GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine chiacchierine.... ma senza titolo, alla fine!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: 80ine chiacchierine.... ma senza titolo, alla fine!
Anto bene!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- enebria
- Master~GolGirl®
Anto
aggiornaci appena puoi!!!
E lo so Lillu, ma qui evidentemente sono parecchio rompi. Che poi io continuo a dire "se tutto andrà bene" e cose di questo genere e loro invece rompono proprio i cogl....
A me onestamente verrebbe voglia di starmene a casa già adesso pur di non vedere ste mummie
Che poi rompono a me per chi mi verrà a sostituire, c'è già un nome nell'aria. E loro rompono perché non sa fare tutto quello che faccio io e allora chi lo farà, chi lo farà??? Panico!!!!! Onestamente a me cosa me ne frega????????
Se loro non hanno voglia di fare un minino di più di ciò che fanno, di crescere professionalmente e chi mi sostituirà (sempre se tutto andrà bene
) non sarà in grado di fare tutto ciò che faccio io, io ho solo da guadagnarci esattamente com'è stato con la maternità di Enea! Per il resto sono c@zzi loro e non miei! 

E lo so Lillu, ma qui evidentemente sono parecchio rompi. Che poi io continuo a dire "se tutto andrà bene" e cose di questo genere e loro invece rompono proprio i cogl....
A me onestamente verrebbe voglia di starmene a casa già adesso pur di non vedere ste mummie

Che poi rompono a me per chi mi verrà a sostituire, c'è già un nome nell'aria. E loro rompono perché non sa fare tutto quello che faccio io e allora chi lo farà, chi lo farà??? Panico!!!!! Onestamente a me cosa me ne frega????????
Se loro non hanno voglia di fare un minino di più di ciò che fanno, di crescere professionalmente e chi mi sostituirà (sempre se tutto andrà bene

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- bio301
- Master~GolGirl®
Anto 
Enebria

Enebria

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
anto
enebria bene per il mutuo e per i colleghi lasciali
perdere falli chiacchierare

enebria bene per il mutuo e per i colleghi lasciali
perdere falli chiacchierare

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Visitato mici, tutti e due. Gocce nelle orecchie per 7 giorni due volte al giorno e poi visita di nuovo tra 10 giorni. Forse non serve operare il micio perché potrebbe sgonfiarsi da solo.
Tra poco volo in farmacia e domani comincio il trattamento.
Tra poco volo in farmacia e domani comincio il trattamento.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- bio301
- Master~GolGirl®
Meno male che non serve l'operazione 

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- enebria
- Master~GolGirl®
Squi speriamo bene dai allora
Ah auguri per la farmacia
noi ogni volta che compriamo qualcosa per il peloso sono botte di almeno 30 euro 

Ah auguri per la farmacia

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Bio l'operazione verrà valutata dopo la cura se non si sgonfia, ma il veterinario ha detto che il gonfiore non è grave e lui tende a non operare finché si può perché vuole evitare che si accartocci la cartilagine dell'orecchio.
Bravo dottore, molto giovane, mi ha controllato anche l'acquario perché ha visto le piante tutte rosicchiate :-)
Bravo dottore, molto giovane, mi ha controllato anche l'acquario perché ha visto le piante tutte rosicchiate :-)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Enebria sono pronta a spendere quel che serve, sono i miei figli pelosi, e finora sono stata fortunata che non hanno avuto grandi problemi di salute e il veterinario l'abbiamo visto solo per la sterilizzazione.
- enebria
- Master~GolGirl®
Lo so Squi anche noi lo facciamo volentieri, mi riferivo proprio solo al costo dei farmaci veterinari che secondo a me a volte è proprio uno sproposito 

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: R: 80ine chiacchierine.... ma senza titolo, alla fine!
Bene Squy.anche noi per il nostro cane abbiamo speso fortune.poi purtroppo se ne è andato comunque.in ogni caso valuta anche il corrisondente umano ahahahahaha hanno lo stesso effetto ma costano meno
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
l'unico animale di casa è LillunO.
e mi basta
e mi basta
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
discorso Nanna saranno almeno due mesi che cerchiamo di far addormentare Ricky nel suo lettino, ma se gli diciamo vai a letto, ce lo ritroviamo nel lettone.
se non sto li finché non crolla è un continuo far su e giù dal lettino al lettone e per addormentarsi può metterci cinque minuti come quarantacinque
poi però in genere sta lì tutta la notte, viene nel lettone se sta male o fa un brutto incubo. e comunque sempre se si alza il socio..
Lei è partita con lettone sempre, adesso riesco a farla stare nella culla almeno fino alla prima poppata notturna, poi non ci vuole più tornare
Io mi sono regalata anche un dotto ostruito l'altra sera, un male assurdo, anche più di quello che provavo con Ricky.
ieri mattina sono andata dalle ostetriche che mi hanno bucato il dotto e poi attaccando lei ho risolto pure l'ingorgo che si era creato.
il prossimo che mi dice che allattare è bello lo sfanculo per direttissima.
non capirò mai chi allatta mille mila anni, io non vedo l'ora che passino sti tre mesi per iniziare lo svezzamento.
discorso Nanna saranno almeno due mesi che cerchiamo di far addormentare Ricky nel suo lettino, ma se gli diciamo vai a letto, ce lo ritroviamo nel lettone.
se non sto li finché non crolla è un continuo far su e giù dal lettino al lettone e per addormentarsi può metterci cinque minuti come quarantacinque

poi però in genere sta lì tutta la notte, viene nel lettone se sta male o fa un brutto incubo. e comunque sempre se si alza il socio..
Lei è partita con lettone sempre, adesso riesco a farla stare nella culla almeno fino alla prima poppata notturna, poi non ci vuole più tornare

Io mi sono regalata anche un dotto ostruito l'altra sera, un male assurdo, anche più di quello che provavo con Ricky.
ieri mattina sono andata dalle ostetriche che mi hanno bucato il dotto e poi attaccando lei ho risolto pure l'ingorgo che si era creato.
il prossimo che mi dice che allattare è bello lo sfanculo per direttissima.
non capirò mai chi allatta mille mila anni, io non vedo l'ora che passino sti tre mesi per iniziare lo svezzamento.
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
È perché sono specifici e vengono venduti in quantità minore di quelli per le persone. Però alcuni medicinali sono sostituibili con quelli per umani e/o pediatrici.enebria ha scritto:Lo so Squi anche noi lo facciamo volentieri, mi riferivo proprio solo al costo dei farmaci veterinari che secondo a me a volte è proprio uno sproposito
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Queste sono goccette da mettere nelle orecchie apposta per quello che si crea nelle orecchie dei gatti in appartamento, subito che ci sia un corrispondente umano...ELEZANGA ha scritto:Bene Squy.anche noi per il nostro cane abbiamo speso fortune.poi purtroppo se ne è andato comunque.in ogni caso valuta anche il corrisondente umano ahahahahaha hanno lo stesso effetto ma costano meno
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ste83, io non ho avuto nessun problema con l'allattamento quindi non posso proprio dire che è brutto.
Mi dispiace che tu abbia avuto tutti sti casini, ma perchè non passi al la e non ci pensi più? 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
non l'ho detto io ehAntolina80 ha scritto: ma perchè non passi al la e non ci pensi più?

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Perché ha preso tutte le sfighe dal padre per quanto riguarda intolleranze e compagnia varia, quindi per il suo bene più latte prende da me e più protetta è.
E comunque le rogne non sono passate, c'è sempre la candida che mi regala belle sensazioni ad ogni poppata o anche semplicemente ogni calata del latte
E comunque le rogne non sono passate, c'è sempre la candida che mi regala belle sensazioni ad ogni poppata o anche semplicemente ogni calata del latte

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno, qui c'è un'influenza dilagante...per fortuna a casa nostra, tolta la breve forma gastrontestinale che ha preso Giorgia, non è arrivata e speriamo non arrivi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
mati oggi ha fatto ilpost scuola.andata a prenderla mi dicono che aveva un po' di mal di pancia. saliamo in auto, 3 km fino a casa, davanti al cancello dice "mi viene da vomitare!" e faccio in tempo a metterla fuori dalla macchina e vomita.
Poi dopo un'ora altra vomitata. ha preso e è andata in bagno da sola, solo che non è riuscita a prendere il water e ha fatto per terra. Lei ci tiene tantissimo a non sporcare quando vomita
cmq domani non so che mi****a fare. lui non può mai assentarsi, mia mamma è piena di lavoro, mollarla alla baby sitter con il vomito mi spiace perché lei mi ha espressamente detto "quando vomito vorrei stare solo con te" che tradotto è non con sconosciuti... e ha ragione cavolo!!
va beh vedremo, magari riesco a andare nel pome se mia mamma si libera boh.
intanto lei ha fame e sete, e non sono riuscita a impedirle di bere. quindi entro un'ora mi aspetto un'altra ondata.
sarà tutto perché ieri l'ho portata a casa di un'amica dove c'era anche una bimba unenne?? si sa che le unenni dal nido sono delle untrici tremende...
uff

Poi dopo un'ora altra vomitata. ha preso e è andata in bagno da sola, solo che non è riuscita a prendere il water e ha fatto per terra. Lei ci tiene tantissimo a non sporcare quando vomita

cmq domani non so che mi****a fare. lui non può mai assentarsi, mia mamma è piena di lavoro, mollarla alla baby sitter con il vomito mi spiace perché lei mi ha espressamente detto "quando vomito vorrei stare solo con te" che tradotto è non con sconosciuti... e ha ragione cavolo!!
va beh vedremo, magari riesco a andare nel pome se mia mamma si libera boh.
intanto lei ha fame e sete, e non sono riuscita a impedirle di bere. quindi entro un'ora mi aspetto un'altra ondata.
sarà tutto perché ieri l'ho portata a casa di un'amica dove c'era anche una bimba unenne?? si sa che le unenni dal nido sono delle untrici tremende...

uff
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015