è troppo zuccheroso

alcool ci vuole alcool puro...........
tipo GRAPPA

Messaggio da winniepooh » 22 set 2008, 13:55
Messaggio da Timandra » 22 set 2008, 14:02
Allora per te grappa fatta con le vinacce del Passitowinniepooh ha scritto:passitono
è troppo zuccheroso![]()
alcool ci vuole alcool puro...........
tipo GRAPPA
Messaggio da Pollon_z » 22 set 2008, 14:02
Messaggio da Timandra » 22 set 2008, 14:06
Messaggio da Pollon_z » 22 set 2008, 14:20
io dovrei pulire il negozio :ahah :ahah :ahahTimandra ha scritto:Ciao Pollon ,io dovrei pulire casa,ma non ne ho voglia . . .si capisce ?
Messaggio da Timandra » 22 set 2008, 15:23
Messaggio da Timandra » 22 set 2008, 15:28
Messaggio da Pollon_z » 22 set 2008, 15:28
Messaggio da Timandra » 22 set 2008, 15:32
Sono curiosa come una siiiimmiaPollon_z ha scritto:timandra ti ho spedito stamattina il pacchetto![]()
Messaggio da jojo » 22 set 2008, 15:44
Benvenuta collegaklabomb ha scritto:grazie ragazze![]()
il negozio si kiamera'COCCHE DI MAMMA e sara'un punto infanzia con
articoli d piccola e grossa puericultura
+un po'di abbigliamento![]()
Messaggio da jojo » 22 set 2008, 15:54
...accidenti...è un pò piccolino...poi dipende...se ti vuoi specializzare nella santitaria può andare ma con la prima infanzia ti serve spazio che non avresti...quindi scelta da ponderare!!!!! Hai mai fatto volantinaggio?Savina ha scritto:68 mq. sopra e un magazzino ancora "grezzo" sotto di altrettanti mq... poi più avanti c'è pure la possibilità di comprarlo...jojo ha scritto:....mi sembra ottimo! L'affitto è davvero basso...quanti metri sono?Savina ha scritto:Ragazze ho un quesito per voi...
io adesso con il negozio sono un po' isolata dagli altri (TANTO) quindi chi vien qui lo fa perchè mi conosce, e pago 600 euro al mese...
Mi han proposto un negozio dove pagherei 150 euro in meno di affitto, in mezzo ad altri negozi, di pari metratura ma disposto meglio, davanti stanno costruendo un supermercato nuovo e dietro (di fronte a me) porterebbero la posta, sotto lo stesso "porticato" ci sono 2 bar, una parrucchiera, un salone di estetica e dovrebbero aprire una gelateria...
Io son propensa per spostarmi... ma sapete, la paura dei cambiamenti è tanta.. che fareste??
Ma che combinate oggi pomeriggio?
Messaggio da Pollon_z » 22 set 2008, 16:11
Messaggio da Savina » 22 set 2008, 16:20
annely ha scritto:BENVENUTA Kla![]()
approfittterò di te per gli acquisti della mia principessa
Messaggio da Savina » 22 set 2008, 16:23
Ma tu quanti mq hai?? Non mi sembra tanto più grande, o mi sbaglio??jojo ha scritto:...accidenti...è un pò piccolino...poi dipende...se ti vuoi specializzare nella santitaria può andare ma con la prima infanzia ti serve spazio che non avresti...quindi scelta da ponderare!!!!! Hai mai fatto volantinaggio?Savina ha scritto:68 mq. sopra e un magazzino ancora "grezzo" sotto di altrettanti mq... poi più avanti c'è pure la possibilità di comprarlo...jojo ha scritto:....mi sembra ottimo! L'affitto è davvero basso...quanti metri sono?Savina ha scritto:Ragazze ho un quesito per voi...
io adesso con il negozio sono un po' isolata dagli altri (TANTO) quindi chi vien qui lo fa perchè mi conosce, e pago 600 euro al mese...
Mi han proposto un negozio dove pagherei 150 euro in meno di affitto, in mezzo ad altri negozi, di pari metratura ma disposto meglio, davanti stanno costruendo un supermercato nuovo e dietro (di fronte a me) porterebbero la posta, sotto lo stesso "porticato" ci sono 2 bar, una parrucchiera, un salone di estetica e dovrebbero aprire una gelateria...
Io son propensa per spostarmi... ma sapete, la paura dei cambiamenti è tanta.. che fareste??
Messaggio da countrymamma » 22 set 2008, 16:36
Ma è bellissimo!!!!!Non avessimo già impegni (mio marito e mio papà devono montare la serra nell'ortoTimandra ha scritto:Domenica portiamo Iris qui http://www.traserraelago.it/corpo.html cliccate sull'evento del 28. . .non è una cosa carinissima !?!?![]()
Caffè per tutte !!!
Messaggio da jojo » 22 set 2008, 16:45
AppuntoSavina ha scritto:Ma tu quanti mq hai?? Non mi sembra tanto più grande, o mi sbaglio??jojo ha scritto:...accidenti...è un pò piccolino...poi dipende...se ti vuoi specializzare nella santitaria può andare ma con la prima infanzia ti serve spazio che non avresti...quindi scelta da ponderare!!!!! Hai mai fatto volantinaggio?Savina ha scritto:68 mq. sopra e un magazzino ancora "grezzo" sotto di altrettanti mq... poi più avanti c'è pure la possibilità di comprarlo...jojo ha scritto:....mi sembra ottimo! L'affitto è davvero basso...quanti metri sono?Savina ha scritto:Ragazze ho un quesito per voi...
Messaggio da countrymamma » 22 set 2008, 16:48
Messaggio da Timandra » 22 set 2008, 16:54
Pollon_z ha scritto:miiiiiinkia 60 metri quadri piu' 60 di magazzino e lo considreate piccolo?
e io che devo fare?![]()
![]()
Messaggio da Savina » 22 set 2008, 17:07
Messaggio da countrymamma » 22 set 2008, 17:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”