GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!

Bloccato
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!

Messaggio da Pv73 » 31 lug 2008, 11:31

Savi anch'io ti perdono.

Maria Teresa hai preparato allora la valigia? Adesso guardo le foto.

Io voglio iniziare a comprare qualcosa a fine settembre, non prima.. e anche a preparare la valigia a fine settembre.

Patty :incrocini
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 31 lug 2008, 11:35

ma voi la valigia a quanti mesi l'avete preparata ed il corredino?
io ho preparato tutto al compimento del settimo mese troppo tardi? ma sono molto scaramantica
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 11:37

patti80 ha scritto:mariateresa che splendore quei completini mi riporta al periodo dove preparavo tutto per la mia DORA :emozionee (ecco cosi ho detto come si chiama :sorrisoo )

savi come mai ti piace cosi tanto?
No, io ho quelle della Brevi che sono SUPER CAPIENTI, quella della Chicco che lo è altrettanto, e pure lo zaino dell'Avent... io non sono molto per le cose eccessivamente strane :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 11:38

patti80 ha scritto:mariateresa che splendore quei completini mi riporta al periodo dove preparavo tutto per la mia DORA :emozionee (ecco cosi ho detto come si chiama :sorrisoo )

savi come mai ti piace cosi tanto?
Perchè è semplice, corto, non storpiabile, dolce e forte al tempo stesso :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 31 lug 2008, 11:39

grazie io l'ho amato dopo che ho visto il significato, all'inizio non mi piaceva tanto ma mio marito teneva tanto a mettere il nome della mamma, il nome significa dono di DIO e dopo ho capito che è stato un segno, chiamatemi pure sc**a ma io ci credo nei segni divini

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 11:52

patti80 ha scritto:grazie io l'ho amato dopo che ho visto il significato, all'inizio non mi piaceva tanto ma mio marito teneva tanto a mettere il nome della mamma, il nome significa dono di DIO e dopo ho capito che è stato un segno, chiamatemi pure sc**a ma io ci credo nei segni divini
fai benissimo... vedi la storia di Gabriella e dei suoi colombi con le uova nel terrazzo :emozionee

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 31 lug 2008, 12:13

patti80 ha scritto:ma voi la valigia a quanti mesi l'avete preparata ed il corredino?
io ho preparato tutto al compimento del settimo mese troppo tardi? ma sono molto scaramantica
ma che?!....io dopo ke la mia amica perse il suo primo bimbo a 6 mesi e mezzo....la valigia solo all'8 mese!!!di andrea veramente era pure inoltrato...era metà ottobre quando mi decisi, e lui è nato il 2novembre!
poi non parliamo dopo il mio aborto.....forse non la farò proprio!...vabbe esagerata :prrrr
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 31 lug 2008, 12:21

patti80 ha scritto:grazie io l'ho amato dopo che ho visto il significato, all'inizio non mi piaceva tanto ma mio marito teneva tanto a mettere il nome della mamma, il nome significa dono di DIO e dopo ho capito che è stato un segno, chiamatemi pure sc**a ma io ci credo nei segni divini
QUOTISSIMO!!! :ok
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 31 lug 2008, 15:54

Penso ach'io che Dora sia un belllissimo nome.
Quando facevamo il totonome per Cirilla, con il mio socio non ci avevamo pensato. Tra l'altro la Dora è anche uno dei due fiumi di Torino. Vicino a piazza San Carlo c'è anche una fontana dedicata al fiume Dora: è una meravigliosa Dea...
...

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 31 lug 2008, 16:01

Stando al ticker, mancano 2 giorni all' ovetto e quindi: paranoia del terzo tentativo, per favore tenetemi gli :incrocini per questo fine settimana.
Nel frattempo ho prenotato una visita dalla ginecologa per controllare un intemittente bruciorino proprio lì.
Fino ad ora non sembra candida, ma è meglio non scherzare.
Chissà se l'irritazione mi porterà fortuna come alla Gabry...
Vi sbaciucchio tutte :bacio
...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 31 lug 2008, 16:38

Daniela :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 31 lug 2008, 17:05

Daniela tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini
Morena ho preparato la valigia anche per esorcizzare un pò il periodo, l'ho iniziata qualche giorno prima della data (intesa come settimana di gestazione fatidica) fatidica, proprio per ripetere a me stessa che sarebbe andato tutto bene. Come lo senti il cucciolo in questa gravidanza, diverso rispetto all'altra :domanda
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 31 lug 2008, 17:24

Noccjola ha scritto:Stando al ticker, mancano 2 giorni all' ovetto e quindi: paranoia del terzo tentativo, per favore tenetemi gli :incrocini per questo fine settimana.
Nel frattempo ho prenotato una visita dalla ginecologa per controllare un intemittente bruciorino proprio lì.
Fino ad ora non sembra candida, ma è meglio non scherzare.
Chissà se l'irritazione mi porterà fortuna come alla Gabry...
Vi sbaciucchio tutte :bacio
nocciolina mia....ma sei certa dell'ovulazione tra 2 giorni??
stai monitorando con gli stick o con la tb??

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 31 lug 2008, 17:39

Vi saluto pupe belle, porto il pargolo ad una festa :-D
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 31 lug 2008, 18:33

Buona sera bimbe belle! :-D
Ogni tanto riesco a farmi dare la pen key da mio padre e ovviamente corro su internet!
Qui le cose vanno per il meglio, sinceramente ...me le sono semopre chiamate ed ora...le nause sono presentissime, soprattutto dopo i pasti! :x:
Ma non mi lamento eh!Anzi, se non fosse così mi preoccuperei! :ahaha
Le perdite non le ho più viste, i doloretti di pancia vanno e vengono, ma sempre meno, le tette invece....si gonfiano a vista d'occhio come anche la pancia, oggi mi hanno chiesto se ero già entrata nel quarto mese! :urka
Lunedì il mio gine torna dalle ferie e lo devo chiamare per fissare l'eco di controllo, veramente dovrebbe anche darmi le analisi da fare nel primo trimestre che non ho ancora fatto!
Mi dispiace non seguirvi assiduamente, vi devo dire che mi annoio tanto anche se qui è un paradiso, ma siamo sempre sole io e mamma e solo qualche volta viene a trovarci qualche conoscente, il sabato e la domenica invece c'è il mio maritozzo e divento la donna più felice al mondo :sorrisoo
Simona...guarda che ti prendo in parola....ti aspetto qui!
Se potete, venite nel fine settimana così c'e anche il mio amore che vi viene a prendere e vi fa strada x arrivare qui!
Ora vi mando un grosso abbraccio e tantissimi bacioni a tutte!
E non possono mancare i miei super :incrocini a chi sta maratonando alla grande e a chi è in zona verdetto!
Ciaooo!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 31 lug 2008, 19:36

:yeee :yeee gabri ci manchi tanto tanto!!!!

dai piccola tieni duro ke ti raggiungiamo tutte!!!patti in zona stick pre test...io quasi....e la nostra nocciolina in zona ovetto ke si sta impegnando di brutto!!!

presto le pci saranno tutte panzute :incrocini ....
savina guarda ke la tiro pure a te eh.......

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 31 lug 2008, 21:13

Gabry che bello sentirti! :incrocini E come sono contenta che tutto procede bene.

Sono più che altro le medicine a darmi speranza. mi metto lì mattina pomeriggio e sera per sentirlo/a. Se non si muove, panico. Poi però quando comincia con i movimenti mi tranquillizzo.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 ago 2008, 8:27

buongiorno pci
a me mancano due giorni, spero tanto che non mi arrivino :incrocini mi incrocio per me :fischia
daniela tanti per l'ovetto :incrocini
gabry sono contentissima di vedere che hai le nausee perchè sono bellissime :emozionee
simona tanti :incrocini per il po
un bacio a tutte le altre

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 1 ago 2008, 8:54

Hey ma siete già tutte in ferie, oggi ho la pen key x tutta la mattinata e voi.....forza correte qui! :prrrr
Patty :incrocini dai dai daiiiii!
PV, io ormai sono progesterone dipendente, tra ovuli e punture, credo che il bibetto non si stacchi nemmeno se me lo tirassero con la forza! :fischia
Simo allora...x settembre voglio minimo altre tre PCI incicognate!
Datevi da fare a... strombazzare!(non mi si aprono le altre faccine, mannaggia!) :hi hi hi hi
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 ago 2008, 9:02

ciao gabry è bello sentirti :yeee :yeee
io me la sto facendo sotto :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”