GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: È nata la prima nipotina PCI, la tanto attesa ENRICA di MT
Simona è vero, non mi fanno arrivare a 40. Però non mi hanno detto ancora quando.
Ciao
Ciao
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buona domenica a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- avocado
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO PCI!
ECCO IL MIO NUOVO CICLO!
...sono un po stanca,a dire il vero, di dover ricominciare ogni mese....
nn so ma forse sospendo la caccia
ECCO IL MIO NUOVO CICLO!
...sono un po stanca,a dire il vero, di dover ricominciare ogni mese....
nn so ma forse sospendo la caccia
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- avocado
- Expert~GolGirl®
a dopo ragazze, buona domenica 

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ma Simona io fossi in te continuerei a t@@@@@@e lo stesso senza precauzioni e quel che sarà sarà! Perchè sospendere la caccia se tu vuoi un altro bimbo. Continua e divertiti, no? Dai dai forza.
Buona giornata a tutte!
Domani visita a Milano: mille appuntamenti!! Ma spero siano le ultime settimane!

Buona giornata a tutte!
Domani visita a Milano: mille appuntamenti!! Ma spero siano le ultime settimane!
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Simona: quoto Morena: prova che ti riprova prima o poi ci scappa il pupo! Eddai, non mi mollare, che 'sto mese siamo quasi sincrone...
Ci aspetta ahinoi un duro lavoro
Morena: Ahitè, otto mesi son davvero lunghi. Quando sarà il momento se avremo notizie di sommovimenti tellurici non ci preoccuperemo... :ahah
Patty: mi dispiace di tutte le noie che stai avendo, però il fagiolino sta bene
Gabry: sarà anche il cambio di stagione, ma, porka di quella zozza
, doveva cambiare stagione proprio adesso???
Come avrete capito l'umore si è alzato un po' durante il fine settimana. Sarà la prospettiva un po' porcella
per questo mese: dato che non sono più sicura di essere così regolare, mi toccherà darci dentro almeno un giorno sì ed uno no dalla fine del ciclo ad oltranza
.
Avete delle buone ricette per lo zabaglione?

Morena: Ahitè, otto mesi son davvero lunghi. Quando sarà il momento se avremo notizie di sommovimenti tellurici non ci preoccuperemo... :ahah
Patty: mi dispiace di tutte le noie che stai avendo, però il fagiolino sta bene

Gabry: sarà anche il cambio di stagione, ma, porka di quella zozza

Come avrete capito l'umore si è alzato un po' durante il fine settimana. Sarà la prospettiva un po' porcella

Avete delle buone ricette per lo zabaglione?
...
- Danny
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Patty
sono felice che il pischellino sta bene, non immagini come sto....ogni tua visita è un batticuore!
Simo quoto pure io tutto quello che ti ha scritto Morena, ma che c'hai da perdere...stromb@zz@te e non pensare a stick, Tb e quant'altro, vedrai che una bella sorpresa non ve la toglie nessuno!
Morena per la visita di domani
Daniela la tua tattica non ha bisogno di commenti
Uno zabaglione la mattina presto x entrambi sarebbe la giusta dose, magari con l'aggiunta d'una goccia di caffè!
A tutte un bacione
e buo inizio di settimana!
Patty

Simo quoto pure io tutto quello che ti ha scritto Morena, ma che c'hai da perdere...stromb@zz@te e non pensare a stick, Tb e quant'altro, vedrai che una bella sorpresa non ve la toglie nessuno!

Morena per la visita di domani

Daniela la tua tattica non ha bisogno di commenti

A tutte un bacione

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- avocado
- Expert~GolGirl®
buon lunedi a tutte!!!
il mio umore è salito....cosi la caccia nn è sospesa....ma gia so ke anche senza tb e stick nel mio po sarò tesissima
stanotte nott bianca...con andrea iper raffreddato!!!febbre e naso ke cola.xcio stanotte l'ho trascorsa a soffiargli il naso, a dargli l'antiepiretico, a fargli bere acqua....e il mio sonno è presente adesso piu ke mai

il mio umore è salito....cosi la caccia nn è sospesa....ma gia so ke anche senza tb e stick nel mio po sarò tesissima
stanotte nott bianca...con andrea iper raffreddato!!!febbre e naso ke cola.xcio stanotte l'ho trascorsa a soffiargli il naso, a dargli l'antiepiretico, a fargli bere acqua....e il mio sonno è presente adesso piu ke mai

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
gabry
simona povero andrea e ti capisco anche noi sono dieci giorni che si dorme a turni
morena tanti per oggi
ma maria teresa come sta? e la piccolina?
gabry

simona povero andrea e ti capisco anche noi sono dieci giorni che si dorme a turni

morena tanti per oggi

ma maria teresa come sta? e la piccolina?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Patty la visita è per domani.
E brava Simona!
Daniela sì sì terremoto sentirete!!!
Daniela e Simona!
Buona giornata a tutte!!!
E brava Simona!
Daniela sì sì terremoto sentirete!!!

Buona giornata a tutte!!!
- avocado
- Expert~GolGirl®
morena :ahah :ahah
- mt73
- Collaboratore
Ciaoooo PCI, come mi siete mancate, ma ho portato il computer al lavoro, quindi adesso sono ufficialmete rientrata in ufficio e vi potrò scrivere solo da qui e anche poco visto che devo lavorare parecchio, otto mesi di assenza pesano.
Morena io ancora non ho ripreso a t@@@@are causa perdite post partum, praticamente l'astinenza mi dura da 10 mesi
Patti come va
Simo abbandona la caccia mirata, ma non la maratona (anche per fare compagnia a Daniela
) e vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti

Morena io ancora non ho ripreso a t@@@@are causa perdite post partum, praticamente l'astinenza mi dura da 10 mesi

Patti come va

Simo abbandona la caccia mirata, ma non la maratona (anche per fare compagnia a Daniela

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®
meri
come stai???
e la nostra polpetta????
buongiorno a tutte...........

e la nostra polpetta????

buongiorno a tutte...........
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
morena scusa te li rifaccio per oggi
ciao mariateresa come sta la nostra cucciola?
io sto meglio ma la mia bimba ancora no cosi se non sta bene lei non sono contenta del tutto
ciao a tutte le pci
morena scusa te li rifaccio per oggi

ciao mariateresa come sta la nostra cucciola?

ciao a tutte le pci

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao patti... una coccola a te, al pancino e alla piccola Dora... al marito NO :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Danny
- Active~GolGirl®
Buon giorno!
Mary Terry un bacio alla polpettina e buon rientro a lavoro... appena potrai!
Intendo quello col tuo socio! :prrrr
A tutte... il miei soliti ed efficienti
e tanti 

Mary Terry un bacio alla polpettina e buon rientro a lavoro... appena potrai!

A tutte... il miei soliti ed efficienti

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- avocado
- Expert~GolGirl®
Danny ha scritto:Buon giorno!![]()
A tutte... il miei soliti ed efficientie tanti
basta ke te lo credi :prrrr :prrrr

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
scusate per la latitanza ma al mio Computer è scaduto l'antivirus e mi fa un sacco di storie.....si blocca sempre e non ti fa fare niente. In settimana sono stata un paio di pomeriggi a casa ma a combattere col PC (no con le PCI, capimese bene!!!) mi vengono "le rosure" di kiul! Ora pare che qualcosa mi fa fare.
Stasera viene mio cognato ad installarmelo uno nuovo!!!!!!!
Penso che se fa così sarà stracolmo di virus....io non ci capisco un tubo.
Comunque.....
Gabry: ma posso venire anch'io alla festa che farai spero prestissimo? Ma come siete tutte lontane però!!!!! Calcola ad esempio che ci ho messo 10 minuti per scrivere Gabry..mi si era bloccato a Ga.
Patty: Come stai oggi? E la tua bimba con la stomatite? Rebby ce l'ha avuta due anni fa.
Già sottopeso si è dimagrita di un Kg e all'ospedale le hanno fatto dei trattamenti che funzionano ma sono dolorosi. Le hanno dato anche l'Antivirale Aciclovir se non ricordo male. La stomatite se l'è presa all'asilo e l'hanno avuta tutti i bimbi ma solo lei ha avuto conseguenze più antipatiche, tanto per fare una cosa diversa. Dalle qualche vitamina se non mangia, consiglio spassionato.
Curiosità, che sciroppo ti ha dato il gine per lo stomaco? Io non sò più cosa prendere.
scusate per la latitanza ma al mio Computer è scaduto l'antivirus e mi fa un sacco di storie.....si blocca sempre e non ti fa fare niente. In settimana sono stata un paio di pomeriggi a casa ma a combattere col PC (no con le PCI, capimese bene!!!) mi vengono "le rosure" di kiul! Ora pare che qualcosa mi fa fare.
Stasera viene mio cognato ad installarmelo uno nuovo!!!!!!!
Penso che se fa così sarà stracolmo di virus....io non ci capisco un tubo.
Comunque.....
Gabry: ma posso venire anch'io alla festa che farai spero prestissimo? Ma come siete tutte lontane però!!!!! Calcola ad esempio che ci ho messo 10 minuti per scrivere Gabry..mi si era bloccato a Ga.
Patty: Come stai oggi? E la tua bimba con la stomatite? Rebby ce l'ha avuta due anni fa.
Già sottopeso si è dimagrita di un Kg e all'ospedale le hanno fatto dei trattamenti che funzionano ma sono dolorosi. Le hanno dato anche l'Antivirale Aciclovir se non ricordo male. La stomatite se l'è presa all'asilo e l'hanno avuta tutti i bimbi ma solo lei ha avuto conseguenze più antipatiche, tanto per fare una cosa diversa. Dalle qualche vitamina se non mangia, consiglio spassionato.
Curiosità, che sciroppo ti ha dato il gine per lo stomaco? Io non sò più cosa prendere.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Lo vedi....ho scritto questo messaggio mezz'ora fa e non c'era ancora. Ora l'ho rifatto!!!!!
Meglio carta e penna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio carta e penna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- avocado
- Expert~GolGirl®
ciao ale!!!!!
come stai??
x l'antivirus prova quello gratuito
come stai??
x l'antivirus prova quello gratuito