GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!

Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!

Messaggio da cipetta » 20 mag 2008, 10:05

annarè grazie :emozionee :bacio a dire il vero gli ho detto che potevamo fare a cambio,mia cognata andava via e lui rimaneva :ahaha :ahaha scherzo.. voglio bene anche a lei
senti ma con lo pneumococco hai finito?sai che a PAride hanno fatto fare un richiamo dopo l'anno? :aargh però nn l'ho pagato perchè il pupo soffre di bronchiti asmatiche
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 20 mag 2008, 10:08

Cip...sinceramente ho chiesto se ci fossero richiami in seguito....e m'hanno detto di no :sorrisoo ..almeno lo spero per il mio portafoglio :prrrr :ahaha
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 mag 2008, 11:47

Cip Annarella ci siete????
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 mag 2008, 11:48

ANTOOOOOOOOOOOOO esci da li sotto!!! Ti vedo hehehehe :ahaha
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 mag 2008, 11:51

soleluna79 ha scritto:
a_cimini ha scritto: sole ma raccontaci qcs? hai iniziato a spendere?che ti sei comprata?
al lavoro come va? ci manchiiiiiiiiiiii :bacio :cuore
Che vuoi che ti dica, Annamari', che non è il lavoro che sognavo mentre mi facevo il cul@ sui libri.
A parte caricare camion e telefonare dicendo "vorrei prenotare uno scarico della merce per tot giorno" non faccio.
Direte, prima ti lamentavi che stavi a casa e non facevi niente..mo ti lamenti perché il lavoro non ti piace...
Lo so...ma se penso che questo potrebbe essere il mio lavoro per tutta la vita( e mi impegnerò affinché non sia così) mi viene la depressione.
E poi mi trovo in imbarazzo perchè tutti (colleghi e non) continuano a chiedermi se mi piace il lavoro...e non so più che scusa inventarmi per non dire di no, perchè quella sarebbe la risposta. Ma per ora questo passa il convento... senza parlare del fatto che almeno un'ora di straordinario al giorno non me lo toglie nessuno, se va bene... a volte mi è capitato di staccare alle 20...
Soldi arrivati, ma per assurdo non ho trovato ancora niente in cui spenderli, né mi rimane molto tempo per cercarlo... ho fatto solo un sostanzioso regalo a mia sorella e un regalino all'uomo misterioso....
La cosa positiva è che non ho tempo di fare e pensare a nient'altro e per questo periodo va più che bene.

:bacio a tutte
PENSA POSITIVO..... MAGARI TROVI L'UOMO DELLA TUA VITA :incrocini :cuore :bacio Se ti capitasse un altra opportunita' lasci tutto, con la giusta calma e professionalita' ... TRANQUILLA PENSA POSITIVO...
... Perche' hai fatto un mega regalo a tua sorella? :urka Cosa le hai comprato? :urka
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 mag 2008, 11:53

blondie70 ha scritto:buongiorno bellezze :sorrisoo

sabato siamo andati nella casa di campagna di a alcuni amici e abbiamo mangiato tanta ma così tanta carne alla brace che pensavo di scoppiare :fischia (naturalmente tra una portata e l'altra di carne abbiamo mangiato anche tanto altro :hi hi hi hi )
ieri invece siamo stati a vedere in che condizioni era la casa al mare.....
abbiamo trascorso una giornatina massacrante, tra una sistemata alla casa, taglio dell'erba, potature agli alberi e parte delle siepi con conseguente fuoco x bruciare il tutto :urka
ci siamo fermati solo x mangiare e oggi sono a pezzi :x:
in pratica è stato un week-end di "fuoco" (in ogni senso :ahah :ahah )
adesso sento puzza di fumo ovunque
Dove e' la casa?
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 mag 2008, 11:58

ljuda ha scritto:Congratulazioni exploit!!!!
Oggi monitoraggio ma nulla di fatto anche se stanotte qualche doloretto l'ho avuto, ma era tutto normale ancora calma piatta..oggi è anche il mio compeanno e stanotte quando avevo quelle scossette ho pensato che volese nascere i mio stesso giorno...ma pare proprio di no!!
Stasera mi tocca anche festeggiare con i parenti che mamma ha insistito per fare una cena.. ma non è che mi vada molto visto che compio la bellezza di 30 anni...mi sento vecchia!!! :buuu
Cop il maritino vorrebbe assistere ma dipende molto da chi c'è in uel momento perchè in sala travaglio ci sono 4 posti ed in sala parto 2...quindi solo se non ci sarà nessun altro!!!
Sole :coccola per te!
Kika mercoledì non posso che è il giorno libero del maritino!
vabbè ripasso dopo!! :bacio

In primis AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per il tuo compli!!! :festa :yeee poi :incrocini :cuore per tutto..
... Consiglio, il marito mettilo al primo posto.. io ero schettica, devo essere sincera sono stata contenta che mia madre e' arrivata in ospedale dopo 1 ora dalla nascita di Ryan, forse lei mi avrebbe agitata un poco ... E' andata meglio con mio marito, il quale controllava tutto al pc; battiti miei e del piccolo, contrazioni e pressione... quando arrivava la contrazione mi diceva arriva ma tranquilla dammi la mano.. I PRIMI DEVONO ESSERE SEMPRE I MARITI LORO SONO LA NASTRA FORZAAA :ok scusa la sincerita'
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 mag 2008, 11:59

a_cimini ha scritto:ljuda BUON COMPLEANNO
lasciati festeggiare dalla mamma che poi passerai in secondo piano :ahaha
approfittane ora che puoi
e rinnovo sempre i miei :incrocini
domani notte fa luna piena, chissà :fischia
allora nasce :incrocini :cuore
ALI

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 20 mag 2008, 12:02

copley ha scritto:Cip Annarella ci siete????
io ci sono ma stacco,sta per tornare cipo :emozionee tutto ok?oggi noi mangiamo la pasta col gorgonzola alla faccia della dieta :hi hi hi hi
annarè cmq questi vaccini facoltatitvi costano davvero troppo,io ho fatto il vaccino antirosolia appena sposata e ho pagato solo 7 euro invece tra pneumococco e meningococco ci vuole un mutuo :aargh
beh scappo buona pappa a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 mag 2008, 12:02

kika974 ha scritto:Ho messo le foto del raduno di ieri sul foto album di GOL

Siamo stati a Bologna, noi (Rob e io, Ale era con il papà :x: ) siamo arrivati sabato e abbiamo cenato e dormito da una gollina
Poi ieri per pranzo ci hanno raggiunto le altre, eravamo 18 fra grandi e piccini
Abbiamo mangiato sui colli (gnocco fritto, trigelle, affettati e formaggi), poi una passeggiata al parco con annesso gelato e poi ognuno per la propria strada, anche perchè noi avevamo un bel viaggetto da affrontare :fischia
Siamo stati benissimo, come è capitato con voi sembra che ci si conosca da sempre :cuore
Ora vedo le foto... Non mi dire che sui colli siete stati in un ristorante tutto in legno dove servono i piatti tipici bolognesi con vista San Luca... perche' altrimenti ci dobbiamo preoccupare... :urka scegliamo pure gli stessi locali :urka AIUTOO!!!!
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 20 mag 2008, 12:03

CIP BONA MANGIATA... APRESTO BACETTI.. VADO A METTER SU L'ACQUA PURE IO .. :bacio :emozionee
ALI

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 20 mag 2008, 13:31

ciao raga'
innanzitutto (anche se in ritardo, I'm sorry)

AUGURI LJUDA

e tanti :incrocini :incrocini :incrocini x i "doloretti"
blondie70
Le
abruzzesine

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 20 mag 2008, 13:32

anche qui tempo schifoso... piove da stanotte e non accenna a smettere :grrr
oggi al lavoro è stato + tranquillo del solito, ma avevo "compagnia" x cui non mi sono collegata

vado a vedere le foto di kika :hi hi hi hi
blondie70
Le
abruzzesine

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 20 mag 2008, 13:45

kika che belle le fotine :yeee e pure le magliette, ammazza che organizzazione!!!! :ok

cop la casa al mare è tra terracina e san felice circeo

annare' che salasso sti vaccini :urka

cipe' bbbbbona la pasta al gorgonzola :prrrr l'ho fatta la scorsa settimana, il socio ha si è leccato i baffi....e pure il piatto :ahaha :ahaha
oggi non so che si mangia, non ho preparato nulla perché volevo fare un pranzo freddo + leggero, ma con questo tempo gelido non mi va proprio, mangerei volentieri una bella pasta e fagioli :fischia
blondie70
Le
abruzzesine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 20 mag 2008, 13:54

Buongiorno ragazze :bacio
Ciao Ste :bacio come stai???
Anche qui oggi un tempo di schifo :buuu :buuu ....riusciremmo a metterci una tshirt a maniche corte....non dico tanto la canottiera :che_dici
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 20 mag 2008, 13:56

sole, riguardo al lavoro, concordo con quello che hanno scritto prima di me:
intanto vedi il lato economico della situazione, nel frattempo non darti x vinta e continua a cercare un'occupazione + rispondente alle tue aspettative, e ti auguro di trovarlo al + presto :incrocini :incrocini :incrocini
io certi giorni mi faccio 2 balls a fare certi lavori e penso "ma chi me lo fa fare? adesso mollo tutto e me ne torno a casa"
e cose del genere, ma poi penso che ogni esperienza può essere utile e che qui si conoscono tante persone che un giorno potrebbero darmi una mano, x cui sbuffo e continuo a lavorare :x:
blondie70
Le
abruzzesine

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 20 mag 2008, 13:59

ho inviato ma non avevo finito....
ultima cosa:
qui ho conosciuto belle persone (oltre a quelle brutte) con le quali ho condiviso diverse cose, x cui comunque vada ne è valsa la pena :sorrisoo

adesso chiudo e vado a casa

ciao a tutte :bacio
blondie70
Le
abruzzesine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 mag 2008, 14:32

Ciao ragazze come va?
Grazie a tutte per gli auguri!la luna non ha sortito effetti :buuu
Io stanotte ho dormito qui da mamma splendidamente e mi sono riposata!!!
Oggi pomeriggio vado a farmi i capelli così quando la mia piccolina si decide...(speriamo presto)...io sarò pronta!!!
Vi mando un :bacio grande
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 20 mag 2008, 15:24

Ciao piccole, passo di corsa per salutarvi... porto Ale in piscina... quando torno vi racconto delle magliette! :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 mag 2008, 16:15

un saluto a tutte :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”