GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
dream...io adoro scegliere le cucine....idee???...stile??? :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- chry
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Dai che si sceglie come libro in lingua?? mi devo allenare un pò prima di leggere breaking dawn!!!
Cance: spero proprio che Sofia si decida a girarsi...dille che non può mica uscire di traverso
Per il prestito in biblio ho scoperto che anche qui da me c'è l'interbibliotecario e l'ordine on line, infatti stasera vado a prendere il caso jane eyre che alla fine mi hanno fatto arrivare da un'altra biblioteca!
Dream: complimenti per la casetta e per la caccia al pupo...
per te e per me!
comunque ti dico anch'io che padrino e madrina non devono per forza essere marito e moglie!
Micky: da una parte è bello non doversi occupare di suocere e cognate non credi?? con tutto quello che si sente in giro
avrai capito che anche le mie sono lontane (ben 1000 km
)...però sono lontani anche i genitori
Stamattina ho fatto un giro in feltrinelli e ho beccato 2 tizie che stavano facendo incetta dei libri della Meyer....praticamente gli hanno presi per tutte le amiche!!
A proposito per le twilighters....dopodomani esce l'edizione speciale di eclipse con il primo capitolo di braking dawn...io una sbirciatina vado a dargliela

Dai che si sceglie come libro in lingua?? mi devo allenare un pò prima di leggere breaking dawn!!!
Cance: spero proprio che Sofia si decida a girarsi...dille che non può mica uscire di traverso
Per il prestito in biblio ho scoperto che anche qui da me c'è l'interbibliotecario e l'ordine on line, infatti stasera vado a prendere il caso jane eyre che alla fine mi hanno fatto arrivare da un'altra biblioteca!
Dream: complimenti per la casetta e per la caccia al pupo...
comunque ti dico anch'io che padrino e madrina non devono per forza essere marito e moglie!
Micky: da una parte è bello non doversi occupare di suocere e cognate non credi?? con tutto quello che si sente in giro
Stamattina ho fatto un giro in feltrinelli e ho beccato 2 tizie che stavano facendo incetta dei libri della Meyer....praticamente gli hanno presi per tutte le amiche!!
A proposito per le twilighters....dopodomani esce l'edizione speciale di eclipse con il primo capitolo di braking dawn...io una sbirciatina vado a dargliela
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera,
Matygol, grazie
, sono felice che per la tua amica si sia concluso tutto bene!
Per quanto riguarda i libri, avevo chiesto che non mi venissero spediti dopo sabato (infatti quello di Roby spedito giovedì con raccomandata non è ancora arrivato), quindi ormai non me li mandare.
Potresti spedire "Mamma raccontami come sono nato" a Cocciele che torna all'inzio della prossima settimana e "IL TEMPO DI BLANCA" a Michy che è prenotata dopo di me, poi me li manderanno loro!
Matygol e Michy, ditemi se vi va bene, così aggiorno! (Con Cocciele ero rimasta che se riuscivo le avrei spedito qualcosa prima di partire, quindi puoi mandarglielo di sicuro
)
Mimì, grazie
, Alberto ha fatto il vaccino per la varicella e quindi il suo sistema immunitario è già stato messo alla prova dall'herpes (che può ripresentarsi nei momenti di debolezza), ma la pediatra non collegherebbe le due cose.
Ma la stomatite non è interna alla bocca? Ad Aurora era venuta dopo un herpes esterno? Questa di Alberto è una chiazza rossa in rilievo, sembrebbe dermatite, ma molto più pronunciata
Simona ss, grazie
, sembrerebbe che la perturbazione sia solo giovedì e venerdì e che già da sabato rimigliori, speriamo! 
Matygol, grazie
Per quanto riguarda i libri, avevo chiesto che non mi venissero spediti dopo sabato (infatti quello di Roby spedito giovedì con raccomandata non è ancora arrivato), quindi ormai non me li mandare.
Potresti spedire "Mamma raccontami come sono nato" a Cocciele che torna all'inzio della prossima settimana e "IL TEMPO DI BLANCA" a Michy che è prenotata dopo di me, poi me li manderanno loro!
Matygol e Michy, ditemi se vi va bene, così aggiorno! (Con Cocciele ero rimasta che se riuscivo le avrei spedito qualcosa prima di partire, quindi puoi mandarglielo di sicuro
Mimì, grazie
Simona ss, grazie
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Dream78
- Master~GolGirl®

L'idea di base è: moderna!!!cancerina72 ha scritto:dream...io adoro scegliere le cucine....idee???...stile??? :prrrr
Per ora stiamo vedendo queste:
Flux di Scavolini
Diamante di Veneta Cucine
Skyline di Snaidero
Te ne intendi di marche? io zero...queste sono molto molto commerciali...informandomi un po' in internet l'ultima mi sembra quella con i pareri migliori per la qualità...hai un'idea/consigli al riguardo??
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Maris
- Master~GolGirl®

Vy, sono felicissima che Ary sia quasi completamente rimessa
, allora manderò "La casa degli spiriti" a Matygol prima di partire, sono a buon punto!
Simo23, grazie anche a te!
Dove andate di bello? Buona vacanzina!!!
Simona ss, sei anche troppo paziente...
Mi dispiace per le nottatacce, dev'essere il nome...
Dream,
per la casa!!!
Cerca di non arrabbiarti per colpa del lavoro...
Per fortuna non ho cognate, le vostre sarebbero da
...
Simo23, grazie anche a te!
Dove andate di bello? Buona vacanzina!!!
Simona ss, sei anche troppo paziente...
Mi dispiace per le nottatacce, dev'essere il nome...
Dream,
Cerca di non arrabbiarti per colpa del lavoro...
Per fortuna non ho cognate, le vostre sarebbero da
A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

per me va bene anche se ammetto di non aver ancora iniziato Pompei...Maris ha scritto: e "IL TEMPO DI BLANCA" a Michy che è prenotata dopo di me, poi me li manderanno loro!![]()
Matygol e Michy, ditemi se vi va bene, così aggiorno! (Con Cocciele ero rimasta che se riuscivo le avrei spedito qualcosa prima di partire, quindi puoi mandarglielo di sicuro)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze per oggi vi saluto che nn stomolto per la quale: stanotte ho dormito poco e male e oggi fa un caldo terribile
...vado a stendermi e vedo se riesco a ripigliarmi un pò, e intanto ne approfitto per leggiucchiare pure
:prrrr
a più tardi, bacio grosso

a più tardi, bacio grosso
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Maris
- Master~GolGirl®

Dream78 ha scritto: Ieri il socio mi ha chiesto quando facciamo un bimbo...mi ha un po' lasciata perplessa la domanda così diretta...allora ho preso l'agenda, l'ho sfogliata e gli ho detto, il 16 giugno sei libero??? :ahah :ahah :ahah
Incrociatissima fin da adesso per la caccia!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Michy, sei stata dal pediatra? Che ha detto dello sfogo?
Se è sudamina ,come ti diceva Matygol
, è ottimo il bagnetto con l'amido di riso e devi vestirlo il meno possibile.
Per quanto riguarda il BB, Il tempo di Blanca era prenotato anche da Regi, sentiamo come è messa lei, magari la facciamo passare avanti!
Regiiiii ?!?
Cancerina, tantissimi
perché Sofia si giri,
per la crescita! 
Se è sudamina ,come ti diceva Matygol
Per quanto riguarda il BB, Il tempo di Blanca era prenotato anche da Regi, sentiamo come è messa lei, magari la facciamo passare avanti!
Regiiiii ?!?
Cancerina, tantissimi
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Buon riposocriss ha scritto:ragazze per oggi vi saluto che nn stomolto per la quale: stanotte ho dormito poco e male e oggi fa un caldo terribile...vado a stendermi e vedo se riesco a ripigliarmi un pò, e intanto ne approfitto per leggiucchiare pure
:prrrr
a più tardi, bacio grosso![]()
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

belle se avete pazienza per me va bene ho una lista lunga un kmMaris ha scritto:Michy, sei stata dal pediatra? Che ha detto dello sfogo?![]()
![]()
Se è sudamina ,come ti diceva Matygol, è ottimo il bagnetto con l'amido di riso e devi vestirlo il meno possibile.
![]()
Per quanto riguarda il BB, Il tempo di Blanca era prenotato anche da Regi, sentiamo come è messa lei, magari la facciamo passare avanti!![]()
Regiiiii ?!?![]()
Cancerina, tantissimiperché Sofia si giri,
per la crescita!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

MARIS una cosa tencnica tu quando parti di preciso? Perchè mi sa che dobbiamo postare la prima pagina quando parti chi si offre volontaria? io non riesco a seguire dal lavoro però se non c'è nessuno lo faccio 
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Maris ha scritto:Michy, sei stata dal pediatra? Che ha detto dello sfogo?![]()
![]()
Se è sudamina ,come ti diceva Matygol, è ottimo il bagnetto con l'amido di riso e devi vestirlo il meno possibile.
![]()
Per quanto riguarda il BB, Il tempo di Blanca era prenotato anche da Regi, sentiamo come è messa lei, magari la facciamo passare avanti!![]()
la pediatra lo ha visitato, ha detto che lo sfogo era dovuto quasi sicuramente al calore, che ok, forse cova qualcosa di virale ma finchè non esce non si sa, che domani può tornare al nido...ma....ora ha 39 di nuovo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Maris
- Master~GolGirl®

Mi dispiace tantissimomichy1976 ha scritto:Maris ha scritto:Michy, sei stata dal pediatra? Che ha detto dello sfogo?![]()
![]()
![]()
la pediatra lo ha visitato, ha detto che lo sfogo era dovuto quasi sicuramente al calore, che ok, forse cova qualcosa di virale ma finchè non esce non si sa, che domani può tornare al nido...ma....ora ha 39 di nuovo
![]()
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Io parto sabato mattina, chiunque può quotare gli elenchi della prima pagina nel nuovo post prima di chiudere il vecchio; al massimo chi si candida all'apertura, può segnarsi gli aggiornamenti degli ultimi giorni (ad es. di sabato e domenica se apre lunedì), cmq in questa settimana ho dovuto aggiornare pochissimoRegi ha scritto:MARIS una cosa tencnica tu quando parti di preciso? Perchè mi sa che dobbiamo postare la prima pagina quando parti chi si offre volontaria? io non riesco a seguire dal lavoro però se non c'è nessuno lo faccio
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Allora tantovale che Matygol mandi tutto a me con raccomandata piego libri verso la fine della prossima settimana (da giovedì in poi è okRegi ha scritto:belle se avete pazienza per me va bene ho una lista lunga un kmMaris ha scritto:
Regiiiii ?!?![]()
per la crescita!
Matygol, spedisci tutto a me, io ti mando il libro di Cocciele venerdì, prima di partire
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

Maris ha scritto:Allora tantovale che Matygol mandi tutto a me con raccomandata piego libri verso la fine della prossima settimana (da giovedì in poi è okRegi ha scritto:belle se avete pazienza per me va bene ho una lista lunga un kmMaris ha scritto:
Regiiiii ?!?
per la crescita!
), così risparmia ed io quando torno mi metto subito al lavoro!
Matygol, spedisci tutto a me, io ti mando il libro di Cocciele venerdì, prima di partire![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Maris ha scritto:Io parto sabato mattina, chiunque può quotare gli elenchi della prima pagina nel nuovo post prima di chiudere il vecchio; al massimo chi si candida all'apertura, può segnarsi gli aggiornamenti degli ultimi giorni (ad es. di sabato e domenica se apre lunedì), cmq in questa settimana ho dovuto aggiornare pochissimoRegi ha scritto:MARIS una cosa tencnica tu quando parti di preciso? Perchè mi sa che dobbiamo postare la prima pagina quando parti chi si offre volontaria? io non riesco a seguire dal lavoro però se non c'è nessuno lo faccio![]()
se mi spiegate cosa devo fare per aprire, nel senso cos'è che devo salvare ora, lo faccio io volentieri!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Ok Maris! spedisco tutto a te settimana prossima.
E io aspetto il tuo
Michy
e tanti 
E io aspetto il tuo
Michy
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®

Michy, adesso non devi fare niente, devi salvare eventuali aggiornamenti dal momento in cui io lascerò il timone :ahah e quotare i miei primi messaggi quando apri (prima di chiedere la chiusura agli amministratori), se avrai bisogno ci saranno Regi, Roby ecc... ad aiutarti 
A. '06