GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
neve a fiocchi friulanina, sto raduno si avvicina???
- teti
- Master~GolGirl®
Re: neve a fiocchi friulanina, sto raduno si avvicina???
oggi ho quella di riordinare gli armadi della cucina...svegliata male insomma :ahah
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte, passato bene il lungo week end?
Noi ci siamo dedicati agli addobbi natalizi e ieri ai regali e direi che ci siamo molto rilassati! A parte la/il piccola/o che si è scatenata/o forse è contenta/o del natale!!
Carla bene per Giovanni!!!!
Per Federico so cosa vuol dire perchè Dani è esattamente uguale, riesce a stare da solo a giocare forse per 5 minuti, poi devo stare a giocare con lui, adesso poi ha la mania di disegnare e scrivere....
Vado a produrre qualcosina....bacioni a tutte e a tutti i tatini

Noi ci siamo dedicati agli addobbi natalizi e ieri ai regali e direi che ci siamo molto rilassati! A parte la/il piccola/o che si è scatenata/o forse è contenta/o del natale!!

Vado a produrre qualcosina....bacioni a tutte e a tutti i tatini

- teti
- Master~GolGirl®
LALLA meno uno

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Che bene la settimana corta
Don i tuoi piccoli sono giganti ormai e sono così dolci
e tu sei in formissima...

Che bene la settimana corta

Don i tuoi piccoli sono giganti ormai e sono così dolci

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo....
AUGURI A VALE PER DOMENICA

AUGURI A VALE PER DOMENICA

ilaria e Dario +'
- teti
- Master~GolGirl®
cavoli il complimento me lo prendo tutto...in sto periodo di stanchezza fisica e mentale è una bella carica!ila77 ha scritto: Don i tuoi piccoli sono giganti ormai e sono così dolcie tu sei in formissima...
![]()
- teti
- Master~GolGirl®
ILA alla fine praticamente noi siamo fuggiti..con i bambini davvero è impossibile...e dire che mi ero fatta promettere un'ora di tranquillità da ale in cambio del passaggio di santa lucia...ma non ha funzionato.
Son tentata a farle trovare una bella letterina con i doni, dove potrei spiegarle che i capricci non si fanno e firmarla s.lucia..
Son tentata a farle trovare una bella letterina con i doni, dove potrei spiegarle che i capricci non si fanno e firmarla s.lucia..
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- teti
- Master~GolGirl®
io chiudo e vado al lavoro...mni vien già l'orticaria.. 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Week end lungo a casa ma con tanti parenti e amici intorno.
San Nicolò è stato gentilissimo con Ari e le ha portato un sacco di cose (grazie alla bonta dei miei parenti...
)...
-triciclo
-libro di foto con animali
-ciabattine da casa
-costruzioni in legno (che lei invece che impilare lancia...
)
-pony di peluche che nitrisce e cammina con rumore di zoccoli
-mini-passeggino (per la felicità di mia mamma in quanto viene sbatacchiato contro porte e tavoli)
-la fattoria degli animali parlanti
-libro colorato
- dolci
avevamo la casa piena di gente....
San Nicolò è stato gentilissimo con Ari e le ha portato un sacco di cose (grazie alla bonta dei miei parenti...

-triciclo
-libro di foto con animali
-ciabattine da casa
-costruzioni in legno (che lei invece che impilare lancia...

-pony di peluche che nitrisce e cammina con rumore di zoccoli
-mini-passeggino (per la felicità di mia mamma in quanto viene sbatacchiato contro porte e tavoli)
-la fattoria degli animali parlanti
-libro colorato
- dolci
avevamo la casa piena di gente....
Pippi, Agosto 2007
- Ldotto
- Original~GolGirl®
ciao!
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®
Eccoci di ritorno dalla montagna!è stato un bel fine settimana nella nostra casetta! troppo bello con la neve! c'erano 50 cm e abbiamo dovuto spalare la neve per entrare, il cancello non si apriva, la porta per fortuna sì così siamo potuti entrare subito ad accendere il riscaldamento e a piazzare i tati al caldo. o meglio il tato piccolo perchè edoardo si è fiondato nella neve. ci ho messo 20 minuti a rincorrerlo per infilargli tutto l'equipaggiamento perchè non prendesse freddo! il termometro stava tra -7
la notte e -2 di giorno! ma col sole era bellissimo.edo con max si sono rotolati nella neve tutto il giorno tentando di scivolare con un sacco nero sotto il sedere! Babbo natale porterà la slitta vera! abbiamo anche fatto il pupazzo di neve e poi io me ne sono stata al calduccio con alessio e ho fatto un po' di decorazioni natalizie.domenica siamo andati a vedere il mercatino a tarvisio e a salutare Barbara! ho visto anche vittoria o meglio ho visto gli occhioni bellissimi di vittoria perchè il resto era coperto da sciarpa e berretto. così ci siamo fatte una babata. 

- Ldotto
- Original~GolGirl®
oggi ho fatto un giretto al fiera e ho preso il regalo di natale per edoardo : il camion di cars: mack con le macchinine. credo che potrebbe impazzire per questa cosa! non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando aprirà il pacco, sono mesi che dice che vuole quelle macchinine e noi abbiamo caricato l'attesa per babbo natale con discorsi del tipo: se fai il bravo ecc ecc e lui se gli chiedi se la maestra lo sgrida lui risponde: no, andrea! e se lui va mai in castigo: no, andrea; e se lui spinge gli altri bimbi: no, andrea. è sempre colpa di andrea
e conclude con: io sono bavo!

- Ldotto
- Original~GolGirl®
lulan accidenti quanti regali!
superdon
carla
lalla
ila
io e barbara domenica ti abbiamo pensata perchè avevi detto che forse passavate di là per andare in austria
superdon

carla

ila

- Ldotto
- Original~GolGirl®
domani vaccini con alessio 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Lucy che bel fine settimana!!
Sì... troppi regali per i miei gusti.... adesso fino al compleanno basta giocattoli....

Sì... troppi regali per i miei gusti.... adesso fino al compleanno basta giocattoli....

Pippi, Agosto 2007
- ila77
- Expert~GolGirl®
Vado a casa
Luciana sarei dovuta venire ieri in Austria ma visto che mi avevano avvisata che era tutto chiuso ho cambiato meta..
Ragazze non so se sono gli ormoni o cosa ma da un paio di giorni mi da fastidio tutto!!!!
La mia collega sta girando delle pagine e si sta letteralmente ciucciando il dito per girarle meglio con la caramella in bocca ... ancora un po' sbava come i cani.. avrei voglia di saltare la scrivania e prenderla a pugni in faccia fin che dai lividi e bozzi non si sfigura tutta ... dite che è normale

Luciana sarei dovuta venire ieri in Austria ma visto che mi avevano avvisata che era tutto chiuso ho cambiato meta..
Ragazze non so se sono gli ormoni o cosa ma da un paio di giorni mi da fastidio tutto!!!!
La mia collega sta girando delle pagine e si sta letteralmente ciucciando il dito per girarle meglio con la caramella in bocca ... ancora un po' sbava come i cani.. avrei voglia di saltare la scrivania e prenderla a pugni in faccia fin che dai lividi e bozzi non si sfigura tutta ... dite che è normale

ilaria e Dario +'
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
si, direi di si!!!!Ragazze non so se sono gli ormoni o cosa ma da un paio di giorni mi da fastidio tutto!!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- teti
- Master~GolGirl®
buona sera girls!sono sopravvissuta al pomeriggio lavorativo!
E domani sono a casa perchè mia mamma ha la visita per l'invalidità...a dire il vero credo sarei riuscita ad andare a lavorare ma lei ha mille paranoie..
E domani sono a casa perchè mia mamma ha la visita per l'invalidità...a dire il vero credo sarei riuscita ad andare a lavorare ma lei ha mille paranoie..

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao belle!
Passo veloce, rubando cinque minuti al lavoro (nonostante l'ora...ma sarebbe lungo da spiegare). Ho visto che Luciana vi ha già raccontato: sono stata veramente felice di rivederla e di conoscere Alessio (anche lui bello imbaccucato e dormiente....tenerissimo!). E ieri ho avuto la sorpresa di vedere anche Stefy! Che bello! Dai, venite tutte a farvi un giro in montagna....
Ila....devo fare ammenda...sai che poi ho scoperto che invece quasi tutti i negozi di Villach erano aperti ieri? In centro no, ma tutti i centri commerciali lo erano...incredibile! E' la prima volta nella storia, credo....perdonamiiiiiii, ti ho dato notizie false...
Che vi conto, poi? Che Vittoria è ammalata...yuhuuuu!!!! Raffreddore. Stasera abbiamo fatto un giretto al ps e fortunosamente abbiamo trovato il medico di Vic, che l'ha visitata e ha detto che è una cosa virale: un paio di giorni e dovrebbe stare meglio...speriamo!
Ok, ora finisco quel che devo e vado a spupazzarmi la cucciola, che la sento pianbgere.
Passo veloce, rubando cinque minuti al lavoro (nonostante l'ora...ma sarebbe lungo da spiegare). Ho visto che Luciana vi ha già raccontato: sono stata veramente felice di rivederla e di conoscere Alessio (anche lui bello imbaccucato e dormiente....tenerissimo!). E ieri ho avuto la sorpresa di vedere anche Stefy! Che bello! Dai, venite tutte a farvi un giro in montagna....
Ila....devo fare ammenda...sai che poi ho scoperto che invece quasi tutti i negozi di Villach erano aperti ieri? In centro no, ma tutti i centri commerciali lo erano...incredibile! E' la prima volta nella storia, credo....perdonamiiiiiii, ti ho dato notizie false...
Che vi conto, poi? Che Vittoria è ammalata...yuhuuuu!!!! Raffreddore. Stasera abbiamo fatto un giretto al ps e fortunosamente abbiamo trovato il medico di Vic, che l'ha visitata e ha detto che è una cosa virale: un paio di giorni e dovrebbe stare meglio...speriamo!
Ok, ora finisco quel che devo e vado a spupazzarmi la cucciola, che la sento pianbgere.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*