Faccio gli abbinamenti ADESSO così nel week end ci divertiamo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (54)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (54)
Che dite?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, SI PUO'?
AVEVO PROVATO GIA' A SCRIVERE QUALCHE TEMPO FA', MA POI CON LA GRAVIDANZA E LA MATERNITA' A CASA NON SONO PIU' RIUSCITA A SEGUIRVI.
MA MI PIACEREBBE RIPROVARCI ANCHE PERCHE' CI SONO UN SACCO DI AMICHE AGOSTINE 2005 COME ME.
HO LETTO DI PATATA E MI DISPIACE MOLTO
HO LETTO ANCHE DEL PRESERVARE I NOSTRI CUCCIOLI DALLE "PALLE" VARIE TRA CARTONI E GIOCHI, BE' CON VALERIO VA ABBASTANZA BENE....NON GUARDA UN GRANCHE' LA TELEVISIONE ... PER ADESSO SIAMO FERMI AI DVD DI ROBIN HOOD E GLI ARISOGATTI, PER NATALE VOLEVO PROVARE A REGALARGLI CARS....ANCHE PERCHE' DI ROBIN HOOD E DEGLI ARISTOGATTI ORMAI NE HO LA
ANDANDO ALLA MATERNA OGNI TANTO TIRA FUORI I GORMITI, MA I CARTONI ANIMATI ALLA TV NON IE LI FACCIO VEDERE QUINDI GIOCA GIUSTO CON I PUPAZZETTI MA SENZA BENE CONOSCERLI.
O.T. CRISALIDE IL TUO AVATAR E' ALLUCINANTE...COME TI HA GIA' DETTO QUALCUNA, VIENE VOGLIA DI SCHIACCIARLO
AVEVO PROVATO GIA' A SCRIVERE QUALCHE TEMPO FA', MA POI CON LA GRAVIDANZA E LA MATERNITA' A CASA NON SONO PIU' RIUSCITA A SEGUIRVI.
MA MI PIACEREBBE RIPROVARCI ANCHE PERCHE' CI SONO UN SACCO DI AMICHE AGOSTINE 2005 COME ME.
HO LETTO DI PATATA E MI DISPIACE MOLTO
HO LETTO ANCHE DEL PRESERVARE I NOSTRI CUCCIOLI DALLE "PALLE" VARIE TRA CARTONI E GIOCHI, BE' CON VALERIO VA ABBASTANZA BENE....NON GUARDA UN GRANCHE' LA TELEVISIONE ... PER ADESSO SIAMO FERMI AI DVD DI ROBIN HOOD E GLI ARISOGATTI, PER NATALE VOLEVO PROVARE A REGALARGLI CARS....ANCHE PERCHE' DI ROBIN HOOD E DEGLI ARISTOGATTI ORMAI NE HO LA
ANDANDO ALLA MATERNA OGNI TANTO TIRA FUORI I GORMITI, MA I CARTONI ANIMATI ALLA TV NON IE LI FACCIO VEDERE QUINDI GIOCA GIUSTO CON I PUPAZZETTI MA SENZA BENE CONOSCERLI.
O.T. CRISALIDE IL TUO AVATAR E' ALLUCINANTE...COME TI HA GIA' DETTO QUALCUNA, VIENE VOGLIA DI SCHIACCIARLO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah beh se parliamo di mutande senti qua, Cri:
mutande di Cars e tante anche!
mutande di toy story
mutande di dragon ball
mutande di nemo
mutande di paperino
mutande di monster & co (Mai visto il film!!!)
mutande degli incredibili
e sono certa che ne dimentico un pò! :ahah
mutande di Cars e tante anche!
mutande di toy story
mutande di dragon ball
mutande di nemo
mutande di paperino
mutande di monster & co (Mai visto il film!!!)
mutande degli incredibili
e sono certa che ne dimentico un pò! :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- cristiana
- Silver~GolGirl®

scusa eh, ma no che cosa? ok per i dvd lì è chiaro, ma per il resto? EVITI IL REPARTO GIOCATTOLI? tu dici di no e quindi immagino che martina non chieda niente di tutto quello che vede? EVITI IL REPARTO DOLCI? EVITI DI FARE LA FILA ALLA CASSA? Daaaaaiiiiiiii, kat!katiuscia ha scritto:-non le hai mai fatto vedere il dvd di biancaneve/cenerentola/la bella addormentata nel bosco/ la siretta/la bella e la bestia?NOcristiana ha scritto:e cioè:katiuscia ha scritto:NON SAPREI......E' INVOLONTARIA LA COSA.......cristiana ha scritto:e come hai fatto a preservarla?katiuscia ha scritto:MARTINA INVECE LE PRINCIPESSE NON SA MANCO CI SIANO...![]()
-non le hai mai fatto vedere il dvd di biancaneve/cenerentola/la bella addormentata nel bosco/ la siretta/la bella e la bestia?
-quando vai a fare la spesa eviti accuratamente il reparto giocattoli?
-e eviti anche il reparto pasta? esiste (e noi la compriamo) la pasta delle principesse
-eviti il reparto dolci? esiste (e noi lo compriamo)l'ovetto delle principesse
-eviti di fare la fila alla cassa? perchè i bast@rdi l'ovetto delle principesse, il pandoro delle principesse (e noi compriamo anche quello![]()
)li mettono alla cassa!!! Quindi o la lascio piangere fino a vergognarmi nel momeno in cui dalle grida non riesco a capire l'importo da pagare oppure cedo. e di solito cedo.
-quando vai a fare la spesa eviti accuratamente il reparto giocattoli?NO
-e eviti anche il reparto pasta? esiste (e noi la compriamo) la pasta delle principesseNO
-eviti il reparto dolci? esiste (e noi lo compriamo)l'ovetto delle principesseNO
-eviti di fare la fila alla cassa? perchè i bast@rdi l'ovetto delle principesse, il pandoro delle principesse NO
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

QUOTISSIMO!!!!!!!!!!cristiana ha scritto:direi con questo dimostra di essere una persona coerente. Ha tutta la mia ammirazione e il mio rispetto!gattoromeo ha scritto:Aaaabbellaaaaaa?!?!? Io le farei anche le coppie SE:
-TUTTE mi dicessero se va bene o no che Cocci partecipi
-SSC e Tulipano rispondessero (ho anche sollecitato via MP) e hanno ricevuto i messaggi
Simpa mi ha scritto che non partecipa visto che non è mai con noi. Io rispetto la sua decisione ma se volesse partecipare a me farebbe molto molto piacere!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

oh, ma che è? abbiamo aperto le frontiere? 
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAO GATTO 
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

cristiana ha scritto:oh, ma che è? abbiamo aperto le frontiere?
...CHE L'HAI CON ME?
- tournesol
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:oh, ma che è? abbiamo aperto le frontiere?
Mutande...Gio ha delle mutande da omino...Niente disegni, bianche e azzurre...
E poi ha due completi maglietta intima/boxer, uno bianco e uno azzurro...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®

in un certo senso sì, ma stavo scherzando eh? non c'è da offendersi. siamo sempre stato un gruppo abbastanza chiuso menmtre da un po' di tempo abbiamo richieste più o meno palesi di new entry, l'ultima stamattina di ena, poi tu.......tutto qui.MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:oh, ma che è? abbiamo aperto le frontiere?
...CHE L'HAI CON ME?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma, ma, ma........cucciolo!!!! e dai compragli un paio di mutandine DA BAMBINO!!!!!! :ahahtournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:oh, ma che è? abbiamo aperto le frontiere?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NON HAI CAPITO UN KEZ CRI-ANNA......ALLORA.....
NN LE HO MAI FATTO VEDERE I DVD DEI CARTONI DELLE PRINCIPESSE...ANZI LEI NON LI VUOLE VEDERE
NON EVITO IL REPARTO GIOCATTOLI MA SONO UNA DI QUELE POCHEMAMME FORTUNATE CHE HA UNA BIMBA DI 3 ANNI CHE NON CHIEDE NIENTE.....PER CARITA'..I GIOCHI LI GUARDA, LI PRENDE, LI PROVA MA QUANDO LE DICO ANDIAMO LI RPOSA E NO CIEDE NIENTE....
NON EVITO IL REPARTO DOLCI IDEM COME SOPRA
ALLA CASSA CHIEDE SEMPRE L'OVETTO KINDERE DELLA SOPRESA NON GLIENE FREGA UN KEZZ...PER INTENDERCI SE LE PRENDO UN TRONKY, UN DULO O UN BUENO E' CONTENTA UGUALE.......
NN LE HO MAI FATTO VEDERE I DVD DEI CARTONI DELLE PRINCIPESSE...ANZI LEI NON LI VUOLE VEDERE
NON EVITO IL REPARTO GIOCATTOLI MA SONO UNA DI QUELE POCHEMAMME FORTUNATE CHE HA UNA BIMBA DI 3 ANNI CHE NON CHIEDE NIENTE.....PER CARITA'..I GIOCHI LI GUARDA, LI PRENDE, LI PROVA MA QUANDO LE DICO ANDIAMO LI RPOSA E NO CIEDE NIENTE....
NON EVITO IL REPARTO DOLCI IDEM COME SOPRA
ALLA CASSA CHIEDE SEMPRE L'OVETTO KINDERE DELLA SOPRESA NON GLIENE FREGA UN KEZZ...PER INTENDERCI SE LE PRENDO UN TRONKY, UN DULO O UN BUENO E' CONTENTA UGUALE.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- cristiana
- Silver~GolGirl®

SI, SI DAI!!!!gattoromeo ha scritto:Che dite?
- GRACE71
- Master~GolGirl®

vado a prendere Allegra...
prima volevo dire a Katiuscia che ha asiconpato male la storia della foto del gioranle!!!
:ahah :ahah :ahah
e poi a CRI che pur di incontrarci qui sul forum.. cercherò a tutti i costi di organizzarmi a cazzeggiare anche di mattino!!!
prima volevo dire a Katiuscia che ha asiconpato male la storia della foto del gioranle!!!
e poi a CRI che pur di incontrarci qui sul forum.. cercherò a tutti i costi di organizzarmi a cazzeggiare anche di mattino!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO MOMO...BENARRIVATA....AVREI DETTO LA STESSA COSA DI CRI-ANNA SE NON FOSSE CHE SEI UN'AGOSTINA E CI CONOSCIAMO BENE E QUINDI PER ME SEI LA BENVENUTA.......
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:vado a prendere Allegra...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ORA VADO CHE TRA UN PO' TORNA MIO MARITO E MI FACCIO TROVARE FEBBRICITANTE COSì MI COCCOLA!!!! :ahah QUANDO VA A PRENDERE LA RANA A SCUOLA VERSO LE 16 MI RICOLLEGO PER SALUTARVI! 
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ma se tutte le volte che gli metto mutande e canottiera lui scappada suo papà e gli dice tutto tronfio "Guarda, papà, sono un omino, come te!!!!"cristiana ha scritto:ma, ma, ma........cucciolo!!!! e dai compragli un paio di mutandine DA BAMBINO!!!!!! :ahahtournesol ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:oh, ma che è? abbiamo aperto le frontiere?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CRISTIANA CI MANCHEREBBE, HO CAPITO CHE SCHERZAVIcristiana ha scritto:in un certo senso sì, ma stavo scherzando eh? non c'è da offendersi. siamo sempre stato un gruppo abbastanza chiuso menmtre da un po' di tempo abbiamo richieste più o meno palesi di new entry, l'ultima stamattina di ena, poi tu.......tutto qui.MOMO75 ha scritto:cristiana ha scritto:oh, ma che è? abbiamo aperto le frontiere?
...CHE L'HAI CON ME?
....MI PIACE IL VOSTRO GRUPPO, TUTTO QUI
GRAZIE KATIUSCIA, UN