GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1972 IL NOSTRO CUORE CI PORTERA' IL BUONUMORE
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: 1972 IL NOSTRO CUORE CI PORTERA' IL BUONUMORE
io spero che il socio firmi il rogito della casa nuova quando noi saremo in italia, cosí il trasloco se lo cucca tutto lui!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! Posso unirmi a Voi??? mi chiamo Monica e sono nata il 29/07/72, mamma di Tommaso nato il 13/04/2005 in cerca del Bis da ormai un anno.... maaaaaaaaaaaaaaa NADAAAAAAAAAAAAAAA!!! 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- ros
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate la latitanza degli ultimi giorni ma ho avuto un raffreddore terrbile che mi ha costretta a letto...
Voi come state? C'è qualche novità? Come avete trascorso le feste? Cosa avete trovato nell'uovo?
Basta interrogatorio...
a dopo...
Voi come state? C'è qualche novità? Come avete trascorso le feste? Cosa avete trovato nell'uovo?
Basta interrogatorio...
a dopo...

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ciao monica, benvenuta!
ros
per il tuo raffreddore, anch'io ho un po' il naso chiuso, michelle ha il naso che cola, é un po' rognosetta, peró gioca ed é vivace come al solito.
durante le feste non abbiamo fatto niente di particolare... non ho nemmeno aperto un uovo, anche se in giardino abbiamo trovato 3 coniglietti di cioccolato (sotto al sole, si sono sciolti mezzi!) non mi sono fidata a mangiarli perché non so chi ce li abbia lasciati (sospetto che sia lostesso che ci ha lasciato un babbo natale di cioccolata a natale, peró non so chi sia!)
quante uova ha ricevuto angela?
ros
durante le feste non abbiamo fatto niente di particolare... non ho nemmeno aperto un uovo, anche se in giardino abbiamo trovato 3 coniglietti di cioccolato (sotto al sole, si sono sciolti mezzi!) non mi sono fidata a mangiarli perché non so chi ce li abbia lasciati (sospetto che sia lostesso che ci ha lasciato un babbo natale di cioccolata a natale, peró non so chi sia!)
- ros
- Bronze~GolGirl®

Swan ho letto, che dire cara? non ho parole....
Spero che vi dirvartiate in Irlanda e che al ritorno le nubi siano scomparse...
Un abbraccio.
Spero che vi dirvartiate in Irlanda e che al ritorno le nubi siano scomparse...
Un abbraccio.

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Grazie China per il benvenuto! Tommi di uova ne ha aperte 6 e ne ha a casa ancora uno intero : ORA HO CIOCCOLATO DA VENDERE!!
Ma è un ''ammiratore" che ti lascia il cioccolato in giardino??? che romantico però...
Spero di non avere fatto gaff (se si crive cosi) forse dovrei leggervi un pò prima di scrivere....
Ma è un ''ammiratore" che ti lascia il cioccolato in giardino??? che romantico però...
Spero di non avere fatto gaff (se si crive cosi) forse dovrei leggervi un pò prima di scrivere....
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ma dai!!! Hai qualcuno che ti lascia il cioccolato in giardino????chinawhite ha scritto:ciao monica, benvenuta!
rosper il tuo raffreddore, anch'io ho un po' il naso chiuso, michelle ha il naso che cola, é un po' rognosetta, peró gioca ed é vivace come al solito.
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Moni!!!
Anche io vorrei iniziare la caccia a breve....
questi per la tua!!!
Anche io vorrei iniziare la caccia a breve....

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Grazie! purtroppo la caccia del secondo , per quanto mi riguarda, sta diventanto lunga e a volta mi cpaita anche di perdere la speranza.... Tommaso invece è arrivato subito....gioggio ha scritto:Benvenuta Moni!!!
Anche io vorrei iniziare la caccia a breve....questi per la tua!!!
Uno dei nomi che mi piacerebbero se avessi la fortuna di avere una bimba è proprio Giorgia!
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Grazie!!! In effetti piace anche a me!!!moni72 ha scritto:Grazie! purtroppo la caccia del secondo , per quanto mi riguarda, sta diventanto lunga e a volta mi cpaita anche di perdere la speranza.... Tommaso invece è arrivato subito....gioggio ha scritto:Benvenuta Moni!!!
Anche io vorrei iniziare la caccia a breve....questi per la tua!!!
Uno dei nomi che mi piacerebbero se avessi la fortuna di avere una bimba è proprio Giorgia!
Mi dispiace che sia tanto dura la ricerca del secondo...anche per me Simone non si è fatto aspettare....speriamo bene per il secondo....Ma non è che tu e il maritino vi state impegnando poco???
Scusami sai faccio per sdrammatizzare, però non ti fare paranoie...magari sta lassù che vi guarda...sta aspettando il momento giusto

- moni72
- Bronze~GolGirl®

no no l'impegno c'è!!!! :ahah :ahah
però non stiamo a guardare ne muco , ne giorni fertili ne tb o altro, staremo a vedere!
Sicuramente è lassu' che ci guarda , quando ne avrà voglia lo abbracceremo con tutto il nostro amore
Sicuramente è lassu' che ci guarda , quando ne avrà voglia lo abbracceremo con tutto il nostro amore
- ros
- Bronze~GolGirl®

In realtà abbiamo perso il conto a 12...chinawhite ha scritto:ciao monica, benvenuta!
rosper il tuo raffreddore, anch'io ho un po' il naso chiuso, michelle ha il naso che cola, é un po' rognosetta, peró gioca ed é vivace come al solito.
Ma mio fratello ha una pasticceria e ovviamente quello più bello glielo ha fatto lui.
Purtroppo l'ho fotografato solo oggi quindi manca tutto l'uovo, ma c'è però tutto il resto....

- ros
- Bronze~GolGirl®

moni72, benvenuta...
Se mi manda un MP con i tuoi dati appena ho tempo ti inserisco nella lista....
Mi raccomando, datti da fare...
:prrrr
Se mi manda un MP con i tuoi dati appena ho tempo ti inserisco nella lista....
Mi raccomando, datti da fare...

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Grazie ros che dati ti devo mandare? vado a vedere le tue foto...
- ros
- Bronze~GolGirl®

Guarda la lista in prima pagina e poi mandami quelli che voiu che vengano resi "pubblici"...moni72 ha scritto:Grazie ros che dati ti devo mandare? vado a vedere le tue foto...
Dimmi anche dove voui che ti inserisca se tra le già mamme o le cacciatrici...

- moni72
- Bronze~GolGirl®

ok mandato MP, che belle le tue foto e che uovo di lusso!!! complimenti al fratellino! 
- topina72
- Bronze~GolGirl®

benarrivata tra noi moni .. in bocca al lupo per la caccia ...
rossssssss.. capperi fantastico l uovo .. per non parlare di angela
e degli sposi
.. vi abbraccio forte ..
gioggio anche tu per il secondo ..
abbraccio tutte assenti e presenti ...mometta
rossssssss.. capperi fantastico l uovo .. per non parlare di angela
gioggio anche tu per il secondo ..
abbraccio tutte assenti e presenti ...mometta
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ros, che ridere la foto della scenografia dell'uovo senza l'uovo!
e che pericoloso avere un fratello pasticcere!!!
per i regali che ci lasciano in giardino non abbiamo idea di chi possa essere l'autore... secondo me é un uomo, perché i coniglietti me li ha coricati in un vaso di fiori!
sono incerta tra un signore danese, che prima di natale ho portato a casa dal supermercato un paio di volte, ed una coppia di tedeschi, la cui signora fa sempre un sacco di moine e michelle tutte le volte che la vede
per i regali che ci lasciano in giardino non abbiamo idea di chi possa essere l'autore... secondo me é un uomo, perché i coniglietti me li ha coricati in un vaso di fiori!
sono incerta tra un signore danese, che prima di natale ho portato a casa dal supermercato un paio di volte, ed una coppia di tedeschi, la cui signora fa sempre un sacco di moine e michelle tutte le volte che la vede
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao Moni, benvenuta!
Quanto al mio trasloco...domani mi aiutano a trasportare i mobili vecchi e le ultime scatole. Poi devo solo buttare un paio di cose che sono ancora in cantina e venerdì viene la signora per le pulizie...Per fortuna che la proprietaria è la mamma di un amico, perché ilcontratto sarebbe già scaduto!!!
Quanto al mio trasloco...domani mi aiutano a trasportare i mobili vecchi e le ultime scatole. Poi devo solo buttare un paio di cose che sono ancora in cantina e venerdì viene la signora per le pulizie...Per fortuna che la proprietaria è la mamma di un amico, perché ilcontratto sarebbe già scaduto!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- ros
- Bronze~GolGirl®

Pikaba...
Non chiedetemi cosa vuol dire perchè non lo...
Angela lo sta ripetendo dalle 6 di questa mattina
Abbiamo già fatto il bagnetto, ci siamo vestite profumate, giocato con winnie e tigro, letto Cenerentola, pollicino e bambi, visto dvd di Heidi e adesso sta tirando fuori tutte le pentole dalla sua cucina....
Non chiedetemi cosa vuol dire perchè non lo...
Angela lo sta ripetendo dalle 6 di questa mattina
Abbiamo già fatto il bagnetto, ci siamo vestite profumate, giocato con winnie e tigro, letto Cenerentola, pollicino e bambi, visto dvd di Heidi e adesso sta tirando fuori tutte le pentole dalla sua cucina....