GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da nanà1977 » 6 mar 2008, 18:08

Salve a tutte... :sorrisoo

ILA tutte con te domani...dai che andrà benissimo e noi tiferemo per te...forza... :incrocini :incrocini

PICIOLA l'idea è davvero buona andare fuori roma e potrai finalmente raggiungere quello che hai sempre voluto...stare con il tuo ometto :-D ....per la tua nonnina... :incrocini

SILVIA D...nove giorni :urka ...mamma mia come passa il tempo....stai per diventare mamma.... :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 6 mar 2008, 18:53

Ciao
Piciola, sarebbe davvero bello! Una casa vostra e in più la possibilità di restare a casa! Spero che possiate realizzare tutto ciò :incrocini anche per la nonna :bacio
Roxy, si in effetti è strano! Io il tampone nn l'ho mai fatto: ho chiesto al gine all'ultima visita ma quando mi ha trovato ancora l'utero raccorciato ha detto che era meglio aspettare. E se avessi qualche infezione? Ma io lo devo fare prima di partorire, cmq aspetto 36-37 settimane e poi lo faccio. Per il passeggino ecc, noi alla fine abbiamo optato per il trio otutto inglesina; in effetti mio marito voleva evitare di acquistare la carrozzina e farsela prestare da qualcuno ma poiché la faremo dormire i primi tempi nella carrozzina (non abbiamo comprato la culletta, tanto per pochi mesi sarebbe stata una spesa inutile) io ho insistito per prenderla. Per il bagnetto fasciatoio, anche noi abbiamo poco spazio, quindi se ce lo regalano, ok, altrimenti compreremo una vaschetta (tipo onda okbaby) e un ripiano fasciatoio (solo l'imbottitura) e ce la caveremo così.
Silviad, manca pochissimo :-D
Sandrina, :incrocini per la visita di domani
Ila, ancora :incrocini
Chiara, come va?
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 mar 2008, 21:19

'Sera ragazze! Lucilla ha ancora problemi a scaricarsi e passiamo dalle risate mentre giochiamo a pianti disperati di mezz'ora o più. Adesso sta mangiando tranquilla. Speriamo che duri :incrocini

Ila :incrocini :cuore :incrocini

Piciola ma qual'è il problema di essere a casa soli? Se non prendete una villetta circondanta da ettari di giardino non penso sarai molto isolata.... E poi che lavoro fa Domenico? Turni anche la notte? Io se potessi stare a casa metterei la firma adesso... ma il mio caro mutuo mi seguirà ancora per 29 anni :hi hi hi hi
Per tua nonna :incrocini

Sandrina :incrocini :cuore :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 7 mar 2008, 9:46

Ciao Ragazze :bacio

Sono appena tornata dall'esame del sangue e non vi dico che roba! C'era una puzza ma una puzza, la sala d'attesa era stipata di gente e allora con la mia buzzina e il mio faccino da :hi hi hi hi son passata davanti a tutti!
Entro nella sala prelievi ed eravamo in una stanzetta 3x4 in 5 :urka
Un odore da morire e mi son partiti i conati così ho fatto l'esame con l'ago da un lato e il cestino dell'immondizia dall'altro :grrr

Ila per oggi :yeee :yeee :incrocini

Un bacio a tutte :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 7 mar 2008, 10:29

Buongiornoo a tutte :cuore
ila : un milione per oggi :incrocini :incrocini
Chiara : non ti ho ancora festeggiata , è una cosa meravigliosa quello che ti è successo :yeee
io ho deciso di riprendere un pò la situazione in mano , dal prossimo mese comincierò a prendere il progesterone visto che la mia FL già precisa ( 10 gg ) è calata a 8/9 :che_dici
la gine mi ha detto di stare tranquilla visto che dalle analisi risulta che solo il valore del progesterone è basso , non è un grosso problema da risolvere , l'ovulazione è ok .
Piccolamamma : povera Lucilla , speriamo che si sistema , già per gli adulti è una cosa fastidiosa quando ti blocchi :che_dici
mando un bacio a tutte e ripasserò presto , speriamo che nel frattempo si sia riempita qualche altra pancina :fischia
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 mar 2008, 10:58

Buongiorno! Qui ancora niente c@cc@... uff se continua così stasera altro microclisma.. :incrocini

Chiara accidenti che mattinata! Ora va meglio?

Arianna allora ti faccio mille :incrocini per la cura e stiamo in attesa di sviluppi! Torna presto a trovarci :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 mar 2008, 12:06

arianna :incrocini :bacio

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 7 mar 2008, 12:40

Buon dì care!
La panciotta è ancora qua.. Lorenzo se ne sta tranquillo e beato al calduccio e non ci pensa neanche lontanamente a voler nascere.. boh, ieri cambiava la luna.. ha ancora 1 settimana, poi avremo il 1° monitoraggio, e da lì ancora 1 settimana da attendere.. spero che il mio pigrotto manifesterà curiosità verso il mondo esterno prima! Adesso davvero avrei voglia di spupazzarmelo!

Arianna, che bello rivederti! :bacio

Povera Lucilla, spero che riesca presto a regolarizzarsi!

Mamma mia che pigrizia, ragazze! Questi ultimi giorni dormirei e ozierei soltanto..

Tanti baci a tutte! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 mar 2008, 13:17

Sms di Ila:

Ciao, sono appena uscita. Mi hanno messo in lista per l'inseminazione. Tempo di attesa 12 mesi...

:incrocini :incrocini :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 mar 2008, 13:19

Silvia chissà che emozione il conto alla rovescia verso la 40° sett... me lo sono perso... e dopo che è nata Lucilla non potevo collegarmi e così mi sono persa anche quello di tante mie colleghe novembrine. 8 giorni.. davvero un battito di ciglia :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 mar 2008, 13:24

Ila, di sicuro speravi tempi più brevi :coccola però chissà che nel frattempo, grazie all'operazione che hai fatto, non succeda qualcosa... :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 7 mar 2008, 14:21

CiaoRagazze,
oggi la nausea è veramente devastante... non accenna a diminuire ma pessimista come sono la prendo come un buon segno e me la tengo stretta!

Arianna mille :incrocini perché il progesterone ti rimetta in linea la FL e grazie :bacio

Ila caspita un anno è lungo :urka ... io resterei in lista d'attesa lì ma intanto guarderei anche qualche altro posto :fischia

Silvia dai che prestissimo ti spupazzerai il tuo Lorenzo :emozionee

Povera Lucilla... ci credo che poverina abbia un pò di tiramenti ... è così scocciante e indisponente :coccola

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 7 mar 2008, 16:44

Peccato x Ila, un anno.. ma davvero, provare a sentire da un'altra parte, pur restando intanto nelle loro liste? E cmq noi siamo così incrociate x una BdC! :incrocini :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 mar 2008, 16:44

Ragazze finalmente Lucilla si è scaricata!! :yeee Scusate se il discorso non è dei migliori.. ma adesso sta dormendo pacifica e anche io tiro un sospiro di sollievo, non mi aspetta un'altra serata di pianti! :yeee

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 7 mar 2008, 19:22

Ciao a tutte!
Ila mi sembra veramente tanto tempo 12 mesi, ma sei proprio sicura che vuoi sentire solo quel centro? :fischia

Io mi sono letta un po' in giro studi scientifici sull'argomento e pare che i rischi di radiazioni sul feto dovute alla ISG sono minori di quelli che ci sono normalmente, ma non ho trovato nulla sulla connessione delle radiazioni con l'aborto ... sto pensando :fischia
Buona serata a tutte :bacio
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 7 mar 2008, 19:23

ILA mamma mia 13 mesi sono un eternità :urka ....concordo con Silvia ma non avete pensato di provare a vedere un altro centro come butta....magari durante questi mesi una bella bdc.... :incrocini :incrocini

PAPERINO so che sono fastidiose le nausee ma tienitele strette segno che tutto procede bene.... :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 mar 2008, 23:25

:048-Buonanotte1:

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 8 mar 2008, 9:36

Buon Giorno a tutte :ciaociao e brava Lucilla :yeee

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 mar 2008, 10:00

Buongiorno
Ila,12 mesi di attesa sono tanti, secondo me dovresti cercare anche qualche altro centro e metterti in lista anche lì. Ovviamente, spero che nn ci sia bisogno di rimanere a lungo in lista :fischia :incrocini
Silviad, oggi mancano 7 giorni :urka Dai dai, vogliamo conoscere Lorenzo
Chiara, le nausee sono fastidiose, lo so, ma vedrai che passeranno presto. A me sono passate più o meno dopo 3 mesi, resisti, ok?
E brava Lucilla :yeee Piccolamamma, spero che stanotte abbiate dormito tranquilli
Shana, le radiazioni potrebbero creare delle malformazioni al feto e la presenza di malformazioni potrebbe causare un aborto, questo è quello che so, ma il condizionale è d'obbligo, certo; però se al centro ti hanno consigliato di astenerti...in fondo si stratta di un mese...pensaci
Arianna, :incrocini
Nanà,a che punto sei con le analisi?
Noemi, come va con Aida? Ma poi il baby sitter ha iniziato con la bimba?
Mary, anche a te mancano pochi giorni al cesareo :urka Vogliamo vedere anche il tuo Lorenzino!
Sandrina, come va?
Roxy, poi l'hai presa la vasosuprina? E con tua madre come va? Cerca di contare fino a 10 prima di rispondere o di arrabbiarti.Anche io dovrei farlo, ma a volte ammetto di essere proprio una strega nei confronti di mia madre: lei viene qui ad aiutarmi, a fare pulizie ma io la sgrido perché fa troppo e poi lei ci rimane male e se ne esce con la solita frase: "i figli, fai tanti sacrifici e poi ecco come ti trattano" allora io mi :aargh ancora di più ma poi mi sento un vemiciattolo per averla trattata male.
Rosa, tesoro, :bacio
Debora, spero che tu stia bene
Piciola, oggi è sabato, ti starai spupazzando Flavio bene bene. E tua nonna?

Ah, AUGURI A TUTTE
Oggi è la festa della donna, nn so se usate festeggiare, io nn lo faccio, nn mi piace e se nn fosse per mio padre che ogni anno regala qualcosa (mimosa o cioccolatini) alle sue donne (mia madre, mia sorella e me) nn me ne ricorderei neanche. (Poi quest'anno nn sto andando neanche a scuola, dove in genere alcuni alunni portano le mimose)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 mar 2008, 10:53

Buongiorno ragazze, approfitto del computer di mia cugina... oggi faccio baby sitter alla mia cuginetta di 7 mesi...
Allora ieri è stata una giornata pesante.... Siamo arrivati al centro e abbiamo aspettato un'oretta... c'erano molte coppie e noi eravamo i più piccolini.
Abbiamo fatto il colloquio informativo con l'infermiera e poi ci ha ricevuto il dottore responsabile del centro: era indispettito perchè la coppia precedente lo aveva sfiancato e era nervoso inevitabilmente con noi:ci ha dato una serie di esami da fare e ci ha detto che saremo riconvocati ad esami fatti.
Mi ha guardato e mi ha detto che il mio indice di massa corporea è troppo alto e mi ha detto che sono troppo grassa e che calando parecchi kg... tipo 20... la situazione potrebbe migliorare di molto e non esclude un concepimento naturale :che_dici
Mi ha comunque messo in lista perchè non esclude comunque la necessità di ricorrere obbligatoriamente all'insemin. visto che il mio corpo non ha reagito al clomid e gonasi..
Sono rimasta molto delusa perchè mi ha fatto capire che la mia mancanza di forza di volontà nel dimagrire è la causa della mia infertilità :buuu
Il centro è molto buono a detta di molte persone e il personale (tranne il med. di ieri) è molto cordiale e disponibile...
Aspetterò questi mesi e cercherò di mettermi seriamente a dieta...come se fosse facile...
Grazie a tutte... a lunedì :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”