qui c'è giusto il ciclo, ma alcun bimbo in arrivo. il gine mi suggerisce di smettere di allattare per tornare ad ovulare..Franci.uk ha scritto:Giorno, augurissimi a Camilla di Riccia![]()
Superfra, che bello, un'altra gravidanza. Congratulations!!! Approfitto: ma quanto allattavi quando sei rimasta incinta?
Io ne vorrei subito un altro/a, ma il capoparto ancora non e' arrivato e mi sa che la mia frequenza allattamento e' ancora troppo alta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Makotina, perche' smettere. Ma i pediatri le vie di mezzo non le conoscono
Sicuramente, quando tornerai a lavorare, per forza di cose, dovrai ridurre la frequenza.
Vale, lo so, che kiul, speriamo mi scappotto anche tutta l'estate senza ciclo
ma e' solo una questione ormonale, alla maggiorparte e' gia' tornato anche allattando spesso.
Sicuramente, quando tornerai a lavorare, per forza di cose, dovrai ridurre la frequenza.
Vale, lo so, che kiul, speriamo mi scappotto anche tutta l'estate senza ciclo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

fatto benefrangela ha scritto:Buongiorno
Auguri a Camilla![]()
Ishe, non parliamo di nottate, stanotte mi ha perfino staccato un bottone della camicia da notte![]()
Mako, porca candidazza![]()
Frafra, complimenti, ma dove abiti tu ci sono consulenti LLL?
(a proposito, su suggerimento di Ishetta ho dato il 5 per mille alla LLL)
perchè nn vi abbonate anche??
- Makotina
- Gold~GolGirl®

si fra, vogli un altro figlio, se nn altri 2, con tutte le mie forze, ma nn è, come dire, così urgente nonostante l'età. prima diana e le sue priorità. secondo me sarà lei a decidere quando voler compagniaFranci.uk ha scritto:Makotina, perche' smettere. Ma i pediatri le vie di mezzo non le conoscono![]()
.
indubbiamente, da ottobre, le frequenze cambieranno e.. chissà mai???
dai, magari torneremo ad essere assieme luglioline 2009!!
porto la belva al pascolo, a dopino!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

superfra: benvenuta! mi spieghi 'sta storia dei biscotti a metà mattina???
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- liladude
- Original~GolGirl®

Pure qui.. maledetti molari...ishetta ha scritto:buon giorno. nottata da incuubo. vado a lavorare... se ci riesco.
meno male che oggi lavoro a casa.. e la nonna è venuta a prenderlo dopo pranzo!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- liladude
- Original~GolGirl®

Ma in bocca dovrebbe essere una patina sulle guance, più che sulla lingua. Comunque usavo il daktarin gel orale sul capezzolo per prevenire, così se lo ciucciava senza troppi problemi (consiglio dell'ostetrica al corso post parto ;P)Makotina ha scritto: e come fai?
se nn ho visto male, le palline rosse sulla lingua son divenute bianche..![]()
nn riesco a vederla bene.
- liladude
- Original~GolGirl®

Auguri a Camilla!!
Allattamento e ciclo/gravidanza: io sono stata fortunata e mi sono risparmiata 11 mesi... quanto al fatto dell'ovulazione io sapevo il contrario: allattando non hai il ciclo ma ovuli lo stesso.. solo che è più difficile andare a colpo sicuro se sei in cerca! Ho due amici che hanno 11 mesi di differenza... grazie al consiglio che chi allatta non rimane incinta
Allattamento e ciclo/gravidanza: io sono stata fortunata e mi sono risparmiata 11 mesi... quanto al fatto dell'ovulazione io sapevo il contrario: allattando non hai il ciclo ma ovuli lo stesso.. solo che è più difficile andare a colpo sicuro se sei in cerca! Ho due amici che hanno 11 mesi di differenza... grazie al consiglio che chi allatta non rimane incinta
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno mammukkine...ormai non vi riconosco +...ci sono tante nuove new-entry
in particolare benvenuta a Superfrafra e congratulazioni x la nuova gravidanza
noi tutto bene...il ciucciatore...ciuccia
e di smettere...nemmeno l'idea
di notte...va un pò meglio...ma sempre minimo 3/4 risvegli gestiti xò direttamente nel lettone
x il ciclo...a me è tornato a 15 mesi dal parto...xò c'è da dire che Giulio era molto tettomane notte e giorno
...i primi mesi irregolare...ora si è abbastanza assestato
entro fine anno si spera di riaprire la caccia

in particolare benvenuta a Superfrafra e congratulazioni x la nuova gravidanza
noi tutto bene...il ciucciatore...ciuccia
di notte...va un pò meglio...ma sempre minimo 3/4 risvegli gestiti xò direttamente nel lettone
x il ciclo...a me è tornato a 15 mesi dal parto...xò c'è da dire che Giulio era molto tettomane notte e giorno
entro fine anno si spera di riaprire la caccia
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

già usato il daktarin gel 2% orale sia per bocca lei che io sul capezzolo. ma al capezzolo faceva un baffo tanto che ho usato canasten che lavavo via prima delle poppate.liladude ha scritto:Ma in bocca dovrebbe essere una patina sulle guance, più che sulla lingua. Comunque usavo il daktarin gel orale sul capezzolo per prevenire, così se lo ciucciava senza troppi problemi (consiglio dell'ostetrica al corso post parto ;P)Makotina ha scritto: e come fai?
se nn ho visto male, le palline rosse sulla lingua son divenute bianche..![]()
nn riesco a vederla bene.
diana aveva patine anche sotto le labbra
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dopo il parto sono andata ben tre volte dal gine e ad ogni seduta disse che nn stavo ovulando.liladude ha scritto:Auguri a Camilla!!
forse ovulo a volte si a volte no, forse nn ovulo mai.
così mi disse.
in ogni caso mai rimasta in dolce attesa da quando sono iniziati i rapporti. poi, siam sempre lì, ognuna di noi è diversa. diana è arrivata al primo tentativo, magari il secondo mi farà attendere un po'.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

liladude ha scritto:Auguri a Camilla!!
puoi avere il ciclo senza ovulare e ovulare senza ciclo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ciclo dopo parto... Vale, non sei l'unica, a me è tornato dopo 2 mesi 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:liladude ha scritto:Auguri a Camilla!!
puoi avere il ciclo senza ovulare e ovulare senza ciclopercio' l'allattamento e' sicuro al 98% se: 1. il ciclo non e' arrivato 2. non e' iniziato lo svezzamento e non sono stati introdotti ciucci/tisane/acqua ecc 3. si allatta ad intervalli < alle 4 ore giorno e alle 6 ore di notte. Mi sono documentata bene
- cricetina70
- Original~GolGirl®

TANTI AUGURI A CAMILLA!
Superfrafra
Ovulazione e allattamento: pure io sapevo che in allattamento si ovula ugualmente anche se non c'è il ciclo, quindi non è un metodo contraeccettivo sicuro
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pure io stavo benone senza, ma, nonostante allattassi diana mille volte al dì mi arrivò il ciclo a 5 mesi dalla nascita 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mah, pure io so che durante l'allattamento c'è chi ovula e chi no...io non ho ancora il ciclo e non so se ovulo, però un paio di giorni al mese il latte "cala" e sento dolori tipo mestruali (e questo da 6 mesi a questa parte)...
e nemmeno io sono ancora rimasta incinta
e nemmeno io sono ancora rimasta incinta
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dai biscacciatrici!!
presto torneremo ad avere un altro meraviglioso cucciolo fra le ns braccia.
per ora nn disperiamo e godiamoci quanto più possibile il ns amorino
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Makotina ha scritto:dai biscacciatrici!!
...è che Zoe è arrivata senza chiedere il permesso a nessuno
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Giorno... noi siamo di rosolia
solo che il ped l'ha diagnosticata al padre, non al figlio
Secondo voi, visto che sto allattando spessissimo ed è l'unica esantematica che ho fatto, lui è protetto o c'è rischio che stia incubando anche lui?
Uff, domani sera dovevo andare a cena con le golline romane e per questa cosa mi salta tutto

solo che il ped l'ha diagnosticata al padre, non al figlio
Secondo voi, visto che sto allattando spessissimo ed è l'unica esantematica che ho fatto, lui è protetto o c'è rischio che stia incubando anche lui?
Uff, domani sera dovevo andare a cena con le golline romane e per questa cosa mi salta tutto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)