Anche qui fa un freddo cane...il tempo e' grigio e piove
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
ragazze...grazie per il tifo....so che mi siete vicino e che mi capite
...speriamo almeno di passare ancora un altra settimana....e che vada tutto bene...
be ' almeno altre due settimane e non se ne parli piu'
:prrrr
...mamma mia sembra tornato l'inverno......anche perche' quando m'affaccio alla finestra vedo la montagna tutta innevata 
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io sono appena tornata da un giro per negozi..sono due giorni che esco e sono due volte che torno a casa senza aver comprato niente. Uff..
Antonio, Sara..state dentro la mamma che fuori fa freddo!!!
Antonio, Sara..state dentro la mamma che fuori fa freddo!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

reduce da una serata dai miei con i genitori di tix, i nonni finalmente sono tornata a casa, paolo se ne voleva andare
devo tenere i nervi saldi xchè già qualche sett fa ho fatto la matta (ho preso paolo e me ne sono andata via
) xò ho il fuoco dentro, mia suocera ha fatto dare una capocciata a paolo che mò spaccava il mobile
e poi dice pure che il padre era sempre tutto rotto, se non sta attenta è ovvio e poi paolo non è suo figlio ma ik mio!!!
ho ingoiato un rospoooo
va bè cmq ora siamo a casina ns abbiamo giocato un bel pò e ora lui è a ninna e io stiro un pò <mentre vedo distretto di polizia, ma senza mauro non so se mi piacerà
notte cocchine
devo tenere i nervi saldi xchè già qualche sett fa ho fatto la matta (ho preso paolo e me ne sono andata via
e poi dice pure che il padre era sempre tutto rotto, se non sta attenta è ovvio e poi paolo non è suo figlio ma ik mio!!!
ho ingoiato un rospoooo
va bè cmq ora siamo a casina ns abbiamo giocato un bel pò e ora lui è a ninna e io stiro un pò <mentre vedo distretto di polizia, ma senza mauro non so se mi piacerà
notte cocchine
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

eccoci finalmente hanno riattaccato internet, erano due giorni quindi per gli invii di lavoro facevo la spola dal negozio all'ufficio, però non potevo aprire gol visto che in negozio è sempre un via vai di gente, mi siete mancate!cosa mi sono persa????bè ieri pomeriggio parrucchiera, poi oviesse, e lì ho trovato solo un paio di jeans corti, null'altro di decente, vediamo domani pomeriggio provo a vedere a quello in ascoli, speriamo sia più fornito, altrimenti rischio di girare col piumino e sotto niente!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE.....
OGGI C'E' IL SOLE...SI STA BENE.......SPERIAMO CONTINUI COSI'......
CIMINI.....COME TI CAPISCO..IO CHE HO UNA SUOCERA...CHE SEMBRA DEBBA PARTORIRE LEI......PENSA CHE STA GIRANDO X COMPRARE ANCHE LEI LA CULLA....(SI..SI)...XKE' E' CONVINTA CHE IO LE LASCIO LA MIA BAMBOLINA DI QUALCHE MESE......
MA LA LASCIO SOGNARE..IN FONDO I SOGNI NN COSTANO NULLA.....
(X CARITA' IO GLIELA LASCERO' MA X QUALCHE ORA..NN X TUTTA LA GIORNATA..COME SI STA FA' UN FILM)
VABBE' INIZIAMO LA GIORNATA......CHE CHISSA' QUANTI ROSPI DOVRO' INGOIARE
OGGI C'E' IL SOLE...SI STA BENE.......SPERIAMO CONTINUI COSI'......
CIMINI.....COME TI CAPISCO..IO CHE HO UNA SUOCERA...CHE SEMBRA DEBBA PARTORIRE LEI......PENSA CHE STA GIRANDO X COMPRARE ANCHE LEI LA CULLA....(SI..SI)...XKE' E' CONVINTA CHE IO LE LASCIO LA MIA BAMBOLINA DI QUALCHE MESE......
MA LA LASCIO SOGNARE..IN FONDO I SOGNI NN COSTANO NULLA.....
(X CARITA' IO GLIELA LASCERO' MA X QUALCHE ORA..NN X TUTTA LA GIORNATA..COME SI STA FA' UN FILM)
VABBE' INIZIAMO LA GIORNATA......CHE CHISSA' QUANTI ROSPI DOVRO' INGOIARE

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, prof finalmente, tra qualche ora se non ti vedevo ti avrei chiamata, ma che scherzi ci fai? :prrrr
irene io sono dell'idea che i rospi non vanno ingoiati, infatti le mie espressioni sono sempre molto chioare, non serve neanche che parlo
ti dico la verità, ora lascio un pò xdere x non creare motivi di agitazione visto la situazione di mio suocero, ma quand'era piccolo sono stata mooooolto chiara e infatti tutto sommato non ho avuto problemi
visto com'è tua suocera io qualche discorsetto lo farei, tanto x far capire il tuo punto di vista, xchè dopo che hai partorito tra gli ormoni e la stanchezza è tutto + difficile
cmq anche mia suocera a un certo punto ha comprato un lettino da campeggio e ti dirò che sono molto molto contenta, xchè se capita che siamo lì paolo può dormire tranquillo e comodo, quindi fino a quando fa acquisti x casa sua lasciala fare
ma dicci della panciotta, cresce? ho una voglia di vedere le vs panze
mi emoziono sempre
irene io sono dell'idea che i rospi non vanno ingoiati, infatti le mie espressioni sono sempre molto chioare, non serve neanche che parlo
ti dico la verità, ora lascio un pò xdere x non creare motivi di agitazione visto la situazione di mio suocero, ma quand'era piccolo sono stata mooooolto chiara e infatti tutto sommato non ho avuto problemi
visto com'è tua suocera io qualche discorsetto lo farei, tanto x far capire il tuo punto di vista, xchè dopo che hai partorito tra gli ormoni e la stanchezza è tutto + difficile
cmq anche mia suocera a un certo punto ha comprato un lettino da campeggio e ti dirò che sono molto molto contenta, xchè se capita che siamo lì paolo può dormire tranquillo e comodo, quindi fino a quando fa acquisti x casa sua lasciala fare
ma dicci della panciotta, cresce? ho una voglia di vedere le vs panze
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO CIMINI....
LA PANCIA CRESCE.....NN E' GRANDISSIMA...COME UNA CHE STA AL 5°MESE.....MA ALMENO SI VEDE......
X MIA SUOCERA...NN MI SCOCCIA CHE VUOLE COMPRARLA...MA DELL'USO CHE NE VUOLE FARE.....TU PENSA UN PO..CHE MI HA DETTO IL CORREDINO TE LO VOGLIO COMPRARE IO.....FINO A LA' OK.....
MA LO SCELGO IO.....L'HO GIA' VISTO....LO PRENDO TUTTO IN UN NEGOZIO....CIOE' MI TOGLIE ANCHE LA SODDISFAZIONE DI SCEGLERLO A ME.....
ALLORA HO DETTO CHE IL CORREDINO ME LO COMPRO UN PO QUA' E UN PO LA'.....
LA PANCIA CRESCE.....NN E' GRANDISSIMA...COME UNA CHE STA AL 5°MESE.....MA ALMENO SI VEDE......
X MIA SUOCERA...NN MI SCOCCIA CHE VUOLE COMPRARLA...MA DELL'USO CHE NE VUOLE FARE.....TU PENSA UN PO..CHE MI HA DETTO IL CORREDINO TE LO VOGLIO COMPRARE IO.....FINO A LA' OK.....
MA LO SCELGO IO.....L'HO GIA' VISTO....LO PRENDO TUTTO IN UN NEGOZIO....CIOE' MI TOGLIE ANCHE LA SODDISFAZIONE DI SCEGLERLO A ME.....
ALLORA HO DETTO CHE IL CORREDINO ME LO COMPRO UN PO QUA' E UN PO LA'.....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

bè sì hai ragione, è tua figlia, l'hai desiderata così tanto, almeno il gusto di comprarle le cose te lo vorrai togliere
noi all'epoca abbiamo fatto un pò e un pò, nel senso che mia suocera mi ha regalato delle cose, mi mamma pure e un pò ho fatto io, così contente tutte e 3! sì sì fai un pò x parte, è così divertente girare x queste cose
quand'è la tua dpp?
noi all'epoca abbiamo fatto un pò e un pò, nel senso che mia suocera mi ha regalato delle cose, mi mamma pure e un pò ho fatto io, così contente tutte e 3! sì sì fai un pò x parte, è così divertente girare x queste cose
quand'è la tua dpp?
- proferina
- Master~GolGirl®

eccoci di nuovo:la tipa ha appena tentato di incendiare l'ufficio, utilizzando una presa fuori uso, che ovviamente noi non usiamo, ma lei non ha avuto nemmeno la decenza di dirci nulla, a un certo punto parte dell'ufficio era oscurato e non ci spiegavamo perchè, esce lei dicendo che la presa avevo fatto una fiamma, dico io ma sei sc**a?!?!?!?!?pensavamo ci avesse bruciato metà dei pc....poi ho avuto un'illuminazione, forse c'è un circuito diverso e se siamo fortunati è scattato il salvavita:
che genio, quindi tutto a posto per ora!!!!!!aiuto sto sclerando...ieri le ho fatto inserire le presenze, quando ha finito sapete cosa mi ha detto????"io le ferie le ho messe un pò a cavolo, rivedile un pò tu"chissà com'è che io ci metto due giorni e lei solo dieci minuti?!?!?!?ecco quindi ora cancello tutto e rifaccio da capo, perchè di fare la caccia all'errore proprio non mi va!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Devo pulire ma non ho vogliaaaaa
Devo pulire ma non ho vogliaaaaa
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte bentornata prof
già 24 settimane la tua pancia com'è?
irene
lascia perdere la suocera...se le vuole comprare qualcosa benvenga,anche mia suocera e mia madre mi avevan comprato delle cosine per il corredino ma le cose più"importanti"(la prima tutina per esempoi)le abbiamo comprate noi,è così bello ed emozionante comprare le cosine piccole piccole
cimini
buona giornata a tutte
ma pume che fine ha fatto?e blondie
irene
cimini
buona giornata a tutte
ma pume che fine ha fatto?e blondie
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Mo lo scrivo pure qua..fatevi due grosse risate
questa te la devo dire..incredibile..mi hanno appena chiamato dal comitato degli europei per fare da team attaché e delle traduzioni urgenti..cioè io mi sono licenziata 2 settimane fa e non lo sapevano!!!!!!!!!!!
Ecco, ora vi appare più chiaro il perchè io mi sia licenziata? Perchè venivo considerata pari a zero!!!
questa te la devo dire..incredibile..mi hanno appena chiamato dal comitato degli europei per fare da team attaché e delle traduzioni urgenti..cioè io mi sono licenziata 2 settimane fa e non lo sapevano!!!!!!!!!!!
Ecco, ora vi appare più chiaro il perchè io mi sia licenziata? Perchè venivo considerata pari a zero!!!
- irene32
- Expert~GolGirl®

CAIO PROF.....CIAO SOLE..CIAO CIPETTA....
CIMINI LA MIA DPP E' IL 24 GENNAIO....
SOLE...SEI UN MITO...
CIMINI LA MIA DPP E' IL 24 GENNAIO....
SOLE...SEI UN MITO...

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®

sole hai fatto bene a mandarli a ca....
oh ma avete visto le immagini della tromba d'aria a Pescara l'altroieri che roba mai vista una cosa simile
oh ma avete visto le immagini della tromba d'aria a Pescara l'altroieri che roba mai vista una cosa simile
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®

ehmbè fessa sì ma fino ad un certo punto..meno male che ho la copia della lettera e la ricevuta di ritorno della raccomandata! Ma che infami..ieri sul centro si facevano fighi per come sta venendo bene l'organizzazione..mi è venuta una voglia di scrivere una lettera al direttore!!!
Cipè l'ho visto al tg3..spettacolare direi
Cipè l'ho visto al tg3..spettacolare direi
- anto2512
- Master~GolGirl®

IRENE ma scusa...non mi tornano i conti...se la dpp è il 24 gennaio perchè il ticker dice che mancano ancora 190 giorni???
sto impazzendo a fare i conti...AIUTATEMIIIIII 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto ilaria come sta?
prof io saic he facevo? dicevo cancella e rifai da capo, vedi che la prox volta si impegna di +
scappo, oggi vorrei cercare di fare un riposino che mi sa che domani mi tocca andare a bomarzo (vt) a riportare i nonni
prof io saic he facevo? dicevo cancella e rifai da capo, vedi che la prox volta si impegna di +
scappo, oggi vorrei cercare di fare un riposino che mi sa che domani mi tocca andare a bomarzo (vt) a riportare i nonni
- anto2512
- Master~GolGirl®

ciao annamari' ilaria sta un po' meglio,la febbre ormai da un paio di giorni non sale piu'....pero' soffre tanto per le gengive,stanotte ha pianto sempre e stamattina ho trovato il lenzuolino tutto macchiato di sangue...povera cucciola

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao anto povera stellina
ha ricominciato a mangiare un pochino? 
- Frik
- Expert~GolGirl®

Anche qui problemi ai dentini
Sta uscendo il 2° e permane il raffreddore, altra nottata di c@cc@
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile