GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da Gnagni » 13 gen 2009, 17:31

mary.g.c.79 ha scritto:ma ciiiaaaaoooooooooo gnagnina beeellaaaaaaaa bentornaaataaaaaa!!!
che bello tua sorella si sposa??? e quando???
ma nn avevi solo una sorella??? ma quanti kezz siete??? :ahaha

sì anche daniele sta piangendo all'asilo, per fortuna però oggi è andata bene :ok
per michela poveretta è ancora più difficile, lei si è fatta una settimana di vacanza in più.
dalle tempo, vedrai che tra qualche giorno la crisi rientrerà :coccola
:ahaha :ahaha Mary :ahaha ho 2 sorelle e 2 fratelli.
Si sposa la sorella piu piccola che ha 24 anni. Hanno scelto una data un po strana......15 agosto......pitticca sa basca!!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 13 gen 2009, 17:35

Ma che sf**a cocci :che_dici
Conservare? What's conservare?
Da un paio d'anni e non conosciamo questa parola......si va sempre sotto :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 13 gen 2009, 17:59

MARY GRAZIE A DIO FACENDO ANCHE QUESTO LAVORETTO CON MIA NIPOTINA..RIESCO A PRENDERE LO STESSO STIPENDIO DI PRIMA..(MIA SORELLA MI DA 250 EUR AL MESE) E MIO MARITO APPENA PUO' FA' STRAORDINARIO...IN PIU' UNA TREDICESIMA E' CONSERVATA L ALTRA L ABBIAMO USATA PER TUTTE LE SPESE..
CI SIAMO IMPOSTI DI CONTINUARE A FARE LA SOLITA VITA..E ANZI..AGGIUNGENDO QUALCHE RINUNCIA..
VORREMMO VERAMENTE AVERE UN BEL FONDO..PERCHE' MI PIACEREBBE CONTINUARE AD AVERE IL PART TIME (ORMAI CI HO PRESO GUSTO :hi hi hi hi ..)E QUINDI DOBBIAMO ESSERE COPERTI SE SUCCEDE QUALCHE COSA..
E INFATTI..MANCO A DIRLO..ECCO GLI IMPREVVISTI..
ERA GIA' SUCCESSO AD AGOSTO..AVEVO CONSERVATO UNA QUATTORDICESIMA..E MI ERO FRATTURATA IL NASO..E TUTTO QUELLO CHE AVEVO CONSERVATO L AVEVO SPESO IN TKT E VISITE VARIE.. :x:
CMQ BISOGNA ESSERE POSITIVI..MI SONO RESA CONTO CHE FUNZIONA..SARA' LA PROVIDENZA..MAH..CMQ MENTRE IL MESE SCORSO MI DISPERAVO..ORA SONO SERENA E FELICE DELLA VITA CHE STO FACENDO..E MI PIACEREBBE CONTINUARE COSI'..
POI SE DOVESSE CAPITARE QUALCHE ALTRO LAVORETTO DA FARE A ''SCOPPIO'' LO FACCIO ..MA SOLO PER POCO..NN RIUSCIREI A REGGERE LE 10 ORE E MEZZO CHE HO FATTO PER 4 GG..MIII MI SONO SEMBRATI ETERNI..MA ANCHE QUESTO SACRIFICIO E' SERVITO..
MARY POI DIPENDE DALLA VITA CHE FAI..DA NOI NN ESISTE MAC DONALD'S..RISTORANTI..PIZZERIE ..CINEMA..E NN MI MANCA NEANCHE ..OO QUALCHE VOLTA SI PUO' ANCHE FARE..MA NN E' UN ABITUDINE..
DA QUESTO MESE FACCIAMO COME LE FORMICHINE..CI SIAMO DIVISI LE SPESE ANNUALI E MENSILI E LI LEVIAMO A RATE OGNI MESE..INCLUSI I VIZI (SIGARETTE PER ME)
QUALCOSA CI AVANZA SEMPRE..PRIMA MI SEMBRAVA IMPOSSIBILE ..ORA SONO TALMENTE ABITUATA CHE NN MI PESA VERAMENTE
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 gen 2009, 19:13

cocci noi che nn andavamo in pizzeria erano mesi e mesi. ci siamo concessi il cenone di capodanno, la pizzata lo scorso sabato, ma ora basta... chissà quando uscirò nuovamente!!!
l'altro giorno al cinema nn ci siamo neppure più andati perchè i bambini non hanno voluto, quindi l'ultima volta che sono andata al cinema risale al mese di ottobre.
alla mac li porto perchè i miei figli adorano mangiare li, quindi due volte al mese facciamo il sacrificio.
non credo che cmq queste siano spese che incidano pesantemente sul bilancio familiare, daltronde parliamo di al max 60 euro... ecchechezz, ogni tanto qualche sfizio va anche tolto!!!
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 13 gen 2009, 19:16

Vi avanza qualcosa perchè lavorate tutti e due........state facendo tanti sacrifici e questo vi ripaga a lungo andare.
Sei stata bravissima. :sorrisoo
Con uno stipendio solo non si conserva nulla, e non ci sono ne cinema (ho portato solo una volta michela), ne ristoranti, ne pizzerie.
Se siamo andati in tunisia e perchè il viaggio era aziendale (ma abbiamo comunque speso qualcosa di nostro) e in toscana non abbiamo pagato nulla se non il bagaglio nella stiva.
Capisco però che il vostro mutuo è piu alto ed e necessario fare tutti questi sacrifici.
Non mollare però.......non puo sempre piovere.....o no? :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 gen 2009, 19:25

ciao gnagnettina :bacio

aaahhh volevo anche aggiungere che noi nn ci facciamo regalo ne per natale, ne per anniversario, ne per festa del papà e mamma, ne per s.valentino... nulla di nulla!!!
l'unico regalo che ci facciamo è per il compleanno... stop!!!

vado a farmi una doccia, stasera vengono due amici a cena e ho già preparato l'impasto per la pizza (a proposito di risparmio :prrrr).

buona serata a tutte :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 13 gen 2009, 19:43

va be' ognuno fa i sacrifici che puo'...vi ripeto a noi nn pesa..nn andare al cinema o in pizzeria..anche perche' siamo talmente stanchi che proprio voglia nn ne abbiamo..
le volte che siamo andati hanno sempre pagato i miei :hi hi hi hi anche il 4 gennaio siamo andati a mangiare tutti fuori per il compleanno di mia nonna e ci hanno pensato loro..
tieni conto che noi (nei nostri calcoli)leviamo sempre 150 eur di vizi..e smezziniamo con mio marito (sono le mie sigarette e i suoi sfizietti..)e ci bastano alla grande..
per natale io a mio marito ho regalato lo spazzolino elettrico (20 eur)e lui un profumo dai suoi soldi (degli sfizietti)..
cmq al di la' di tutto..per noi nn e' un peso..ora dovevamo prenderci qualcosina..ma voglio prima sentire il preventivo del muratore per rifare la guaina nel tetto :buuu
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 gen 2009, 20:20

Eccomiiii...state parlando di soldini??? :buuu
Allora......io sono agli iniziiii; sto facendo tante cosine e spero che grazie a queste cosine in tempi brevi possa vedere anche qualche soldino :bomba .
Fortunatamente Michele ha un buon lavoro che ci permette di vivere con relativa tranquillità ma certo che non ci possiamo "sbagassare" troppo .
Pizzerie? forse l' ultima volta è stato 2 mesi fa !
Ristoranti? hahahaha :ahaha
Cinema? Noooo...ma fortunatamente si scarica quello che vuoi e lo si guarda nel lettone! :hi hi hi hi
Mc donalds? quello siii...daiii...una volta ogni 2 settimane è obbligoooo!! :ok
Ha ragione Cocci. :ok Anche a me , comunque, non mi mancano queste cose( Ti sento più tranquilla ...sono contenta per te e in particolare per Maty che si sta godendo la sua mamma!!).
Alla fine preferisco conservare i soldi per altre cose che preferisco: viaggiare !!!!!! :fischia
La nostra maggior spesa( ma credo anche la vostra) è la macchina( in particolare l' assicurazione!!) :bomba
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 10:40

coccinella81 ha scritto:va be' ognuno fa i sacrifici che puo'...vi ripeto a noi nn pesa..nn andare al cinema o in pizzeria..anche perche' siamo talmente stanchi che proprio voglia nn ne abbiamo..
le volte che siamo andati hanno sempre pagato i miei :hi hi hi hi anche il 4 gennaio siamo andati a mangiare tutti fuori per il compleanno di mia nonna e ci hanno pensato loro..
tieni conto che noi (nei nostri calcoli)leviamo sempre 150 eur di vizi..e smezziniamo con mio marito (sono le mie sigarette e i suoi sfizietti..)e ci bastano alla grande..
per natale io a mio marito ho regalato lo spazzolino elettrico (20 eur)e lui un profumo dai suoi soldi (degli sfizietti)..
cmq al di la' di tutto..per noi nn e' un peso..ora dovevamo prenderci qualcosina..ma voglio prima sentire il preventivo del muratore per rifare la guaina nel tetto :buuu

a me invece pesa perchè io adoro davvero uscire e stare con gli amici.
ovviamente sono cosciente del fatto che nn posso farlo ogni fine settimana, però cavolo almeno una volta ogni due mesi sento il bisogno di farlo.
c'è anche da dire che risparmi molto sull'abbigliamento... oramai sto vestendo al mercato, dai cinesi, da piazza italia e da oviesse, che veramente hanno prezzi bassissimi.
ai bambini li vesto praticamente quando ci sono i saldi e il max che posso permettermi è original marines.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 10:42

buongiorno, sono arrivata da poco dal mercatino e ho ancora tutta la casa in subbuglio.
ho comprato per me un maglioncino a 12 euro caruccio e ora stop, gli acquisti per me sono finiti altrimenti il marito mi frusta :hi hi hi hi
manca solo un giubbotto nuovo per lui e siamo a posto!!!

tra pochi giorni comincia il carnevale, avete già pensato da cosa travestirete i vostri figli??
daniele quest'anno mi ha già detto che vuole vestirsi da mago perchè vuole avere una bacchetta magica. vedo se trovo qualcosa al centro commerciale, altrimenti glielo faccio fare dalla bisnonna sarta.
a federico invece nn è mai piaciuto travestirsi, infatti è dall'anno scorso che ha cominciato a rifiutarsi.

vado a combinare qualcosa... ci si risente più tardi!!!
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 gen 2009, 11:59

eccomi alla buon ora..
mary:io quando voglio vedere gli amici organizzo qualcosa a casa..anche perche' preferisco che maty sia tranquilla a casa sua..capita molto spesso..sono fortunata perche' ho degli amici che abitano proprio sopra casa mia ..quindi una volta alla sett organizziamo una cena giu'..tipo pigiama party :hi hi hi hi
poi una volta alla sett mio marito invita i colleghi..

mio marito vuole vestire maty da teletubbies..il vestito glielo fara' mia suocera sarta..dice che e' molto facile mah..a me sembra un impresa impossibile... :fischia
ma quando e' carnevale?? :domanda di gia'??
sil:anche io adoro viaggiare..ma credo che per quest anno..nn andremo da nessuna parte..nn andremo neanche a madrid..avevamo gia' fatto i biglietti..ma nn fa proprio..abbiamo perso 4 centesimi chi se ne fregaa :sorrisoo
to' vi lascio..io e maty andiamo a bonificarci
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 14 gen 2009, 12:06

Buongiorno :sorrisoo
anche io sono appena tornata dal mercato, ma ho comprat solo frutta e verdura.
Noi credo che per un bel pò accantoneremo i viaggi, anche perchè ci aspetta il matrimonio di mia sorella........e li son dolori :buuu
Anche io come Cocci, gli amici li vedo piu a casa che in pizzeria, si spede decisamente meno.
Ma andare in pizzeria e non stressarsi con i preparativi non ha prezzo :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 12:22

sì cocci anch'io invito spessissimo amici in casa, però non è la stessa cosa dai, almeno per me.
fuori ti distendi, ti distrai, vedi un sacco di gente che magari non vedevi da tempo, ti bevi un bel bicchierino che male non fa ( :hi hi hi hi ) e perchè no??? mi curo anche un po più di me stessa facendomi carina. mi piastro i capelli, mi trucco un po, indosso i tacchi che non porto quasi mai... insomma... evaaadooooooo!!!!

ragazze, pomeriggio dovrei accompagnare fede ai campi da calcetto di spazio newton.
sapreste dirmi dove devo girare esattamente una volta arrivata in viale marconi???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 12:22

ciao gnagnettina... wow che miracolo... ti becco sempre in diretta :prrrr
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 14 gen 2009, 12:30

Hai visto? O troppo o nulla :ahaha
Comunque potremmo anche vederci qualche mercoledi mattina al mercato!!!!
Sei sepre super impegnata :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 14 gen 2009, 12:32

Per carnevale......booooo
Lei vorrebbe vestirsi da fatina (e un che p@lle ce lo vogliamo mettere?) oppure da streghetta.....
opterò per la seconda, si imedesimerà meglio :ahaha
Immagine

MICHELA 10/08/2004

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 gen 2009, 12:32

Anch' io preferisco organizzare a casa....siamo tutti più tranquilli compresa Marta :fischia
Oggi sono passata alle 11 a Carrefour e ho comprato a marta il vestito di Topolina :hi hi hi hi .Cazzzzz...mi è costato circa 24 euro ma la taglia (dai 4 ai 6 anni ) mi permette di utilizzarlo anche nei prox anni. Infatti penso che per quest' anno la vestirò come l' anno scorso da fatina con le ali ...adesso vedo se il vestitino nuovo le sta troppo grande altrimenti ...sarà per il prox anno. :domanda Infatti ho dovuto scegliere questa taglia perchè l' altra 3/4 anni le sarebbe stata troppo giusta!!
L' ho comprato subito perchè ( in particolare quelli meno costosi come quella di topolina)stavano già finendo!!! :che_dici
Comunque c'erano vestitini troppo carini ma purtroppo il prezzo incominciava ad essere veramente proibitivo( quasi 60 euro :urka )

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 gen 2009, 12:40

Mary. da viale MArconi( quindi andando verso Cagliari) devi girare a destra subito dopo il benzinaio ( non ricordo il nome .... :fischia )
.....capito mi haiii? :domanda

Gnagni: Ben tornata!!! :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 gen 2009, 12:41

Ora vado a pulire!!! :bomba
ciao a dopo :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 gen 2009, 12:53

sil ha scritto:Mary. da viale MArconi( quindi andando verso Cagliari) devi girare a destra subito dopo il benzinaio ( non ricordo il nome .... :fischia )
.....capito mi haiii? :domanda

Gnagni: Ben tornata!!! :bacio

però mi sa che sono due i benzinai in viale marconi andando verso cagliari.
quali dei due??? :domanda
azz sil stanno già finendo i vestitini economici??? allora bisogna che domattina vado... gangni vieni anche tu??? cocci???
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”