GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina gia' trasloca: quanti scatoloni, PORCA LOCA!

Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'esterina gia' trasloca: quanti scatoloni, PORCA LOCA!

Messaggio da yoga » 31 mag 2008, 4:14

Sorry Monica, stamattina non sono riuscita a collegarmi quindi faccio gli auguri in ritardo al nostro GIPPO!
Buon primo compleanno!! :festa :festa

Un bacio veloce a tutte...Enrico ieri notte e' stato impossibile, e' stata la nottata peggiore da quando e' nato :urka continuava a svegliarsi ogni quarto d'ora e oggi siamo entrambi da raccogliere con il cucchiaino... :buuu
E 2006

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 31 mag 2008, 5:26

uhmmmmmmmmmmmm stamattina caffé che tocca lavorare

c'è del caffé allo zenzero e alla nocciola
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 31 mag 2008, 8:38

No!
Questa mattina mi rifiuto di muovere un dito.

Il Rennino raffreddato non ci ha fatto chiudere occhio (dico CI perché tra mille difetti la Renna ha il pregio di svegliarsi con me per accudire Ettore la notte).

Questa sera per la prima volta dalla nascita di Ettore, dovremmo andare ad una festa di un mio caro amico. Lo suocero verrebbe a vegliare sul rennino (sperando che dopo 30 minuti non si stufi e ce lo restituisca).
Troppi avvenimenti rari tutti assieme, qualche cosa doveva andare male: con rennino col raffreddore, mi sa che ci tocca rinunciare.
:grrr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 mag 2008, 8:39

muumi :incrocini :coccola per la notte
vado a colazionare con topolo
:bacio a dopo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 31 mag 2008, 9:47

Giorno donne.

Qui donna kitty e' alle prese con la lavadora come suo solito.

Ho TUTTO il guardaroba estivo della pappy da lavare, ho fatto 2 macchine da 10 kili l'una, mi sa che noi siamo un tantino esagerati con lo shopping.. :fischia A mia discolpa posso dire che almeno 10 cosine sono state regalate, in totale mezzo chilo.. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 31 mag 2008, 9:48

E ti pareva Muumi, una volta che c'e' qualcosa di interessante da fare e finalmente si puo' uscire il mister rennino e' malato. Stesso qui, se dobbiamo fare qualcosa la belva sta male.. :che_dici

Oppure si mette di mezzo la di lui famiglia a rompere i marones. :pistole

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 31 mag 2008, 9:50

Io potrei offrire cappuccino di soia ma ho finito il latte ed anche il mio e' venuto molto cortado. :aargh

Mia nonna e' una sfegatata del caffe' allo zenzero, lo fanno al baretto locale dove vivono i miei. :sorrisoo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 31 mag 2008, 10:22

La lavadora mi attende.

:bacio

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 mag 2008, 10:54

Buongiorno DONNE ECCEZZZZZIONALI!!!!

Ieri ho finito di lavorare alle 00.30....stamattina sveglia ore 6.30 per preparare il pranzo di compleanno di GIBBO!

A breve arriverà mia madre e poi una coppia di amici che arrivano apposta dall'Italia per festeggiare i pupi!

La festa dei bimbi, come avrete intuito...è stata spostata!!! E la rifaremo il 14 giugno insieme ad un altro amichetto che fa 1 anno...così avremo più bimbi ancora! :festa :festa :festa

In tutto ciò ho finito il caffè....mi sa che dovrò andare di Nescafè----che comunque ha il suo perchè...

(
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 mag 2008, 10:59

ECCO IL FORUM PER LE IMPANICATE DELL'AEREO.....

APPENA HO 2 MINUTI DI TEMPO ME LO SPULCIO TUTTO!!!!

http://www.md80.it/bbforum/
***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 31 mag 2008, 11:52

Mscilli!
Ieri mi sono dimenticata di riti che io ho letto "The God delusion" (in italiano è tradotto come "L'illusione di Dio") e mi è piaciuto molto.
Eh, ma l'autore per me è un guru il giudizio è di parte :prrrr

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 mag 2008, 14:23

BENE!! GRAZIE ALICE!!!

Cos'altro ha scritto questo autore?
***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 31 mag 2008, 14:56

mscilli ha scritto:BENE!! GRAZIE ALICE!!!

Cos'altro ha scritto questo autore?
È diventato famoso per aver formulato una nuova teoria sull'evoluzione dei geni spiegata nel libro "Il gene egoista".
E poi ha scritto un sacco di altri libri tutti riguardanti l'evoluzione e implicanti la mancanza di una mente superiore nella creazione del mondo.

Io ho letto solo "The God delusion" e "The selfish gene", gli altri non li ho letti per mancanza di tempo (e perché studiando queste cose, non sempre ho voglia di leggermele anche nel tempo libero).

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 31 mag 2008, 15:09

La Renna è andata a trovare la suocera con il Rennino e io mi sono fatta due ore di shopping DA SOLA!
:yeee

Inutile dire che non ho comprato nulla. :che_dici
Ad un certo punto però, mi sono sorpresa a girare solo le sezioni per i bimbi, mi sono presa per un orecchio e mi sono accompagnata in un negozio di scarpe. Poi in uno di vestiti, poi in una profumeria e via dicendo.

Mannaggia quanto è dura ritornare alle vecchie e sane abitudini :prrrr

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 mag 2008, 16:38

...eccomi! sono staaaaaaaaaaaaaaaaanca, ma oggi non ho fatto nulla di nulla :fischia
:emozionee :cuore AUGURI A GIBBO PER IL SUO PRIMO; TENERO COMPLEANNO :cuore :emozionee
Muumi, sei traslocata del tutto? :sorrisoo
vado a spiare nel vasetto per vedere se qualcuno ha lasciato un po' di carrubella... :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 mag 2008, 16:58

questo sarà il mio 5000esimo messaggio! :yeee :festa :-D
c'è nessuna in giro per il web? offro vov e nutella per festeggiare il mio quinto punto G :hi hi hi hi
vediamo se i richiami funzionano :ahaha

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 31 mag 2008, 17:06

Io spunto quando si parla del punto G mica solo per la nutella :prrrr

Tra poco arrivano gli suoceri, mi fiondo in doccia e vedo se ho qualche vestito che mi entra.

Buona serata a tutte.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 mag 2008, 17:11

muumi :-D GIN GIN allora :prrrr :ahaha

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 mag 2008, 17:25

buona serata a tutte, buona festina intima al piccolo filippo e tanti bacetti pieni di auguri!
Noi andremo a cena con amici per festeggiare la sorpresa che ci ha fatto il piccolo Tobia :-D
Una domandina per Yoga e Annalisa: la mia tutor, che ha vissuto qualche anno in America e che ha partorito là, ieri mi raccontava che lì si dice che dalla conformazione del naso a fine gravidanza si può sapere il sesso. Ne sapete qualcosa? Lei era in texas, Annalisa, magari mi sei d'aiuto... :hi hi hi hi Lei diceva che, forse, naso largo=maschio... :x: io ho già il naso largo di mio, che vuol dì? farò solo maschi? :che_dici :prrrr

fetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fetta » 31 mag 2008, 22:02

Ciao,
finalmente mi decido a scrivere qui alle esterine dopo settimane (o mesi) in cui ci penso.
Il motivo per cui ero cosi' indecisa e' che sono alla disperata ricerca di un confronto di chi come me vive all'estero... e ci vive male.
Per cui non mi andava di annoiare nessuno. Ma ora sono proprio giu' di morale, e se vi va di accogliermi vi dico brevemente quello che mi succede.
Vivo negli USA da poco piu' di un anno, mio marito e' Americano. Qui non ho nessun familiare, i suoceri non abitano dietro l'angolo e comunque sono molto anziani. Ci siamo pure trasferiti in un quartiere migliore, io sto a casa con mio figlio, e sebbene esco sempre, conosciamo altri bimbi dal parco ecc e tutti conoscono la mia situazione, non sono riuscita a fare amicizia con nessuno.
Per amicizia intendo uno scambio di numeri di telefono, qualcuno da poter chiamare o per un caffe' o in un momento un po' giu'. C'e' la vicina con un figlio dell'eta' del mio, gli unici che ieri hanno festeggiato insieme a noi il compleanno di Leonardo. Leonardo si e' divertito tantissimo, tutto il giorno allo zoo, poi barbecue a casa e torta gelato,regali ecc. Ma per me una tristezza il fatto che in 1 anno non sia riuscita a conoscere abbastanza bambini da fargli una festa. E poi ovviamente mi manca la mia famiglia, in Italia.
Dulcis in fundo, dopo che mio marito mi ha impedito di andare in Italia per Pasqua, io ero quasi certa di andare in estate. E invece proprio pochi giorni fa l'amara sorpresa che non vuole che vado (era calcolato che anche lui venisse e portassi in giro per l'Italia, ma non vuole venire ecc ecc).
Io gia' qua mi trovo male, sono sola, chi se ne grega della casa con giardino mega se non ho nessuno con cui condividerla. Tutto sta crollando, purtroppo anche "grazie" al suo atteggiamento le cose tra noi non vanno bene, quindi non c'e' niente che mi lega sentimentalmente a questo posto.

Ho deciso io di venire, per 2 motivi:uno era lui (e le cose vanno come vanno) e l'altro era fare la specializzazione qui (cosa che pure e' andata a p..... perche' lui non si fidava di lasciare Leonardo ad un nido, perche' tanto o la faccio ora o tra 2 anni che cambia, e via discorrendo)

L'unico motivo per cui ancora resisto e' che lui e' meraviglioso come padre e non farei mai il torto a mio figlio di separarlo da lui.
Io pero' quanto devo pagare per questo?
Per non farla ancora piu' lunga, io ho capito solo una cosa, e cioe' che qua ci sto male e che i miei amici e la mia famiglia mi mancano troppo, non voglio sprecare l'unica vita che ho lontano da loro.
Mi trovo male in questa societa',per carita' positiva sotto altri aspetti,ma non per la mia vita quotidiana.
E non posso nemmeno prendermi una vacanza e andare a trovare i miei.
Sono abbastanza disperata,piango tutto il giorno, i miei ovviamente preoccupatissimi e io con sensi di colpa nei loro confronti.

Mi chiedo, e' capitato ad altre quello che sto passando io, anche se in forme diverse?
C'e' modo di superarlo? (anche se sono 13 mesi che la mancanza della mia famiglia si fa sentire pungente ogni singolo giorno, ed e' sempre peggio)
Forse vedere la situazione in prospettiva mi aiuterebbe...

Ok l'ho fatto fin troppo punga per essere una introduzione (anche se tempo fa credo di aver gia' scritto al proposito e mi ricordo che una di voi mi disse che all'inizio e' piu' dura ma poi passa. ma quando?)

grazie per l'ascolto
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”