINA CU STU MALU TEMPUTerry1978 ha scritto:per coloro che fossero interessate:Terry1978 ha scritto:ma dov'è concita?
il suo maritozzo m'ha detto che concy aveva un controllo di mattina..sempre per la storia della revisione!![]()
probabilmente sarà a lavoro di pm.
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ha telefonato la maestra di Emanuele per dirmi che era solo a scuola
che lavativi i bimbi di oggi! Per un po' di pioggia!
Glielo avevo detto io di restare a casa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

tutto ok!ginevra72 ha scritto:ciao Terry come stai?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

seeeeeeeeeee tuo figlio è bastian conntrariostè ha scritto:Ha telefonato la maestra di Emanuele per dirmi che era solo a scuolache lavativi i bimbi di oggi! Per un po' di pioggia!
C'era il diluvio sta mattina... temerario!!!
Salvo, Silvia & Aurora
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè
scusa ma le altre mamme non vanno a lavoro? Io le mie le mandavo a scuola con qualunque tempo, mica potevo dire al capo che restavo a casa perchè pioveva!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ma come?prima hai scritto:stè ha scritto:Ha telefonato la maestra di Emanuele per dirmi che era solo a scuolache lavativi i bimbi di oggi! Per un po' di pioggia!
e adesso chiami lavativi i bimbi che sono rimasti a casa? :prrrrstè ha scritto:piove da due giorni, stanotte temporale pazzesco e oggi c'è un ventaccioOvviamente mio figlio è voluto andare a scuola
![]()
io credo che,trattandosi di bimbi piccoli e che quindi se s'assentano qualche giorno da scuola,nn restano di certo indietro col programma e/o si perdono un compito in classe(..)eccezionalmente se facciamo fare loro un pò di cautela ovvero se evitiamo loro d'ammalarsi con sto tempo di mierd..nn è la fine del mondo,credo.
rebecca ha un pò di tosse e di certo uscire con sto vento,pioggia e freddo nn è il massimo!
io sono la 1a a sostenere che nn bisogna fermarsi davanti ad un pò di pioggia(della serie,se fossimo stati al nord,sti bimbi nn andavano mai a scuola!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy credo che no lavori quasi nessuna delle mamme.
Silvia alle 8.30 non pioveva, Fra l'ha addirittura accompagnato in scooter e se consideri che tutti gli altri bambini abitano vicinissimo alla scuola e vanno a piedi ... non c'era motivo di tenerli a casa :prrrr
P.S. L'avrei tenuto a casa pure io, ma non tanto per il tempo quanto per altri problemi logistici per andare a prenderlo, ma lui è spuntato con casco e zainetto
Silvia alle 8.30 non pioveva, Fra l'ha addirittura accompagnato in scooter e se consideri che tutti gli altri bambini abitano vicinissimo alla scuola e vanno a piedi ... non c'era motivo di tenerli a casa :prrrr
P.S. L'avrei tenuto a casa pure io, ma non tanto per il tempo quanto per altri problemi logistici per andare a prenderlo, ma lui è spuntato con casco e zainetto
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

stanotte ci siamo pure svegliati per i tuoni e la pioggia fortissimi..
così,dimenticando tra al'altro a puntare la sveglia
... ci siamo svegliati alle 9.30!!! 
il tempo che ci preparavamo tutti si faceva troppo tardi per andare a scuola
e così..calia!!! 
il tempo che ci preparavamo tutti si faceva troppo tardi per andare a scuola
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

oggi ho fatto lo straordinario qui su gol,eh?
vado
vado
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

anch'io, solo che avevo la biiancheria stesa, alle 3:30 mi sono alzata, messa il gibbotto e uscita x raccoglierlaTerry1978 ha scritto:stanotte ci siamo pure svegliati per i tuoni e la pioggia fortissimi..così,dimenticando tra al'altro a puntare la sveglia
il tempo che ci preparavamo tutti si faceva troppo tardi per andare a scuolae così..calia!!!
Salvo, Silvia & Aurora
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salve a tutti.
stè ma porta Emanuele sullo scooter?
io ce l'ho portata ieri che diluviava e pure oggi che c'è vento
a noi non ci ferma niente :ahah
stivali da montagna infagottata per bene e oltre al giubbotto ha pure la cerata
però è vero i bimbi a scuola eran pochini...due
stè ma porta Emanuele sullo scooter?
io ce l'ho portata ieri che diluviava e pure oggi che c'è vento
a noi non ci ferma niente :ahah
stivali da montagna infagottata per bene e oltre al giubbotto ha pure la cerata
però è vero i bimbi a scuola eran pochini...due
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

:ahah ho sbagliato, correggo = giubbotto :prrrraquilareale_74 ha scritto:anch'io, solo che avevo la biiancheria stesa, alle 3:30 mi sono alzata, messa il gibbotto e uscita x raccoglierlaTerry1978 ha scritto:stanotte ci siamo pure svegliati per i tuoni e la pioggia fortissimi..così,dimenticando tra al'altro a puntare la sveglia
il tempo che ci preparavamo tutti si faceva troppo tardi per andare a scuolae così..calia!!!
u fridduuuuuuuuuuu
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

io vado a casa, buon pranzo 
Salvo, Silvia & Aurora
- stè
- Platinum~GolGirl®

certo che a stendere ieri ci voleva coraggioaquilareale_74 ha scritto:anch'io, solo che avevo la biiancheria stesa, alle 3:30 mi sono alzata, messa il giubbotto e uscita x raccoglierlaTerry1978 ha scritto:stanotte ci siamo pure svegliati per i tuoni e la pioggia fortissimi..così,dimenticando tra al'altro a puntare la sveglia
u fridduuuuuuuuuuu
pi mia puteva stari fora a biancheria e tri
- stè
- Platinum~GolGirl®

Meno male che c'è lovi che mi fa compagnia tra le mamme degeneri
anche da Lele erano due, ma l'altra bimba è andata via presto e così è rimasto solo (la maestra se ne voleva andare a casa
) ed ha chiamato, certo che se mia mamma non poteva andare a prenderlo restava lì finché mio marito non tornava da SR.
Poi se restava a letto fino alle 9.30 me lo tenevo a casa, ma alle 7 qui siamo tutti svegli
Si lovi Emanuele va in scooter perché mio marito gira sempre e solo su due ruote (oggi voleva andare a SR con la moto
:). Quindi se non voglio uscire io con tutti e due tutti i giorni è l'unica. Ha il casco ovviamente.
Poi se restava a letto fino alle 9.30 me lo tenevo a casa, ma alle 7 qui siamo tutti svegli
Si lovi Emanuele va in scooter perché mio marito gira sempre e solo su due ruote (oggi voleva andare a SR con la moto
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

il fatto è che non l'avevo stesa ieri, ma ieri l'altro ed era quasi asciutta per non dire tutta quindi mi sono presa di coraggio e sono uscita, lo so che sono stata una pazzastè ha scritto:certo che a stendere ieri ci voleva coraggioaquilareale_74 ha scritto:anch'io, solo che avevo la biiancheria stesa, alle 3:30 mi sono alzata, messa il giubbotto e uscita x raccoglierlaTerry1978 ha scritto:stanotte ci siamo pure svegliati per i tuoni e la pioggia fortissimi..così,dimenticando tra al'altro a puntare la sveglia
u fridduuuuuuuuuuu
![]()
pi mia puteva stari fora a biancheria e tri
Salvo, Silvia & Aurora
- cincin
- Master~GolGirl®

ciao stefy bentornata 
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

volete sapere come sto messa qui cò sto maltempo??!!
allagamenti dappertutto... e non vi dico le condizioni del mio pseudo garage!!

allagamenti dappertutto... e non vi dico le condizioni del mio pseudo garage!!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stè io mi son sentita un po assai degenere poco fa
ecco sono andata a prenderla e oltre che è aumentato di nuovo a piovere.....sono arrivata e c'erano due maestre, 1 di giulia e una di un'altra classe e c'era solo giulia e una bimba più grande appunto dell'altra maestra
il desertooooooooooooo.
poi uscite il vento è aumentato e la pioggia pure, le macchine non si fermano...insomma giulia meno male che aveva l'incerata(come la chiama mia madre) ma i jeans erano zuppi di sotto e pure io.....però sotto era asciutta....
bene credo ceh abbiano pensato che sono veramente degenere :prrrr
ma andarla a prendere prima o dopo che mi cambiava? mica c'è stato un momento in cui non pioveva
ecco sono andata a prenderla e oltre che è aumentato di nuovo a piovere.....sono arrivata e c'erano due maestre, 1 di giulia e una di un'altra classe e c'era solo giulia e una bimba più grande appunto dell'altra maestra
poi uscite il vento è aumentato e la pioggia pure, le macchine non si fermano...insomma giulia meno male che aveva l'incerata(come la chiama mia madre) ma i jeans erano zuppi di sotto e pure io.....però sotto era asciutta....
bene credo ceh abbiano pensato che sono veramente degenere :prrrr
ma andarla a prendere prima o dopo che mi cambiava? mica c'è stato un momento in cui non pioveva
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole