senti ma con lo pneumococco hai finito?sai che a PAride hanno fatto fare un richiamo dopo l'anno?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!
annarè grazie
a dire il vero gli ho detto che potevamo fare a cambio,mia cognata andava via e lui rimaneva
scherzo.. voglio bene anche a lei
senti ma con lo pneumococco hai finito?sai che a PAride hanno fatto fare un richiamo dopo l'anno?
però nn l'ho pagato perchè il pupo soffre di bronchiti asmatiche
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Cip...sinceramente ho chiesto se ci fossero richiami in seguito....e m'hanno detto di no
..almeno lo spero per il mio portafoglio :prrrr 
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- copley
- Master~GolGirl®

Cip Annarella ci siete????
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

ANTOOOOOOOOOOOOO esci da li sotto!!! Ti vedo hehehehe 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

PENSA POSITIVO..... MAGARI TROVI L'UOMO DELLA TUA VITAsoleluna79 ha scritto:Che vuoi che ti dica, Annamari', che non è il lavoro che sognavo mentre mi facevo il cul@ sui libri.a_cimini ha scritto: sole ma raccontaci qcs? hai iniziato a spendere?che ti sei comprata?
al lavoro come va? ci manchiiiiiiiiiiii![]()
A parte caricare camion e telefonare dicendo "vorrei prenotare uno scarico della merce per tot giorno" non faccio.
Direte, prima ti lamentavi che stavi a casa e non facevi niente..mo ti lamenti perché il lavoro non ti piace...
Lo so...ma se penso che questo potrebbe essere il mio lavoro per tutta la vita( e mi impegnerò affinché non sia così) mi viene la depressione.
E poi mi trovo in imbarazzo perchè tutti (colleghi e non) continuano a chiedermi se mi piace il lavoro...e non so più che scusa inventarmi per non dire di no, perchè quella sarebbe la risposta. Ma per ora questo passa il convento... senza parlare del fatto che almeno un'ora di straordinario al giorno non me lo toglie nessuno, se va bene... a volte mi è capitato di staccare alle 20...
Soldi arrivati, ma per assurdo non ho trovato ancora niente in cui spenderli, né mi rimane molto tempo per cercarlo... ho fatto solo un sostanzioso regalo a mia sorella e un regalino all'uomo misterioso....
La cosa positiva è che non ho tempo di fare e pensare a nient'altro e per questo periodo va più che bene.
a tutte
... Perche' hai fatto un mega regalo a tua sorella?
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Dove e' la casa?blondie70 ha scritto:buongiorno bellezze![]()
sabato siamo andati nella casa di campagna di a alcuni amici e abbiamo mangiato tanta ma così tanta carne alla brace che pensavo di scoppiare(naturalmente tra una portata e l'altra di carne abbiamo mangiato anche tanto altro
)
ieri invece siamo stati a vedere in che condizioni era la casa al mare.....
abbiamo trascorso una giornatina massacrante, tra una sistemata alla casa, taglio dell'erba, potature agli alberi e parte delle siepi con conseguente fuoco x bruciare il tutto![]()
ci siamo fermati solo x mangiare e oggi sono a pezzi![]()
in pratica è stato un week-end di "fuoco" (in ogni senso :ahah :ahah )
adesso sento puzza di fumo ovunque
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

ljuda ha scritto:Congratulazioni exploit!!!!
Oggi monitoraggio ma nulla di fatto anche se stanotte qualche doloretto l'ho avuto, ma era tutto normale ancora calma piatta..oggi è anche il mio compeanno e stanotte quando avevo quelle scossette ho pensato che volese nascere i mio stesso giorno...ma pare proprio di no!!
Stasera mi tocca anche festeggiare con i parenti che mamma ha insistito per fare una cena.. ma non è che mi vada molto visto che compio la bellezza di 30 anni...mi sento vecchia!!!![]()
Cop il maritino vorrebbe assistere ma dipende molto da chi c'è in uel momento perchè in sala travaglio ci sono 4 posti ed in sala parto 2...quindi solo se non ci sarà nessun altro!!!
Soleper te!
Kika mercoledì non posso che è il giorno libero del maritino!
vabbè ripasso dopo!!
In primis AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per il tuo compli!!!
... Consiglio, il marito mettilo al primo posto.. io ero schettica, devo essere sincera sono stata contenta che mia madre e' arrivata in ospedale dopo 1 ora dalla nascita di Ryan, forse lei mi avrebbe agitata un poco ... E' andata meglio con mio marito, il quale controllava tutto al pc; battiti miei e del piccolo, contrazioni e pressione... quando arrivava la contrazione mi diceva arriva ma tranquilla dammi la mano.. I PRIMI DEVONO ESSERE SEMPRE I MARITI LORO SONO LA NASTRA FORZAAA
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

allora nascea_cimini ha scritto:ljuda BUON COMPLEANNO
lasciati festeggiare dalla mamma che poi passerai in secondo piano![]()
approfittane ora che puoi
e rinnovo sempre i miei![]()
domani notte fa luna piena, chissà
ALI
- cipetta
- Master~GolGirl®

io ci sono ma stacco,sta per tornare cipocopley ha scritto:Cip Annarella ci siete????
annarè cmq questi vaccini facoltatitvi costano davvero troppo,io ho fatto il vaccino antirosolia appena sposata e ho pagato solo 7 euro invece tra pneumococco e meningococco ci vuole un mutuo
beh scappo buona pappa a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- copley
- Master~GolGirl®

Ora vedo le foto... Non mi dire che sui colli siete stati in un ristorante tutto in legno dove servono i piatti tipici bolognesi con vista San Luca... perche' altrimenti ci dobbiamo preoccupare...kika974 ha scritto:Ho messo le foto del raduno di ieri sul foto album di GOL
Siamo stati a Bologna, noi (Rob e io, Ale era con il papà) siamo arrivati sabato e abbiamo cenato e dormito da una gollina
Poi ieri per pranzo ci hanno raggiunto le altre, eravamo 18 fra grandi e piccini
Abbiamo mangiato sui colli (gnocco fritto, trigelle, affettati e formaggi), poi una passeggiata al parco con annesso gelato e poi ognuno per la propria strada, anche perchè noi avevamo un bel viaggetto da affrontare![]()
Siamo stati benissimo, come è capitato con voi sembra che ci si conosca da sempre
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

CIP BONA MANGIATA... APRESTO BACETTI.. VADO A METTER SU L'ACQUA PURE IO ..

ALI
- blondie70
- Basic~GolGirl®

ciao raga'
innanzitutto (anche se in ritardo, I'm sorry)
AUGURI LJUDA
e tanti
x i "doloretti"
innanzitutto (anche se in ritardo, I'm sorry)
AUGURI LJUDA
e tanti
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- blondie70
- Basic~GolGirl®

anche qui tempo schifoso... piove da stanotte e non accenna a smettere
oggi al lavoro è stato + tranquillo del solito, ma avevo "compagnia" x cui non mi sono collegata
vado a vedere le foto di kika
oggi al lavoro è stato + tranquillo del solito, ma avevo "compagnia" x cui non mi sono collegata
vado a vedere le foto di kika
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- blondie70
- Basic~GolGirl®

kika che belle le fotine
e pure le magliette, ammazza che organizzazione!!!!
cop la casa al mare è tra terracina e san felice circeo
annare' che salasso sti vaccini
cipe' bbbbbona la pasta al gorgonzola :prrrr l'ho fatta la scorsa settimana, il socio ha si è leccato i baffi....e pure il piatto
oggi non so che si mangia, non ho preparato nulla perché volevo fare un pranzo freddo + leggero, ma con questo tempo gelido non mi va proprio, mangerei volentieri una bella pasta e fagioli
cop la casa al mare è tra terracina e san felice circeo
annare' che salasso sti vaccini
cipe' bbbbbona la pasta al gorgonzola :prrrr l'ho fatta la scorsa settimana, il socio ha si è leccato i baffi....e pure il piatto
oggi non so che si mangia, non ho preparato nulla perché volevo fare un pranzo freddo + leggero, ma con questo tempo gelido non mi va proprio, mangerei volentieri una bella pasta e fagioli
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Ciao Ste
come stai???
Anche qui oggi un tempo di schifo
....riusciremmo a metterci una tshirt a maniche corte....non dico tanto la canottiera 
Ciao Ste
Anche qui oggi un tempo di schifo
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- blondie70
- Basic~GolGirl®

sole, riguardo al lavoro, concordo con quello che hanno scritto prima di me:
intanto vedi il lato economico della situazione, nel frattempo non darti x vinta e continua a cercare un'occupazione + rispondente alle tue aspettative, e ti auguro di trovarlo al + presto
io certi giorni mi faccio 2 balls a fare certi lavori e penso "ma chi me lo fa fare? adesso mollo tutto e me ne torno a casa"
e cose del genere, ma poi penso che ogni esperienza può essere utile e che qui si conoscono tante persone che un giorno potrebbero darmi una mano, x cui sbuffo e continuo a lavorare
intanto vedi il lato economico della situazione, nel frattempo non darti x vinta e continua a cercare un'occupazione + rispondente alle tue aspettative, e ti auguro di trovarlo al + presto
io certi giorni mi faccio 2 balls a fare certi lavori e penso "ma chi me lo fa fare? adesso mollo tutto e me ne torno a casa"
e cose del genere, ma poi penso che ogni esperienza può essere utile e che qui si conoscono tante persone che un giorno potrebbero darmi una mano, x cui sbuffo e continuo a lavorare
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- blondie70
- Basic~GolGirl®

ho inviato ma non avevo finito....
ultima cosa:
qui ho conosciuto belle persone (oltre a quelle brutte) con le quali ho condiviso diverse cose, x cui comunque vada ne è valsa la pena
adesso chiudo e vado a casa
ciao a tutte
ultima cosa:
qui ho conosciuto belle persone (oltre a quelle brutte) con le quali ho condiviso diverse cose, x cui comunque vada ne è valsa la pena
adesso chiudo e vado a casa
ciao a tutte
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze come va?
Grazie a tutte per gli auguri!la luna non ha sortito effetti
Io stanotte ho dormito qui da mamma splendidamente e mi sono riposata!!!
Oggi pomeriggio vado a farmi i capelli così quando la mia piccolina si decide...(speriamo presto)...io sarò pronta!!!
Vi mando un
grande
Grazie a tutte per gli auguri!la luna non ha sortito effetti
Io stanotte ho dormito qui da mamma splendidamente e mi sono riposata!!!
Oggi pomeriggio vado a farmi i capelli così quando la mia piccolina si decide...(speriamo presto)...io sarò pronta!!!
Vi mando un
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao piccole, passo di corsa per salutarvi... porto Ale in piscina... quando torno vi racconto delle magliette! 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®

un saluto a tutte 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13