suoceri non parlarmene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
agostina la visita era per via della pancia che avevi male???Ti è poi passato?
suoceri non parlarmene

suoceri non parlarmene
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

...per la patente...
54.62 eurini volati velocemente
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

la pancia mi fa ancora male, ma non in continuazione
o sono alle strette (leggasi da ricovero) o io, di mia spontanea volontà, non mi muovo mai per andare da un medico
o sono alle strette (leggasi da ricovero) o io, di mia spontanea volontà, non mi muovo mai per andare da un medico
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fifia
- Master~GolGirl®

anch'io sono come aspetto sempre fino alla fine!!!agostina07 ha scritto:la pancia mi fa ancora male, ma non in continuazione
ti faccio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

AGOS di suoceri non ne aprliamo guarda...ne ho piene le b@@@@ssssss la vorrei lontanaaaaa mia suocera! 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

nattyta ha scritto:AGOS di suoceri non ne aprliamo guarda...ne ho piene le b@@@@ssssss la vorrei lontanaaaaa mia suocera!
guarda, io l'accesso alle pagine personali delle GolGirls non ce l'ho e quindi la tua storia non l'ho letta
ma tuo marito è sudamericano pure lui direi dalle foto
avete entrambe le famiglie qui?
...sogno completato!
...sogno completato!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Si, lui è cileno...è qua da una vita...e si entrambe le famiglie qua... 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

nattyta ha scritto:Si, lui è cileno...è qua da una vita...e si entrambe le famiglie qua...
che kiul
...sogno completato!
...sogno completato!
- natalia
- Silver~GolGirl®

già...la mia famiglia non mette bekko, ma comunque a volte è troppo presente, ma la sua.... 
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

agostina07 ha scritto:
fatinadeiboschi: sabato verso le 17:30 eri a Trento nella zona di Piazza Fiera-via Mazzini all'inaugurazione delle bancarelle di San Vigilio?
se si, mi scuso per non averti salutata (e se eri veramente tu ho riconosciuto tuo marito e non te) ma avevo perso marito con figlia in mezzo alla bolgia
![]()
..e comunque, se eri tu...dove l'hai messa la pancia????
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fatinadeiboschi ha scritto:
strano mio marito a quell'ora era a casa con me.. credo
![]()
.. che ci sia in giro i nostri sosia?
:ahah ... no sono scesa a Trento ma la sera tardi però!!
:ahah :ahah
ok, scusa allora. mi sa che il caldo mi ha giocato un brutto scherzo.
...sogno completato!
...sogno completato!
- natalia
- Silver~GolGirl®

:ahah
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sono sopravvissuta alla prima serata da sola!
Ho anche fatto un volo in bagno che ancora adesso mi metto a tremare...stavo lavando Lori nella vasca quando homesso il piede sul tappetino del bagno che dato che era bagnato (precedenti docce bimbi) si è spostato di colpo...ho battuto il ginocchio, mi si è girato il braccio perchè nn volevo far cadere anche Lori e ho battuto proprio con lo stomaco sul bordo della vasca...mi sa che mi verrà fuori un livido da paura...fa un male boia!!
Il marito è impegnatissimo conil corso...dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 19.00 e venerdì sera ha pure l'esame finale!!!

Ho anche fatto un volo in bagno che ancora adesso mi metto a tremare...stavo lavando Lori nella vasca quando homesso il piede sul tappetino del bagno che dato che era bagnato (precedenti docce bimbi) si è spostato di colpo...ho battuto il ginocchio, mi si è girato il braccio perchè nn volevo far cadere anche Lori e ho battuto proprio con lo stomaco sul bordo della vasca...mi sa che mi verrà fuori un livido da paura...fa un male boia!!
Il marito è impegnatissimo conil corso...dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 19.00 e venerdì sera ha pure l'esame finale!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- dolcekaty
- Original~GolGirl®

x agostina
per i dentini io ho iniziato con davide dall'anno quando già ne aveva 4...ho provato a dare a lui lo spazzolino ma lo masticava per via della dentizione
quindi ora glieli pulisco io ogni giorno
qui a mezzolombardo caldissimo e sono le 8 !!!
X marty77 ottima l'idea di patty di fare il numero 3 con la frutta a me non sarebbe venuto in mente !!oppure fai come diceva sofia ma secondo me è piu' complicato almeno io non ci riuscirei (...)
baci a tutte !
per i dentini io ho iniziato con davide dall'anno quando già ne aveva 4...ho provato a dare a lui lo spazzolino ma lo masticava per via della dentizione
qui a mezzolombardo caldissimo e sono le 8 !!!
X marty77 ottima l'idea di patty di fare il numero 3 con la frutta a me non sarebbe venuto in mente !!oppure fai come diceva sofia ma secondo me è piu' complicato almeno io non ci riuscirei (...)
baci a tutte !
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
oggi stiro!!!
oggi stiro!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- dolcekaty
- Original~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Buongiorno!!!
oggi stiro!!!
che @@ stirare con sto caldo vero patty? io l'ho fatto ieri pomeriggio mentre davide dormiva e devo ancora finire....
DAVIDE nato il 02/05/2006
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho finito la prima caldaia d'acqua...passo per un salutino veloce visto che il mio ferro è ancora di quelli che bisogna aspettare che si scaldi tutto!!! 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

patty:
sento male io per te
anche qui è caldo, ma meno di ieri
ho montato l'altalena e ieri sera ci ho messo Zoe...era tanto stanca, però era così felice
anche qui è caldo, ma meno di ieri
ho montato l'altalena e ieri sera ci ho messo Zoe...era tanto stanca, però era così felice
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

agostina07, si infatti...meno di ieri...per domani hanno previsto pioggia

- marti77
- Expert~GolGirl®

Se la giornata si vede dal mattino qui siamo a posto...
Ieri sera mentre Paolo metteva a letto Ali le ha, involontariamente, strattonato il braccio (nel toglierle la maglietta) in una posizione probabilmente "strana" ... lei ha iniziato a piangere... ma era sera, ora di nanna e non era facile capire quanto fosse capriccio e quanto vero dolore.
Alla fine comunque s'è addormentata.
Stamattina s'è svegliata col braccino in posizione da "rotto" e quindi siamo andate in ospedale, a Rovereto ovviamente perchè qui non c'è nè il reparto di pediatria nè di ortopedia.
Alla fine s'è risolto tutto meglio del previsto ... le era "uscito il gomito dalla sede" (diciamo così) e le hanno fatto la manovra... lei ha urlato come una matta, s'è sentito un bel croc e poi Alice come nuova (aggiustata come dice lei ).
Nel giro di 5 minuti saltava come al solito e, da brava madre degenere, l'ho portata all'asilo e son venuta a lavorare.
Una cosa carina è stata che le hanno rilasciato una sorta di attestato per essere stata coraggiosa e lei se n'è uscita dall'ospedale tutta fiera e contenta col suo "diplomino" in mano
In realtà l'avrei anche tenuta a casa ma oggi alle 14.30 vado a prendere il cucciolo (l'ho trovato!!!
) e non posso andarci con dietro anche Alice perchè ho un pò di strada da fare in macchina e mi farebbero una baraonda....
Ora mi leggo gli arretrati !!
Ieri sera mentre Paolo metteva a letto Ali le ha, involontariamente, strattonato il braccio (nel toglierle la maglietta) in una posizione probabilmente "strana" ... lei ha iniziato a piangere... ma era sera, ora di nanna e non era facile capire quanto fosse capriccio e quanto vero dolore.
Alla fine comunque s'è addormentata.
Stamattina s'è svegliata col braccino in posizione da "rotto" e quindi siamo andate in ospedale, a Rovereto ovviamente perchè qui non c'è nè il reparto di pediatria nè di ortopedia.
Alla fine s'è risolto tutto meglio del previsto ... le era "uscito il gomito dalla sede" (diciamo così) e le hanno fatto la manovra... lei ha urlato come una matta, s'è sentito un bel croc e poi Alice come nuova (aggiustata come dice lei ).
Nel giro di 5 minuti saltava come al solito e, da brava madre degenere, l'ho portata all'asilo e son venuta a lavorare.
Una cosa carina è stata che le hanno rilasciato una sorta di attestato per essere stata coraggiosa e lei se n'è uscita dall'ospedale tutta fiera e contenta col suo "diplomino" in mano
In realtà l'avrei anche tenuta a casa ma oggi alle 14.30 vado a prendere il cucciolo (l'ho trovato!!!
Ora mi leggo gli arretrati !!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost