no boomie io ho fatto tanti craker, grissini e schiacciatine secche...Boomie75 ha scritto:Riccia, che coooooooooooosa???????????![]()
![]()
![]()
4 mesi prima di usarlaaaaaaaaaaaa????????????![]()
![]()
![]()
ok domani la butto senza alcun rimorso e vado di lievito di birra
da tutte le parti c'è scritto che dopo un mese puoi iniziare a fare anche il pane, ma la mia aveva sempre l'odore acido e io ho apèsettato...
ma con l'andar del tempo il sapore migliora assai, oggi i grissini sembravano quelli che si comprano e li abbiamo divorati tutti...
per il pane forse dovresti provare altre ricette (forse un pane un po' condito con sale e olio)... se nei prossimi giorni ho tempo te le posto
noi siamo abituati a mangiare pane senza sale e, a parte una volta che ha fatto schifo (penso a causa della manitoba), piace anche a mio marito (che in fatto di pane è molto "stucco")
non so che dirti.... forse per farla maturare bene rinfrascane pochissima :50gr o al massimo 100, in modo da evitare gli sprechi, e armati di pazienza... per me ormai è un gioco, ne ho due rinfrescate in giorni diversi in modo da averne sempre disponobile per farci qualcosa...
e poi voglio provare a fare il panettone!