GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO AMICHE INVIDIABILI, GIOVANISSIME ORMAI INSEPARABILI!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Re: SIAMO AMICHE INVIDIABILI, GIOVANISSIME ORMAI INSEPARABILI!
Sere, noi abbiamo aperto la caccia a inizio settembre, però è arrivato al primo tentativo ed eccoci qui...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ste... w le carote!!!...
Benni... io non vedo l'ora di dimagrire quando poi sarà nato Alex... allora si che prenderò la carrozzina e via!... non mi fermerà più nessuno!!

Benni... io non vedo l'ora di dimagrire quando poi sarà nato Alex... allora si che prenderò la carrozzina e via!... non mi fermerà più nessuno!!

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Sere, il socio è in ferie fino al 26... ferie ovviamente prolungabili e intanto siamo in attesa della risposta di quelle famose carte..

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
lo giuro!!!!ero 55 e ora sono 65!!!stelladelnord ha scritto:Ma va dai Benni...10 kg in neanche un anno?
Ti sei data alla nutella party tutte le sere?
Dai...non ci credo. E al massimo, prima eri 45 kg e adesso sei 55.
Metti una tua fotina cosi ti vediamo.

e cmq io che sono uscita da poco più di 2 anni dall'anoressia qst cambiamenti di fisico non fanno bene....infatti sono un po in cura....

Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
claudia84 ha scritto:Sere, noi abbiamo aperto la caccia a inizio settembre, però è arrivato al primo tentativo ed eccoci qui...
che bello al primo colpo??? formidabile!!!!!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Che fortuna Claudia! Al primo colpo!
Sono andata a sbirciare tra le maggioline...che bello! C'è anche un'altra ragazza dell'84 ho notato... gemellina84...l'hai mai invitata di qua?

Sono andata a sbirciare tra le maggioline...che bello! C'è anche un'altra ragazza dell'84 ho notato... gemellina84...l'hai mai invitata di qua?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Master~GolGirl®
Benny come ti capisco!
io ho sempre sofferto di bulimia complusiva solo che non vomitavo quindi ti lascio immaginare a quanti kili ero arrivata..
poi con una cura giusta seguita da una dietologa ed uno psicologo ne ero uscita ed avevo perso più di 20 kg.. con la gravidanza li ho ripresi tutti e non sono più riuscita a perderli.. da lunedì ho deciso di riprovarci, seguendo la vecchia dieta.. speriamo

io ho sempre sofferto di bulimia complusiva solo che non vomitavo quindi ti lascio immaginare a quanti kili ero arrivata..
poi con una cura giusta seguita da una dietologa ed uno psicologo ne ero uscita ed avevo perso più di 20 kg.. con la gravidanza li ho ripresi tutti e non sono più riuscita a perderli.. da lunedì ho deciso di riprovarci, seguendo la vecchia dieta.. speriamo

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Un vero colpo di fortuna!!!... anche se questo a fatto si che si rimandasse discorso matrimonio... ma per quello c'è tempo!!!...benedetta84 ha scritto:claudia84 ha scritto:Sere, noi abbiamo aperto la caccia a inizio settembre, però è arrivato al primo tentativo ed eccoci qui...
che bello al primo colpo??? formidabile!!!!!!

- claudia84
- Expert~GolGirl®
In realtà no perchè è proprio poco tempo che vado tra le maggioline... sono sempre con voi, difatti non le conosco benissimo!!!...stelladelnord ha scritto:Che fortuna Claudia! Al primo colpo!![]()

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
e Claudia noi siamo più speciali....claudia84 ha scritto:In realtà no perchè è proprio poco tempo che vado tra le maggioline... sono sempre con voi, difatti non le conosco benissimo!!!...stelladelnord ha scritto:Che fortuna Claudia! Al primo colpo!![]()

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
Ste io adesso mangio molto poco ma il problema è il lavoro troppo sedentario...troppo seduta....
mi piacerebbe tanto dimagrire nuovamente!!!il medico dice che ci vuole solo MOVIMENTO!!!! e per lui dire solo è solo....e io che lavoro 8 ore mi spacco la sera di faccende domestiche e il tempo per me non lo trovo!!!!

mi piacerebbe tanto dimagrire nuovamente!!!il medico dice che ci vuole solo MOVIMENTO!!!! e per lui dire solo è solo....e io che lavoro 8 ore mi spacco la sera di faccende domestiche e il tempo per me non lo trovo!!!!

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Più che altro io sono stata invitata qui subito e cosììì... di là sarà neanche due settimane che ci vado...benedetta84 ha scritto:e Claudia noi siamo più speciali....claudia84 ha scritto:In realtà no perchè è proprio poco tempo che vado tra le maggioline... sono sempre con voi, difatti non le conosco benissimo!!!...stelladelnord ha scritto:Che fortuna Claudia! Al primo colpo!![]()
Sono andata a sbirciare tra le maggioline...che bello! C'è anche un'altra ragazza dell'84 ho notato... gemellina84...l'hai mai invitata di qua?scherzo!!!cmq ho visto che nel sito ci sono moltissime dell'84!!e qualcuno ancora più piccina di noi....

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
scherzavo cluadia.... 

- Gaia84
- Original~GolGirl®
Buongiorno donne!!! Ho notato che state parlando di diete....NON SI PUò CAMBIARE DISCORSO???
è un argomento troppo delicato per il mio enorme peso!!!

DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
ciao Gaia!!!
ben arrivata!! come ti è andata oggi??
e si cara si parla di dieta...arriva l'estate e bisogna essere tutte in super forma per il costume
cmq io devo mettermi a uspe dieta!!!solo un po di movimento ha detto il medico!!!!
e si cara si parla di dieta...arriva l'estate e bisogna essere tutte in super forma per il costume

cmq io devo mettermi a uspe dieta!!!solo un po di movimento ha detto il medico!!!!
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Stamattina piuttosto di andare a lavorare mi sarei fatta prendere a bastonate!!!
Anch'io dovrei cominciare una dieta...ma è troppo difficile!!! Sono ingrassata 40 kg in poco più di un anno per un problema ormonale e adesso non riesco più a toglierli!!!
Anch'io dovrei cominciare una dieta...ma è troppo difficile!!! Sono ingrassata 40 kg in poco più di un anno per un problema ormonale e adesso non riesco più a toglierli!!!
DICEMBRINA2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
i medici parlano facile movimento poco zucchero poca pasta poco tutto!!!! 

- Gaia84
- Original~GolGirl®
Già....va be dai..penso positivo...prima o poi tornerò quella di una volta!!!

DICEMBRINA2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Io quoto il medico... il muovimento è sempre e comunque necessario!!!benedetta84 ha scritto:ciao Gaia!!!
e si cara si parla di dieta...arriva l'estate e bisogna essere tutte in super forma per il costume![]()

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
ma si Gaia....i ns maritini ci vogliono lo stesso!!!!
quindi oggi giornata pesante??? anche a me....
quindi oggi giornata pesante??? anche a me....