GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!

Messaggio da annette » 15 set 2008, 15:06

ely74 ha scritto:Buongiorno!!!!

Vedo che è anche riapparsa la gran Kapa!!! :sorrisoo ... Mamma mia!!! sei quasi al termine!!! :yeee

Puna: cambio stagione? IO ODIO IL CAMBIO STAGIONE!!! :pistole

Anche qui, pioggia e freddo da venerdi... ho fatto la morfologica bagnata come un pulcino, perchè ci siamo presi tutta l'acqua in testa dal parcheggio all'ospedale... :grrr
Cmq, come già sapete è stato confermato che sarà PISELLO anche questo e io ne sono felicissima... ma lo sarei stata ugualmente con una patatina!!
L'importante è che stia bene e sembra anche che sia bello grande! Secondo il gine della morfologica, ci potrebbe stare anche una settimana di anticipo... vedremo!!

Purtroppo la bella notizia di venerdi con la mia morfo, si è offuscata ieri quando ho ricevuto un sms da una mia compagna delle superiori: aspettava il suo primo bimbo, ma alla 10ma settimana è volato in cielo... e pensare che venerdi sera avevamo in programma una cena per festeggiare le 5 pance del ns. gruppo. :buuu

Baci a tutte e buona settimana. :bacio
mi spiace per la tua amica... :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 15:08

5aprile ha scritto:eh si ciclo arrivato puntuale
ma più o meno lo sapevo
l'avevo presa per la coda!
uff..dai andrà bene il prossimo mese :incrocini :incrocini :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 15:09

Puna ha scritto:Ely: mi spiace per la tua amica....

5 aprile: :coccola io sto invece aspettando con ansia che arrivi il ciclo così almeno si ricomincia per l'inseminazione :ok

Però oggi è proprio giornata di brutte notizie perchè qui sul lavoro è mancato il papà di un collega e la moglie di un altro ( quest'ultima 35 anni con una bimba di 6 che doveva iniziare oggi la scuola :buuu ) tra ieri e stamattina... queste sono state le prime notizie del lunedì mattina...purtroppo....

Abbiamo acceso il riscladamento in ufficio :fischia
tesoro a sentire queste brutte notizie altro che freddo..si gela :coccola :cuore :coccola

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 15:11

ely74 ha scritto:Laura... :coccola e milioni di :incrocini per questo ciclo! Mi raccomando, sta volta appostatevi per bene e prendetela come si deve!!! :incrocini

Marsi: per il nome siamo in altissimo mare, ma Alessandro non è tra i ns. nomi. Ho già un fratello che si chiama così.
Ci piacerebbe anche Stefano, ma ho un altro fratello con quel nome (d'altronde ne ho 3 di fratelli!!!)

Sabato eravamo incerti tra Giovanni e Massimiliano, ma Massimiliano è troppo lungo e Giovanni non ci convince + di tanto...
A me piacerebbe Jacopo o Lorenzo, ma mio marito non li vuole nemmeno sentire.
A lui piacciono Cristiano o non so cos'altro che a me proprio non piace...

HELP!!! Accetto tutti i suggerimenti che avete!!!
hem..io voto per lorenzo...sono un pò di parte :fischia :fischia :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 15:15

buon inizio settimana a tutte e tanti :incrocini :incrocini che non guastano mai :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 set 2008, 16:00

A ME GIOVANNI NON è CHE PIACCIA PIù DI TANTO :fischia
E MARCO?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 set 2008, 16:09

Alessandro
L'origine del nome è greca e significa "colui che difende". Il nome, usato fin dall''antichità, ricorda due re dell'Epiro, tre re di Macedonia, due re di Siria, un imperatore romano, otto papi, oltre quaranta Santi, tre re di Scozia, tre imperatori di Russia. Alessandro è tradizionalmente festeggiato in memoria di Sant'Alessandro martire, patrono di Bergamo

Antonio
L'etimologia del nome è incerta, forse etrusca, e di significato oscuro. Numerosi sono i santi con questo nome, tra cui ricordiamo S. Antonio Abate e S. Antonio da Padova, taumaturgo, protettore di reclute e poveri, invocato da coloro che hanno perso qualcosa. Varianti: Tonio, Tonia, Antonello, Antonella
Arturo
Nome di origine greca che deriva da "artos ouros" (coda di pietra) o dal celtico "art" o "artva" (pietra). Così si chiamava il leggendario re bretone (Artù) vissuto nel VI secolo, le cui gesta furono riprese in numerosi romanzi francesi
Attila
Deriva da una voce teutonica che significa popolano nobile; fu il nome del celebre re degli unni, detto il flagello di Dio, rammentato anche dall'Alighieri nell'"Inferno"
Bartolomeo
Deriva dall'aramaico Bar-talmay e significa "figlio di Talmay": E' usato molto nei paesi anglosassoni. Rara la forma femminile, poco usata anche l'abbreviazione Bartolo. Si ricorda S. Bartolomeo apostolo, martire nell'anno 47. Secondo la tradizione, le sue spoglie sono conservate a Roma nell'isola Tiberina. Lo si invoca contro le malattie cutanee. Michelangelo lo rappresentò scorticato e forse è questo il motivo per cui è considerato il patrono dei fabbricanti di guanti, dei conciatori, dei pellicciai, dei sarti, dei macellai, dei fattori e dei legatori di libri. Il 24 agosto si commemora inoltre la strage degli Ugonotti del 1572, ricordata come "la notte di S. Bartolomeo"
Bruno
Nome derivato dall'aggettivo di origine germanica brun, giunto a noi attraverso il latino volgare brunus. E' particolarmente diffuso nell'Italia settentrionale. Si ricorda S. Bruno Abate, fondatore dei Certosini, morto nel 1101 a Serra S. Bruno, in provincia di Catanzaro. Il nome si presta ai seguenti diminutivi: Brunetto/a, Brunella e all'accrescitivo Brunone
Carlo
Deriva dal germanico Karl e significa "uomo libero". S. Carlo Borromeo è il più noto dei santi omonimi (fratello di Federico, il cardinale de "I Promessi Sposi" di A. Manzoni). Famosa la gigantesca statua di bronzo presso Arona. Karl era anche un titolo dignitario presso la Corte dei Franchi. Il nome ha dato origine a intere dinastie di re e imperatori. Da Carlo Martello e Carlo Magno inizia la dinastia carolingia; fra i sovrani italiani: Carlo Alberto, Carlo Emanuele e Carlo Felice
Diego
Nome molto usato in Spagna dall'etimologia incerta. Probabilmente deriva dal greco e significa "dottrina, istruzione". L'onomastico si festeggia in memoria di San Diego, missionario francescano di Alcalà, in Spagna, morto nel 1463
Edoardo
Deriva dall'anglosassone Eadmund ed è composto dalle radici "ead" (ricchezza) e "ward" (custode), quindi custode del patrimonio. Il nome è molto diffuso in Gran Bretagna e hanno un notevole successo anche gli abbreviativi Ted, Eddie, Eddy. L'onomastico si festeggia in onore di S. Edoardo detto "Il Confessore", re d'Inghilterra, morto il 5 gennaio 1066
Emanuele
Il nome deriva dall'ebraico Immanuele e significa "Dio è con noi". Si usano anche gli accorciativi Manuele, Manuela, Manolo e Manola
Federico
Il nome deriva dall'antico tedesco Frid e Rik e significa "potente in pace". Al maschile è molto usato in Germania anche con il diminutivo Fitz e fu portato da molti imperatori e sovrani, dal Barbarossa in poi. Vengono usati i diminutivi Chicco per il maschile e Chicca per il femminile. Chi si chiama Federico può vantare illustri predecessori anche in campo artistico e culturale: ebbero questo nome il compositore Chopin, il filosofo Nietzsche, lo storico Chabod e il regista Fellini
Filippo
Deriva dal greco "philos" (amico) e "ippos" (cavallo) e assume il significato di "amante dei cavalli". Nella storia ebbero questo nome cinque re di Macedonia, sei re di Francia e cinque di Spagna, nonché l'ultimo dei Visconti. La storia dell'arte ci ricorda l'architetto Brunelleschi, lo scrittore cronachistico Villani e il pittore futurista De Pisis
Gabriele
Nome di origine ebraica, teoforico (comprende il nome di Dio). E' formato dalle radici "gabar" (avere forza) ed "El" (Dio); significa "Dio è potente". E' protettore dei giornalisti e dei corrieri. E' il nome dell'arcangelo che apparve al profeta Daniele e a Zaccaria. Annunciò a Maria l'incarnazione di Cristo e Maometto affermò di avere avuto da lui le rivelazioni del Corano
Giulio
E' un nome di origine latina e significa "consacrato a Giove". Si ricordano i SS. Giulio e Giuliano che, nel IV secolo, per incarico dell'imperatore Teodosio diffusero il cristianesimo in Italia
Gregorio
L'origine del nome è greca e significa "di brillante intelligenza". Si ricorda S. Gregorio I Magno (540 - 604), autore di importanti opere e liturgista. Dettò le norme fondamentali del canto detto poi "gregoriano". E' patrono dei musicisti e di molte città italiane. Tra i personaggi letterari si può ricordare il G. Samsa protagonista del racconto "La metamorfosi" di Kafka, metafora della solitudine e della disumanizzazione della vita contemporanea
Ivan
Variazione russa del nome Giovanni. Fu infatti il nome di sei sovrani russi, il quarto dei quali si guadagnò l'attributo di Terribile per la durezza e la crudeltà della sua azione repressiva contro i boiari, al cui tradimento imputò il fallimento delle sue mire espansionistiche sul Baltico
Jacopo
Variante di Giacomo che deriva dall'ebraico Jaakob e significa "seguace di Dio"
Jago
Variante spagnola di Giacomo. Il nome appartiene all'alfiere di Otello che, nell'omonima tragedia di Shakespeare, accusa e fa uccidere Desdemona. Da quest'opera nel secolo scorso il Boito trasse il libretto per l'omonima opera di Verdi
Lamberto
Deriva dal germanico ed è composto dalle radici land (paese) e berth (illustre); significa quindi "illustre nel suo paese". L'onomastico viene tradizionalmente festeggiato in onore di S. Lamberto martire di Saragozza. In casi molto rari è usata la forma femminile Lamberta
Leonardo
Se deriva dal germanico, come i più pensano, dev'essere abbastanza recente perchè i germani non conoscevano il leone e anzi consideravano quale simbolo di forza e re degli animali l'orso; il significato sarebbe comunque leone ardito. Tra i personaggi famosi ricordiamo Leonardo da Vinci (1452 - 1519), pittore, letterato e scienzato che incarnò, meglio di chiunque altro, l'ideale rinascimentale di intellettuale polivalente
Lorenzo
Deriva dal latino Laurentius. Originariamente era un nome etnico che indicava una persona proveniente dalla città di Laurentum (un antico centro urbano del Lazio) dove cresceva in abbondanza la pianta del lauro. Ebbero questo nome l'umanista Valla, il pittore Lotto, diversi Medici e lo scultore architetto Bernini
Ludovico
L'origine del nome è germanica e significa "glorioso in combattimento". E' sostenuto dal prestigio di numerosi imperatori, sovrani, principi e duchi. Tra i personaggi famosi si ricordano il poeta L. Ariosto (1474 - 1533), autore de L'Orlando Furioso, lo storico L. Muratori (1672 - 1750) e il musicista Ludwig van Beethoven (1770 - 1827)
Massimiliano
E' un nome di origine latina composto da Maximus Aemilianus, diffuso nei paesi di area germanica. La sua fama è legata al prestigio della famiglia imperiale degli Asburgo, nella quale è nome tradizionale
Massimo
E' un nome di origine latina e significa "il maggiore". Fu diffuso a Roma come "cognomen" delle famiglie dei Fabii e dei Valerii e fu nome di due imperatori. La sua fama è legata al prestigio della famiglia imperiale degli Asburgo, nella quale è nome tradizionale.
Matteo
Nome ebraico composto dalle radici "matht" (dono) e "yah" (forma abbreviata di Yavè, che vuol dire Dio): significa quindi "dono di Dio". Fu nel Vangelo il nome di uno degli apostoli, nonché evangelista; tra i personaggi famosi si ricordano il pittore senese M. di Giovanni, il cronista trecentesco Villani e il poeta e autore dell'Orlando innamorato M. Maria Boiardo
Michele
La sua etimologia è ebraica e significa "chi è come Dio?". E' sostenuto dal culto di S. Michele, arcangelo che nell'Apocalisse è rappresentato come vincitore del demonio. Tra i personaggi famosi si ricordano Michele III di Russia (fondatore della dinastia dei Romanov), l'architetto rinascimentale Sanmicheli, lo scrittore spagnolo Cervantes, autore del "Don Chisciotte della Mancia" e il filosofo Montaigne. Meno usata è la variante Micaele
Morgan
Il nome Morgana, così la versione maschile Morgan, deriva dal gallese antico e significa “cerchio del mare”. È composto, infatti dalle parole “mor”, ovV mare, e da “cant”, cerchio. Fu il nome di una fata benefica del cielo bretone e della maga appartenente al ciclo cavalleresco "La vita di Merlino". Il numero fortunato è il 6, il giorno della settimana il venerdì.
Nicola
L'origine del nome è greca e significa "vincitore tra il popolo" E' sostenuto dal culto di S. Nicola di Bari, vissuto probabilmente nel IV secolo, taumaturgo. Usata è anche la forma Nico
Nicolò
Variante di Nicola. L'origine del nome è greca e significa "vincitore tra il popolo". E' sostenuto dal culto di S. Nicola di Bari, vissuto probabilmente nel IV secolo, taumaturgo. È usata anche la forma Niccolò
Omar
Di origine araba, significa "vivere lungamente". E' nome di personaggi storici e poeti arabi, nonché del protagonista di un romanzo cavalleresco, in origine indipendente e poi incluso nelle novelle di "Le Mille e una notte"
Ottavio
Deriva dal latino Octavus, nome di una gens romana, la Octavia, che diede alla città l'imperatore Augusto; originariamente veniva imposto all'ottavo figlio. Fu il nome del poeta Rinuccini, che dettò le prime regole del melodramma
Paolo
Nome di origine antichissima derivato dall'aggettivo paulus, che significa "poco grande", cioè "piccolo". Si racconta che S. Paolo, che si chiamava Saul ed era un feroce persecutore dei cristiani, si convertì quando vide apparire Gesù sulla strada di Damasco e da quel giorno la sua vita cambiò. Scelse un nome di grande modestia, Paolo, e divenne apostolo di Cristo
Pietro
Deriva dall'ebraico kephas e significa "sasso squadrato". Al femminile vengono usate le forme Piera, Pierina. Sono circa 100 i santi portatori di questo nome ed è in assoluto il nome geograficamente più diffuso. Si ricorda S. Pietro apostolo e primo pontefice (morto nel 66). Si chiamava Simone, ma Gesù gli cambiò il nome dicendogli: "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa"
Riccardo
L'origine del nome è germanica e significa "potente, valoroso". Oltre ad essere sostenuto dal culto di vari santi è stato un nome portato da numerosi re d'Inghilterra, resi famosi dalle tragedie di Shakespeare, fra tutti è da ricordare Cuor di Leone
Simone
Nome che si presta ad una duplice interpretazione. Per alcuni deriva dall'ebraico Shimeon e significa "Dio ha esaudito". Per altri studiosi di onomastica deriva dalla radice simos e significa "con il naso schiacciato". Riprende il nome di vari personaggi biblici, sommi sacerdoti e santi
Stefano
L'origine del nome è greca (Stéphanos) e significa "corona"; Si è poi latinizzato nel nome Stephanus, assumendo significato di "incoronato". Si chiamarono così numerosi re, principi e papi
Tiberio
Antichissimo praenomen latino, deriva dal nome del fiume di Roma, il Tevere, in latino Tiberis. Ebbe questo nome l'imperatore che succedette ad Augusto, sotto il cui regno fu crocifisso Gesù
Tommaso
L'origine del nome è aramaica e significa "gemello". E' sostenuto dal culto di S. Tommaso apostolo, simbolo dell'incredulità perché si convinse della Resurrezione di Cristo solo dopo avergli toccato le piaghe
Umberto
Deriva dal germanico Humbert. Le radici sono Hun (gigante) e berth (illustre); assume il significato di gigante illustre. E' sostenuto dal prestigio di casa Savoia, nella quale è nome tradizionale
Valentino
Deriva dal latino Valentinus, tratto dal verbo valère, che significa "colui che vale", che è forte e sano. E' sostenuto dal culto di S. Valentino, martire delle persecuzioni di Claudio. Il 14 febbraio si festeggia S. Valentino, festa degli innamorati, in ricordo dell'usanza, originariamente pagana, delle valentines, doni augurali scambiati in genere tra innamorati o tra persone care. Tra i personaggi celebri si ricorda il popolare attore del cinema muto Rodolfo Valentino (1895 - 1926)
Walter
Variante di Gualtiero. Di origine longobarda, significa "che comanda l'esercito". Gualtiero è sostenuto dal culto di vari santi, ma si è affermato in epoca moderna nella forma Walter grazie alla celebrità dello scrittore scozzese W. Scott (1771 - 1832) autore, tra l'altro, di Ivanhoe
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 set 2008, 16:11

ne vuoi altri? :fischia
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 15 set 2008, 16:31

MARSICA ha scritto:ne vuoi altri? :fischia
Marsiiiiiiiiiiii sei troppo forteeeeeeeeeeeee :prrrr :ahaha :ahah :prrrr :ahaha :ahah :yeee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 15 set 2008, 23:10

buona notte a tutte :bacio

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 16 set 2008, 0:27

saluto notturno da sirmione :-)

ciao fulminelle belle :bacio
ho letto qua e la' e vi abbraccio tutte molto molto forte.
domani si parte per monaco fino a venerdi'...spero che non fara' freddo freddo freddo freddo ...perche' mica ho portato il piumino... va beh alle peggio lo compro la' :fischia
mangero' wurstel e crauti e berro' litri di birra... e scapperemo giusto in tempo per l'oktober fest... perche' l'idea di migliaia di gente ubriaca per la citta' non mi entusiasma !
l'unica cosa che mi lascia perplessa ( a parte il freddo...0 e' che non capisco una parola di tedesco e non mi e' mai successo di essere cosi' al buio...va beh poco male...
ely..ti abbraccio forse

un super abbraccio a tammy tammy
e un mega bacio alla cry...mi sa che non ti ho mai risposto a un sms...mi metto in ginocchio sui ceci!
ciao a tutte care fulminelle del mio cuore
ciao annette mi parevi in linea..tiz, marika :cuore
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 16 set 2008, 8:21

Buongiorno Fulminelle!!! :cuore
Qui stamattina la temperatura è ancora scesa: 9.4° :fischia :hi hi hi hi ....si sta trooooooppppooooo bene....
Oggi pomeriggio farò una sorpresona al mio cucciolo: visto che è patito dei Power Rangers oggi lo vado a prendere all'asilo alle 15.30 e lo porto all'Ipercoop perchè i Power Rangers sono là!!! mi so anche già armata di macchina fotografica :hi hi hi hi sono proprio curiosa di vedere ilsuo faccino quando li vedrà :emozionee

Sammy: buona settimana di vacanza e..non bere troppa birra, mi raccomando! :ahah

Cry: ma tu non risposndi mai ai sms delle amiche???!!!???

Ely: anche qui per i nomi è stata una tragedia. E per fortuna hce il primo era un maschietto... ma se fosse stata una femmina c'era la guerra..tutti i nomi che piacevano a me da bimba non paicevano a Paolo e viceversa :fischia :che_dici

Buona giornata a Tutte!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 set 2008, 8:53

Puna, WOW :ok
STANOTTE NON DORMIRà DALL'ENTUSIASMO...SI SOGNERà I POWER RANGERS, MA COSA SONO :fischia

SAMMY DIVERTITEVI E TORNA LUCIDA :ahaha SE CI RIESCI :ahaha

ELY TI SON BASTATI I NOMI :prrrr SE VUOI TE NE MANDO ANCORA
CIAO ANNETTE :sorrisoo
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 16 set 2008, 8:56

MARSICA ha scritto:Puna, WOW :ok
STANOTTE NON DORMIRà DALL'ENTUSIASMO...SI SOGNERà I POWER RANGERS, MA COSA SONO :fischia
Sono dei personaggi di telefilm per bambini, dei ragazzi con super poteri che combattono il male. Hanno i loro costumini colorati, e i loro modi di parlare. Luca li conosce tutti a memoria :sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 set 2008, 10:03

ely74, E CHI SAREBBERO LE WINX :ahah
QUESTI PERSONAGGI NUOVI LI CONOSCO COME NOMI, MA NON SO CHE FANNO, DI CHE SI OCCUPANO :hi hi hi hi

DAI TI PREGO...GIOVANNI MI SA DI VECCHIO
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 set 2008, 10:32

filippoooooooooooo!
se mai avrò un maschio si chiamerà così!

giovanni...non piace nemmeno a me...ma in fondo..non è a me che deve piacere! :prrrr
Luca lo adoro!

Marsi...e dddai power ranger e winx sono in ogni dddove!
soprattuto le seconde!
metti su internet e appnea le vedi capirai!
per fortuna ancora non le guarda
aldo giovanni e giacomo sono pazzeschi
greta con quei tre si incanta e si è sempre incantata
chissà cosa pensano i nostri piccoli quando li vedono!
per greta c'è dora vai diego e spongebob,, senza disdegnare topolino!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 16 set 2008, 10:55

BUONGIORNO AMICHETTE !!!!!!!!!!!!!!
vi ricordate ancora di me ???????? :fischia
sono ritornata dal mare il 1° settembre, ma da allora a oggi ho avuto un casino di roba da fare ..... lavatrici e :stirare: , Melissa ha cominciato la scuola materna, io ho comprato un'appartamento :urka e ora sto cercando di affittarlo, per cui ho 3000 appuntamenti al giorno per farlo vedere alla gente e non ho praticamente 1 minuto libero !!!!
CMNQ vi ho letto, anche se non riuscivo a stare altri 5 min per scrivervi !!!

allora, cominciamo .....

PUNA ma lo sai che ho aperto la posta e ho trovato tante mail tua, ma moltissime le ho dovute eliminare perchè non riesco ad aprirle :domanda

ELY ti ho già detto in passato che a me GIOVANNI piace molto :ok , infatti quando ero incinta e non sapevo ancora il sesso, avevo già pronti 4 nomi da maschio (Francesco, Giovanni :-D qualcosa mi dice che abbiamo gli stessi gusti, no?!?!? poi ancora Giulio e Gioele ......adesso ho aggiunto Milo, anche se non lo potrò usare perchè Melissa e Milo suona un pò troppo come Brenda e Brendon :ahaha )
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 16 set 2008, 11:05

ho visto che abbiamo anche una new entry :ok ciao ANNETTE spero che ci conosceremo presto !!!

e sono contentissima che LAURETTA stia passando un pò più spesso e ...... anche lei caccia aperta :yeee

io sul fronte caccia sono fermissima (a proposito non guardate il mio ticker che è completamente sballato, appena ho tempo lo aggiorno !!!) ho fatto un piccolissimo passo avanti perchè finalmente mio marito ha ammesso di volere il 2° anche lui, ma dice che economicamente e organizzativamente non ce lo possiamo permettere :buuu
io intanto ho deciso che o lo cerchiamo "ADESSO" (che per agguantare la cika la 1° volta ci abbiamo messo 10 mesi e un sacco di visite e cure :bomba ) oppure non se ne fa più nulla perchè io ho già 37 anni, e non voglio fare una gravidanza (già la 1° avevo 34 anni ed è stata difficilissima )e avere un figlio a 40 anni, perchè sò che non ce la farei ..... e inoltre non voglio che ci sia troppa differenza di età con Melissa, che già adesso è (quasi) indipendente, e poi dovrei ricominciare tutto daccapo :nonono:

questo è quanto, per oggi stop .....devo andare a far vedere l'appartamentooooooo

ciao !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 set 2008, 11:16

che bello cippi che piacere!!
guarda economicamente anche noi stiam messi male...ma insomma tutto passa (spero!!!) in secondo piano!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 set 2008, 12:25

PASSO SOLO PER DIRVI CHE MI APPENNA TELEFONATO LA MIA AMICA DICENDOMI, PIANGENDO, CHE è INCINTA DEL 3^ ED ANCHE STAVOLTA è STATO PER COITO INTERROTTO :che_dici
IO LE HO DETTO DI FARSI FURBA, E DI SMETTERE DI PIANGERE
UNA UNA VILLA IN CITTà E LEI NON LAVORA, PERCHè NON SERVE...
FOSSI IO AL SUO POSTO, NE AVREI GIà FATTI 7-8
HO TRALASCIATO IL DISCORSO COITO INTER.LEI NON SA NIENTE DI ME E DELLA RICERCA, LE HO SOLO DETTO CHE è IL MARITO CHE LE FA LO SCHERZO...
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”