GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 13:14

Posso dire una cosa?? Non odiatemi ma io su FB alcune di voi non le riconosco. Vi ricordo con i vs nick ma con nome e cognome non sempre riesco ad associarvi. Mi aiutate? Vorrei riuscire ad associare ad ogni nick almeno il nome di battesimo. Per il momento sono sicurissima di kika e regi.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 ott 2008, 13:15

Raggetto, :bacio

:emozionee

Io sono in ufficio e sorrido come un'ebete...i miei colleghi penseranno che sono pazza...ancora non sanno niente... :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 13:22

simo23 ha scritto:RADUNO CENTRO: ma il 12 è domenica questa????!!! devo avvisare il maritino! all'aquila giusto??? raggetto che fa? anche lei è di roma!

Simo innanzitutto grazie per aver pensato a me :bacio ma non credo proprio di poter venire. Magari la prossima volta :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:40

Buongiorno bellezze :bacio stamattina tagliando dal veterinario per il porcellino piccolo...sta benone, 6kg x 60cm, è tutto nel 90°percentile :ahaha

non ho letto nulla degli srretrati, mentre Fede gioca con la nonna-nonna e Fra dorme recupero un pochetto :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:41

raggetto ha scritto:Posso dire una cosa?? Non odiatemi ma io su FB alcune di voi non le riconosco. Vi ricordo con i vs nick ma con nome e cognome non sempre riesco ad associarvi. Mi aiutate? Vorrei riuscire ad associare ad ogni nick almeno il nome di battesimo. Per il momento sono sicurissima di kika e regi.
Raggetto e di me nn 6 sicura?? :che_dici cmq se vuoi ti mando un mp con il mio nome e cognome :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:44

cancerina72 ha scritto:buongiorno! :sorrisoo

poniamo caso che mi sia iscritta a facebook... :fischia ...adesso cosa dovrei fare?
Devi cercarmiiiiii!!!! :yeee :yeee oppure ti cerco io, spetta và ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:45

Dream78 ha scritto:TN eseguita...il fagiolino sta bene, è lungo 5 cm (gambe escluse :domanda ), dormiva...l'ecografista mi ha fatto fare ginnastica per svegliarlo ma lui/lei ha mosso giusto una mano facendoci capire che non ci teneva proprio ad essere svegliato/a! :ahaha :ahaha La misurazione è ok, ne ha fatte 3: 1mm, 1,3mm, 1,3mm...l'esito del Btest me lo danno il 16...spero di fare in tempo ad andare a prenderlo altrimenti dovrò rimandare alla settimana dopo...
Abbiamo visto il nasino, la bocca, le manine e le gambine...c'ha una mascella da Ridge di Beautiful...spero migliori crescendo... :ahaha il naso invece sembra quello del papino : emozionee

Ora sono già più serena!!!
DREAM :-D :yeee :-D :emozionee :cuore mamma che emozione, nn farmici pensare ... che a 2 mesi dal parto certe idee in testa nn mi devono nemmeno girare :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:46

Regi ha scritto:
cancerina72 ha scritto: regi passata l'arrabbiatura?
più o meno in compenso sembra che in questi giorni mi arrivino solo brutte notizie
Regi :coccola :coccola spero nulla di gravissimo o di irreparabile ... mando a tutti e soprattutto a te un sacco di :coccola e di :incrocini :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:47

simo23 ha scritto:buongirono biblios!
sono andata alla posta ede ho spedito le raccomandate a chry (scusa ma nel tuo nome nella busta ho dimenticato l'H...l'ho aggiunta dopo :fischia ) e mais :ok
criss sono ufficialmenrte iscritta alla lista delle SENZA BB!
Simo adesso aggiorno :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:49

Dream78 ha scritto:Eh già Regi... :emozionee pensa che ad un certo punto l'ecografista mi fa: "Scusi ma è lei che trema o c'è il terremoto? No giusto per capire se dobbiamo scappare tutti..." :ahah :ahah :ahah
immagino la tua agitazione :emozionee :emozionee :cuore ... stasera si festeggia??? :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:50

matygol ha scritto:Oggi ho tutti i muscoli indolenziti, il pilates funziona ma che male il giorno dopo :grrr
Laura tu pensa che io ho i muscoli indolenziti senza aver fatto una beneamata :fischia ... sarò indolenzita per simpatia??!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:52

mimì ha scritto:Ciuk...accidenti... :aargh
Per l'antibiotico io ho sempre fatto diversamente...le mettevo a nanna all'orario solito, poi le svegliavo giusto un attimo verso mezzanotte...ma solo il tempo di prendere l'antibiotico e poi si riaddormentano subito...lo prendono nel dormiveglia... :hi hi hi hi così poi tirano mattina verso le 8...pomeriggio alle 16 dopo il riposino e così via...secondo me è meglio :ok
Mimì stessa cosa che ho fatto io con Fede e Fra (anche io antibiotico ogni 8 ore): noi facevamo 7.30/15.30/23.30 :ok li tiravo su giusto il tempo per dargli l'antibiotico (che prendevano a occhi chiusi, senza nemmeno aprirli :ahaha ) e glielo davo con la siringa del nureflex, così nn sbrodolavo con cucchiaini e misurini :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:55

cocciele ha scritto:ahhhhhhhhhhhh..io non ne posso più di quei cavalli...criss ma avete speso un botto!!!
Ho rifatto i conti per bene e ho speso 33€ compreso il libro nuovo della Gabaldon ( :hi hi hi hi ) che ne costa 23 ... quindi tutto calcolato gli animali son costati 10€ :hi hi hi hi ...

bhè, poco male dai, son bellissimi e indistruttibili, ma hanno di quei prezzi :urka
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 ott 2008, 13:56

Dream... :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:56

VY ha scritto:un saluto veloce a tutte :sorrisoo
scusate l'assenteismo ma ormai sapete che quando ho qualcosa che mi tormenta sono di poche parole..non e' un bel periodo e non so davvero come uscirne..i problemi sono i soliti, in casa...
Vy ti mando un mare di :coccola :coccola ...se hai voglia di parlare noi siamo qui, sennò ci siamo lo stesso, un abbraccio o una parola c'0è sempre, lo sai vero? :coccola :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 13:58

Regi ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:Continua.....riassunto per KIKA

CRISS è arrabbiata perchè l'unica foto che ho pubblicato su FB del raduno siamo solo io e cocci e non sò perchè con lei non ne ho fatto (ti prego cocci pubblica in fretta le tue :hi hi hi hi )
NON E' VERO CHE SONO ARRABBIATAAAA!!!! Ho detto solo che mi dispiace di nn aver fatto foto al raduno e di nn avere foto così belle insieme a voi :buuu tutto qui ... ma al prossimo raduno mi porto la digitale carica e la schedina da 2GIGA :hi hi hi hi
:bacio lo so piccola ho il raffreddore che mi annebbia il cervello e interpreto male mi perdoni???
TI VOGLIO TROPPO BENE BIMBAAAAAAA!!!!!! :bacio :bacio
Regi ha scritto:Ma non ho capito una cosa 15 euri di animali????? tuo figlio è un mito :hi hi hi hi
In che senso? :domanda ... purtroppo quegli animali costano un pochetto: è vero che son indistruttibili e i gatti nn me li mangiano, però bisogna andar cauti con gli acquisti :prrrr
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 13:59

Criss ma di che animali si tratta? Non ho mica capito :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 ott 2008, 14:00

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Ragazze vado pure io che Fede vuole dire le preghierine della sera .. ma solo con me :che_dici e poi mi aspetta la sessione serale delle fatture di acquisto :buuu

a domani : bacio nottenotte a tutte :cuore
:coccola io torno adesso dal lavoro per finire bene questa giornata :x: sono dovuta andare alla presentazione dei corsi che ho organizzato mosaico creativo e decorazioni natalizie con la bava alla bocca perchè vorrei farli ma lavorando già una sera a settimana non me la sento di non dare la buona notte alla piccola per 2 sere di fila :buuu
:coccola :coccola dai Regi, pensa che avremo tempo per i nostri hobby quando andremo in pensione e i bimbi saranno sposati :prrrr :prrrr
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 14:02

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Posso dire una cosa?? Non odiatemi ma io su FB alcune di voi non le riconosco. Vi ricordo con i vs nick ma con nome e cognome non sempre riesco ad associarvi. Mi aiutate? Vorrei riuscire ad associare ad ogni nick almeno il nome di battesimo. Per il momento sono sicurissima di kika e regi.
Raggetto e di me nn 6 sicura?? :che_dici cmq se vuoi ti mando un mp con il mio nome e cognome :ok

ma secondo me noi due non siamo neanche "amiche" su FB. Tu mi vedi nella tua lista??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 ott 2008, 14:03

Io ieri sera mi sono dedicata un po' al ricamo della prima decorazione natalizia.

Stasera non devo nemmeno preparare la cena perchè ieri mia mamma mi ha portato un meraviglioso tortino di riso ai carciofi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”