ishetta, paiuuuuura eh?!

Messaggio da Makotina » 13 set 2008, 21:55
Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 21:55
giuro che non l'ho fatto apposta... il bello è che ci ho pure pensato prima di mettere quel post... ed ero arrivata alla conclusione che non si sarebbe offesa nessunorusc ha scritto:buonaseeera! ogni tanto ritorno![]()
ISHETTA hai scatenato le ire delle mamme-non allattatrici di là!
Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 21:56
sai che mi fanno più paura le mamme della piscina? Oggi, quando sono arrivata, era tutto un via vai di Prada, Gucci, Armani ecc.Makotina ha scritto:
ishetta, paiuuuuura eh?!
Messaggio da rusc » 13 set 2008, 22:01
lo dicevo per dire eh...anche io leggendo il tuo inizio non credevo che si arrabbiassero.ishetta ha scritto:giuro che non l'ho fatto apposta... il bello è che ci ho pure pensato prima di mettere quel post... ed ero arrivata alla conclusione che non si sarebbe offesa nessunorusc ha scritto:buonaseeera! ogni tanto ritorno![]()
ISHETTA hai scatenato le ire delle mamme-non allattatrici di là!Lo so lo so sono un genio
Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 22:05
Messaggio da rusc » 13 set 2008, 22:10
Messaggio da ishetta » 13 set 2008, 22:11
Io me la sono sbrigata in 40 giorni... poi sono entrata nella fase della rassegnazione :ahahrusc ha scritto:e comunque la penso come Frangela (...sto diventando evoluta?? :prrrr ): allattare è faticoso, è un impegno grosso. è anche bellissimo per carità, intimo e tutto quello che sappiamo. Però richiede motivazione, impegno e anche sacrifico, almeno i primi 3-4 mesi.
è la teoria del thermosrusc ha scritto: poi, sinceramente io non capisco cosa vuol dire " mi è andato via il latte"![]()
Boh, io ne avevo ancora dopo 3 mesi che avevo smesso...
Messaggio da Makotina » 13 set 2008, 23:22
Messaggio da frangela » 13 set 2008, 23:47
Io avevo fatto un intervento un po' da terza posizione... ma ho fatto incacchiare qualcuna lo stessoishetta ha scritto:giuro che non l'ho fatto apposta... il bello è che ci ho pure pensato prima di mettere quel post... ed ero arrivata alla conclusione che non si sarebbe offesa nessunorusc ha scritto:buonaseeera! ogni tanto ritorno![]()
ISHETTA hai scatenato le ire delle mamme-non allattatrici di là!Lo so lo so sono un genio
Messaggio da frangela » 13 set 2008, 23:51
Messaggio da cricetina70 » 14 set 2008, 0:05
frangela ha scritto:A voi posso dirlo, ma i primi mesi di allattamento avevo sempre in mente l'immagine classica della gatta che si alza dalla cuccia per andare a fare i bisogni, con tutti i gattini attaccati alle tette... si tira su con aria rassegnata e aspetta che cadano per gravità e poi se ne va
Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 8:33
lasciamo stare il Papukko me l'ha fatto vedere pure in inglese... ah i 6 film uno di seguito all'altroMakotina ha scritto:
se mio marito vede la maglietta di guerre stelalri il mio glie la strappa di dosso. nn sai guante volte mi ha fatto vedere i dvd![]()
Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 8:35
Messaggio da rusc » 14 set 2008, 8:37
invece stanotte Serena ha ciucciato solo 1 voltaishetta ha scritto:Ragazze, mi fanno male le tette! Emma ha ciucciato in continuazione e ho le tette devastate. Vado a rotolarmi nel purelan.
Messaggio da ishetta » 14 set 2008, 8:45
Messaggio da Makotina » 14 set 2008, 9:26
Messaggio da frangela » 14 set 2008, 11:13
Aspetta, lo faceva anche Emma quando era più piccolarusc ha scritto:invece stanotte Serena ha ciucciato solo 1 voltaishetta ha scritto:Ragazze, mi fanno male le tette! Emma ha ciucciato in continuazione e ho le tette devastate. Vado a rotolarmi nel purelan.![]()
Messaggio da frangela » 14 set 2008, 11:20
Messaggio da rusc » 14 set 2008, 11:25
frangela ha scritto:Aspetta, lo faceva anche Emma quando era più piccolarusc ha scritto:invece stanotte Serena ha ciucciato solo 1 voltaishetta ha scritto:Ragazze, mi fanno male le tette! Emma ha ciucciato in continuazione e ho le tette devastate. Vado a rotolarmi nel purelan.![]()
ARI
Messaggio da frangela » 14 set 2008, 11:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”