no piccola!!!!! perchè?!?!?!?ishetta ha scritto:anche io rimando, probabilmente per sempre. Stasera sono troppo giuMakotina ha scritto: noi qui si rimanda ancora..causa forza maggiore

Messaggio da Makotina » 24 lug 2008, 22:39
no piccola!!!!! perchè?!?!?!?ishetta ha scritto:anche io rimando, probabilmente per sempre. Stasera sono troppo giuMakotina ha scritto: noi qui si rimanda ancora..causa forza maggiore
Messaggio da frangela » 24 lug 2008, 22:40
Messaggio da Makotina » 24 lug 2008, 22:41
azz..agostina07 ha scritto:anche quiMakotina ha scritto: noi qui si rimanda ancora..causa forza maggiore
niente capoparto
e lavoro a progetto per almeno 1 anno
Messaggio da Topotop » 24 lug 2008, 22:42
Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 22:43
Messaggio da frangela » 24 lug 2008, 22:43
Messaggio da Makotina » 24 lug 2008, 22:45
carissima, MAI DIRE MAI..frangela ha scritto:Io invece aspetto che si smuova il socio
mi sa che arriva prima la menopausa![]()
Messaggio da Mimi75 » 24 lug 2008, 22:46
ishetta ha scritto:anche io rimando, probabilmente per sempre. Stasera sono troppo giuMakotina ha scritto: noi qui si rimanda ancora..causa forza maggiore
Messaggio da Topotop » 24 lug 2008, 22:46
Messaggio da Topotop » 24 lug 2008, 22:54
Messaggio da Mimi75 » 24 lug 2008, 22:55
Messaggio da Topotop » 24 lug 2008, 22:59
a mia discolpa: i parti precipitosi sono decisamente dolorosi e in genere provocano grosse lacerazioni.Mimi75 ha scritto:senti Topotop...
te lo dico chiaro e tondo
devi proprio metterlo in bella vista che Cosimo è nato in 45 minuti
Messaggio da roxyross » 24 lug 2008, 23:00
Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:03
anche gli indotti, ma le grosse lacerazioni me le sono risparmiateTopotop ha scritto:a mia discolpa: i parti precipitosi sono decisamente dolorosi e in genere provocano grosse lacerazioni.Mimi75 ha scritto:senti Topotop...
ti basta???
Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:04
che faccio? la strozzo con le rendin elle?roxyross ha scritto:eliminare la suocera?
Messaggio da Serena&Luca » 24 lug 2008, 23:07
Io ho avuto il capoparto dopo nemmeno 4 mesi dal parto, i miei cicli erano orologi svizzeri ogni 28 giorni ora invece anticipano di 5/6 giorniroxyross ha scritto:si si,ad aprile.ishetta ha scritto:ma il capoparto lo hai già avuto?roxyross ha scritto:Ma è possibile che abbia un ritardino con il ciclo per l'allattamento ad oltranza?
Messaggio da roxyross » 24 lug 2008, 23:07
Messaggio da Topotop » 24 lug 2008, 23:09
il mio è stato precipitoso perchè indotto (scollamento membrane + gel)ishetta ha scritto:anche gli indotti, ma le grosse lacerazioni me le sono risparmiateTopotop ha scritto:a mia discolpa: i parti precipitosi sono decisamente dolorosi e in genere provocano grosse lacerazioni.Mimi75 ha scritto:senti Topotop...
ti basta???
Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:09
esco a comprare il girelloroxyross ha scritto:idea:
la metti nel passeggino che poi metterai nel box,sulla testa le infili il girello e fai due bei giri di corda con le rendinelle....
Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:10
scollamento + prostaglandine + ossitocina + rottura del sacco + 2 manovre di kristeller... ho vinto qualche cosa?Topotop ha scritto:il mio è stato precipitoso perchè indotto (scollamento membrane + gel)ishetta ha scritto:anche gli indotti, ma le grosse lacerazioni me le sono risparmiateTopotop ha scritto:a mia discolpa: i parti precipitosi sono decisamente dolorosi e in genere provocano grosse lacerazioni.Mimi75 ha scritto:senti Topotop...
ti basta???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”