GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 16:21

Lin ha scritto: quello che mi fa senso dei miei cognati è che riusano cose strausate: mia nipote indossa da sempre i vestitini smessi della cugina (anche l'intimo... :x: ), spesso sono macchiati o lisi o scoloriti... io non glieli metterei mai!!!! neanche se fossimo davvero indigenti!
:x:
Lin ha scritto: giorni fa le si sono APERTE LE SCARPINE IN DUE mentre passeggiava, mentre l'anno scorso... la vedevo camminare male e le ho chiesto xché non mettesse bene i piedini; e lei:"xché mi fanno male!!!!" e mia cognata a volo, imbarazzata... "eh! le scarpe son diventate un po' piccole, ma se tira fino al compleanno gliele regalano nuove di sicuro!" :urka
:urka
Povera bimba :coccola
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 16:30

nico e il "bello" sai qual è? che loro sono tirchi da fare schifo, monostipendio da 1200 euro, si fanno comprare/regalare o riciclano tutto e... mettono soldi da parte!!!!
se tu li vedi, vestono da pena, hanno una casa che non ha due mobili uguali, non si fanno una vacanza dal matrimonio (a meno dei 3 gg a settembre spesati da mio suocero), hanno due coppie di amici fuori dall'ambito familiare, ma non vanno MAI a cena fuori...

no, non potete capire... :x:
♥G♥ 28/08/08

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 ago 2008, 16:32

Lin :urka :urka :urka ma che SPILORCIA tua cognata! Sembra parente del mio ex capo PITOKKO-MAN CHE CERCAVA DI TIRARE ANCHE SUL PREZZO DELLA FORNITURA DI CARTA IGIENICA!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 16:37

ih! ih! allora adesso vi racconto l'ultima...

dunque... loro hanno mezza stanza in meno rispetto a noi e quando mio suocero ha fatto casa loro l'ha divisa preventivando 1 solo figlio (...), quindi una sola cameretta e x giunta piccola (casa loro è tutta sala, praticamente...)

adesso lei è incinta... che fare?

ve lo dico???

sicuro che lo volete sapere???????
♥G♥ 28/08/08

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 16:40

Lin ripeto povera bimba :buuu
Io sono per il non buttare denaro dalla finestra... ma certo così è troppo...
La vita va anche goduta, no?!?!?
E' una sola? giusto?
E poi su intimo e scarpe non si scherza :x:
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 16:41

Lin ha scritto:ih! ih! allora adesso vi racconto l'ultima...

dunque... loro hanno mezza stanza in meno rispetto a noi e quando mio suocero ha fatto casa loro l'ha divisa preventivando 1 solo figlio (...), quindi una sola cameretta e x giunta piccola (casa loro è tutta sala, praticamente...)

adesso lei è incinta... che fare?

ve lo dico???

sicuro che lo volete sapere???????
ho paura... a saperlo... la metteranno nella vasca da bagno a dormire :che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 16:43

è dalla primavera (loro ci stanno provando da febbraio...) che mio cognato sta creando una verandina in legno sul terrazzo, in corrispondenza della camera della figlia... prima solo una tettoia, poi gli archetti e il telone a chiusura... tutto in legno (e non è neanche brutto a vedersi...).

settimana scorsa mi ha detto mia cognata che quella non è una veranda, ma... LA STRUTTURA PORTANTE DELLA SECONDA CAMERA!!!!!!!!!!

vi autorizzo a fare urka quanto volete, io stessa spero mi stesse prendendo in giro...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 16:46

e in tutto ciò... OGGI SOPRALLUOGO DI CASA NUOVA!!!!! :yeee ovviamente non era tutto a posto, ma neanche niente di insormontabile!!!! quindi la consegna slitta a settembre, ma ha detto tutu che ne vale la pena xché è proprio bellaaaaaaa!!!!!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 16:48

Non ho capito... la fanno dormire in terrazzo?!?!?! :urka :urka
E ci mettono la 'grande' o lil piccolo?!?!?!
Ma proprio non ci stavano nella cameretta tutti e due? non era meglio?

:yeee :yeee per la casa!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 16:54

nico credo (ma non ne sono sicura...) che vogliono chiudere tutto col legno e farne una vera e propria stanza. x chi non so...
quella di mia nipote... ti giuro, non l'ho capita!!! cioè... ha la cameretta a ponte con due letti, praticamente lei non ha mai avuto lo spazio x giocare e mo... x due non va bene! boh... :domanda
beh... i due letti in realtà li hanno sempre usati molto, x ospitare i parenti di lei e xché mio cognato dorme lì e mia nipote nel lettone...
gnnn... se lo scrivo mi sembrano ancora più strani... meglio non pensarci troppo, va!!!
:che_dici
♥G♥ 28/08/08

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 ago 2008, 16:57

Lin: io immaginavo di peggio: :ahaha pensavo che avessero chiesto a voi di fare cambio della casa :ahah !!!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 17:00

cri quello è già successo due anni fa, appena finita... non l'hanno chiesto, hanno proprio accampato presunti diritti!
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 ago 2008, 17:02

riccia ha scritto:
Per Ale si fa come dico io. punto
nico79, posso dirti una cosa: illusa!!! :prrrr :prrrr ti parlo per esperienza personale: si fa come dico io con i miei figli a mia suocera non etra nelle orecchie :che_dici .... quando 2 anni fai ho con lei discusso e le ho fatto notare le cose che non volevo che fossero fatte lei mi ha risposto "io sono la nonna faccio quello che voglio e quello che faccio va bene!" :urka :che_dici

:ahah :ahah :ahah

ecco..........e io alla mia stesse parole ma 9 anni fa........e non ha ancora capito :fischia

E dopo l'ultima bravata non glieli ho più lasciati nemmeno per 10 minuti. O ci sono io, o il loro papà, ma da soli con lei mai più :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 17:02

Lin ha scritto:cri quello è già successo due anni fa, appena finita... non l'hanno chiesto, hanno proprio accampato presunti diritti!
:urka ma questi sono più strani degli suoceri :aargh

Vado ragazze belle!
:bacio a tutte!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ago 2008, 17:04

Lin l'intimo reciclato no... :x: mi meraviglia anche chi glieli ha passati.. io di Ale metto via tutto quando non le và più bene ma le mutandine piccole le butto via così come i vestitini irrimediabilmente macchiati..

Per la veranda\cameretta.. che dire.. :urka
una bella baita!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 ago 2008, 17:11

Lin ha scritto:cri quello è già successo due anni fa, appena finita... non l'hanno chiesto, hanno proprio accampato presunti diritti!
Nooooo :grande_risata non ci posso credereeeee :ahah , ma questi qui da che pianeta arrivano???

Patty io la penso allo stesso modo: da solo con :pipistrello: e :con_luna: MAI! Solo in nostra presenza, altrimenti, se vogliono vedere il nipote vengono a casa nostra, ma io da solo con loro non lo lascio, non mi fido perchè mi hanno dato motivi per non fidarmi! E pensa che prima che Ale nascesse, invece, pensavo che fossero persone sulle quali potevo contare! Mi è bastato vederli in azione :x: le prime due settimane di vita del bambino per cambiare idea!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 ago 2008, 17:11

Anch'io riciclo i vestiti dei bimbi delle mie amiche e contraccambio...ma di solito ci si scambia solo le cose messe meglio, non rotte e non macchiate..... :che_dici
Lin, povera bimba!!! Le uniche cose che NON riciclo sono scarpe e intimo, al massimo i boxer messi meglio di Diego li passo a Fabio, ma loro sono fratelli!!!
Le mutande di un altro bimbo ai miei non le metterei mai... :x:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 ago 2008, 17:32

E poi, io dico e penso ( e ho anche esternato questo pensiero alla s., oltretutto supportata da mia mamma....), questi figli me li sono fatti io, quest'ultima poi lo sapete anche voi che ho passato per arrivare a fine gravidanza, avrò pure il sacrosanto diritto di godermeli e crescerli come mi pare o no?
I nonni devono fare i nonni e basta, non i sostituti dei genitori.
E se secondo loro c'è qualcosa che non condividono, esistono modi civili per dirlo.....modi che spesso le s. sembrano aver dimenticato.....alla faccia dell'educazione ed esperienza che vantano quotidianamente di avere, classificando noi nuore come contadine del medioevo senz'arte nè parte.......

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 ago 2008, 17:56

non riesco a starvi dietro... ho pochissimo tempo...
vi racconto al volo la scena di oggi a pranzo, quando sono arrivati i suoceri per farmi venire in ufficio.
ciucciolo nel seggiolone che mangiava beato gli gnocchetti fatti da mamma sua. suona il campanello. ciucciolo si allarma e mi guarda preoccupato: "nnnunnnnaa?". "sì amore, è nonna" e mi alzo per aprire la porta. neanche mezzo passo che ciucciolo inizia ad urlare disperato, porgendo i braccini per farsi prendere. lo slego, lo coccolo, lui mi si avvinghia sempre urlando coi lacrimoni. sono scappata perchè prima me ne vado e prima si calma, ma che tortura.
e mentre cercavo di calmarlo e dire alla straga che doveva finire di dargli il pranzo, lei cercava di ingozzarlo mentre stava ancora piangendo, quell'idiota. l'ho fulminata e le ho detto secca "NO. quando si è calmato lo fai mangiare, non ora."
sicuro s'è offesa.
ma a me che mi frega?

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 ago 2008, 18:41

Lin: cameretta nuova? Probabilmente sono già convinti che sia in arrivo il maschio di sangue reale! :che_dici

Anche noi abbiamo una sola cameretta, ma finchè son bambini possono stare benissimo insieme, quando arriveranno all'adolescenza al massimo sacrificherò lo studio x dargli un po' di privacy :sorrisoo

Farfalla: immagino che per te sia una scena straziante... ma perdonami, mi sono troppo immaginata la scena del tuo bimbo con la faccia preoccupata mentre diceva "nnnunnnnaa?" e sono scoppiata a ridere...
porello, ha già capito tutto... :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”