Tesoro .... mi spiace tantissimo ....brix63 ha scritto:Risultato beta: solo 12 mU/ml...
![]()
![]()
Il gine ha detto che probl c'è stata la fecondazione ma non l'annidamento. Quindi ci sarà presto l'espulsione con le rosse...![]()
Vado a sdraiarmi per un'oretta, che sono un tantino provata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

e finalmente...........
BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E BUON 2° COMPLEANNO PICCOLO LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ora mi metto a laurààààà sennò mi caccianooooooooooooooooooooooo
BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E BUON 2° COMPLEANNO PICCOLO LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ora mi metto a laurààààà sennò mi caccianooooooooooooooooooooooo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- puravita
- Silver~GolGirl®

nn l'ho scritto io eh ...lo trovatoDollymamma ha scritto:Wow stupefacente...sembra l'articolo di una rivista del settore!puravita ha scritto:Pare proprio che a prevalere saranno i tagli lunghi e sfilati, da portare con divisa centrale. Più o meno leggeri sui contorni del volto i nuovi trend propongonosoluzioni semplici, quasilineari, un tuffo nel passato delle linee naturali, poco strutturate, ma mai casuali.
Per quel che riguarda i colori… che dire: impazzano i castani e i biondi! E tra color cioccolato, riflessi miele, oli essenziali a base di acidi della frutta, proteine del latte ecc… più che dal parrucchiere sembra di andare ad una fiera gastronomica! Però è la tendenza che punta al naturale non solo per le nuance, ma anche per la protezione e la cura del capello. Via allora ai colori caldidai sottili riflessi ambrati, prugna e mogano senza dimenticare i biondiesaltati da pigmenti doratipiù o meno intensi per creare giochi di luce color oro.
Per me corti, sfilati, color castano con fil di lamè argento molto anni '60 di produzione naturale...
Che dire, speriamo bene, preferirei andare dal dentista al posto di Ele piuttosto che a tagliare i capelli.
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ah tiro un sospiro di sollievo...puravita ha scritto:nn l'ho scritto io eh ...lo trovatoDollymamma ha scritto:Wow stupefacente...sembra l'articolo di una rivista del settore!puravita ha scritto:Pare proprio che a prevalere saranno i tagli lunghi e sfilati, da portare con divisa centrale. Più o meno leggeri sui contorni del volto i nuovi trend propongonosoluzioni semplici, quasilineari, un tuffo nel passato delle linee naturali, poco strutturate, ma mai casuali.
Per quel che riguarda i colori… che dire: impazzano i castani e i biondi! E tra color cioccolato, riflessi miele, oli essenziali a base di acidi della frutta, proteine del latte ecc… più che dal parrucchiere sembra di andare ad una fiera gastronomica! Però è la tendenza che punta al naturale non solo per le nuance, ma anche per la protezione e la cura del capello. Via allora ai colori caldidai sottili riflessi ambrati, prugna e mogano senza dimenticare i biondiesaltati da pigmenti doratipiù o meno intensi per creare giochi di luce color oro.
Per me corti, sfilati, color castano con fil di lamè argento molto anni '60 di produzione naturale...
Che dire, speriamo bene, preferirei andare dal dentista al posto di Ele piuttosto che a tagliare i capelli.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

a tutte le mamme....
L'immagine di una mamma
ALL'ETA DI 4 ANNI Mia mamma sa fare tutto!
8 ANNI Mia mamma sa tutto! Proprio tutto!
12 ANNI Mia mamma non sa veramente proprio tutto.
14 ANNI Naturalmente, mamma non lo sa, neppure questo!
16 ANNI Mamma? E' una fuori moda senza speranza.
18 ANNI Quella vecchia donna? ? fuori tempo!
25 ANNI Beh, potrebbe sapere qualcosina al riguardo.
35 ANNI Prima di decidere, sentiamo l'opinione di mamma.
45 ANNI Mi chiedo che cosa ne avrebbe pensato mamma al riguardo?
65 ANNI Vorrei poterne parlare con mamma...
L'immagine di una mamma
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®

chiara a volte ha già 14 anniAzel67 ha scritto:a tutte le mamme....
L'immagine di una mamma![]()
ciao elena
- puravita
- Silver~GolGirl®

gabri ma oltre che ad aggiustare il taglio perchè nn cambi colore che ne so con dei colpi di luce o altro...a volte esci che sembri un'altra...
a me tirano su il morale
a me tirano su il morale
-
brix63
Ringrazio ancora tutte per le coccole e mi unisco agli auguri per uno strepitoso secondo compleanno al piccolo Lorenzo
Vado a lavorare anch'io (ché è vero che non mi caccia nessuno, visto che lavoro per conto mio, ma se non mi do una smossa non riesco a preparare le foto da mandare in stampa...)
PS) mi sono fatta il ticker su lilypie, ma non riesco ad inserirlo in firma... Come si fa?
Vado a lavorare anch'io (ché è vero che non mi caccia nessuno, visto che lavoro per conto mio, ma se non mi do una smossa non riesco a preparare le foto da mandare in stampa...)
PS) mi sono fatta il ticker su lilypie, ma non riesco ad inserirlo in firma... Come si fa?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao raga.....
c'è di là una signora nuova per le pulizie......l'alòtra non mi veniva più......boh, sembra brava.......vedremo......
Anais pisola......
allora vi racconto la vimmata.......
vi ricordate che il 9 luglio un mega fulmine mi ha fulminato il router e con lui linea telefonica e internet......dopo 2000 vicissitudini (pacco non spedito, pacco spedito ma tornato indietro, corriere che non trova la casa e lo rimanda al mittente ecc......
) finalmente dopo 2 mesi mi arriva il router nuovo, lo collego, faccio tutte le cosine che s'hanno da fà......ma niente, il telefono non funziona e internet va a momenti (ancora adesso devo sempre resettare la scheda per mezz'ora, ma quello ho capito è un problema del mio computer non del router.....).....un sacco di telefonate a tele2 sempre a nostre spese ovviamente, con il cellulare perchè il fisso appunto non funziona.........
ieri sera mio marito esasperato chiama per l'ennesima volta, prima insulta un po' l'operatore (che poverino non ne può nulla...) poi calmandosi esegue un po' di procedure che l'altro gli dice ma niente......alla fine l'operatore gli fa "ma ha provato a cambiare telefono?" e mio marito ad insultarlo ancora che il telefono funziona benissimo ecc........ conclusasi poi la telefonata con un vabbè, aspettiamo ancora un po' poi semmai togliamo il router, io vado alla chetichella a prendere il telefono che ho in camera e a portarlo all'attacco principale dove c'è il computer ed il router lo collego e.......magia, funziona...............
...... il fulmine in pratica aveva fuso anche il telefono e noi siamo stati mesi senza telefono per colpa nostra........
....... :ahah :ahah :ahah se non è una VIMMATA questa!!!!!!!!
c'è di là una signora nuova per le pulizie......l'alòtra non mi veniva più......boh, sembra brava.......vedremo......
Anais pisola......
allora vi racconto la vimmata.......
vi ricordate che il 9 luglio un mega fulmine mi ha fulminato il router e con lui linea telefonica e internet......dopo 2000 vicissitudini (pacco non spedito, pacco spedito ma tornato indietro, corriere che non trova la casa e lo rimanda al mittente ecc......
ieri sera mio marito esasperato chiama per l'ennesima volta, prima insulta un po' l'operatore (che poverino non ne può nulla...) poi calmandosi esegue un po' di procedure che l'altro gli dice ma niente......alla fine l'operatore gli fa "ma ha provato a cambiare telefono?" e mio marito ad insultarlo ancora che il telefono funziona benissimo ecc........ conclusasi poi la telefonata con un vabbè, aspettiamo ancora un po' poi semmai togliamo il router, io vado alla chetichella a prendere il telefono che ho in camera e a portarlo all'attacco principale dove c'è il computer ed il router lo collego e.......magia, funziona...............
...... il fulmine in pratica aveva fuso anche il telefono e noi siamo stati mesi senza telefono per colpa nostra........
....... :ahah :ahah :ahah se non è una VIMMATA questa!!!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Brix.....
ma ti sento agguerritissima....vai, è lo spirito giusto e
per il prossimo mese......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Gabry......hai bisogno di qualcosa per le bimbe? Io ho un sacco di roba piccola...... 
- puravita
- Silver~GolGirl®

MA FAI LA FOTOGRAFAbrix63 ha scritto:Ringrazio ancora tutte per le coccole e mi unisco agli auguri per uno strepitoso secondo compleanno al piccolo Lorenzo![]()
- puravita
- Silver~GolGirl®

IO DI ROBA GRANDE SVARIATISSIME MISUREMaMMaSiLVia ha scritto:Gabry......hai bisogno di qualcosa per le bimbe? Io ho un sacco di roba piccola......
SCARPE ANCHE
CHE N HA GAIA
- evakant
- Master~GolGirl®

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- puravita
- Silver~GolGirl®

PER INSERIRE IL TICKER DEVI ANDARE SU PANNELLO CONTROLLO UTENTE E COPIARE NELLA TUA FIRMA IL LINK CHE HAI FATTO SU LILYPIEbrix63 ha scritto:Ringrazio ancora tutte per le coccole e mi unisco agli auguri per uno strepitoso secondo compleanno al piccolo Lorenzo![]()
- puravita
- Silver~GolGirl®

CIAOevakant ha scritto:a tutte, a presto
BACIOTTI AD AXEL
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Brix
mi spiace veramente
Ciao Pura compagna a distanza di lavaggi nasali?
come sta Tommy?
mi spiace veramente
Ciao Pura compagna a distanza di lavaggi nasali?
come sta Tommy?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Labebina
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO LORENZO!!!!
Da parte di Ania e della sua mamma!!!
Da parte di Ania e della sua mamma!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

OPs!! Buongiorno a tutte!!
Ho un raffreddore gigantesco... Gabry sono un po' preoccupata per domani, non é che rischio di infettarvi tutti/e????
Vi porto le chiavi e me ne vado?
Ho un raffreddore gigantesco... Gabry sono un po' preoccupata per domani, non é che rischio di infettarvi tutti/e????
Vi porto le chiavi e me ne vado?
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)