GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)
Ho letto di RUSC!!!!!!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO SERENA!BENARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho ancora letto il topic nel salottino...sono tentata di entrarci,ma so già che ha ragione Lin ...
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO SERENA!BENARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho ancora letto il topic nel salottino...sono tentata di entrarci,ma so già che ha ragione Lin ...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- GRACE71
- Master~GolGirl®
ciao.......
brava Rusc.. benvenuta SERENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Lin non ti spaventare per le dimensioni eh?
Pensa al tuo fagiolo.
E poi.. davvero.. non è la dimensione del bambino che fa la lacerazione!
(Vi piace il mio teorema?)
brava Rusc.. benvenuta SERENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Lin non ti spaventare per le dimensioni eh?
Pensa al tuo fagiolo.

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Benvenuta Serena
e congratulazioni a mamma, papà e fratellino!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Si tantissimo!!!!!!GRACE71 ha scritto:

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh, mi avete rassicurata almeno su questo!!!! mi sembrano immensi questi pupi... 

♥G♥ 28/08/08
- laura69
- Master~GolGirl®
stamani sto sclerando...ho una paura che altro che 90..fa 180!!! mi sa che oggi pregherò tutto il giorno...mi sento davvero un cencio..scusate per lo sfogo..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
laura69, coraggio...andrà tutto bene!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
vista la rima è davvero fantastico!!!grillina ha scritto:Si tantissimo!!!!!!GRACE71 ha scritto:
(Vi piace il mio teorema?)![]()
![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- laura69
- Master~GolGirl®
Lin, domani ho la prima visita dal gine di firenze..normalmente non l'avrei avuta, ma stavolta ho davvero paura che in quel monitor non si veda nulla...l'esperienza di dicembre, anche se razionalmente so benissimo che poteva succedere mi ha buttato nel panico molto più di quella della mia piccolina..anche perchè una cosa come quella di Mia è difficile che si ripresenti, mentra un'interruzione ora è molto più probabile..non riesco a stare tranquilla nonostante le prteghiere mie e di tanta gente che mi vuole davvero tanto bene..
una cosa che mi fa piacere è che domani è Santa Rita e la mia nonnina era devotissima a lei perchè diceva che era la Santa degli impossibili..speriamo che faccia un miracolo..
una cosa che mi fa piacere è che domani è Santa Rita e la mia nonnina era devotissima a lei perchè diceva che era la Santa degli impossibili..speriamo che faccia un miracolo..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
laura ti capisco fino in fondo... ti dico quello che ho sempre detto a me stessa: il tempo è un alleato prezioso, una volta che c'è l'assistenza medica puoi solo pregare e sperare che scorra via veloce...
ti stringo forte...

♥G♥ 28/08/08
- minnye76
- Active~GolGirl®
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
3.900 grammi di femminuccia belllaaaaaaaaaa.... ben arrivata Serenaaaaaaaaaaaaa

3.900 grammi di femminuccia belllaaaaaaaaaa.... ben arrivata Serenaaaaaaaaaaaaa

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Lin..
non per discutere perchè sono un pochino provata...solo per sapere come la pensi.
ma per te davvero l'embrione non è già vita con un'anima?
ho letto bene di là?
non per discutere perchè sono un pochino provata...solo per sapere come la pensi.
ma per te davvero l'embrione non è già vita con un'anima?
ho letto bene di là?
Esiliata
Esiliata
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Laura mi unirò anch'io alle preghiere perchè domani vada tutto bene. Sii serena perchè il tuo piccolino/a avverte la tua agitazione. Quando hai un minuto sdraiati comoda, appoggia le mani sul pancino e coccolatevi a vicenda facendo dei bei respironi...
Un bacio...
Un bacio...

- GRACE71
- Master~GolGirl®
laura..
tantissime preghiere per te.
siamo tutte con te.

tantissime preghiere per te.
siamo tutte con te.

Esiliata
Esiliata
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
grace
veramente anch'io volevo portare il discorso qui, ma su altri toni...
allora... come la penso... secondo me, il concetto di anima è molto esteso, x cui io credo che tutte le creature oltre una certa soglia evolutiva ne siano "dotate".
diciamo che la soglia può essere quella della consapevolezza di ciò che è intorno, del dolore, del piacere, dell'amore... a prescindere della forma che il padreterno ha deciso di dare alla suddetta anima.
ora l'embrione... nei primissimi giorni dal concepimento ci sono solo cellule indifferenziate. vitali, certo... ma non vive!
ma quando si crea il midollo spinale e comincia a circolare il sangue... beh, è lì che secondo me inizia la vita!
quindi, cercavo di dire di là: ben venga l'uso delle cellule staminali e sì alla fecondazione in vitro (x coppie etero con problemi, n.b.), ma assoluto no alla creazione di bimbi su commissione e manipolazioni varie della vita ai suoi inizi, anche se x nobili fini!
io non vorrei mai un figlio geneticamente selezionato, il solo pensiero mi mette i brividi!

allora... come la penso... secondo me, il concetto di anima è molto esteso, x cui io credo che tutte le creature oltre una certa soglia evolutiva ne siano "dotate".
diciamo che la soglia può essere quella della consapevolezza di ciò che è intorno, del dolore, del piacere, dell'amore... a prescindere della forma che il padreterno ha deciso di dare alla suddetta anima.
ora l'embrione... nei primissimi giorni dal concepimento ci sono solo cellule indifferenziate. vitali, certo... ma non vive!
ma quando si crea il midollo spinale e comincia a circolare il sangue... beh, è lì che secondo me inizia la vita!
quindi, cercavo di dire di là: ben venga l'uso delle cellule staminali e sì alla fecondazione in vitro (x coppie etero con problemi, n.b.), ma assoluto no alla creazione di bimbi su commissione e manipolazioni varie della vita ai suoi inizi, anche se x nobili fini!
io non vorrei mai un figlio geneticamente selezionato, il solo pensiero mi mette i brividi!

♥G♥ 28/08/08
- grillina
- Bronze~GolGirl®
A me ha fatto venire i brividi la frase scritta da una gollina (anzi tutto un suo interventio!) che si riassume in "a volte il non nascere può essere un bene"!
Io credo che la vita, anche la più piccola e insignificante, vada sempre vissuta e vista come un dono impagabile e che quel soffio divino, Dio lo metta dalla prima cellula.

Io credo che la vita, anche la più piccola e insignificante, vada sempre vissuta e vista come un dono impagabile e che quel soffio divino, Dio lo metta dalla prima cellula.

- GRACE71
- Master~GolGirl®
grazie della spiegazione lin, capito cosa vuoi dire..
ora scappo.
scrivo domani e ti spiego la mia.
Grillina..
buonanotte donne a tutte quante..!!!
un ultimo abbraccio a Laura.
ora scappo.
scrivo domani e ti spiego la mia.
Grillina..

buonanotte donne a tutte quante..!!!

un ultimo abbraccio a Laura.
Esiliata
Esiliata
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
grillina a me quello che ha fatto più impressione è la convinzione che qualunque abuso sulla vita sia giustificato dal progresso e dal benessere dei pochi che vi accedono.
io vedo più gravi le torture fatte in nome della medicina agli animali e agli uomini considerati figli di un dio minore rispetto all'uso degli embrioni...
io vedo più gravi le torture fatte in nome della medicina agli animali e agli uomini considerati figli di un dio minore rispetto all'uso degli embrioni...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
grace buon serata e buonanotte, tesoro! a domani!

♥G♥ 28/08/08