GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fulminate che facciamo??la cika noi spenniamo!

Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fulminate che facciamo??la cika noi spenniamo!

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 14:27

prima di fare le beta avevo tanto sonno, tantissimo.
poi avevo dei doloretti alla pancia tipo fittine. a volte alla pancia a volte ai fianchi. andavano e venivano, ma erano diversi dai dolori premestruali.
mi faceva male il seno, ma quello è poco attendibile dato che mi fa male da quando ho iniziato a prendere progesterone. negli ultimi giorni mi sembra però che si sia iniziato a scurire e a gonfiare un po' il capezzolo e le vene sono diventate molto più evidenti. però sinceramente non mi ricordo se questo è successo dopo le beta o prima... :domanda
comunque posso veramente giurare che non avevo nessun sintomo che mi facesse pensare di avercela fatta. le cose che ti ho descritto possono anche essere dovute ai postumi della stimolazione o a chissà che altro motivo.
forse il sonno è l'elemento più indicativo: mi è capitato di avere questo "sintomo" solo le due volte che sono rimasta incinta. le altre due volte per i tentativi pma nonostante passassi le mie giornate quasi sempre in casa non dormivo mai di pomeriggio. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 5 nov 2008, 14:49

GRAZIE! :emozionee di :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 nov 2008, 15:15

5 aprile :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 nov 2008, 15:19

tam non c'è due senza tre..quindi :fischia :fischia :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 nov 2008, 15:20

PUNA ANCH'IO TANTOOOOOOOOOOO SONNO ED ANCH'IO CAPEZZOLI PIù SCURI E TETTE PIù GONFIE
AH, AVEVO AXEL CHE MI ANNUSAVA DI CONTINUO GIà DAL 5-6PO, ME NE SONO RICORDATA DOPO PERò :fischia
TU CHE SINTOMI AVRESTI AD OGGI CHE SEI AL...
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 5 nov 2008, 15:28

Sono all'8° giorno PO o più che altro post inseminazione..
Ho una serie di sintomi ch enon so da cosa siano portati: se dalle cure o dalla mia testa... o perchè forse c'è qualcosina..boh...

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 nov 2008, 15:43

CHE SINTOMI SONO?
MA LI AVEVI ANCHE GLI ALTRI MESI?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 5 nov 2008, 16:04

MARSICA ha scritto:CHE SINTOMI SONO?
no..però non so se possono essere dovuti dalle cure o dal mio cervello....

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 5 nov 2008, 16:05

annette ha scritto:tam non c'è due senza tre..quindi :fischia :fischia :incrocini
Annaaaaaaaaaaaaaa :emozionee tvb

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2008, 16:18

Puna ha scritto:
puna, purtroppo i sintomi possono voler dire tutto e niente. quindi l'unica cosa che puoi fare è aspettare con calma qualche altro giorno. nel fine settimana saprai :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e magari ti fai un bel regalo per il tuo compleanno.

oh, cavolo...mi stavo quasi scordando che martedì prossimo sarà il mio compleanno :urka 32 anni...invecchio inesorabilmente :urka
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 5 nov 2008, 16:32

11esseti ha scritto:
Puna ha scritto:
puna, purtroppo i sintomi possono voler dire tutto e niente. quindi l'unica cosa che puoi fare è aspettare con calma qualche altro giorno. nel fine settimana saprai :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e magari ti fai un bel regalo per il tuo compleanno.

oh, cavolo...mi stavo quasi scordando che martedì prossimo sarà il mio compleanno :urka 32 anni...invecchio inesorabilmente :urka
Sei una scorpioncina come me... ma io più vecchietta :urka ne faccio 39 :fischia

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 5 nov 2008, 16:36

Buona serata a Tutte!!!!!!!!! :ok :emozionee :cuore

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 5 nov 2008, 16:56

ciao care ..buona serata...
tam...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 nov 2008, 18:18

tam cavolo
:incrocini :incrocini
speriamo speriamo speriamo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 6 nov 2008, 7:36

buongiorno a Tutte! :love_c
Qui cotinua a piovere e sembra faccia fatica venire giorno :pioggia:
Spero oggi di riavere la mia macchina. Il costo del pezzo più il lavoro sono 800€ :grrr e visto che c'è una franchigia sulla garanzia mi tocca dinuovo tirare fuori soldi :mi_sale_nervoso: ...circa 230€... :pistole ma chi ha mai firmato nulla? mi avevano detto che c'era la garanzia di un anno :bomba

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 nov 2008, 8:05

puna, buongiorno! come stai? :incrocini :incrocini
accidenti, questa macchina ti costa quanto una nuova va a finire....sarà che io quando le cose non funzionano (e ultimamente me ne sono capitate tante) mi inkazzo talmente tanto che alla fine non si azzardano neanche a chiedermi una lira! proprio non puoi insistere e far passare il guasto in garanzia?
io ho comprato una macchina nuova a dicembre e aveva il sistema vivavoce e lettore mp3 che non funzionava. siccome l'ho presa a circa 30km da casa mia....intanto il guasto l'hanno riparato senza che io tirassi fuori una lira. siccome ci sono dovuta tornare 3 volte, una delle volte ci ho fatto inserire il tagliando e ogni volta mi sono fatta dare un'auto a noleggio senza pagare una lira :che_dici alla fine la mia macchina funziona perfetta!

stamattina sono stata svegliata da una bella telefonata: la mia amica, vi ricordate la mia amica dell'università e della ssis a cui ho fatto anche da testimone di nozze???? stamattina alle 5.40 ha partorito FILIPPO 3.450kg. ha detto che però ha fatto un doppione dato che è identico a suo marito :hi hi hi hi
noi due abbiamo sempre fatto tutto insieme o quasi all'università. ci siamo laureate anche lo stesso giorno. quando l'ho chiamata per dirle che ero incinta si è messa a piangere....era come se per l'ennesima volta ci fossimo volute dare il cambio! :emozionee lei che stava per partorire e io che iniziavo il percorso

faccio un giretto. più tardi vado a farmi i capelli :sorrisoo

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 6 nov 2008, 8:39

DAI SIMO E' NATO FILIPPO?
ALLORA MI HA BATTUTO SUL TEMPO

COME VEDETE SONO SU GOL PERCIO' SONO AL LAVORO :hi hi hi hi :che_dici

ALLE 11.00 MONITORAGGIO, HO LE CONTRAZIONI STANOTTE SI SONO FERMATE
FRANCESCO NON ACCENNA AD USCIRE...IN COMPENSO MI STO STAPPANDO A TAPPE... :urka

MAGARI NASCE L'11 NOVEMBRE :fischia

DEVO CONGRATULARMI CON LAURA :yeee EVVIVA DAVVERO
:incrocini :incrocini :incrocini UNA MAREA PER TAM :bacio
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 nov 2008, 8:50

cry...che ci fai ancora a lavorare???? :urka
ero stata colta da effetto fulmins fulmineo....mi sono allontanata un secondo e zac torno e ti trovo qui!

mi sa che sono ufficialmente arrivate le :x: ma quelle vere....da ieri sento ininterrottamente voglia di vomitare. stamattina non ho neanche aspettato l'ora della colazione. :urka
va bene tutto, io non mi lamento. ho promesso che non lo avrei fatto....ma cazzarola. dà noia! :prrrr io odio vomitare....ma se vomitassi starei meglio???? :domanda

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 6 nov 2008, 8:58

11esseti ha scritto:cry...che ci fai ancora a lavorare???? :urka
ero stata colta da effetto fulmins fulmineo....mi sono allontanata un secondo e zac torno e ti trovo qui!

mi sa che sono ufficialmente arrivate le :x: ma quelle vere....da ieri sento ininterrottamente voglia di vomitare. stamattina non ho neanche aspettato l'ora della colazione. :urka
va bene tutto, io non mi lamento. ho promesso che non lo avrei fatto....ma cazzarola. dà noia! :prrrr io odio vomitare....ma se vomitassi starei meglio???? :domanda
CREDO CHE IL DESIDERIO DI VOMITARE TI PORTI A PENSARE CHE SE LO FAI STAI MEGLIO, MA POI, VISTO CHE ODI COME ME VOMITARE, MI SA TANTO CHE COSI' NON E' :grrr

PURTROPPO E' LO SCOTTO DA PAGARE ALMENO PER LE PRIME SETTIMANE, FINCHE' LE BETA CRESCONO E SI STABILIZZANO, POI DOVREBBERO COMINCIARE GRADUALMENTE A SCENDERE, UNA VOLTA FORMATA LA PLACENTA CREDO,E LI' CHE DI SOLITO SI STA MEGLIO, POI PERO' CI SONO CASI COME MIA SORELLA NEI QUALI IL VOMITO DURA TUTTA LA GRAVIDANZA :che_dici

DI LA' NELLE NOVEMBRINE STANNO NASCENDO I PUPI, E IO CHE CREDEVO DI ESSERE UNA DELLE PRIME, RESTO ON UN ALTRO PO' POI DEVO ANDARE ALL'ENI E ALL'ENEL PER ALCUNE BOLLETTE
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 nov 2008, 9:04

Cry ha scritto:
DI LA' NELLE NOVEMBRINE STANNO NASCENDO I PUPI, E IO CHE CREDEVO DI ESSERE UNA DELLE PRIME, RESTO ON UN ALTRO PO' POI DEVO ANDARE ALL'ENI E ALL'ENEL PER ALCUNE BOLLETTE
se nel frattempo ti ci rientrasse anche di deciderti a partorire! :ahah :ahah :ahah :ahah
voglio vedere francesco!!!!! stanotte ho sognato che era appena nato.
era un vero gigante, alto quando maria grazia a 2 anni! con le guanciotte come lei, ma con i lineamenti da maschio.
appena lo vedevo mi avvicinavo all'orecchio di gianluca e gli dicevo piano "non voglio farmi sentire dalla cry, ma anche lui è uguale a te!" :ahaha
non era piccolo, stava già in piedi e iniziava a fare danni. apriva cassetti e tirava fuori la roba....montava sulle sedie e sui tavoli. e io ti dicevo...te l'avevo detto che sarebbe stato una jena!!!! :prrrr

la cosa dovrebbe sollevarti...io sogno sempre al contrario. infatti non è nato francesco, ma filippo. e vedrai che stavolta assomiglierà a te e sarà buono come sua sorella :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”