si si si!!vale77 ha scritto:eli in pratica sono delle schede..se vuoi quando ci vediamo x il nostro pranzetto te le porto da vedere...

Messaggio da elimar » 24 set 2008, 17:20
si si si!!vale77 ha scritto:eli in pratica sono delle schede..se vuoi quando ci vediamo x il nostro pranzetto te le porto da vedere...
Messaggio da rouge » 24 set 2008, 17:29
Messaggio da rouge » 24 set 2008, 17:33
Messaggio da lullaby » 24 set 2008, 17:48
Messaggio da elimar » 24 set 2008, 18:53
Messaggio da elimar » 24 set 2008, 19:01
Elisa oggi mi ha detto..."mamma ma quando arriva la vacanza e smetto di andare al ristorante???"lullaby ha scritto:Allora, io ho ripreso marco all'asilo, tutto normale, come al solito smette di piangere appena me ne vado.. Però insomma, non posso dire che sia contento eh.
Mi ha già detto se è finito.. Gli ho detto di no, che domani deve andare di nuovo, e lui "ma basta! Ma non finisce mai!.." :-(
Uff..
Messaggio da elimar » 24 set 2008, 20:38
Messaggio da elimar » 24 set 2008, 20:53
Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 21:32
ma dove lo hai trovato???rouge ha scritto:Rieccomi
prima di tutto una coccola a floddi per miki vomitino... immagino come tu ti senta
speriamo passi presto... vedrai che prima o poi si ambienta![]()
e anche a chry, secondo me è solo questione di tempo![]()
noi dopo la prima settimanina difficile stiamo andando beneda ieri dorme lì ed è felice di farlo... speriamo che duri!
comunque io al capo glielo avrei detto (anche se non ho mai la risposta pronta, probabilmente sarei lì a mangiarmi le mani per non averglielo detto!). boh forse lo chiamarei e mi allaccerei alla telefonata...
poi non mi ricordo più
ah sì ecco cosa volevo dirvi!
vi faccio vedere la nuova passione di camilla! appena mi vede al pc mi chiede il cinesino!
http://www.torinointernational.com/spot ... -1985.html
ah ecco un'altra cosa
stamattina all'asilo di Camilla c'era un cartello che è stato segnalato un caso di pidocchi! La maestra mi ha detto che è nella scuola elementare...
chissà perché mi ero illusa, asilo privato=niente pidocchi... vebbè un po' stupidino come ragionamento immagino.
Comunque ora le ho comprato uno spray preventivo, c'è scritto che impedisce l'attecchimento... voi sapete se funziona? e poi mi viene prurito in testa, mannaggia speriamo sia solo suggestione! L'ho guardata, Camilla mi sembra ok
Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 21:34
scusa ma mi ha strappato un sorriso!!lullaby ha scritto:Allora, io ho ripreso marco all'asilo, tutto normale, come al solito smette di piangere appena me ne vado.. Però insomma, non posso dire che sia contento eh.
Mi ha già detto se è finito.. Gli ho detto di no, che domani deve andare di nuovo, e lui "ma basta! Ma non finisce mai!.." :-(
Uff..
Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 21:36
ehm ohmelimar ha scritto:La prima che mi dice che il SSN funziona...![]()
Allora ho chiamato il San Gerardo (ospedale Monza) per prenotare i tamponi.
Primo posto disponibile 27 ottobre, con la dpp (5 /11) non mi sembra il caso![]()
"Signora provi privatamente".
Chiamo per farli privatamente sempre a Monza e mi rispondono che non è possibile fare i tamponi privatamente, solo VISITE private si fanno![]()
Assurdo. Io non ho bisogno della visita, ho bisogno dei tamponi!![]()
Alla fine ho chiamato il centro PRIVATO dove sono seguita e li farò lì con la mia ginecologa.
sc**a io che pensavo, una volta ogni morte di papa, di poter usufruire del sistema sanitario nazionale, ovvero regionale.
Visto che le tasse le pago eh?![]()
Fine dello sfogo.
Messaggio da 5aprile » 24 set 2008, 21:39
io sielimar ha scritto:Ora che ci penso e che ho asincopato tutto.
Ma nessuna NESSUNA NESSUNA che si sia accorta della mia assenza eh????
![]()
Ok fine della nota autocommiserativa :prrrr
Messaggio da elimar » 24 set 2008, 22:24
Si FIVE mi han dato disponibilità a Sesto e Lissone5aprile ha scritto:ehm ohmelimar ha scritto:La prima che mi dice che il SSN funziona...![]()
Allora ho chiamato il San Gerardo (ospedale Monza) per prenotare i tamponi.
Primo posto disponibile 27 ottobre, con la dpp (5 /11) non mi sembra il caso![]()
"Signora provi privatamente".
Chiamo per farli privatamente sempre a Monza e mi rispondono che non è possibile fare i tamponi privatamente, solo VISITE private si fanno![]()
Assurdo. Io non ho bisogno della visita, ho bisogno dei tamponi!![]()
Alla fine ho chiamato il centro PRIVATO dove sono seguita e li farò lì con la mia ginecologa.
sc**a io che pensavo, una volta ogni morte di papa, di poter usufruire del sistema sanitario nazionale, ovvero regionale.
Visto che le tasse le pago eh?![]()
Fine dello sfogo.
il servizio sanitario nazionale copre tutta la lombardia nè
io ho fatto analisi un pò ovunque
non c'è un ospedale a te vicino'
che so il niguarda?
chiami il numero verde e in poco tempo fai. ti danno la disponibilità in tutti gli ospedali di mila
no e lombardia
pensa che la prima eco l'ho fatta così...due settimane dopo il test
Messaggio da elimar » 24 set 2008, 22:24
sì sì io ci credo eh???5aprile ha scritto:io sielimar ha scritto:Ora che ci penso e che ho asincopato tutto.
Ma nessuna NESSUNA NESSUNA che si sia accorta della mia assenza eh????
![]()
Ok fine della nota autocommiserativa :prrrr
ma solo nella mia testa...conta un pò???![]()
mi son pura rispota che ti stai godendo l'attesa con la tua cucciola
Messaggio da elimar » 24 set 2008, 22:30
Io ho il terrore dei pidocchi!!!5aprile ha scritto:ma dove lo hai trovato???rouge ha scritto:Rieccomi
prima di tutto una coccola a floddi per miki vomitino... immagino come tu ti senta
speriamo passi presto... vedrai che prima o poi si ambienta![]()
e anche a chry, secondo me è solo questione di tempo![]()
noi dopo la prima settimanina difficile stiamo andando beneda ieri dorme lì ed è felice di farlo... speriamo che duri!
comunque io al capo glielo avrei detto (anche se non ho mai la risposta pronta, probabilmente sarei lì a mangiarmi le mani per non averglielo detto!). boh forse lo chiamarei e mi allaccerei alla telefonata...
poi non mi ricordo più
ah sì ecco cosa volevo dirvi!
vi faccio vedere la nuova passione di camilla! appena mi vede al pc mi chiede il cinesino!
http://www.torinointernational.com/spot ... -1985.html
ah ecco un'altra cosa
stamattina all'asilo di Camilla c'era un cartello che è stato segnalato un caso di pidocchi! La maestra mi ha detto che è nella scuola elementare...
chissà perché mi ero illusa, asilo privato=niente pidocchi... vebbè un po' stupidino come ragionamento immagino.
Comunque ora le ho comprato uno spray preventivo, c'è scritto che impedisce l'attecchimento... voi sapete se funziona? e poi mi viene prurito in testa, mannaggia speriamo sia solo suggestione! L'ho guardata, Camilla mi sembra ok
uh mamma quanto eravamo piccole!!
per i pidocchi io l'anno scorso gliel'ho messo e i pidocchi non li ha presi
e pure io mi grattavo di brutto
tutta suggestione!
Messaggio da lullaby » 24 set 2008, 23:17
Messaggio da lullaby » 24 set 2008, 23:21
Messaggio da elimar » 24 set 2008, 23:27
Messaggio da lullaby » 25 set 2008, 0:30
Messaggio da katiuscia » 25 set 2008, 8:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”