GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Messaggio da Chicca83 » 23 mag 2008, 10:32

oeeee akanina! come stai? com'è andata la notte???

pand.... mo provo a ririririrriririchiamare il gine..

viva la mpstra andata bene!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mag 2008, 10:39

la notte è andata... sto forse imparando a non saltare al suo minimo lamento? :fischia
stamani sveglia alle 6 ma riappennicamento fino alle 7.15, poi pappa (ma pochina) poi di nuovo nanna fino alle 8 poi coccole nel lettone :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 mag 2008, 10:39

Chicca :bacio ma tu sei di Ostia?

Ho appena finito di leggere il manuale di Estivill :che_dici

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 mag 2008, 10:43

Chicca83 ha scritto:kiretta!! ma ndo vai!! sei gia gnocca cosi! :emozionee
Ma de che...c'ho certi baffi che posso fa concorrenza Maurizio Costanzo :che_dici
Chicca83 ha scritto:dove hai vissuto? per quanto tempo? e come ti sei trovata??
mi uccidi??? eheheheh
Sono stata diverso tempo in America(10 anni fa) per studio-lavoro e diversi mese in Inghilterra (Londra)..idem anche qui studio-lavoro....sarei rimasta volentieri ma poi ho avuto quello che ho avuto e i miei non se la sono sentita di tenermi troppo lontana da casa perchè non avevano modo di seguire le cure. Se non mi fossi ammalata la mia vita sarebbe andata in tutt'altro modo. A volte quando vedo la trasmissione "Il bivio" rifletto molto sul mio passato e su "cosa serebbe successo se...."
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 mag 2008, 11:02

BUONGIORNO TESORE...

Chicca per sabato ci sono :ok ..salvo imprevisti!
Riguardo l'America bè..viste le cose che ti sono successe in questo ultimo periodo a me sembra davvero una ottima occasione..e quoto l'idea dell'aspettativa per il tuo impiego. Poi certo..tutto dipende anche da quanto ci si vuole mettere in gioco e rischiare..perchè cmq è una incognita non sapere come ci si troverà in generale. Ma sei giovane e secondo me te lo puoi permettere.
Personalmente non so se ce la farei..ma sarebbe una mia pecca e nient'altro visto che qui facciamo tanta fatica economicamente..però sono troppo attaccata a Roma e cmq non ho occasioni da sfruttare..cosa che voi invece potete fare. :incrocini

Io ho iniziato il Neolatte e Simone, dopo due ciucciatine indagatorie sul sapore diverso, praticamente c'è mancato poco che se magnava pure il biberon! :hi hi hi hi

Kire pure io vorrei fare sti trattamenti..anzi a dire il vero il mio sogno è farmi una settimana in qualche beauty farm..per come sto ora direi che potrebbe ridarmi un aspetto umano. :urka Gabri come sta? Sempre lagnoso o va meglio?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 23 mag 2008, 11:05

Kire, ammalata di cosa?
Yle...evviva il ciucciatore indagatorio!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 23 mag 2008, 11:06

Stamattina simone ha fatto il bravo :che_dici ha iniziato a piangere appena ha visto il cortile del nido :che_dici
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 mag 2008, 11:08

kiretta ha scritto:A volte quando vedo la trasmissione "Il bivio" rifletto molto sul mio passato e su "cosa serebbe successo se...."
Kire :cuore :cuore :cuore .
Anche a me capita ogni tanto di pensarci..Se non fossi andata via di casa a 21 anni chissà ora che vita farei..però di sicuro non avrei incontrato Ricky ed ora non ci sarebbe Simone..e questo mi basta anche perchè rifarei tutto daccapo, senza dubbi.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 mag 2008, 11:09

Mamymary ha scritto:Stamattina simone ha fatto il bravo :che_dici ha iniziato a piangere appena ha visto il cortile del nido :che_dici

Cucciolo lui... :cuore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 mag 2008, 11:11

CHICCA io a trasferimenti sono più che favorevole...noi qualche mese fa abbiamo sfiorato un trasferimento a Buenos Aires.
La questione non è ancora chiusa....si potrebbe ripresentare.
Il "problema" è che li andremmo con lo stipendio Italiano e saremme delle persone ricche, visto che il rapporto con la loro moneta è 1 a 5, ma proprio per lo stesso motivo non potremmo mai staccarci dall'Italia perchè se iniziamo a percepire un stipendio argentino saremmo automaticamente persone più povere e a queste condizioni non potremmo permetterci per esempio di tornare in viaggio in Italia ecc...ecc...ecc..
Quindi per noi sarebbe solo un'esperienza di 2 o 3 anni per poi tornare in Italia...non più ricchi economicamente ma ricchi culturalemente.
Ci stiamo pensando seriamente e siamo molto combattuti.

POEMAAAAAA :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mag 2008, 11:12

Mamymary ha scritto:Stamattina simone ha fatto il bravo :che_dici ha iniziato a piangere appena ha visto il cortile del nido :che_dici
POVERO :emozionee E POVERA MAMMA ANCHE :cuore

IO sto preparando il brodino :urka speriamo bene :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 mag 2008, 11:20

Pand bè messa così, come una esperienza di 2,3 anni, la farei anche io che sono un po' fifona per queste cose..sarebbe fighissimo! In Argentina poi..! :-D Il pandinO te diventa un piccolo Maradona..calcolando che il nome ti piace pure.. :fischia ! :prrrr

Scappo che vado a trovare mia mamma al corso di ballo con il nano...così prendiamo un po' d'aria e lei è tutta contenta che lo vede..
A dopo!

VI ANO! :cuore

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 mag 2008, 11:24

Buongiorno a tutte

MA oggi non doveva esserci il sole?!?!?!

MAry :bacio per SImone.....dai un pò di pazienza :incrocini

Yle :yeee il nuovo lattuccio

Chicca :coccola per l'America io proverei...prendendo l'aspettativa e tenendo ti aperta la "via di fuga"

Noi nottata tranquilla...Andrea ha dormito e stamattina, dopo 4 giorni, si è finito il bibe da 210 gr :yeee (ho cambiato tettarella sarà per quello? Sono passata ai due buchi)

Un baciotto a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mag 2008, 11:30

pand vivevo ad ostia fino a 4 anni fa,. quando sono andata a convivere col socio... ma ad ostia sono spesso.. il week end del 1 giugno sarò li da venerdi a lunedi..perche non ci si vede pure con alesara????????
per l'argentina.. che dire...... ma come mai poi potrebbe diventare uno stipendio argentino!?!?!? non so tutta la questione ma ti faccio :incrocini a vaggginate che ce stanno sempre bene!

kiretta..posso solo lontanamente immaginare... ma pensa che se non fosse stato cosi forse non ci sarebbe stato gabriele ora li con te.. :cuore

yle... io me fionderei subito.. le difficoltà ci sono, ma fa parte del gioco.. e della vita in genere, che è un po come na partita a poker dico sempre io... :hi hi hi hi
e andiamo col neolatte! visto che è andata bene? non avevo dubbi! :ok
x sabato poi ti fo sapere.. lei arriva dopo le 14.00 coltreno, ma non so ancora in che stazione.. e cmq poi alloggia zona aurelia.. :ok

zerofolle.. brava..lascerei cmq la "porta italia"... :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mag 2008, 11:38

zero..ormai ha 4 mesi quasi.. io a 3 mesi usavo tettarella a 3 buchi.. :fischia

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 mag 2008, 11:45

buongiorno!!
stamattina ho un sonno cronico ... mi sono anche riaddormentata spegnendo la sveglia e alzandomi di corsa, per fortuna, alle 6.24 (rispetto alle 5.50) ... odio fare le cose di corse, ma non mi spiego come abbiamo fatto: siamo usciti di casa anche 10 min prima del solito!

chicca: io, come ti ho detto ieri sera, partirei senza pensarci troppo. il socio è da un po' che manda spesso cv all'estero, (california e ny sarebbero le sue mete preferite) però non c'è stata nessuna proposta valida, altrimenti ce ne saremmo andati di corsa.
per la casa: il mio sugerimento è "affittarla" + che venderla, perchè con l'affitto ci paghi il mutuo se ce l'avete, e poi diventa una rendita quando il mutuo è estinto, inoltre avere una casa qui vi fa sentire + sicuri semmai un giorno doveste decidere di tornare ...
un po' ti invidio (in senso positivo) x quest'opportunità! :incrocini

kiretta: gabriele starà sicuramente buonissimo ... da quel che ricordo il bimbo + "FESCION" di roma è stato "introdotto" agli insegnamenti fondamentali per l'educazione del futuro uomo perfetto: quello che sa accompagnarti al centro estetico, dal parrucchiere, a fare shopping ... senza brontolare, senza lamentarsi, senza aspettare fuori con il piedino agitato e lo sguardo da cane abbandonato in autostrada ...

fed: cavolo a "leggerlo" prima ieri sera in 20 minuti sarei arrivata da te ... le melanzane sono una delle mie cose preferite ... :sorrisoo

clada: ciaooooo!!! è vero è da tanto che non scrivevo ma credo di essere tornata abbastanza in pianta stabile :sorrisoo

pandina: ma allora i cucciolotti saranno fotografatissimi e strafilmati!!! non sapevo nulla (e come avrei potuto dato che non ci sto mai) della mostra, altrimenti ci sarei andata!! io adoro le mostre di fotografia!! :sorrisoo

brasil?? ***ma che ho scritto? argentina!!! ancora meglio!!!*** vengo con voi?? avrete bisogno di una tata, vero? :hi hi hi hi

mamy: una coccolotta a simone ... :coccola

yle: evviva l'affamato!!! ... buona passeggiata ...

mmmm mi reclamano per lavorare ... uffa!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 mag 2008, 11:46

Chicca83 ha scritto:zero..ormai ha 4 mesi quasi.. io a 3 mesi usavo tettarella a 3 buchi.. :fischia
Forse hai ragione....ora compro anche una tettarella a tre fori e vedo come va..... :ok
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 mag 2008, 11:50

Buongiorno!!!
ancora se parla dell'america?? si, no, forse....ma nn l'hai ancora preparate le valigie chi???? :prrrr
stamattina nuova visita all'altro nido "finto-comunale"...stessa storia...il posto è carino ma costa come un privato
ho fatto cmq l'iscrizione tanto nn è impegnativa vediamo come sto messa in graduatoria...cmq mi sa che devo rinunciare lo stesso xchè quando escono le graduatorie (metà giugno) se livia è ammessa dovrei pagare l'iscrizione (200 euri) e io nn posso xchè nn so se a settembre mi chiamano x lavorare....

vabbè ve l'ho scassate abbastantemente ve??? :hi hi hi hi

akane :incrocini x il brodino!!

ci si legge dopo belle mie

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 mag 2008, 11:54

Chicca83 ha scritto:pand vivevo ad ostia fino a 4 anni fa,. quando sono andata a convivere col socio... ma ad ostia sono spesso.. il week end del 1 giugno sarò li da venerdi a lunedi..perche non ci si vede pure con alesara????????
per l'argentina.. che dire...... ma come mai poi potrebbe diventare uno stipendio argentino!?!?!? non so tutta la questione ma ti faccio :incrocini a vaggginate che ce stanno sempre bene!
il mio ex marito è di ostia....e molti amici.... :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mag 2008, 11:55

paaaammmeee!!! :che_dici tacci loro i soldi che chiedono.. :incrocini :incrocini speriamo bene!!! la livia/tosse?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”